Home Italian Domande sul gioco

laboratorio agricolo

1235»

Commenti

  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    L'idea di Alessio72 è una buona idea, ma i catalizzatori non li metterei in base alla farm, ma in base al compitino e un po' di tutti i tipi, mi sembra più equo, altrimenti potremmo trovarci con una farm di liv alto, ma non avere catalizzatori sufficienti per fare i tanto desiderati mangimi/concimi/humus premium, ma avere catalizzatori per fare oggetti che magari non interessano, tipo punti esperienza extra, ferri di cavallo, stemmi equestri.....
  • Buonassera.
    Invece di darli in regalo nello svolgere diversi compiti hanno pensato bene di proporli in vendita.....
    Indovinate con cosa??
    Non avevo dubbi l'avevo detto ai miei compagni di ally appena hanno cambiato i laboratori
     :
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 16.03.2021
    m a come è finita poi la storia dei catalizzatori? vorrei che anche qualche MOD RISPONDESSE
    Aggiungo 21 in inghilterra qui 5, molta gente non entra ancora, Quell'aggiornamento per entrare in forum che dicevano di febbraio??
    -----------------------------------------------------------------
    (aggiungo quella originale per chi conosce la lingua, la traduzione è quella che è) dal forum inglese, uno a caso:

    Molti, me compreso, hanno già pagato per l'aggiornamento del laboratorio per rendere premium feed & fert, solo per avere GGS che gli ha portato via un prodotto che era già stato pagato. Ora dobbiamo pagare di nuovo? Non buone relazioni con i clienti lì GGS. Mi piace il fatto di poter produrre più semi per semi diversi, ma NON voglio usare i catalizzatori "molto richiesti" per fare il mio mangime premium quando c'è così poco da ottenere. Se vogliamo di più, possiamo comprarlo con l'oro ~ L'Ade non si è ancora congelato ~ e NON acquisterò alcun catalizzatore con l'oro. Avevamo tutti un'alimentazione regolare e regolare per le mucche per ottenere mangimi premium, lo stesso per anatre e frutteti. Era un sistema che funzionava, per tutti, quindi perché cambiarlo? Mi fa infuriare che così tanti agricoltori stiano abbandonando il gioco e così tanti altri faranno lo stesso presto, ma GGS non lo è nemmeno. L'ascolto o semplicemente il nostro contributo ha poca importanza. Se ce ne sono così tanti che sono infelici, non dovresti fare qualcosa GGS?
    Chiaramente, la canzone di Tom Petty "Non mi tirerò indietro" mi viene in mente perché giusto è giusto. Per favore aggiusta il laboratorio! Grazie.

    Many, including myself, already paid for the lab upgrade to make premium feed & fert, only to have GGS take it away a product that was already paid for. Now we have pay for it again? Not good customer relations there GGS. I like that I can make more superseed for different seeds but I do NOT want to use the "in high demand" catalyzers to make my premium feed when there is so little to be obtained. If we want more, we can buy it with gold~ Hades hasn't frozen over yet~ and I will NOT buy any catalyzers with gold.  We all had a routine, regular cow feed to make premium feed, same for ducks , and orchards. It was a system that worked, for everyone, so why change it? It infuriates me that so many farmers are quitting the game and so many more will be doing the same soon, but GGS either isn't listening or simply our input is of little importance. If there are so many that are unhappy, shouldn't you do something GGS?
    Clearly, Tom Petty's song "I won't back down" comes to mind because right is right. Please fix the lab! Thank you.
  • ALZAKAR (IT1) ha detto:
    m a come è finita poi la storia dei catalizzatori? vorrei che anche qualche MOD RISPONDESSE
    Aggiungo 21 in inghilterra qui 5, molta gente non entra ancora, Quell'aggiornamento per entrare in forum che dicevano di febbraio??
    -----------------------------------------------------------------

    come vuoi che sia finita?? a vino e tarallucci, come sempre! solo che lo si deve indovinare, perchè qui siamo figli di nessuno da tempo ormai! se vogliamo sapere perchè di una manutenzione, dobbiamo andare nel forum inglese. ed infine, per l'aggiornamento che doveva sistemare l'ingresso al forum ..... certo, avevano detto  febbraio ma non di quale anno! sicuramente non il 2021 visto che stiamo a oltre metà marzo  B)
    spendo ancora una parola sui laboratori. nel forum inglese c'è una discussione, "il catalizzatore si spegne", abbastanza divertente e parimenti pericolosa, perchè fornisce fin troppa benzina alla creatività contorta dei dev, che potrebbero decidere di metterla in pratica!   
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    gia hai proprio ragione, dovremmo fare una petizione per chiuderlo a sti punti cosi non ha nessun senso.
    Per l'aggiornamento  come promesso per far entrare tutti in form di febbraio non han specificato di che anno,,, forse è quello,,,!
    andro a vedere che dicono in forum inglese su questa discussione
    al piu il laboratorio finisce come i cavalli, l'isola, la nave e tutti gli eventi bislacchi 
    bisognerebbe chiedere di mettere il laboratorio nel condominio cosi mi levo lo schifo di sotto agli occhi e me ne dimentico....
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    Cefeo ha detto:
    Farmers, 

    alla luce delle informazioni odierne che la nostra @Cassiopea82vi ha già annunciato, ho provveduto ad unire tutte le discussioni relative al Laboratorio in questa sola e unica così da non disperderci su più topic.  :)

    Come promesso abbiamo comunicato quanto nel nostro possibile, così come ci siamo fatti carico delle vostre rimostranze per una valutazione da parte dei Team delle problematiche che avete elencato e che abbiamo riassunto in [questo post] ad esempio.

    Ora, non sappiamo ad oggi cosa potrà essere fatto in termini di soluzione né le tempistiche ma, vi continueremo a tenere aggiornati man mano arriveranno notizie.  :)

    Per utilità di tutti, quoto il post precedente così che sia facilmente visibile.

    Spero che il nostro impegno per quanto non possa dipendere da noi la "decisione ultima" sia mia che di @Cassiopea82vi faccia capire ancora una volta quanto a cuore abbiamo i vostri sentimenti e le vostre idee.  :)

    Cassiopea82 ha detto:
    Torno con una novità confortante:

    Il Team di sviluppo ha ascoltato con attenzione i vostri feedback e ha compreso la situazione. Essi sono al lavoro per trovare una soluzione che possa migliorare la situazione attuale. Non possono promettere che essa arriverà già con il prossimo update di fine mese, ma vi hanno ascoltati e sono al lavoro per modificare le cose..

    Probabilmente non ci saranno altri aggiornamenti sull'argomento nel breve periodo ma, come sempre, appena possibile vi informeremo. :blush:



    Saluti,
    Cefeo
    @Cefeo; @cassiopea

    ci sono novità in merito? 
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    da Wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Goodgame_Studios#Controversie

    Nel novembre 2015, la società ha licenziato 28 dipendenti, alcuni dei quali si erano adoperati per istituire un comitato aziendale. La società ha annunciato che i licenziamenti sono stati fatti per "ragioni operative". Nel gennaio 2016 si è tenuta una votazione sull'istituzione di un comitato aziendale in cui il 62,8% ha votato contro la creazione di un comitato aziendale. Il comitato non è stato quindi istituito. Nel periodo precedente all'incontro aziendale, Goodgame ha descritto il comitato aziendale come uno "strumento obsoleto" di codeterminazione. Secondo i resoconti dei media, la società ha messo sotto pressione i dipendenti sia per iscritto che verbalmente per impedire l'istituzione del comitato aziendale. I restanti dipendenti sono stati anche intimiditi dai licenziamenti precedenti. La società nega, tuttavia, di aver fatto pressioni sui dipendenti. Successivamente è stata messa in piedi un'alternativa. Tuttavia, questa offre ai dipendenti molta meno protezione di un comitato aziendale; Heiko Hecht ha parlato a questo proposito di una "[catastrofica] situazione" per i dipendenti.

    Il licenziamento di diverse centinaia di dipendenti a partire da agosto 2016 ha portato a nuove polemiche. Goodgame ha rassicurato alcuni dei dipendenti che non sarebbero stati licenziati, ma non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.

     e speriamo ancora che ci vengono incontro?

    questa è la "nostra" gg$

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    pa31olo (IT1) ha detto:
    da Wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Goodgame_Studios#Controversie

    Nel novembre 2015, la società ha licenziato 28 dipendenti, alcuni dei quali si erano adoperati per istituire un comitato aziendale. La società ha annunciato che i licenziamenti sono stati fatti per "ragioni operative". Nel gennaio 2016 si è tenuta una votazione sull'istituzione di un comitato aziendale in cui il 62,8% ha votato contro la creazione di un comitato aziendale. Il comitato non è stato quindi istituito. Nel periodo precedente all'incontro aziendale, Goodgame ha descritto il comitato aziendale come uno "strumento obsoleto" di codeterminazione. Secondo i resoconti dei media, la società ha messo sotto pressione i dipendenti sia per iscritto che verbalmente per impedire l'istituzione del comitato aziendale. I restanti dipendenti sono stati anche intimiditi dai licenziamenti precedenti. La società nega, tuttavia, di aver fatto pressioni sui dipendenti. Successivamente è stata messa in piedi un'alternativa. Tuttavia, questa offre ai dipendenti molta meno protezione di un comitato aziendale; Heiko Hecht ha parlato a questo proposito di una "[catastrofica] situazione" per i dipendenti.

    Il licenziamento di diverse centinaia di dipendenti a partire da agosto 2016 ha portato a nuove polemiche. Goodgame ha rassicurato alcuni dei dipendenti che non sarebbero stati licenziati, ma non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.

     e speriamo ancora che ci vengono incontro?

    questa è la "nostra" gg$

    La "fu" gg$ non esiste più è stata venduta anni fa e fu anche comunicato qui in forum, non ricordo il nome della nuova società.. quindi comportamenti scorretti non mi meravigliano per niente, specialmente da una multinazionale che guadagna su dei giochi che di ludico ormai hanno poco...
    Da "maestrina" come mi hanno ribattezzato qui a BF dico che non sta alla società venirci incontro (loro guadagnano su noi) sta a noi decidere cosa dare a loro...
    Ognuno è libero di fare come meglio crede e di spendere i propri soldi come vuole, non giudico e non faccio prediche, io stessa ne ho spesi parecchi qui.. ma forse sarebbe il caso di "capire" quando è ora di smettere .. quando non è più un gioco, ma diventa una vera patologia.
    Non dò nessun consiglio a nessuno, dico solo la mia esperienza.. sicuro vivo questo gioco così come deve essere molto più ora che anni fa.. spesso i Mod hanno cercato di spiegarlo, ma ci si fa prendere la mano per la voglia di arrivare.. meccanismi a volte contorti che non sempre si vedono quando ci si è in mezzo.. ogni dipendenza è patologica.. c'è chi rimane invischiato e chi ne approfitta.. non per niente quando si inizia a giocare a BF come a qualsiasi altro gioco online, praticamente sono tutti uguali.. è come firmare una liberatoria, la società produttrice può decidere in ogni momento cambiamenti a suo piacimento senza nessun preavviso o altro.. vero che se non ci fosse chi spende nei giochi i giochi stessi non potrebbero andare avanti, ma forse ora più che mai, visto il periodo che stiamo vivendo.. stando più a casa spesso senza lavoro.. si passa ancora più tempo online.. motivo ancora di più stare attenti a quello che si spende indifferentemente se si può o no. So che mi attaccherete in molti o mi ignorerete.. non me ne può fregare di meno.. ho sempre detto quello che penso e continuerò a farlo a mio modo.
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    modificato 25.03.2021
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    La "fu" gg$ non esiste più è stata venduta anni fa e fu anche comunicato qui in forum, non ricordo il nome della nuova società.. quindi comportamenti scorretti non mi meravigliano per niente, specialmente da una multinazionale che guadagna su dei giochi che di ludico ormai hanno poco...
    Da "maestrina" come mi hanno ribattezzato qui a BF dico che non sta alla società venirci incontro (loro guadagnano su noi) sta a noi decidere cosa dare a loro...
    Ognuno è libero di fare come meglio crede e di spendere i propri soldi come vuole, non giudico e non faccio prediche, io stessa ne ho spesi parecchi qui.. ma forse sarebbe il caso di "capire" quando è ora di smettere .. quando non è più un gioco, ma diventa una vera patologia.
    Non dò nessun consiglio a nessuno, dico solo la mia esperienza.. sicuro vivo questo gioco così come deve essere molto più ora che anni fa.. spesso i Mod hanno cercato di spiegarlo, ma ci si fa prendere la mano per la voglia di arrivare.. meccanismi a volte contorti che non sempre si vedono quando ci si è in mezzo.. ogni dipendenza è patologica.. c'è chi rimane invischiato e chi ne approfitta.. non per niente quando si inizia a giocare a BF come a qualsiasi altro gioco online, praticamente sono tutti uguali.. è come firmare una liberatoria, la società produttrice può decidere in ogni momento cambiamenti a suo piacimento senza nessun preavviso o altro.. vero che se non ci fosse chi spende nei giochi i giochi stessi non potrebbero andare avanti, ma forse ora più che mai, visto il periodo che stiamo vivendo.. stando più a casa spesso senza lavoro.. si passa ancora più tempo online.. motivo ancora di più stare attenti a quello che si spende indifferentemente se si può o no. So che mi attaccherete in molti o mi ignorerete.. non me ne può fregare di meno.. ho sempre detto quello che penso e continuerò a farlo a mio modo.


    mi trovi in totale accordo con quello che dici. neanche io giudico chi vuole spendere soldi nel gioco (qualcosa anche io ho speso). il mio è era solo un modo per dire che magari un po' piu' incontro a noi potrebbero venire. dobbiamo essere consapevoli che senza i nostri soldi il gioco chiuderebbe e magari pretendere qualcosa di piu' .  mi piacerebbe vedere se per quindici giorni nessuno di noi comprasse e usasse oro se qualcosa farebbero. Ovviamente questa è un utopia perchè bisognerebbe essere coesi cosa che non accadrà mai. tanti con questo tira - tira lasceranno il gioco ma altrettanti continueranno a giocare in maniera compulsiva.
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    Nik59 (IT1) ha detto:
    Cefeo ha detto:
    Farmers, 

    alla luce delle informazioni odierne che la nostra @Cassiopea82vi ha già annunciato, ho provveduto ad unire tutte le discussioni relative al Laboratorio in questa sola e unica così da non disperderci su più topic.  :)

    Come promesso abbiamo comunicato quanto nel nostro possibile, così come ci siamo fatti carico delle vostre rimostranze per una valutazione da parte dei Team delle problematiche che avete elencato e che abbiamo riassunto in [questo post] ad esempio.

    Ora, non sappiamo ad oggi cosa potrà essere fatto in termini di soluzione né le tempistiche ma, vi continueremo a tenere aggiornati man mano arriveranno notizie.  :)

    Per utilità di tutti, quoto il post precedente così che sia facilmente visibile.

    Spero che il nostro impegno per quanto non possa dipendere da noi la "decisione ultima" sia mia che di @Cassiopea82vi faccia capire ancora una volta quanto a cuore abbiamo i vostri sentimenti e le vostre idee.  :)

    Cassiopea82 ha detto:
    Torno con una novità confortante:

    Il Team di sviluppo ha ascoltato con attenzione i vostri feedback e ha compreso la situazione. Essi sono al lavoro per trovare una soluzione che possa migliorare la situazione attuale. Non possono promettere che essa arriverà già con il prossimo update di fine mese, ma vi hanno ascoltati e sono al lavoro per modificare le cose..

    Probabilmente non ci saranno altri aggiornamenti sull'argomento nel breve periodo ma, come sempre, appena possibile vi informeremo. :blush:



    Saluti,
    Cefeo
    @Cefeo; @cassiopea

    ci sono novità in merito? 
    @Cefeo; @cassiopea

    reitero la domanda.. se volete farci conoscere la situazione ne saremmo lieti.. anche una risposta interlutoria andrebbe bene, perchè l'attesa mi sembra alquanto preoccupante, vorremmo essere ottimisti, ma le premesse non sono entusiasmanti, ormai è passato già un bel pò di tempo e di notizie ancora niente...  
  • Cefeo ha detto

    Ad oggi posso già anticiparvi che, il prossimo update vedrà realizzata una soluzione che voi mi avete proposto di più non posso dire.

    Come sempre appena i Dev del gioco ci indicheranno il sentiero, lo condividerò con voi.

    Saluti,
    Cefeo

    e l'ha detto il 20 febbraio 2021! oggi è il 26 marzo 2021, l'update ha quasi fatto la muffa in soffitta ma della "soluzione che voi mi avete proposto" manco l'ombra s'è vista! e non considero certo "nostra proposta" la ridicola offerta di comprare catalizzatori con oro, perchè nessuno di noi si sarebbe mai sognato di proporlo. con dollari magari sì ma oro .... anche no! 
    via cefeo, almeno tu un pò di serietà! non è difficile entrare qui e usarci la cortesia di una risposta, magari con i tuoi soliti termini incomprensibili che, tradotti per noi comuni mortali, sarebbe: ragazzi! piantatela di rompere le scatole! i laboratori non torneranno più come prima! demoliteli! o teneteli come reperto archeologico! fateci quel cavolo che volete ma smettetela di rompere!

    ecco ..... 

    domandare è lecito, rispondere è pura educazione!

    saluti
    isa
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Cefeo ha detto

    Ad oggi posso già anticiparvi che, il prossimo update vedrà realizzata una soluzione che voi mi avete proposto di più non posso dire.

    Come sempre appena i Dev del gioco ci indicheranno il sentiero, lo condividerò con voi.

    Saluti,
    Cefeo

    e l'ha detto il 20 febbraio 2021! oggi è il 26 marzo 2021, l'update ha quasi fatto la muffa in soffitta ma della "soluzione che voi mi avete proposto" manco l'ombra s'è vista! e non considero certo "nostra proposta" la ridicola offerta di comprare catalizzatori con oro, perchè nessuno di noi si sarebbe mai sognato di proporlo. con dollari magari sì ma oro .... anche no! 
    via cefeo, almeno tu un pò di serietà! non è difficile entrare qui e usarci la cortesia di una risposta, magari con i tuoi soliti termini incomprensibili che, tradotti per noi comuni mortali, sarebbe: ragazzi! piantatela di rompere le scatole! i laboratori non torneranno più come prima! demoliteli! o teneteli come reperto archeologico! fateci quel cavolo che volete ma smettetela di rompere!

    ecco ..... 

    domandare è lecito, rispondere è pura educazione!

    saluti
    isa
    Silenzio tombale anche qui, mod scomparsi nuovamente 
    Io ho finito i miei catalizzatori ho un tot di semi inutili, attendo istruzioni per acquisire i catalizzatori cercando di non passare dalle varie competizioni o acquisto oro,ma ancor meglio chiedo venga ripristinato il laboratorio com'era prima poi se vogliono aggiungere la possibilità di fare semi facciano,ma che abbia le stesse caratteristiche di prima
    Chiedi serietà a loro ,io l'ho vista poche volte e tanto tempo fa.
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    sermone (IT1) ha detto:
    Cefeo ha detto

    Ad oggi posso già anticiparvi che, il prossimo update vedrà realizzata una soluzione che voi mi avete proposto di più non posso dire.

    Come sempre appena i Dev del gioco ci indicheranno il sentiero, lo condividerò con voi.

    Saluti,
    Cefeo

    e l'ha detto il 20 febbraio 2021! oggi è il 26 marzo 2021, l'update ha quasi fatto la muffa in soffitta ma della "soluzione che voi mi avete proposto" manco l'ombra s'è vista! e non considero certo "nostra proposta" la ridicola offerta di comprare catalizzatori con oro, perchè nessuno di noi si sarebbe mai sognato di proporlo. con dollari magari sì ma oro .... anche no! 
    via cefeo, almeno tu un pò di serietà! non è difficile entrare qui e usarci la cortesia di una risposta, magari con i tuoi soliti termini incomprensibili che, tradotti per noi comuni mortali, sarebbe: ragazzi! piantatela di rompere le scatole! i laboratori non torneranno più come prima! demoliteli! o teneteli come reperto archeologico! fateci quel cavolo che volete ma smettetela di rompere!

    ecco ..... 

    domandare è lecito, rispondere è pura educazione!

    saluti
    isa
    Silenzio tombale anche qui, mod scomparsi nuovamente 
    Io ho finito i miei catalizzatori ho un tot di semi inutili, attendo istruzioni per acquisire i catalizzatori cercando di non passare dalle varie competizioni o acquisto oro,ma ancor meglio chiedo venga ripristinato il laboratorio com'era prima poi se vogliono aggiungere la possibilità di fare semi facciano,ma che abbia le stesse caratteristiche di prima
    Chiedi serietà a loro ,io l'ho vista poche volte e tanto tempo fa.

    per dirla in breve  '' UNO SCHIFO...''
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Nik59 (IT1) ha detto:
    @Cefeo; @cassiopea

    reitero la domanda.. se volete farci conoscere la situazione ne saremmo lieti.. anche una risposta interlutoria andrebbe bene, perchè l'attesa mi sembra alquanto preoccupante, vorremmo essere ottimisti, ma le premesse non sono entusiasmanti, ormai è passato già un bel pò di tempo e di notizie ancora niente...  
    Purtroppo la situazione è questa: noi continuiamo a chiedere info e continuiamo a ricevere in risposta solo silenzi. :pensive:

    Mi scuso per non avervi scritto finora ma, ogni qualvolta leggevo qui nuovi post (e non solo), "tallonavo" di nuovo i Community Manager e mi dicevo: -Aspetto che mi rispondano e poi riporto in Forum- e poi: -Dai che questa volta mi rispondono, così avrò notizie da riportare, belle o brutte che siano-.
    Invece sono tutt'ora in attesa come lo siete voi. :pensive:
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Vorrei che si palesasse un comunity manager con  risposte concrete e certe, l attesa nn porta mai a nulla, se nn a premietti e scuse. Dimostrano ancora ed ulteriormente una incapacità nn solo nel gestire il gioco,ma anche nel portare soluzioni appropriate e giuste.  Il loro atteggiamento nel creare ed aggiustare per loro convenienza ha stufato.   Sono del parere che tutto ha un disegno e nei loro errori si perdono e si inventano errori maggiori.  Complimenti! Devono soltanto cancellare ciò che hanno creato. Punto.
  • Cassiopea82 ha detto
    Purtroppo la situazione è questa: noi continuiamo a chiedere info e continuiamo a ricevere in risposta solo silenzi. 

    Mi scuso per non avervi scritto finora ma, ogni qualvolta leggevo qui nuovi post (e non solo), "tallonavo" di nuovo i Community Manager e mi dicevo: -Aspetto che mi rispondano e poi riporto in Forum- e poi: -Dai che questa volta mi rispondono, così avrò notizie da riportare, belle o brutte che siano-.
    Invece sono tutt'ora in attesa come lo siete voi.

    c'è stato il silenzio totale dal 20 febbraio al 10 aprile .....
    più o meno come la passione di gesù ..... 
    solo che gesù è risorto e i nostri laboratori anche no.
    complimenti 
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    spero che possano modificare il funzionamento di laboratorio agricolo.
    così come è adesso non va bene.
    si stanno lamentando in tutti i server.
    molti hanno investito molti dollari in questo edificio e ora si ritrovano con qualcosa che vale poco rispetto a prima.

  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 23.04.2021
    killua25 (IT1) ha detto:
    spero che possano modificare il funzionamento di laboratorio agricolo.
    così come è adesso non va bene.
    si stanno lamentando in tutti i server.
    molti hanno investito molti dollari in questo edificio e ora si ritrovano con qualcosa che vale poco rispetto a prima.

    continuo a dire che schifo....
    Post edited by ALZAKAR (IT1) on
  • Lisus69 (IT1)Lisus69 (IT1) IT1 Post: 14
    Sono trascorsi quasi 20 giorni dall'ultimo intervento di un moderatore, peraltro privo di alcuna soluzione o proposta (non per colpa sua) e io mi sento sempre più presa in giro. Almeno avessero il coraggio di dire che il laboratorio agricolo non hanno intenzione di riportarlo a come era prima, invece no, ti lasciano con la speranza e ti prendono per sfinimento finchè la discussione non si smorzerà del tutto e l'inchiappettatura sarà conclusa. Perchè è così che sta andando. L'unica, e grande, consolazione è che non ho mai speso un euro per il gioco. Se posso darvi un consiglio spassionato, piuttosto fate beneficenza a chi ne ha veramente bisogno ma non foraggiate chi si comporta in maniera così scorretta!
    Non lo merita.
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    Lisus69 (IT1) ha detto:
    Sono trascorsi quasi 20 giorni dall'ultimo intervento di un moderatore, peraltro privo di alcuna soluzione o proposta (non per colpa sua) e io mi sento sempre più presa in giro. Almeno avessero il coraggio di dire che il laboratorio agricolo non hanno intenzione di riportarlo a come era prima, invece no, ti lasciano con la speranza e ti prendono per sfinimento finchè la discussione non si smorzerà del tutto e l'inchiappettatura sarà conclusa. Perchè è così che sta andando. L'unica, e grande, consolazione è che non ho mai speso un euro per il gioco. Se posso darvi un consiglio spassionato, piuttosto fate beneficenza a chi ne ha veramente bisogno ma non foraggiate chi si comporta in maniera così scorretta!
    Non lo merita.
    condivido e io non ho nemmeno quella consolazione, era meglio che mi compravo una auto invece di spenderli qui.
    Ora non vengono nemmeno piu i mod , vanno su altri giochi A MODERARE, QUI NON è RIMASTO PIU NULLA DA MODERARE  dato che qui MOLTI PLAYER NON RIESCONO ancora ad entrare ( era da febbraio scorso che dicevano che facevano aggiornamento, ma non han detto di quale anno...!! )   e in piu è sempre stato un forum morto , farebbero piu bella figura a toglierlo cosi è finita e uno si mette l'animo in pace.....
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    certe volte, vedendo l'atteggiamento della ggs nei nostri riguardi, viene da pensare... cosa abbiamo fatto di male per far si che la ggs si comporti cin questo modo?  l'unica cosa che mi viene in mente è che siamo player di questo gioco e vostri clienti.. si perchè a parte qualcuno credo che un quantitativo di oro, piccolo o grande che sia, è stato acquistato più o meno da tutti,  per cui anche in questo non penso ci siano delle colpe da addebitarci, eppure quello che avete fatto in tutti questi anni, a parte qualche piccolissima eccezione, è stato di andare contro i vostri player/clienti, prova ne sia il fatto che più di una volta abbiamo tentato di boicottarvi in tanti modi, senza successo, per ovvi motivi organizzativi e perchè non è facile mettere d'accordo tante teste, poi quando vedi i risultati dei tanti tornei che ci propinano ogni due-tre giorni, tanto che per avviarli il prima possibile fanno durare meno gli altri eventi, bè  di che parliamo? 
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 01.05.2021


     HAHAHAHAHAH SON TROPPO FORTI, CE LO CHIEDONO PURE ....!!
    MI PIACEREBBE SAPERE SE SON CONVINTI O CI PRENDON PER I FONDELLI :):)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Purtroppo non ci sono risposte chiare e definitive.
    Le proteste sono ovunque: sia qui che negli altri Forum ed esse vengono puntualmente riportate. L'ultima risposta in merito che abbiamo ricevuto è stata che, nonostante tutto ciò che viene scritto nei Forum, i dati del gioco dicono che il laboratorio viene usato e non poco. Non come prima, ma comunque non sembra essere effettivamente inutilizzabile.
    Purtroppo ricevere risposte chiare e precise è molto difficile. Sarebbe bello poter tornare ad avere 1 o 2 Community Manager per ciascuna Community com'era un tempo, invece che 2 per tutto il gioco. :(
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 02.05.2021
    nel laboratorio al mio grado di sviluppo producevo fino al mangime di alghe, il mangime blu delle anitre, delle mucche ecc eccc , ora il pretendere della questione è che è stato DECLASSATO e per produrre quello che si produceva prima bisogna riampliarlo , questo non va bene , è un furto , ma guarda che è una vita che si dicono ste cose, torna a giocare cosi ti rendi conto delle porcherie della ggs,
    Che si usi oro in abbondanza e che la gente si sottometta alle loro angherie cio non vuol dire che la cosa sia positiva E CHE I '' PADRONI '' ABBIANO RAGIONE , MA SOLO CHE SIAMO UNA MASSA DI PECORE...
    Per non parlare dell'ultima porcata dei diamanti , ringraziate il sig covid che ci costringe a casa, ma tu ben sai che non vi sono nuovi ingressi e i malaugurati appena percepiscono il puzzo lasciano l'account fermo
    A proposito che mi dimenticavo , nel forum non possono ancora accedere varie persone, che dici ci son quasi riusciti a far qualcosa o è meglio che la gente non entri cosi nn protesta?
    Una lode all'icona delle notifiche, quella ci mancava proprio, oltre che a essere inutile e fastidiosa rallenta il caricamento della farm 
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    Nik59 (IT1) ha detto:
    certe volte, vedendo l'atteggiamento della ggs nei nostri riguardi, viene da pensare... cosa abbiamo fatto di male per far si che la ggs si comporti cin questo modo?  l'unica cosa che mi viene in mente è che siamo player di questo gioco e vostri clienti.. si perchè a parte qualcuno credo che un quantitativo di oro, piccolo o grande che sia, è stato acquistato più o meno da tutti,  per cui anche in questo non penso ci siano delle colpe da addebitarci, eppure quello che avete fatto in tutti questi anni, a parte qualche piccolissima eccezione, è stato di andare contro i vostri player/clienti, prova ne sia il fatto che più di una volta abbiamo tentato di boicottarvi in tanti modi, senza successo, per ovvi motivi organizzativi e perchè non è facile mettere d'accordo tante teste, poi quando vedi i risultati dei tanti tornei che ci propinano ogni due-tre giorni, tanto che per avviarli il prima possibile fanno durare meno gli altri eventi, bè  di che parliamo? 
    perso sia opinione di tutti concordare con questo scritto , nonostante tutto voi altri della ggs avete la sfacciataggine di mandarci il post di gradimento, scommetto anche che da buoni commercianti ci propinerete che avete raggiunto un  quorum positivo, vi anticipo la mia risposta...... e il signore disse:  '' via i mercanti dal tempio...!! ''
Sign In to comment.