Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Missioni da sogno e Nuovo evento




Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!





Commenti

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 05.08.2021
    riguardo alla nuova versione della sogni di tessa dico questo..
    1..quando compri un terreno non ottieni più punti XP e come se non bastasse, nemmeno dollari quando si elimina l'erba...
    2..sono stati tolti dalla ruota della fortuna i semi di girasole che seminandoli ottenevi XP..
    3..il multicontadino che dava XP è sparito..
    quindi ricapitolando.. per salire di livello ci metti molto più tempo di prima..  
    4..le missioni durano un'ora..troppo..ma si faranno perchè sono le uniche che danno un minimo di diamanti..
    domani inizia torneo ally e quindi anche lì mix...già un torneo ogni 4 giorni pesa quindi doverle fare anche nella sogni mi pare eccessivo.. 
    la sogni sta diventando una fotocopia della principale e non ne capisco il senso..appunto perchè si chiama sogni sarebbe normale e bello che fosse diversa...
    Post edited by BigRoberta (IT1) on
  • avete rovinato anche tessa, adesso senza fare missioni non si prende nulla e in ogni caso non si prendono più diamanti come prima, avete paura che non usiamo più oro? con me prendete male, io oro non ne uso e se non riesco a fare diamanti pazienza, faccio senza e quando sono stanca mollo come stanno facendo in tanti
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 06.08.2021

    volevo comunicare ai produttori del gioco, nonchè amministratori che la vincita è macchiettistica.
    una mix di durata 1 ora, senza accantonatore è beffarsi del giocatore.
    Complimenti: siete riusciti a rovinare anche Tessa, nn è difficile per voi a prescindere,, state rovinando tutto completamente. ciao Tessa.... a mai più
    dimenticavo: io nn scendo a compromessi. o nero o bianco! punto
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 25.08.2021
    ".........stiamo aggiungendo un nuovo sistema di ricompense per le missioni al mondo dei sogni di Tessa. Completate le missioni, ottenete punteggi alti, guadagnate punti e ottenete fantastici premi in questo aggiornamento al mondo dei sogni di Tessa! È un po' come il campionato delle alleanze ma il focus siete voi stessi!"
    Sono sempre stata convinta che le contestazioni, per essere efficaci, vanno fatte su dati certi. E dunque a contestare saranno i dati, con numeri e confronti. Ma una notazione generale, a due giorni dalla fine dell'evento, è già possibile farla: la cifra caratterizzante di questa variante è l'avarizia (o, se volete vederla dal punto di vista dei giocatori, la penuria) di dollari, di gettoni, di premi, di lune ramate, di punteggio e di altro ancora......
    Ma andiamo per ordine.
    a) missioni. Simili a quelli ben noti del campionato delle alleanze. Solo nella forma. Nella sostanza le richieste, se pure contenute nella quantità, sono molte di più nella varietà: ai prodotti abituali del campionato si aggiungono: mandorle, valeriana, concime, cavoli, grano e, udite... udite..., la colza e l'ibiscus. Niente da dire se avessimo la possibilità di preparare la farm con i campi e gli edifici necessari. E invece..........  
    Tempi delle missioni: in un' ora, con l'attivazione del trattore, pensavo, si possono fare velocemente tante missioni. Con tale speranza oggi mi accingo a completare uno stock di 40 missioni. 20 in realtà, avendo ieri sera completate le prime 20. Campi e stalle pronte. Tempo dell'accantonamento dalle ore12:50 alle ore13:55.
    Alle 13:55 le missioni fatte erano appena 14. Raccoglievo in due secondi al massimo. Tutto il resto del tempo è stato consumato nell'attesa della missione successiva. Fate voi i conti, per favore. 
    b) le  entrate di dollari, regolari con l'acquisto dei terreni e il passaggio di livello, complice la pressa speciale, improvvisamente sono sparite. E senza dollari non si possono acquistare terreni, nè uppare gli edifici, nè procurarsi i lavoranti.  Speravo nelle missioni. In uno stock di 40 missioni completate la ricompensa in denaro è di 50000 dollari, quanto basta per portare il giardino da liv1 a liv.2. Impossibile pensare di uppare silo, magazzino o mulino. Riesco soltanto, grazie ai compiti del mercato, ad accumulare quanto basta per seminare e fare funzionare gli edifici di produzione.  
    c) diamanti: erano, se non erro, lo scopo ultimo dell'evento. Adesso non so più dove si trovino.
    A fine compito stock missioni ( che siano 20 o 50 non fa differenza) vengono elargiti sempre 10 diamanti! Vergognoso!!
    Certo l'up fino all'8° o al 9° livello darebbero forse una quantità di diamanti più dignitosa, come nella versione originale. Ma ormai non ho più il bene di verificarlo.
    d) ruota della fortuna: una volta era fondamentale per  un buon raccolto e un felice esito dell'evento. Adesso sta ore ed ore ferma come una decorazione del prato. E quando capita un gettone fortunoso, il 60% delle volte mi regala la colza. Attualmente ho in magazzino 62 semi di colza. Che fortunata!
    e) lune ramate. Niente ruota, niente lune ramate. E anche il mercato le centellina come fossero granelli di plutonio.

    C'è altro da aggiungere? Scommetto di sì, ma non ne ho più voglia. Sono delusa, furiosa, disgustata.
    Se continuerò a fare l'evento? fino alla fine. Aspetto ancora i fantastici premi promessi. 
    Poi forse verrò a protestare.
    Ma una cosa è certa. Il mondo dei sogni di Tessa, quello che ci divertiva e ci gratificava con un risultato degno del lavoro e del tempo speso, è morto.  
    Con l'attuale aggiornamento ( aggiornamento? sbagliato. Mi correggo: Con l'attuale sovvertimento) è nato il mondo dei sogni dei nababbi. Soltanto loro sono in grado di farlo sopravvivere.

    P.S. In tutto questo come fa un povero contadino ad essere il focus del gioco?  cosa si intende esattamente?
    Sarò grata a chiunque vorrà dipanare questo dubbio atroce.
    Post edited by kriss47 (IT1) on
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ciao @kriss47 (IT1) questa appena conclusa è un'altra versione di tessa..ora abbiamo:
    mondo dei sogni di tessa..normale..
    mondo dei sogni di greta..normale
    mondo dei sogni di tessa..con mix..
    c'è da credere che per fare par condicio ci affibbieranno pure la greta con mix..quindi in tutto 4..la tessa classica non è stata abolita..sarà random..quindi siccome a me quella di greta non piace aspetterò sempre quella di tessa...ovviamente la classica perchè quella con mix il gioco non vale la candela...
    certo si perdono tre opportunità su 4 di avere diamanti e quindi si perde tempo per sbloccare farm ossidiana o per ampliare edifici comunitari ecc, ma francamente non mi importa prima o poi ci arriverò...
    piccolo appunto.. sarebbe più appetibile il tutto se a fine evento oltre i diamanti si ricevesse pure l'ossidiana visto che già si ottengono entrambi nella coppa dei fattori...
  • pi98 (IT1)pi98 (IT1) IT1 Post: 43
    modificato 12.08.2021
    Buongiorno
    Non sono un grande fan di Tessa, l'ho giocata dopo tanto tempo per vedere se le novità portavano un po' di brio alla cosa, e continuo a pensare che per 4 diamanti in croce non valga il mio tempo. Con Greta ne prendo più del doppio con molta meno sbatta.
    Detto ciò... ma hanno prolungato di 10/12 ore o i caffè di stamattina non hanno fatto effetto? Alle 8 mi sembrava che mancassero 3 ore alla fine e adesso mi dice 15.

    aggiornamento: in realtà la farm di Tessa stava vivendo di vita propria nell'altra finestra, dal gioco principale non è più raggiungibile.
    Post edited by pi98 (IT1) on
  • g4bry (IT1)g4bry (IT1) IT1 Post: 12
    Buongiorno, Ma i diamanti che abbiamo guadagnato e l oro che abbiamo avanzato in questo mondo dei sogni
    di Tessa rimangono a lei e a noi restano solo i sogni ? 
  • uongiorno, Ma i diamanti che abbiamo guadagnato e l oro che abbiamo avanzato in questo mondo dei sogni
    di Tessa rimangono a lei e a noi restano solo i sogni ? 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @Julien.coggiola (IT1) dovrebbero essere stati accreditati poco fa.
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    La nuova Tessa è tornata alle origini?     non so se ridere o piangere... sic

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @lorys (IT1) le varie versioni del Mondo dei Sogni si alternano.
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Qualche domanda sul nuovo evento globale a punti,
    se ho capito bene, una volta scelto un edificio per cui gareggiare si vince quello di un certo livello secondo il punteggio raggiunto..
    1 - poi sarà possibile ampliarlo?
    2 - con quale valuta?
    3 - c'è un limite di edifici da poter mettere in fattoria? (come, per esempio, accade agli edifici condominio..)
    3 - questo evento con quale cadenza sarà riproposto? Se si, gli edifici vincibili cambieranno?
    4 - perchè il primo giorno era possibile scorrere la classifica , mentre ora no? (capita solo a me?)

     @Cassiopea82 grazie
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    Qualche domanda sul nuovo evento globale a punti,
    se ho capito bene, una volta scelto un edificio per cui gareggiare si vince quello di un certo livello secondo il punteggio raggiunto..
    1 - poi sarà possibile ampliarlo?
    2 - con quale valuta?
    3 - c'è un limite di edifici da poter mettere in fattoria? (come, per esempio, accade agli edifici condominio..)
    3 - questo evento con quale cadenza sarà riproposto? Se si, gli edifici vincibili cambieranno?
    4 - perchè il primo giorno era possibile scorrere la classifica , mentre ora no? (capita solo a me?)

     @Cassiopea82 grazie
    ciao Iris.. per quanto riguarda quale cadenza avrà e se gli edifici cambieranno non te lo so dire, ma posso dirti che l'edificio sarà ampliabile sia a dollari che oro fino all'ultimo livello dove invece ti chiede ricerca-ossidiana-diamanti come per tutti gli altri edifici che abbiamo in farm..
    non penso ci sia un limite da posizionare visto che se anche potenziati sono comunque edifici normali..
    la barra di scorrimento della classifica ha un bug da quando venerdì hanno fatto un' hot-fix..
Sign In to comment.