Home Italian Domande sul gioco

SCHERMO RIMPICCIOLITO

buongiorno a tutti, scusate tecnici ma che succede con lo schermo del gioco, finche si va con monitor e fisso può anche non dare fastidio ma chi va con portatile penso che belle parole non vi manda.

Commenti

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 28.07.2021
    alice 64 (IT1) ha detto:
     con portatile penso che belle parole non vi manda.
    In tutta onestà sia da Monitor (desktop) che da Portatile non noto alcuna differenza sulla schermata di gioco. 

    A lato nella tua screen vedo lo "strike" della pubblicità.... Il banner ti causa un rimpicciolimento dello schermo.

    Saluti,
    Cefeo
  • ti ringrazio per la risposta ma preferivo un consiglio su come togliere la macchia bianca.. come ho adblock plus scaricato non vedevo nessuna pubblicità ma solo una macchia bianca. Ora ho risolto con l'aiuto di un compagno che  ha capito dal forum estero come procedere e togliere questo fastidio bianco.
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    alice 64 (IT1) ha detto:
    ti ringrazio per la risposta ma preferivo un consiglio su come togliere la macchia bianca.. come ho adblock plus scaricato non vedevo nessuna pubblicità ma solo una macchia bianca. Ora ho risolto con l'aiuto di un compagno che  ha capito dal forum estero come procedere e togliere questo fastidio bianco.
    Mi spiace ma, non è permesso utilizzare programmi come Ad block.

    Per tale ragione non mi è possibile fornirvi informazioni sul tema.  :)

    Posso solo indicarvi la natura del problema.  :)

    Saluti,
    Cefeo
  • capisco, grazie ancora :)
  • Sirio. (IT1)Sirio. (IT1) IT1 Post: 369
    fatta la legge trovato l'inganno.......o ti sorbisci la pubblicità o paghi
  • Buonasera
    non mi sembra corretto che mettano pubblicità in un gioco dove noi paghiamo già diversi soldini 
    Credo che ognuno di noi già contribuisca abbondantemente senza doverci sorbire  uno schermo bianco o la pubblicità
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    grazie @cefeo, per aver nominato con esatte parole la natura di questa genialata: si chiama problema.

    Ma il genio della lampada dai poteri forti crede sinceramente di incrementare il guadagno, inserendo pubblicità che fastidiosa porterebbe il giocatore a comprare oro per nn imbattersi in  tali propagande inutili??

    Per chi poco ci vede la luce bianca spacca la retina, lo sapete o no?? e anche cambiando in nero la striscia, è davvero difficile visualizzare appieno lo schermo del gioco. lo sapete?? 
    La videata è piccola anche con schermo intero, per chi ci vede poco. Lo sapete??

    ... e se entri nel banner della pubblicità ti comunica pure che la puoi personalizzare in base alle esigenze: ecco NN LA VOGLIO. capito??
    è fastidiosa, poco pertinente, inefficace, inopportuna. Capito??

    .. e vorrei anche sapere, per cortesia  l'art di contratto firmato tra me e la ggs ove nero su bianco via sia scritto che nn possa utilizzare blocchi. 
    I geni!!! bravissimi davvero. 
    State sparando sulla croce rossa! 
    grazie!








  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 31.07.2021


    AHHAHAHA ovviamente non è vero...!! 
    il mio gradimento è pessimo e va da se a parecchie cose fatte dalla ggs specie per i diamanti che allargano ancora la forbice tre giocatori di serie a e di serie b
    solo i cuori possono competere ed avere una bella scorta si diamanti per aumentare tutte le strutture importanti della farm mulimi pollai ecc ecc...!! A me , misero mortale mi rimane solo mettere il pallino su pessimo :( misera consolazione, va bhe, grazie GGS 
    Ho anche notato che nel mercato gli ordini son diventati più esosi, vogliono sempre più quantità di prodotti ( oltre le 100.000 unirtà per qualità) e rendono poche migliaia di dollari...!!

    DIMENTICAVO il mitico LABORATORIO AGRICOLO... che dire... la storia parla per se, no, per la GGS .... :) 

    PS.:dato che siam rimasti in pochi affezionati al forum , il '' mi piace '' a tutti l'ho messo io...

    Dopo aver pestato l'acqua nel mortaio ringrazio ancora la GGS che a DISPETTO di molti posso ancora postare in FORUM :):):)
    MA CHE FANTASTICA STORIA....

    https://www.youtube.com/watch?v=fTPtj43aCZU
Sign In to comment.