Home Italian Domande sul gioco

Capodanno Cinese, deco :'(

Buongiorno farmer, 
finito il Capodanno Cinese, come tutti ho ricevuto l'ambito premio...la deco della tigre.

Io che orgogliosamente sono un '74, quindi tigre, ho cercato di partecipare attivamente all'evento.
Facendo anche girare, a pagamento la ruota, spendendo 1.000.000 $ ogni volta.
Mi son resa conto, che diversamente dagli altri anni, di questo evento, uscivano meno gettoni del solito (ggs molto tirchia)
e quindi alla bandiera giornaliera del singolo animale, non sono mai riuscita ad ottenerla.
Poi... stamattina, con mio GRAN stupore...ho visto anche la deco, eeeehhhh  :o che dire +25 di felicità  :smile:
bruttissima, una tigre che su 2 zampe, sta in mezzo al niente!
Con tutta la pazienza che ho dedicato per 15gg...questo è il risultato!? :(


Non so le vostre...spero sia + belle della mia!

Commenti

  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562

    questa era quella del 2020...statua del topo
    del quale ho parecchie bandiere normali e speciali, di quell'anno.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183

    hai ragione @laura-c (IT1) stavolta la ggs ha reso più difficile l'evento me ne sono accorta anche io già subito il primo raccolto..ma alla fine tutto sommato il risultato è decente...visto che ci sono colgo l'occasione per chiedere ai mod  quante volte è apparso l'evento e che deco mi manca oltre quella della scimmia.. che non lo ricordo..
    grazie..  @Cassiopea82 @Cefeo
  • buongiorno
    la mia sarebbe stata più che decente mi mancava solo il cespuglio e 3 gettoni della felicità non completi
    peccato che anche il gettone del maiale non è stato completo quindi...una decò 6x6 qualità 2/81 sorrisi
    conclusione messa guardata e ...demolita
    concordo con voi che non sono arrivata alle bandiere nemmeno una volta
    GG$ tichia? direi che in tutti gli eventi ultimamente si dimostra tale

  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562

    hai ragione @laura-c (IT1) stavolta la ggs ha reso più difficile l'evento me ne sono accorta anche io già subito il primo raccolto..ma alla fine tutto sommato il risultato è decente...visto che ci sono colgo l'occasione per chiedere ai mod  quante volte è apparso l'evento e che deco mi manca oltre quella della scimmia.. che non lo ricordo..
    grazie..  @Cassiopea82 @Cefeo
    avevo tenuto solo quella del topo, dall'ultima volta...le altre le avevo demolite, ma erano anche belline e complete!
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    io ho tracce di questi:

    scimmia -> 2016
    gallo -> 2017
    cane -> 2018
    maiale -> 2019
    topo -> 2020
    bue-> 2021 ? (non mi ricordo se l'abbiamo fatto) credo sia stato annullato!
    tigre -> 2022
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    laura-c (IT1) ha detto:
    io ho tracce di questi:

    scimmia -> 2016
    gallo -> 2017
    cane -> 2018
    maiale -> 2019
    topo -> 2020
    bue-> 2021 ? (non mi ricordo se l'abbiamo fatto) credo sia stato annullato!
    tigre -> 2022
    quindi in teoria dovrebbe mancarmi solo la scimmia che avevo già calcolato. bene..grazie laura...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    laura-c (IT1) ha detto:
    io ho tracce di questi:

    scimmia -> 2016
    gallo -> 2017
    cane -> 2018
    maiale -> 2019
    topo -> 2020
    bue-> 2021 ? (non mi ricordo se l'abbiamo fatto) credo sia stato annullato!
    tigre -> 2022
    Confermo: il 2016 è stato il primo anno e confermo che lo scorso anno non è stato fatto. :(

    Sulla quantità di gettoni usciti non ci è stata data nessuna informazione riguardo a modifiche, ma è anche vero che questo genere di informazioni il più delle volte non vengono divulgate. Io, personalmente, ho giocato poco, quindi non posso neanche darvi la mia opinione personale, ma mi fido delle vostre impressioni.
Sign In to comment.