Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] La fattoria dell'ossidiana



Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!





Commenti

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Forse mi sono persa qualcosa.. ora ho Licenze per la valle delle decorazioni a cosa servono?
    Sulla necessità di mettere una nuova fattoria fissa... beh stendo un velo pietoso...
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 29.04.2021
    Che tristezza!  La base di partenza già toglie possibilità a molti..  sarà un bene o un male nn è da sapere .ma poi una nuova farm era necessaria a chi???  Basita!
    Post edited by FIONA25 (IT1) on
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 29.04.2021
    da quello che ho capito in pochi secondi di lettura.... e gia mi basta, è roba per ricchi...., come al solito piove sul bagnato....
    per andare sull'isola devi fare la ricerca e prima di fare la ricerca bisogna avere l'ossidiana
    e poi 45mila diamanti per ampliare la casa patronale ahahhaaahha indovinate chi puo avere tale quantità...!!
    io mi son gia scoglio solo che a leggere 4 righe poi per chi vuole approfondire clicca sul coso nuovo del compitino che è arrivato e buona fortuna :)
  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    Ragazzi...ancora non avete capito che di tutte le lamentele la GGS se ne sbatte altamente e va avanti per la sua strada?!
    Non vedete che i moderatori sono per lo più latitanti?!
    ormai è tutto uno schifo....  :s
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    dunque.. 
    nella nuova farm si potranno produrre nuove colture, allevare nuovi animali che credo produrranno a loro volta prodotti, e costruire nuove piantagioni..
    humus semi e altro ancora si potranno produrre dopo avere sbloccato la ricerca e si potranno usare nelle altre fattorie quindi la farm dell'ossidiana è collegata con tutte le altre..
    dubbio..non è che visto si possono usare tutti i prodotti questi li richiederanno tipo alla nave, nelle mix ecc come è già successo per le marmellate?..
    perchè se fosse questo il caso sarebbe un'obbligo doverla fare e non più un'opzione a scelta...
    ps..una risposta sarebbe gradita...


    • BaileyPost di Bailey : 12.176 Moderatore ›
      Ciao a tutti, al

      momento le estensioni non interessano gli impianti di produzione a tema. Ma ho già notato a GGS che la maggior parte dei giocatori ha solo o principalmente edifici a tema. Ciò significa che avrebbe senso se avesse anche un effetto sugli impianti di produzione a tema.

      @William Wallace (DE1) perché puoi salvarti la fattoria di ossidiana allora? Ci sono altre opzioni oltre all'espansione degli impianti di produzione nelle altre aziende agricole?

      Cordiali saluti,

      Bailey

      ************************************************

      vabbè .... di quel che succede a casa nostra, si scopre solo in casa altrui!


  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    Ciao a tutti
    cose sempre più inutili ... togliete quell'icona delle notifiche!!
    Credete che sia così importante ricordare cosa era scritto al login di ieri o di un mese fa? Qualcuno l'avrà letto,  magari si sarà preso appunti sui punti salienti e considerato che è un copiaincolla delle varie discussioni in forum, verrà qui a risfogliarselo per rinfrescarsi la memoria.
    Grazie
    ... e grazie anche se vorrete rispondere alle tante pendenze ancora in essere, prima di aggiornare il gioco rendendolo sempre più alla portata dei soliti pochi prescelti, escludendo player piccoli o player che considerano ancora big farm un passatempo.
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    tutto bello, bravi, complimenti per la vostra ingegnosità, i miei ossequi, saluti a casa.... ma se non ricordo male un pò di tempo fa invece di creare nuove farm vi avevamo chiesto altro... com'è finita? è passato tutto nel dimenticatoio? siate coerenti, che ci vuole a dire ai player come stanno le cose? che non ve ne frega niente di noi e delle nostre lamentele? peccato che tra di noi non ci si mette d'accordo sulle cose giuste da fare, altrimenti sareste stati voi a scriverci chiedendo spiegazioni, ma fino a quando i tornei daranno sempre quei valori sarà sempre peggio e qualsiasi lamentela non verrà mai presa in considerazione.. meditate player .. meditate ...
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 29.04.2021
    si vede che la ggs ha interesse a non far giocare molti player hahahahaha che gonzi, continuano a farsi autogol
    come quella con i cavalli , uno deve prendersi un mese di ferie per capirci qualcosa , ma va non capite che il gioco deve essere immediato per appassionare e divertire? serve a non pensare , bha cavoli  vostri:) 
    al prossimo giro dateci qualcosa di ancor piu arzigogolato e difficilissimo da raggiungere con magari 1miliardo di diamanti  cosi consulto quelli della nasa hahahhahaah :):) 
    ah già , dimenticavo, non ci sono nemmeno i mod che leggono ce le diciamo e ce le leggiamo soli soletti prrrrrrrrrrrrrr...!!
  • buongiorno a tutti, visto che siamo solo informati e non consultati in tutte le novità introdotte, chiedo che nella ruota del campionato vengano messe queste benedette pietre che manco mi riesce scriverle come premi e sostituire i semi di fiori che già possiamo produrli nei laboratori o che abbiamo a migliaia nei magazzini e stessa cosa per i semi di viola..
    non si può introdurre materiali da usare che si possono prendere solo dai campionati, pensate le ally piccole che faranno, senza estendere la possibilità di ottenerli anche da altri eventi, magari più alla mano delle alleanze piccole o singoli giocatori che per un motivo o altro scelgono di continuare il gioco da soli.

  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    Mamma mia che folla!!
    Ehi.... moderatori!! Per favore mettetevi in fila...non spingete così!! Rispondete uno alla volta...
     :/ Bisognerà mettere la macchinetta con i numeri!! 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Tutti i vostri feedback sono stati inoltrati al Team.
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    Cassiopea82 ha detto:
    Tutti i vostri feedback sono stati inoltrati al Team.
    wowwwwwwwwww che intervento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono mesi che scrivete questa frase ma i risultati non ci sono.
    comparite una volta ogni 2-3 mesi per dire "Tutti i vostri feedback sono stati inoltrati al Team"
    aspettiamo notizie sul laboratorio da 5 mesi
     
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    Nik59 (IT1) ha detto:
    tutto bello, bravi, complimenti per la vostra ingegnosità, i miei ossequi, saluti a casa.... ma se non ricordo male un pò di tempo fa invece di creare nuove farm vi avevamo chiesto altro... com'è finita? è passato tutto nel dimenticatoio? siate coerenti, che ci vuole a dire ai player come stanno le cose? che non ve ne frega niente di noi e delle nostre lamentele? peccato che tra di noi non ci si mette d'accordo sulle cose giuste da fare, altrimenti sareste stati voi a scriverci chiedendo spiegazioni, ma fino a quando i tornei daranno sempre quei valori sarà sempre peggio e qualsiasi lamentela non verrà mai presa in considerazione.. meditate player .. meditate ...


    come fai a metterti d'accordo quando ci sono persone che in 3 minuti di sfide fanno per esempio 250 mila mangimi. la gg$ l'ha studiata bene sa che potrà contare sempre su gente che continua ad affondare soldi su soldi sul gioco e di tutto il resto se ne frega altamente


  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    come mai questa aggiunta e che cosa significa?..che la ricerca per accedere alla farm dell'ossidiana richiede 12 giorni o che poi occorrono 12 giorni per raccogliere nuovamente le ossidiane?..una risposta sarebbe gradita..

                      prima                                                                    dopo l'aggiornamento
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    come mai questa aggiunta e che cosa significa?..che la ricerca per accedere alla farm dell'ossidiana richiede 12 giorni o che poi occorrono 12 giorni per raccogliere nuovamente le ossidiane?..una risposta sarebbe gradita..

                      prima                                                                    dopo l'aggiornamento
    penso che sia il tempo di esecuzione della ricerca.. aggiunto con l'aggiornamento, se guardi anche tutte le altre nuove ricerche hanno stesso tempo di esecuzione, classica disattenzione dei super programmatori GG$
    Giusto due conti: 92 ore e passa per ampliare la casa patronale al liv 11 poi 12 giorni di ricerca per arrivare alla fattoria dell'ossidiana.. (per non contare il tempo e le risorse per avere l'ossidiana necessaria) se tanto porta tanto... per fare tutte le nuove ricerche ci vorranno altri 10 anni di gioco.. oppure money money money.. come sempre a BigFarm per i frettolosi..
  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    modificato 14.06.2021
    .
    Post edited by Candy.. (IT1) on
Sign In to comment.