Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Lupi alpha

kikkaskikkaskikkaskikkas Post: 31
modificato 22.10.2012 in Pericolo Flame!
Volevo complimentarmi a nome di tutta la coalizione con i membri della "grande alleanza" per i loro modi corretti e leali............................
da 3 giorni siamo duramente attaccati senza tregua da folgore, lomgobardi e varie accademie ed alleati..... complimenti!!!
Ieri i lomgobardi ci hanno attaccato giorno e notte senza fermarsi un attimo purtroppo, per loro, con scarsi risultati e quindi hanno mandato folgore e lomgobardi III per cercare di finire il lavoro....
certo è che noi siamo solo 30 player e non tutti di livelli alti...
ma si sa vi piace vincere facile.......
Post edited by kikkaskikkas on
kikkaskikkas @ it 1
ALTARE DEL LUPO
«13

Commenti

• BluBoy (IT1)BluBoy (IT1) Post: 220
    modificato 19.10.2012
    La Federazione dei Regi _Uniti (?) ha fatto la stessa cosa su noi TERRORE: Lord Winchester vari, Altare del Lupo, Clan dimonius, Fènix ecc. ecc.
    Attacchi continui per 4 giorni di fila
    SONO STATO BUGGATO DALLA GGS! BluBoy @ it 1

La presenza di bug in senso generale, sarà ahimé sempre presenta su un browser game, tutti noi utenti siamo consapevoli, in quanto risulta utopico pensare ad un Game privo di errori di programmazione, per queste ragioni tutte le case di Browser Game offrono il cosiddetto Customer Service (dal vangelo secondo KoD)
  • kaitankaitan Post: 88
    modificato 19.10.2012
    BluBoy ha scritto: »
    La Federazione dei Regi _Uniti (?) ha fatto la stessa cosa su noi TERRORE: Lord Winchester vari, Altare del Lupo, Clan dimonius, Fènix ecc. ecc.
    Attacchi continui per 4 giorni di fila

no tranquillo blu loro hanno il monopolio e possono farlo solo loro ma quando gli si torce contro siamo tutti vili
    kaitan @ it 1
  • d77warriord77warrior Post: 19
    modificato 19.10.2012
    Ma kikkas perchè non dici che noi in guerra contro mezza mappa empire ci siamo ritrovati 10 attacchi su jullaredicorte da voi? bhe questo non conta giusto? peccato che vi siete schiantati tutti, ed anche questo non conta giusto?
    prima di parlare sei pregata dire le cose come sono, la lealtà si guadagna sul campo e non dicendo bugie.
    DIMENTICAVO, scarsi risultati???????????? AVETE ARRICCHITO LA GGS APRENDO LE PORTE A TUTTI UHAUHAUAHAUHAUAHAUAHAUHAUAHAU
    Saluti
    d77warrior
    W I LOMGOBARDI
    d77warrior @ it 1
  • kikkaskikkaskikkaskikkas Post: 31
    modificato 19.10.2012
    d77warrior ha scritto: »
    DIMENTICAVO, scarsi risultati???????????? AVETE ARRICCHITO LA GGS APRENDO LE PORTE A TUTTI

non posto le immagini.......!!! ma tutto il giorno ieri avete sbattuto i denti su kaoss, antonio29maggio e giffon sia nei ghiacci, nelle fiamme e nelle sabbie..... non so mi sto inventando anche questo????
    stanotte abbiamo dovuto aprire perchè contandoli gli attacchi erano più di 60 e da 3 giorni cerchiamo di difenderci ma stanotte erano veramente tanti....!!!
    kikkaskikkas @ it 1
    ALTARE DEL LUPO
    modificato 19.10.2012
    ciao kikkas noi non ci conosciamo molto bene ma questo e anche un gioco per socializzare (spero) anche se solo in via virtuale gli skianti e le murate fanno parte del gioco quindi vittorie e sconfitte si hanno da entrambi le parti
    volevo solo farti una domanda chi ha incominciato gli attacchi?
    kaitan @ it 1
    modificato 19.10.2012
    hanno iniziato lomgobardi III e FOLGORE......
    l'unica cosa che sicuramente vi riesce bene è rubare villaggi..... in quello siete tutti specializzati..!!!
    kikkaskikkas @ it 1
    ALTARE DEL LUPO
    modificato 19.10.2012
    kikkaskikkas ha scritto: »
    hanno iniziato lomgobardi III e FOLGORE......
    l'unica cosa che sicuramente vi riesce bene è rubare villaggi..... in quello siete tutti specializzati..!!!
    allora penso che abbiamo una visione completamente diversa di quello che ci succede intorno
    voi vi fermate ad attaccare in massa con piu di 20 full un liv 42 e mi vieni a parlare di vincere facile ieri avete fatto piu di 15 attacchi a villini
    detto questo credo sia inutile ad ogni post farne una diatriba tanti di voi attaccano giusto perche gli viene ordinato senza sapere ne come ne perche
    ti auguro buon game
    kaitan @ it 1
  • Frank288Frank288 Post: 135
    modificato 19.10.2012
    A differenza di alcuni noi non infieriamo su accademie/gemelle ... Ammetto che abbiamo attaccato Lomgobardi III e Lomgobardi O.G, ma lo abbiamo fatto una sola notte senza infierire ... Ho ricevuto lamentele da un paio di gemelle che ricevono attacchi di massa dalla Grande Alleanza, continuate così ...

d77, Jullaredicorte è un vostro player non di accademia, perciò lo abbiamo attaccato in massa...

Con questo penso che il Forum lo leggerò e basta, intanto tutti si girano le cose a proprio vantaggio ... Le cose si vedono nel game non qui, voi continuate a scrivere che noi affiliamo le spade!
    Granduca Frank288, ALTARE DEL LUPO
    modificato 19.10.2012
    Frank288 ha scritto: »
    voi continuate a scrivere che noi affiliamo le spade!
    giorno frank anche io sono stanco di scrivere non e mia abitudine preferisco stare ghost ma se vedi il post non lho abbiamo iniziato noi come nessuno di quelli iniziati in precedenza solo che se uno deve dire una cosa che sia corretta TUTTI gli atti d'aggressione sono stati iniziati dalla vostra federazione e su questo credo ci sia poco da dire come anche tutti i multiattacchi per noi le accademie sono importantissime e a differenza di alcuni le proteggiamo invece di usarle come "carne da macello" per i propri tornaconto
    aribuona giornata
    kaitan @ it 1
  • Frank288Frank288 Post: 135
    modificato 19.10.2012
    Ok Kaitan, che abbiano iniziato i Regni Uniti è un dato di fatto..

Ciò che mi ha dato molto fastidio che ci si è lamentati che abbiamo attaccato con 20 full un liv42 ... Almeno quello attaccato da noi faceva parte della coa. madre, e lo schianto ci sta, lo accetto ... Ma molti vanno con 20 full su liv42 delle gemelle o accademie, cosa assai diversa a mio parere ...

Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, Roma Antica sono andati IN 45 SU UN LIVELLO 39!! Ciò che abbiamo fatto noi in confronto non è nulla ...

Ci si vedrà in game ;)

PS: salutami Plinski, ci ho avuto modo di parlare ed è molto simpatico, anche se nemico;)
    Granduca Frank288, ALTARE DEL LUPO
    modificato 19.10.2012
    kaitan ha scritto: »
    una cosa che sia corretta TUTTI gli atti d'aggressione sono stati iniziati dalla vostra federazione e su questo credo ci sia poco da dire

invece ti sbagli... perchè i lomgobardi III per giorni hanno attaccato due nostri player...
    i folgore hanno rubato villaggi a radoas e agobaz.... informati bene...
    tutto questo è successo prima della guerra
    kikkaskikkas @ it 1
    ALTARE DEL LUPO
    modificato 19.10.2012
    kikkaskikkas ha scritto: »
    successo prima della guerra
    non posso mica sapere tutto quello che e successo prima della guerra le vecchie ruggini non hanno significato in questo momento per me ma per altri vedo che sono rimaste credo che ci siano state azioni sbagliate da entrambi le parti prima ma la guerra che si sta scatenando ha storia a se e io mi baso su questo

@frank io non mi sono lamentato so che e guerra e ci sta ma sono stato accusato di voler vincere facile e ho solo kiarito delle cose
    PS: si plinshi e molto simpatico come tanti se ci conosci come amici ;)
    kaitan @ it 1
  • d77warriord77warrior Post: 19
    modificato 19.10.2012
    Ogni altro commento da parte mia è superfluo se volete altre delucidazioni chiedete a kikkas che ha il resoconto di empire dalla sua creazione ad oggi, comunque di villi noi non ne rubiamo, ce li riprendiamo che è ben diverso.
    d77warrior @ it 1
    modificato 19.10.2012
    nn sono vecchie ruggini..... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cmq nn importa..... va bene così....
    buon game
    kikkaskikkas @ it 1
    ALTARE DEL LUPO
  • miks (IT1)miks (IT1) IT1 Post: 151
    modificato 19.10.2012
    e bello andare contro i + deboli ma ogni tanto le cose vanno male [IMG][/img]wefd.png Uploaded with ImageShack.us
    nome : miks
    livello : 61
    coalizione : SCACCIA INCUBI :cool:
    titolo : principe elettore
    modificato 19.10.2012
    questo miks e davvero un bel report complimenti;)
    kaitan @ it 1
    modificato 19.10.2012
    grazie kaitan
    modificato 19.10.2012
    questi dimostrano quello che dice frank
    riattacca [IMG][/img]wertf.png Uploaded with ImageShack.usnn esendo contento chiama alleati
    [IMG][/img]23r.png Uploaded with ImageShack.use un altro amichetto [IMG][/img]3rtrweq.png Uploaded with ImageShack.us
  • LANDILANDI Post: 17
    modificato 19.10.2012
    kikikikikikikikakakkakakkakkassssss
    ogni volta che perdete avete qualcosa da dire .
    con lomgobari OG eravate cosi forti e nessuno di noi ha sritto sul forum.
    un po di vergogna avete?
    tutti voi coalizione che siete messi a piangere...
    poveri LUPI sono cosi dispiacuto.
    LANDI @ it 1
  • LANDILANDI Post: 17
    modificato 19.10.2012
    bravo miks eri tu che mi mandavi mp a dirmi di non attaccare piu perche non avevi colpe.
    qui ti senti cosi forte?
    l'altra sera piangevi ora ci fai vedere le foto.
    e un po strano cmq i bug ci sono sempre e questa cosa deve spiegare GGS perche io per colpa loro non devo perdere niente.
    cmq complimenti a ivano anche se il merito e solo di GGS che questi bug purtroppo capitano spesso.
    l'ultima cosa miks prossima volta non mi srivere piu a chiedere pieta..
    LANDI @ it 1
Sign In to comment.