Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Rubini scomparsi, ricomparsi... e scaramucce varie!

modesta1962 (IT1)modesta1962 (IT1) IT1 Post: 28
modificato 22.10.2012 in Pericolo Flame!
ho chiesto dei rubini, i soldi sono stati scaricati ma i rubini che fine hanno fatto?
i rubini sono ricomparsi
Post edited by modesta1962 (IT1) on
modesta1962 @ it 1
«134

Commenti

• brescianobresciano Post: 324
    modificato 17.10.2012
    un bug chiedi al support
    [SIGPIC][/SIGPIC]

bresciano
    liv 51
    confraternita blak
  • korntkd (IT1)korntkd (IT1) Post: 18
    modificato 17.10.2012
    come mi dispiace! sarà mica un complotto? ma per cosa ti servivano?
    korntkd @ it 1
  • SignoreOscuroSignoreOscuro Post: 84
    modificato 17.10.2012
    korntkd ha scritto: »
    come mi dispiace! sarà mica un complotto? ma per cosa ti servivano?

Sicuramente per aprire le porte, visto che è l'unica cosa che sanno fare ;)
    SignoreOscuro @ it 1
    2995871-sauron.jpg
  • modesta1962 (IT1)modesta1962 (IT1) IT1 Post: 28
    modificato 17.10.2012
    mi dispiace per voi ma non mi servivano ad aprire le porte mi sembra che tra ieri ed oggi su 29 battaglie 26 le avete perse ed avere perso anche 4310 uomini non mi sembra che ho chiuso le porte anzi tutt'altro mi servivano punti gloria per crescere e avete perso solo con me 15000 monete fatevi 2 conti, forse mi conviene tenere chiuse le porte e poi chi vi dice che i rubini non li abbia acquistati in un altro modo visto il 75% in + di stasera
    saluti dalla Regina dei Letti&Stones
    modesta1962 @ it 1
  • samyciprianisamycipriani Post: 1,971
    modificato 17.10.2012
    a me non arriva il messaggio al telefono quindi non li ho potuti acquistare
    Quel giorno è arrivato
  • bicio5bicio5 Post: 2
    modificato 17.10.2012
    Anche a me mi è capitato dei rubini nemmeno l ombra
    bicio5 @ it 1
    modificato 17.10.2012
    la verità è ke se non fosse per i due livelli 60 che avete inserito solo per farci guerra, voi ora eravate cenere! loro sono ottimi giocatori...in attacco... perchè in difesa sono solo codardi!cmq fa parte del gioco usare i rubini per aprire le porte...ma prima o poi lo stipendio finirà....:DDDD e noi saremo lì ...ad attendere con ansia! buon game
    korntkd @ it 1
    modificato 17.10.2012
    korntkd buon game anche a voi, i 60 livelli che vedi sono cresciuti con me e non sono entrati quando eravamo già in guerra, ma prima di entrare in guerra, come ho già detto al tuo RE fastmarco, liberi di crederci oppure no la cosa non mi turba minimamente
    saluti
    da Modesta
    modesta1962 @ it 1
    modificato 18.10.2012
    te lo voglio far passare per vera (ma non lo è), e rimane il fatto, che se non fosse per loro e per le porte aperte...eravate cenere! scusa "eri"!
    korntkd @ it 1
  • bahaalbahaal Post: 92
    modificato 18.10.2012
    scusa ma come hanno fatto due livelli sessanta a crescere con te che sei un livello 30? O.o
    [SIGPIC][/SIGPIC]bahaal @ it 1
    modificato 18.10.2012
    bahaal ha scritto: »
    scusa ma come hanno fatto due livelli sessanta a crescere con te che sei un livello 30? O.o

Quesito interessante, vorrei saperlo anche io se è possibile.
    SignoreOscuro @ it 1
    2995871-sauron.jpg
    modificato 18.10.2012
    ragazzi non esagerate con queste domande...e che siete Floris! e poi la nostra Giovane Regina si sente inquisita!
    korntkd @ it 1
    modificato 18.10.2012
    non mi sento inquisita come vi ho detto io sono una persona leale
    modesta1962 @ it 1
    modificato 18.10.2012
    è vero che sei leale, come è vero che sei modesta!
    korntkd @ it 1
    modificato 18.10.2012
    modesta1962 ha scritto: »
    non mi sento inquisita come vi ho detto io sono una persona leale

Si ma non hai risposto alla domanda, che cè siamo forse troppo plebei perchè la "regina" dei letti ci degni di una risposta?
    SignoreOscuro @ it 1
    2995871-sauron.jpg
    modificato 18.10.2012
    ho solo un livello 60 ed uno dei migliori cavalieri che una regina possa avere
    vero signoreoscuro tu n'è sai qualcosa lo conosci bene oppure no? ho risposto alla vostra domanda? e lui è cresciuto in fretta perchè sa cosa significa battersi lealmente contro gli avversari, non con rubini come fanno alcuni
    comunque queste sono risposte che ho già dato al vostro RE
    spero che con questa la discussione sia finita
    come vedete io rispondo anche ai plebei ma preferisco parlare con il vostro Re perchè è vero lo ritengo + nobile di voi ma sotto tutti i punti di vista
    Regina Modesta
    modesta1962 @ it 1
    modificato 18.10.2012
    ho solo un livello 60 ed uno dei migliori cavalieri che una regina possa avere
    vero signoreoscuro tu n'è sai qualcosa lo conosci bene oppure no? ho risposto alla vostra domanda? e lui è cresciuto in fretta perchè sa cosa significa battersi lealmente contro gli avversari, non con rubini come fanno alcuni
    comunque queste sono risposte che ho già dato al vostro RE
    spero che con questa la discussione sia finita

Certo, lui è cresciuto in fretta perchè sa farsi valere in combattimento!! Ma fammi il favore modesta ( che non sei ), è cresciuto in fretta perchè ha strisciato più volte la carta di credito.
    SignoreOscuro @ it 1
    2995871-sauron.jpg
    modificato 18.10.2012
    come te non è vero signoreoscuro ed ora scusami ma mi devo occupare del mio castello
    modesta1962 @ it 1
    modificato 18.10.2012
    come te non è vero signoreoscuro ed ora scusami ma mi devo occupare del mio castello

Certo ma io non lo nego, sei tu che dici che è cresciuto senza rubini, quando ha fornai liv. 4 , giostre dei cavalieri, scuderie liv.3, ma chi pensi di prendere per il c***?
    SignoreOscuro @ it 1
    2995871-sauron.jpg
  • xZellxZell Post: 64
    modificato 18.10.2012
    hahahahahah le risate che mi faccio a leggere i vostri post mi fate davvero solo ridere signore tu parli ? che tra rubini per spegnere fuochi e porte aperte senza contare l item rubinato hahahahahah oddio mi sembrate i politici che dicono ai ladri di non rubare ... ma perfavore che avete una persona tra di voi che in 2 settimane si e fatto 20 livelli quello cos e ? a strisciato cosa ??? guardate nei vostri piatti prima di guardare in quello degli altri, che qua avete aperto piu porte voi che un uscere in tutta la sua vita guardate voi stessi e la regolarita che non avete e arrivato il vostro re a chiedere pace e dopo che l abbiamo accettata ci avete attaccato a tradimento voi parlate di onesta?!?!?! aaa e vero scusate quella non si compra con i rubini ... fatevi furbi ragazzi
Questa discussione è stata chiusa.