Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

monete?

sera
ho letto che togliete le monete,a parte che   me le avete date,nn  le ho mica rubate o fatto chissà quale magia x averle
quindi come ci avete tolto varie volte e poi risarcito con le solite 2 alghe,che nn valevano ciò che è stato perso
ora nn trovo corretto toglierle.
E poi altra domanda se io le ho spese prima di togliere il mercante,un giocatore che nn lo ha fatto ha svantaggi rispetto a me.
Se x voi è normale ciò,informatemi prima cosi anticipo a deletare da questo gioco
dove i clienti nn sono mai ascoltati .
grazie

Commenti

  • Non capisco nemmeno io, perché togliere le monete, non le ho rubate neppure io, il gioco me le ha date. E' stata colpa di un bug? Ce ne sono stati parecchi di bug (a nostro svantaggio) e non mi sembra che ci siano stati grandi rimborsi, né ci si è mai preoccupati per eventuali "disequiibri nel gioco", c'è stato  un bug?!? ti regalo 3 semi di viole e risolvo il problema....allora anch'io vi regalo 3 semi delle mie viole e risolviamo il problema.
    Credo che i "disequilibri" nel gioco siano di ben altro genere, ma si preferisce nasconderli sotto il tappeto, come la polvere....
    buona giornata e Buona Pasqua a tutti
  • pi98 (IT1)pi98 (IT1) IT1 Post: 43
    giuste le osservazioni di entrambe, però forse è effettivamente vero che questo bug potrebbe portare conseguenze disastrose. Mi spiego.
    Se normalmente un giocatore prende 500 monete e un altro 1500, la differenza di 1000 è tanta ma non fondamentale, con 1000 monete argento ci fai poco o niente. Però, visto che questa volta ci hanno dato circa 30 volte il premio, la diferenza fra i due giocatori è di 30.000 monete, e con quella cifra puoi farci sicuramente diversi acquisti che possono dare un buon vantaggio. 
    Non conosco il range dei premi, ma se ci fosse un gap di 100.000 tra il primo e l'ultimo, con questo bug diventerebbe di 3.000.000 di monete.
    Detto questo la mia idea, ma sono malizioso, non è che a GGS importi del fatto che un concorrente si avvantaggi rispetto ad altri, anche se il vantaggio in questo caso potrebbe essere esagerato, ma che diminuisca l'acquisto di oro in virtù dei potenziamenti che potrebbero essere fatti con le monete d'argento
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 07.04.2021
    Tuttavia, poiché siamo a corto di personale a causa delle vacanze di Pasqua.....Condivideremo ulteriori informazioni martedì della prossima settimana.

    Siamo alla fine della giornata di mercoledì e regna un silenzio tombale ,nessuna info 
    Sarà che il personale è ancora a tavola a consumare colombe e uova di Pasqua ? 
    personale, che comunque a quanto pare è spesso in vacanza. 
    In attesa di vs notizie
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    sermone (IT1) ha detto:
    Tuttavia, poiché siamo a corto di personale a causa delle vacanze di Pasqua.....Condivideremo ulteriori informazioni martedì della prossima settimana.

    Siamo alla fine della giornata di mercoledì e regna un silenzio tombale ,nessuna info 
    Sarà che il personale è ancora a tavola a consumare colombe e uova di Pasqua ? 
    personale, che comunque a quanto pare è spesso in vacanza. 
    In attesa di vs notizie
    non ci sono informazioni solo in questo forum perchè se vai in quello inglese e tedesco è da stamattina che  discutono sulla soluzione presa dalla GGS che è almeno a mio parere peggio del danno..
    posto link  del moderatore inglese
    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/en/discussion/comment/4343175/#Comment_4343175
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    sermone (IT1) ha detto:
    Tuttavia, poiché siamo a corto di personale a causa delle vacanze di Pasqua.....Condivideremo ulteriori informazioni martedì della prossima settimana.

    Siamo alla fine della giornata di mercoledì e regna un silenzio tombale ,nessuna info 
    Sarà che il personale è ancora a tavola a consumare colombe e uova di Pasqua ? 
    personale, che comunque a quanto pare è spesso in vacanza. 
    In attesa di vs notizie
    non ci sono informazioni solo in questo forum perchè se vai in quello inglese e tedesco è da stamattina che  discutono sulla soluzione presa dalla GGS che è almeno a mio parere peggio del danno..
    posto link  del moderatore inglese
    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/en/discussion/comment/4343175/#Comment_4343175
    Buongiorno,
    grazie per l'info .... quindi un "ripristino a com'era prima di un determinato periodo" è possibile!!  Allora perchè non ripristinare il laboratorio agricolo a com'era prima della modifica??? So che non è il luogo di discussione di quell'argomento, però tutto è correlato a mio avviso.... e noi stiamo ancora aspettando riscontri.

  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    PURE A ME AVETE TOLTO LE MONETE, MI FA PIACERE IL VOSTRO SENSO DI GIUSTIZIA........
    ORA SARETE COSI TEMPESTIVI DA AGGIUSTARE PER TUTTI L' ACCESSO AL FORUM E A RIPRISTINARE IL LABORATORIO AGRICOLO CHE VOI , LADRI, DICO LADRI, AVETE DECLASSATO E IO PRECEDENTEMENTE AMPLIATO CON ORO LEGGASI EURO, MALEDETTI LADRI,,,,,,,!!??
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    sera.. visto che i mod si sono limitati ad entrare in forum solo per postare l'annuncio dell'albero degli amici ignorando i nostri post facciamo un piccolo riassunto:
    venerdì il sistema del campionato del mondo si inceppa e invece di ottenere il numero di monete esatto, accredita la stessa  cifra per almeno 32 volte ..io ero online ma non ci ho manco pensato a comprare al mercante visto che si capiva benissimo che era un errore..(è già successo un'altra volta a natale ma in quel caso le monete erano molto inferiori e le hanno lasciate negli account diciamo per regalo di natale)...qualcuno però ha comprato con le monete extra quello che gli  interessava prima che la ggs si accorgesse dell'accaduto e bloccasse scatole e togliesse mercante delle monete..sul fatto di averle spese non mi esprimo ma mi soffermo su quello che ha deciso di fare la ggs: per evitare squilibri nell'economia del gioco e divari tra giocatori tolgono le monete ottenute in più e quindi ripristinano il tutto alla giornata di venerdì prima del fattaccio..sarebbe tutto giusto se non fosse che chi ha speso le monete si è visto riaccreditare l'importo che aveva prima dell'errore e che forse aveva speso per comprare al mercante..in parole povere chi ha comprato ci ha guadagnato due volte e meno male che la ggs voleva evitare squilibri nel gioco... a questo punto era meglio lasciare le monete in più a tutti i giocatori..il mercante non è ancora tornato forse non è finita qui..vedremo..

  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    non ci sono informazioni solo in questo forum perchè se vai in quello inglese e tedesco è da stamattina che  discutono sulla soluzione presa dalla GGS che è almeno a mio parere peggio del danno..
    posto link  del moderatore inglese
    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/en/discussion/comment/4343175/#Comment_4343175
    Grazie per l'info. Questo conferma la mia idea che questo forum è paragonabile ad un deserto e il gioco in base all'importanza del server viene sistemato oppure lasciato alla deriva come nel nostro caso.
    Quello che hai scritto nel post successivo conferma il mio pensiero
    Credo sia ora avere ste benedette monete.
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    vallery (IT1) ha detto:
    Buongiorno,
    grazie per l'info .... quindi un "ripristino a com'era prima di un determinato periodo" è possibile!!  Allora perchè non ripristinare il laboratorio agricolo a com'era prima della modifica??? So che non è il luogo di discussione di quell'argomento, però tutto è correlato a mio avviso.... e noi stiamo ancora aspettando riscontri.

    E' possible che ripristino tutto ma proprio tutto anche situazioni di gioco pregresse. Successe tempo fa e sta di fatto che in questo forum successe un macello
    E' solo questione di volontà e peso politico (intendo come server), ma non vogliono come non vogliono sistemare il gioco tanto giochiamo lo stesso e come dicono aumentano gli incassi. Per quel che riguarda il peso politico hanno trasformato questo server in un deserto hanno raggiunto l'obiettivo
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    ALZAKAR (IT1) ha detto:
    PURE A ME AVETE TOLTO LE MONETE, MI FA PIACERE IL VOSTRO SENSO DI GIUSTIZIA........
    ORA SARETE COSI TEMPESTIVI DA AGGIUSTARE PER TUTTI L' ACCESSO AL FORUM E A RIPRISTINARE IL LABORATORIO AGRICOLO CHE VOI , LADRI, DICO LADRI, AVETE DECLASSATO E IO PRECEDENTEMENTE AMPLIATO CON ORO LEGGASI EURO, MALEDETTI LADRI,,,,,,,!!??
    Mi spiace Alzi te la prenda ancora così tanto perchè sai meglio di me che faranno nulla
    Ci restituiranno le monete sicuramente,e quando farà comodo a lor signori per il resto concordo con i tuoi pensieri , dispiacendomi per chi ancora oggi non esce a entrare in forum, probabilmente quelli che si occupano di questo deserto non saranno ritornati dalle vacanze
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    sera.. visto che i mod si sono limitati ad entrare in forum solo per postare l'annuncio dell'albero degli amici ignorando i nostri post facciamo un piccolo riassunto:
    venerdì il sistema del campionato del mondo si inceppa e invece di ottenere il numero di monete esatto, accredita la stessa  cifra per almeno 32 volte ..io ero online ma non ci ho manco pensato a comprare al mercante visto che si capiva benissimo che era un errore..(è già successo un'altra volta a natale ma in quel caso le monete erano molto inferiori e le hanno lasciate negli account diciamo per regalo di natale)...qualcuno però ha comprato con le monete extra quello che gli  interessava prima che la ggs si accorgesse dell'accaduto e bloccasse scatole e togliesse mercante delle monete..sul fatto di averle spese non mi esprimo ma mi soffermo su quello che ha deciso di fare la ggs: per evitare squilibri nell'economia del gioco e divari tra giocatori tolgono le monete ottenute in più e quindi ripristinano il tutto alla giornata di venerdì prima del fattaccio..sarebbe tutto giusto se non fosse che chi ha speso le monete si è visto riaccreditare l'importo che aveva prima dell'errore e che forse aveva speso per comprare al mercante..in parole povere chi ha comprato ci ha guadagnato due volte e meno male che la ggs voleva evitare squilibri nel gioco... a questo punto era meglio lasciare le monete in più a tutti i giocatori..il mercante non è ancora tornato forse non è finita qui..vedremo..

    Condivido in pieno quello che hai scritto..
    per la precisione: a Natale le monete son state moltiplicate per 10, stavolta per 40..lo dico con certezza perchè non essendo on al momento appena entrata mi son ritrovata la messaggistica piena..
    non nego che a Natale anch'io ho approfittato, perchè non farlo visto "quanto" abbiamo dato noi a sto gioco.. e quanto "poco" ci viene?
    Stavolta son stati più veloci a togliere il mercante.. 
    Squilibri ci son sempre stati e sempre ci saranno considerando che si gioca insieme, cioè chi spende e chi no.. 
    Ora anche la nuova pensata dell'albero degli amici!! Ai miei amici.. quelli veri, Mai consiglierei questo gioco!!
    E per finire il passaggio a Discord .. è chiaro che questo Forum è defunto... e non c'è nessun interesse a rivitalizzarlo.
    Una richiesta, che so già rimarrà inascoltata.. cambiate posizione all'icona dell'albero degli amici, lì c'era l'inventario.. ma si sa niente viene fatto a caso a BF ..
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 09.04.2021
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    Condivido in pieno quello che hai scritto..
    per la precisione: a Natale le monete son state moltiplicate per 10, stavolta per 40..lo dico con certezza perchè non essendo on al momento appena entrata mi son ritrovata la messaggistica piena..
    non nego che a Natale anch'io ho approfittato, perchè non farlo visto "quanto" abbiamo dato noi a sto gioco.. e quanto "poco" ci viene?
    Stavolta son stati più veloci a togliere il mercante.. 
    Squilibri ci son sempre stati e sempre ci saranno considerando che si gioca insieme, cioè chi spende e chi no.. 
    Ora anche la nuova pensata dell'albero degli amici!! Ai miei amici.. quelli veri, Mai consiglierei questo gioco!!
    E per finire il passaggio a Discord .. è chiaro che questo Forum è defunto... e non c'è nessun interesse a rivitalizzarlo.
    Una richiesta, che so già rimarrà inascoltata.. cambiate posizione all'icona dell'albero degli amici, lì c'era l'inventario.. ma si sa niente viene fatto a caso a BF ..

    A me risultavano 32/36 messaggi , credo non abbiano patito se qualcuno ne ha approfittato come non ne avrebbero patito ora.
    I disequilibri nel gioco e tra player li creano loro.
    Che si passi a Discord per il forum non li solleva dal fatto di fregarsene ,considerando che questo disservizio c'è da diversi mesi e che il passaggio come al solito arriverà con i loro tempi
    ma soprattutto non li autorizza a NON darci notizie .
    Non sono d'accordo che il deserto in forum ci sia per il passaggio a Discord, il deserto c'è da un po' di tempo ...e sappiamo bene perchè
    Post edited by sermone (IT1) on
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    sera.. visto che i mod si sono limitati ad entrare in forum solo per postare l'annuncio dell'albero degli amici ignorando i nostri post facciamo un piccolo riassunto:
    venerdì il sistema del campionato del mondo si inceppa e invece di ottenere il numero di monete esatto, accredita la stessa  cifra per almeno 32 volte ..io ero online ma non ci ho manco pensato a comprare al mercante visto che si capiva benissimo che era un errore..(è già successo un'altra volta a natale ma in quel caso le monete erano molto inferiori e le hanno lasciate negli account diciamo per regalo di natale)...qualcuno però ha comprato con le monete extra quello che gli  interessava prima che la ggs si accorgesse dell'accaduto e bloccasse scatole e togliesse mercante delle monete..sul fatto di averle spese non mi esprimo ma mi soffermo su quello che ha deciso di fare la ggs: per evitare squilibri nell'economia del gioco e divari tra giocatori tolgono le monete ottenute in più e quindi ripristinano il tutto alla giornata di venerdì prima del fattaccio..sarebbe tutto giusto se non fosse che chi ha speso le monete si è visto riaccreditare l'importo che aveva prima dell'errore e che forse aveva speso per comprare al mercante..in parole povere chi ha comprato ci ha guadagnato due volte e meno male che la ggs voleva evitare squilibri nel gioco... a questo punto era meglio lasciare le monete in più a tutti i giocatori..il mercante non è ancora tornato forse non è finita qui..vedremo..

    hai ragione caxxo se hai ragione, e per saper qualcosa ci tocca andare sul forum inglese, trovo tutto cio una grottesca rappresentazione scenica di quello che una volta era un forum ( italiano )
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    sermone (IT1) ha detto:
    ALZAKAR (IT1) ha detto:
    PURE A ME AVETE TOLTO LE MONETE, MI FA PIACERE IL VOSTRO SENSO DI GIUSTIZIA........
    ORA SARETE COSI TEMPESTIVI DA AGGIUSTARE PER TUTTI L' ACCESSO AL FORUM E A RIPRISTINARE IL LABORATORIO AGRICOLO CHE VOI , LADRI, DICO LADRI, AVETE DECLASSATO E IO PRECEDENTEMENTE AMPLIATO CON ORO LEGGASI EURO, MALEDETTI LADRI,,,,,,,!!??
    Mi spiace Alzi te la prenda ancora così tanto perchè sai meglio di me che faranno nulla
    Ci restituiranno le monete sicuramente,e quando farà comodo a lor signori per il resto concordo con i tuoi pensieri , dispiacendomi per chi ancora oggi non esce a entrare in forum, probabilmente quelli che si occupano di questo deserto non saranno ritornati dalle vacanze

    Coglione io che ci spendo un sacco di soldi, vien sempre piu forte la tentazione di lasciar andar tutto in malora...
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 10.04.2021
    A dicembre 2017 bloccarono 4000 giocatori circa perché ritenuti responsabili di aver usufruito di un bug per convenienza.  Capirono che i più nn si erano nemmeno accorti del sacrilegio attuato, e giunsero le scuse e la cancellazione del ban.  Ora mi domando chi sia quel genio che crea bug sperando che nn venga usufruito.  La ggs sbaglia e chi paga le conseguenze deve sempre essere il giocatore. Creano disfano e annullano ciò che vogliono senza ritegno, hanno creato squilibri irrisolvibili. Hanno aiutato alcuni e dimenticato altri. Ma la testa è pensante oppure manchevole totalmente??  Qui la ggs deve dare le.monete a tutti  come indennizzo, punto. Nn ci devono essere differenze lo avete capito oppure no???    Nb .  La.prox volta che si creerà un bug farò il volpone pure io, anziché la finta tonta.  Grazie
    Post edited by FIONA25 (IT1) on
Sign In to comment.