Home Italian Annunci Ufficiali

Dolci sentimenti di San Valentino

CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
modificato 04.02.2021 in Annunci Ufficiali

Evento di San Valentino

Ehilà, della fattoria!

Il profumo delle rose ravviva l'atmosfera tra i campi, e sembra che i tuoi animali ti stiano ringraziando per il tuo duro lavoro. Voglio approfittare di questo momento per ringraziarti anch'io con il nostro evento di San Valentino!

Divertiti con la Caccia di San Valentino

Caccia di San Valentino

La Caccia di San Valentino è tutta incentrata sulla devozione, e cosa esprime questo concetto meglio di una scatola di cioccolatini? Puoi trovare oggetti a tema San Valentino in tutta la tua fattoria durante il raccolto per guadagnare punti nell'evento di ricerca!

Se dimostrerai una certa abilità nella ricerca, riceverai ricompense strabilianti! Le decorazioni a tema San Valentino ti aspettano!


Il regalo di San Valentino è tuo

Regalo di San Valentino

Il tuo regalo di San Valentino di quest'anno è l'incantevole Negozio adorabile. Non è carino? Ed è solo per te!

Puoi ottenerlo tramite il centro delle offerte fino al 15 febbraio 2021 per 24 ore dopo l'accesso!


Negozio adorabile, offerte adorabili

Promozione di San Valentino

In perfetto stile San Valentino, abbiamo una fantastica promozione per accompagnare i festeggiamenti! Puoi ottenere decorazioni e persino edifici super speciali, che renderanno la tua fattoria non solo più bella, ma anche più efficiente che mai!

La parte migliore della Promozione di San Valentino? Inizia oggi e dura fino al 21 febbraio 2021, quindi non dovrai attendere oltre!


Prova subito il porcile invernale!

Porcile invernale

Per la prima volta in assoluto, al negozio troverai un periodo di anteprima su uno speciale aspetto! Puoi provare il porcile invernale fin da subito, e gratuitamente, per un periodo limitato! Il porcile invernale conferisce il 50% in più sulla produzione di maiali, ed è anche bellissimo!

Il porcile scomparirà dopo 38 ore, ma, se ti piace, puoi renderlo tuo per sempre tramite il nostro negozio dei bestseller!


Prime Time del 150%!

Prime Time

Hai capito bene! In fondo, cosa sarebbe una promozione senza la possibilità di risparmiare alla grande? Anche il Prime Time del 150% inizia oggi! Che giornata adorabile!

Sign In to comment.