Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Clan merlino attacca coalizione indifesa

AmazingGiorgio5AmazingGiorgio5 Post: 507
modificato 16.09.2012 in Pericolo Flame!
ragazzi del forum vi dichiaro che è stata commessa una ingiustizia grave da parte el CLAN MERLINO.
ora vi spiego cosa è accaduto:
il clan merlino ci ha dichirato guerra all'improviso e sandokan mi ha minacciato che solo se diventavamo loro accademia non ci attaccava e ha detto che voleva alcuni miei player ma io fedele alla mia coalizione madre e ai miei membri ho detto di no poi ora ha mandato un messaggio a un m io membro che diceva:
stavi guardando le vostredistanze da noi e i vostri livelli perchè stanotte vi attaccheremo.
come mai tu un livello 60 sei con loro?
ecco allora secondo voi vi sembra una cosa giusta attaccacre una coalizione con 9 membri con almeno 30 membri?
a me pare di no quindi ora visto che ci hanno dichiarato bataglia noi la svogeremo e poi chi ci vorrà aiutare mi contatti nel gioco.
p.s. abbiamo bisogno dell'aiuto di altre coalziione vi prego contattatemi e se siete guerrieri valorosi ci aiurterete e sarà possibile anche la nostra vittoria
Post edited by AmazingGiorgio5 on
AmazingGiorgio5
Aquile Warriors
«134

Commenti

• altalt Post: 801
    modificato 14.09.2012
    A me mi sembra un ingiustizia.
  • MasterSimonMasterSimon Post: 188
    modificato 14.09.2012
    Anche a me, uno deve essere libero di scegliere senza ricatti
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Mondo: Ita1
    Nome: MasterSimon
    Coalizione: Demoni
    Livello: 18
    Tempo di gioco: da Agosto
  • MercuryMercury Post: 640
    modificato 14.09.2012
    i ricatti di questo genere non sono vietati nel game.

in oltre,essere un accademia dei merlino,vuol dire anche avere una grande coalzione che ti difende,spesso e volentieri.

fai come vuoi,ma i consiglio di accettare.
    Nulla è al sicuro nellle mani dell'uomo.

Ch3Uu.jpg
  • walt2000walt2000 Post: 961
    modificato 14.09.2012
    Mercury ha scritto: »
    i ricatti di questo genere non sono vietati nel game.

in oltre,essere un accademia dei merlino,vuol dire anche avere una grande coalzione che ti difende,spesso e volentieri.

fai come vuoi,ma i consiglio di accettare.
    non hanno detto che è una cosa vietata.
    solamente che non è carina da far.
    e poi essere un'accademia vuol dire non avere tanta libertà

io e lorenz218 abbiamo formato una squadra formata da : stepat, BraveVii, capitanotoad, DDim, brunk18 e arciteos .
    per missioni andate qui: http://it.board.goodgamestudios.com/empire/showthread.php?12007-vendette

C'era un vecchio saggio che diceva:
    "solo quando avrete tagliato l'ultimo albero, pescato l'ultimo pesce, ed inquinato l'ultimo fiume,
    vi renderete conto che non si può mangiare il denaro"

e quanto aveva ragione...

• AmazingGiorgio5AmazingGiorgio5 Post: 507
    modificato 14.09.2012
    no ma a me non mi hanno ricattato i clan merlino ll mi hanno ricattato i clan merlino la coalizione madre
    AmazingGiorgio5
    Aquile Warriors
    modificato 14.09.2012
    Vabbe comunque uno deve essere libero di scegliere, non obbligato, perchè senno viene attaccato
    [SIGPIC][/SIGPIC]
  • knightknight Post: 293
    modificato 14.09.2012
    non è vietato minacciare.. in fondo è un gioco di guerra e in guerra vale usare tutte le armi ....
    lomgo-warriors

signature_ice2hacf.png
    modificato 14.09.2012
    Io la penso così, ognuno ha la sua
    [SIGPIC][/SIGPIC]
  • ToniBoi_99XzToniBoi_99Xz Post: 214
    modificato 14.09.2012
    sono d accordo knight
    Toni
    modificato 14.09.2012
    comunque non lo hanno fatto solo a noi lo fanno con quai tutte le coalizioni forti ma meno forti di loro e quindi io lo voglio fermare gni giocatore deve avere la possibilità di crescere non credete?
    AmazingGiorgio5
    Aquile Warriors
    modificato 14.09.2012
    è cosi che funziona un game di guerra(secondo me)

sarebbe noioso altrimenti.

Ch3Uu.jpg
  • walt2000walt2000 Post: 961
    modificato 14.09.2012
    si ma tu la vedi dalla parte del forte..
    se tu fossi un liv basso senza possibilità di comprare rubini al capo di una piccola coalizione che ha fatto crescere donando ogni rubino guadagnato con fatica e dovesse scegliere tra farla diventare accademia o bruciare a vita ti piacerebbe?

io e lorenz218 abbiamo formato una squadra formata da : stepat, BraveVii, capitanotoad, DDim, brunk18 e arciteos .
    per missioni andate qui: http://it.board.goodgamestudios.com/empire/showthread.php?12007-vendette

C'era un vecchio saggio che diceva:
    "solo quando avrete tagliato l'ultimo albero, pescato l'ultimo pesce, ed inquinato l'ultimo fiume,
    vi renderete conto che non si può mangiare il denaro"

e quanto aveva ragione...

modificato 14.09.2012
    walt2000 ha scritto: »
    si ma tu la vedi dalla parte del forte..
    se tu fossi un liv basso senza possibilità di comprare rubini al capo di una piccola coalizione che ha fatto crescere donando ogni rubino guadagnato con fatica e dovesse scegliere tra farla diventare accademia o bruciare a vita ti piacerebbe?

non ci sarebbe problema perche o divento l'accademia,o attacco

Ch3Uu.jpg
  • barbarossa81barbarossa81 Post: 452
    modificato 15.09.2012
    molto bene
    Facciamo quello per cui siamo stati addestrati, per cui siamo stati cresciuti, per cui siamo nati. Niente prigionieri, nessuna pietà. Un inizio memorabile.

Landsknecht
  • barbarossa81barbarossa81 Post: 452
    modificato 15.09.2012
    spero ti minaccino ancora continuamente..... ;)
    Facciamo quello per cui siamo stati addestrati, per cui siamo stati cresciuti, per cui siamo nati. Niente prigionieri, nessuna pietà. Un inizio memorabile.

Landsknecht
  • raniero95raniero95 Post: 83
    modificato 15.09.2012
    io sinceramente vi consiglio di accettare essere l'accademia dei merlino è vantaggioso più per voi che per loro. Se siete in pochi senza la protezione di qualche grande clan non andrete molto lontani in questo gioco se vedi la maggior parte delle coalizioni con pochi membri sono accademie. E poi quando si diventa accademia di un grande clan le vostre guerre sono anche le loro e nei momenti di difficoltà sicuramente non vi abbandonano anzi credo il contrario
    raniero95 @ it 1
  • Sir LUKASir LUKA Post: 78
    modificato 15.09.2012
    AmazingGiorgio5 ha scritto: »
    ragazzi del forum vi dichiaro che è stata commessa una ingiustizia grave da parte el CLAN MERLINO.
    il clan merlino ci ha dichirato guerra all'improviso e sandokan mi ha minacciato che solo se diventavamo loro accademia non ci attaccava e ha detto che voleva alcuni miei player ma io fedele alla mia coalizione madre e ai miei membri ho detto di no poi ora ha mandato un messaggio a un m io membro che diceva:
    stavi guardando le vostredistanze da noi e i vostri livelli perchè stanotte vi attaccheremo.
    ecco allora secondo voi vi sembra una cosa giusta attaccacre una coalizione con 9 membri con almeno 30 membri?
    a me pare di no quindi ora visto che ci hanno dichiarato bataglia noi la svogeremo e poi chi ci vorrà aiutare mi contatti nel gioco.
    p.s. abbiamo bisogno dell'aiuto di altre coalziione vi prego contattatemi e se siete guerrieri valorosi ci aiurterete e sarà possibile anche la nostra vittoria
    quelli di clan merlino sonno matti..dovrebbero attacare quelli della loro misura..per me non hanno il coraggio e quindi attacano le coalizioni piccole..:(
    the best Sir LUKA :cool:

[SIGPIC][/SIGPIC]
  • Lorenz218 (IT1)Lorenz218 (IT1) IT1 Post: 7
    modificato 15.09.2012
    Sir LUKA ha scritto: »
    quelli di clan merlino sonno matti..dovrebbero attacare quelli della loro misura..per me non hanno il coraggio e quindi attacano le coalizioni piccole..:(
    il problema è che sono i più forti quindi non possono attaccare gente più forte
    Lorenz218, server English1.
    I'm italian player. In Italia1 I am a level 63 with 3 food outpost and more than 3800 messages in the our italian forum.
    Hello everyone :D ^^ .
  • modificato 15.09.2012
    AmazingGiorgio5 ha scritto: »

pinocchio noi non abbiamo accademmiee manco una e non ne vogliamo
    accettiamo solo guerrieri ho chiesto solo a sardus ghe ci faceva in mezzo alle mosche tu ai risposto male perchè sei un maleducato e ora avete guerra
    auguri
    modificato 15.09.2012
    però se o tutte o anche alcune coalizioni si unissero per attaccarli e devastarli ci sarebbero player piu forti di loro e alla loro altezza
    AmazingGiorgio5
    Aquile Warriors
Sign In to comment.