Home Groups The Royalty Of The Empire

Presentati - Join Us

KingOfDeathKingOfDeath Posts: 6,478
edited 30.08.2016 in Social Groups
Risultati immagini per joinus-bannerjpg

In questo breve topic presentati al Gruppo !!! Insieme confrontiamoci e miglioriamo il nostro essere player tutti insieme!
Post edited by KingOfDeath on

Comments


  • Auguro a tutti un buon tempo in questo Gruppo.
    Ho iniziato a giocare nel gennaio 2013 e son davvero tante le cose che non ho imparato o compreso in modo concreto.
    Con questa via mi auguro che ogni partecipante possa trasmettere la propria esperienza agli altri ,,,,,,,
    e anche divertirsi in armonia.




  • Gunny_Fox (IT1)Gunny_Fox (IT1) Posts: 41
    edited 05.11.2015
    Un saluto a tutti i membri del gruppo! è un piacere essermi unito a voi, gioco da circa 2 anni ma la voglia di imparare e soprattutto di divertirsi rimane! :)

    Auguro a tutti una buona giornata!

                                                                                                                                             -Stefano



  • Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Posts: 429
    Salve,  mi presento  sono Callum  e gioco  da 8 mesi.
    Ritengo di essere una persona socievole,  molto volenteroso e desideroso, di  imparare.

    Buona Giornata a tutti   i membri  
    :) 
  • QueenOfLifeQueenOfLife Posts: 1,345
    Buongiorno a tutti,

    sono - QueenOfLife - e mi presento a voi in anteprima. :smiley: 

    Circa un mese fa mi sono offerta per aiutare KoD e Spugna nella riorganizzazione del Forum dopo il trasfermento, e per farlo era necessario darmi i poteri da Mod: il lavoro da fare era ed è ancora tanto, quindi una mano in più è stata accolta volentieri. ;)
    Finora ho sempre lavorato silenziosamente dietro le quinte, ma è giunto il momento di sussurrare il mio nome... ;)

    Nonostante il mio ruolo marginale in questo Forum, sono una Moderatrice GGS a tutti gli effetti, infatti modero un altro Forum della stessa azienda. Sono quindi in contatto con Spugna e con il Corsaro come KoD e, per quanto riguarda le questioni tecniche legate al forum o generiche, posso darvi una mano anch'io. :blush: 
    Per quanto riguarda il gioco, invece, purtroppo no. :(
    Quindi sotto questo aspetto, che ritengo anche il più importante, impegnativo e vasto ruolo di un Moderatore, non potrò mai essere al pari di KoD. ;)
    (Quindi KoD non temere che lo scettro e il tuo titolo di Re dei Mod non sono in pericolo! :p )

    Che altro aggiungere?
    L'idea di questo gruppo mi piace molto: avere un angolo dove Staff e Utenza si possa incontrare in maniera informale è molto bella. Spero che dopo l'imbarazzo iniziale possa prendere il volo e dar vita a grandi cose. :smiley: 
  • Heilà forumers, qui MiG che vi parla
    bene, direi di presentarmi per bene dai ;)
    dunque dunque
    io mi chiamo Mario, ma questo gia molti lo sanno
    chiamatemi però Mig se volete, in fondo è l'abbreviazione del mio nome utente ;)
    nel forum sono un chiaccherone, giro e non sto mai zitto, il problema però è che spesso sbaglio a scrivere, ecco il motivo della mia firma(nemico della grammatica)
    nel gioco non sono un granchè potente, ma non mi lamento, noi ora siamo nel forum, quindi non importa niente, che altro vi dovrei dire, di carettere sono pacifico, amichevole, gioioso, bho, sono ottimista, non voglio litigare con nessuno, solo a volte scherzo un po'..
     bene, ecco qua la mia presentazione, et voilà :D

  • Ciao a tutti,
    sono LadyKelly
    mi unisco a voi,con la speranza di confrontarci e anche di acquisire nuove conoscenze riguardo al gioco e proporre anche nuove idee riguardo alle modalità.
    Sono 2 anni e più che gioco e mi ritengo un Player non forte ma neanche debole...aahaha...medio direi.

     :) Tanti Saluti a tutti e Auguri di Buon Anno

Sign In to comment.