Home Italian Domande sul gioco

laboratorio agricolo

124

Commenti

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 02.02.2021
    Morticia (IT1) ha detto:
    Quello, non è buon italiano... un esempio?
    "I giocatori non hanno visto alcun motivo logico per offrire le stesse ricette nei più edifici di produzione".
    Quello... non so cosa sia, ma forse è Google Traduttore...
    Preferirei non dover "intuire" il significato di quanto viene detto.
    Perdonatemi ma, non permetto questo genere di contestazioni alla mia persona: non uso un traslator come del resto qualsiasi altro mia collega.   ;)

    Ho la fortuna di dialogare non solo in lingua inglese ma in molte altre lingue ed è un requisito fondamentale per essere un Mod. E, ovviamente le ho tutte certificate secondo il sistema CEFR con la categoria C2.  :)

    Passi tutto ma, denigrare la mia persona, sminuire quello che viene fatto anche quando siamo fortemente in sostegno delle Community, quando sono qui dopo ore e ore, ancora e ancora a discutere con Team e colleghi per il bene del gioco ma leggere questo genere di contenuti è un mero insulto alla mia persona e, la lavoro quotidiano da Mod.

    Perdonatemi 
    ma, come pretendete rispetto su ogni cosa che scrivete qui in Forum e alzate subito il dito contro noi Moderatori quando qualcosa non va bene, dovete essere portatori sani di quel civile rispetto delle persone non insinuando nei lettori del Forum che, non siamo degni o all'altezza del nostro compito.  :)

    La misura è colma. Perdonate lo sfogo personale ma, è davvero colma. Se siamo Moderatori della Goodgame Studios è perché abbiamo competenze che vanno al di là del semplice essere un "player" ad esempio.  :)

    Scrivo e compilo ogni singolo giorno 
    centinaia di righe di testo non solo per BigFarm, anche per gli altri giochi Goodgame Studios con terminologie, termini vari, contesti e quant'altro differenti penso sia chiaro a tutti che, un termine ogni tanto possa scappare nel dare il senso logico da una lingua all'altra ma, quanto è scritto risulta ben comprensibile. :)

    Capisco e comprendo che, poco importa alla maggior parte degli utenti o dei lettori del Forum se trascorriamo ore e ore saltando tra chat, canali, annunci, documenti e via di seguito ma, non è che ci giriamo "i pollici" tutto il giorno finché "scende dall'alto" le due righe da tradurre e pubblicare in Forum.  :)

    Se poi non sono il Moderatore della Goodgame Studios di lungo corso adatto al compito mi spiegate il perché anche in questa occasione ho evidenziato una analisi oggettiva e, ho accesso i fari del Team su quanto accaduto in maniera onesta e intellettualmente ineluttabile?

    Cosa per altro riconoscete anche voi come si legge qui:

    lorys (IT1) ha detto:
    Per quanto mi riguarda, direi che i problemi principali tu li abbia messi a fuoco, ora bisognerebbe raggiungere l'obiettivo...
    Non posso che ringraziarti e farti i migliori auguri ;)

    Chiusa questa parentesi di carattere personale, passiamo al gioco che, per me rimane sempre in primo piano.  ;) 

    ALZAKAR (IT1) ha detto:
    forse non ho capito come al solito, ma non leggo la soluzione...!! :(
    Morticia (IT1) ha detto:

    Nemmeno io vedo la soluzione, Alzakar. [...]
    Per rispondere a tutti come vi dicevo nel precedente posto abbiamo ottenuto una valutazione dei fatti e, quei punti sono il frutto dell'analisi del Team. 

    E, avere in così breve tempo una analisi oggettiva vuol dire che, per quanto mi riguarda siamo/sono sul pezzo no?

    La soluzione tecnica purtroppo non spetta a me e, esula dal mio pensiero e dal mio raggio di azione. Il mio di compito è accedere i riflettori su un fatto, documentarlo e accertarsi venga analizzato in maniera oggettiva dai Team preposti e, una volta che i Team hanno deliberato le loro analisi, tornare qui da voi e, darvene comunicazione, null'altro.

    @ALZAKAR (IT1)  perdonami mi ero perso qui in forma pubblica a dire il vero questo commento che, ad esempio (con tanti utenti per carità ho sempre avuto un piacevole confronto anche privato) ho dato risposta in forma privata alla stessa domanda...

    Ovviamente io rispondo anche qui ci mancherebbe delle cose pubbliche giammai private per carità lo sapete sono ligio alla regole. Quello che posso comunicare secondo il mio possibile l'ho sempre comunicato a tutti voi  :) mica nascondo la testa "sotto la sabbia" evitando di rispondere.  :) Ogni tanto se mi perdo un post, @citamemi e quotatemi le parti in attesa di risposta Forumers!  :)

    Come dicevo nel precedente post...

    Il focus sul quale ho fatto insieme a tutti i Mod concentrare il Team è racchiuso in quei punti, per una soluzione dovremo attendere le valutazioni del Team che non tarderà ad arrivare.

    Per ora continuo a raccogliere le vostre idee. Appena avrò risvolti, come mio costume ve ne darò notizia. Non posso aggiungere più elementi al momento.

    Saluti,
    Cefeo 
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 04.02.2021
    dal forum inglese:

    Non c'è modo di tenere il passo con i catalizzatori per produrre abbastanza articoli premium per mantenere la mia fattoria.--------------Ho più di 7000 alghe e la descrizione nel mio fienile dice che posso usarle per fare l'humus, che attualmente è una bugia .... In effetti, non ho più idea di cosa possiamo usare per le alghe. Se mantengono il laboratorio com'è ora, dovranno cambiare la descrizione in modo che sappiamo cosa farne.----------------------
    la continuano a dire qui zero, consumato le ditine ??
    chi non piange non tetta...!!
    silenzio assenso....
    queste due le potevo mettere in aforismi, purtroppo è un dato di fatto....la 15 pagine di post, qui a malapena 4, capito perchè non si risolve mai nulla?

    Post edited by ALZAKAR (IT1) on
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    16 vs 4

    si potrebbe mettere il laboratorio nel condominio cosi me lo levo dalla vista? grazie :)
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 05.02.2021
    stavo pensando, strano ma vero hihiihih  ...!!
    Chi ha culture multiple sara dura dar da mangiare e tutto , si spendera una cosa esorbitante, zero dollari, 
    zero ampliamenti ...
    ,Sopratutto chi ha le farm a metà si ritrova fermo, quindi inutile comprare oro...!!
    Che sia il cosi detto effetto boomerang ??
    se ho la farm ferma non compro oro e la GGS non ci guadagna...
    va che bello va che bello,, vado a comprarmi due cosine su Amazon ....prrrrrrrrrrr..!! :)


    Post edited by ALZAKAR (IT1) on
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    modificato 07.02.2021
    Buongiorno, comunico che è il 10° giorno che i miei 3 laboratori sono inoperosi per sopravvenuta rivoluzione e cambiamento d'uso ed in particolare per mancanza di carburante (leggi catalizzatori) Rimango in attesa degli aggiornamenti promessi da @Cefeo sull'evoluzione dell'infausta situazione. Intanto faccio notare che ho dovuto aprire una nuova discussione, in quanto non riesco più ad aggiornare la precedente "laboratorio agricolo". Spero non faccia parte della serie "Basta ti tappo la bocca!". Già è pesante sopportare un regolamento vessatorio, che recita "posso fare quel che voglio, anche se a tuo danno e ti posso truffare legalmente quando voglio". Vedersi o sentirsi tappare la possibilità di "mugugnare" con educazione sarebbe troppo e contro qualsiasi regola, regolamento e/o legge di qualsiasi stato democratico. Buona domenica. Prometto di tenervi aggiornati sulla salute dei miei laboratori a costo di annoiarVI.
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    lorys (IT1) ha detto:
     Intanto faccio notare che ho dovuto aprire una nuova discussione, in quanto non riesco più ad aggiornare la precedente "laboratorio agricolo". 
    @lorys (IT1) la discussione è aperta e, risulta perfettamente utilizzabile dagli utenti.  :)

    Comprendo che, la situazione attuale rende complicato l'uso dei Laboratori rispetto a prima ma, come detto, appena avrà info ve le comunicherò.  :)

    Di fatto io ho indicato tutte le soluzione più gradite dagli utenti che avete suggerito in lungo e largo sia via Forum che via MP al Team di più purtroppo non mi è possibile aggiungere, esula da me, dal mio raggio di azione attuarle o meno. Sarà il Team a decidere il da farsi.  :)

    Detto questo mi auguro che in questa settimana possiamo avere news e, appena arriveranno le condividerò con voi.  :)

    Saluti,
    Cefeo
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Grazie @Cefeo, non intendo certo addossarti responsabilità che non hai. Le  mie rimostranze sono rivolte, credo si capisca, a chi sembra si diverta a toglierci il divertimento... e, secondo me, con spirito autolesionistico: , player contento, player ben disposto, player demotivato, player mal disposto....(non solo a giocare, ma anche a contribuire dal punto di vista economico. Lasciami solo eccepire sul "complicato utilizzo dei laboratori".... non è complicato, ma letteralmente inutilizzabile! (almeno al 95-96%) Che me ne faccio di un auto senza benzina? La spingo?
  • 28.01.2021 - con i suoi soliti modi, ggs priva tutti i suoi giocatori di un importante edificio nelle farm, rendendolo inservibile. 
    03.02.2021 - per l'intero pomeriggio, un noto gestore telefonico ha interrotto il servizio, ripristinandolo però in tarda serata. un paio di giorni dopo, tutti i suoi clienti hanno ricevuto un sms di scuse e, a mò di risarcimento, la possibilità di navigare gratis in rete per 24 ore, cioè senza consumare i propri giga. la cosa è congrua.

    il gestore telefonico ha impiegato un paio di giorni a risolvere la faccenda, consapevole della spietata concorrenza.  ggs ancora latita. e non tornerà indietro. due diversi modi di approcciarsi con la propria clientela. uno intelligente, l'altro suicida. 

    amen
  • Buongiorno,
    sapete cosa ci si può fare con l'alga che troviamo nelle scatole oro ? Per capirci, l'alga che serviva ai bei tempi del laboratorio agricolo per la produzione del mangime di alghe; mangime che producevo regolarmente con il mio lab agricolo quando aveva una funzione.

    Certo mettere la fabbrica marmellate per recuperare quello che si perde con la mancanza del lab agricolo, mi chiedo che senso abbia :neutral: Potevano lasciar com'era, non hanno inventato qualcosa che arricchisce il gioco ma tolto qualcosa per sostituirla con un'altra e questo dimostra solo mancanza di idee.
    Tanto chi spendeva oro continuerà a farlo e chi non ne spendeva continuerà a non spenderne possono anche farsi viola ma non invogliano nessuno a farlo in questo modo, anzi :wink:
  • Buon pomeriggio
    Allora il punto è che non solo non hanno sistemato i laboratori, ma hanno avuto la pensata di "donare" un mese di abbonamento gratis.....
    Domandina: Che me nè faccio anche solo di un mese gratis di abbonamento se non ho la possibilità di mantenere i miei frutteti e i miei animali con il mangime blu? 
    E se anche aderisco all'abbonamento mi ritrovo dopo 10 gg circa senza più un dollaro per portare avanti la farm?
    Ma stiamo scherzando o cosa?
    Non solo non sistemate i laboratori come erano prima o quasi (ascoltando le richieste di molti di noi poveri giocatori) ma non date nemmeno la possibilità almeno di avere catalizzatori
    Mi spiegate per favore dove si possono reperire? visto che nei vari eventi vengono dati con il contagocce
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    Buon pomeriggio,
    ancora tutto tace.
    Notavo oggi, ma solo perchè sono arrivata all'ultimo step dell'evento fiaba, che dai laboratori, pur producendo prodotti specifici della farm principale, non escono lucciole, cosa che invece succedeva prima dell'aggiornamento, anche se si utilizzava il laboratorio della gaudente, ma con prodotti della principale (nello specifico mangimi mucche o galline).
    Un'altra possibilità mancata (non per nostra volontà) di portare a termine un evento storico.
    E col tempo, ci accorgeremo di altre mancanze apportate da questa modifica, sforzi fatti per migliorare le fattorie ma che ora come ora non servono a nulla (laboratori inattivi, pollai anatre conquistati a suon di rune che non possono essere attivati se non con mangime semplice, così come per le stalle piccole ecc.). 

    Un cenno di riscontro alle nostre richieste/lamentele è comunque un segno di buona educazione.
    Grazie.
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    vallery (IT1) ha detto:

    Un cenno di riscontro alle nostre richieste/lamentele è comunque un segno di buona educazione.
    Grazie.
    Come ho detto qui:

    Cefeo ha detto:

    Per ora continuo a raccogliere le vostre idee. Appena avrò risvolti, come mio costume ve ne darò notizia. Non posso aggiungere più elementi al momento.
    Purtroppo non ho informazioni che posso condividere al momento. Mi spiace.

    Quanto non ho aggiornamenti rispetto all'ultima comunicazione normalmente non creiamo nuovi post ogni giorno per intenderci, l'ultimo sul tema risale al giorno 7 Feb. sul topic parallelo.  :) Ancora non ho novità tangibili da poter condividere.  :(

    Appena avrò comunicazione ufficiale sul tema di qualsivoglia natura ve ne darò prontamente notizia.

    Saluti,
    Cefeo
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    Ci contiamo.
    Grazie  :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ringrazio di cuore @Cefeo per la sua preziosa presenza in questo ultimo periodo in cui io non ho potuto seguire attivamente il Forum.
    Periodo che ha coinciso con un update che ha sconvolto (nuovamente) una parte del gioco come lo abbiamo conosciuto e organizzato fino a prima. Quindi il lavoro è stato decisamente più intenso. Soprattutto e in primis dietro le quinte dove c'è stato un grandissimo fermento e tanto lavoro di mediazione per portare con forza il disappunto di tutti i giocatori.

    Purtroppo, come detto anche dal mio collega, al momento non ci sono novità da riportare, ma solo la conferma che tutte le Community, in ognuna delle sue parti (utenti, Moderatori e Community Manager) stanno lavorando per cercare di far modificare la situazione. Probabilmente non tornerà esattamente come prima, ma speriamo si possa trovare un nuovo equilibrio che possa essere soddisfacente per tutti.
    Continueremo a lavorare per questo. E voi con noi. :blush:
  • Sabi8 (IT1)Sabi8 (IT1) IT1 Post: 664
    Sono una vecchierrella di bf, ho iniziato a dicembre 2012 e ne ho viste tante, inutile elencare, ma dopo così tanto tempo mi chiedo, siamo noi a giocare o voi? a volte penso che certe c..c...cose che ci proponete divertano più voi che noi,... bene il voler spingerci a spendere, ci stà, è comprensibile, ma davvero complicarci il gioco vi porterà nuovi introiti? 
    io sono ignorante, capisco niente di certe scelte ma di certo non spendo per ciò che non mi diverte
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 11.02.2021
    Cassiopea82 ha detto:
    Ringrazio di cuore @Cefeo per la sua preziosa presenza in questo ultimo periodo in cui io non ho potuto seguire attivamente il Forum.
    Periodo che ha coinciso con un update che ha sconvolto (nuovamente) una parte del gioco come lo abbiamo conosciuto e organizzato fino a prima. Quindi il lavoro è stato decisamente più intenso. Soprattutto e in primis dietro le quinte dove c'è stato un grandissimo fermento e tanto lavoro di mediazione per portare con forza il disappunto di tutti i giocatori.

    Purtroppo, come detto anche dal mio collega, al momento non ci sono novità da riportare, ma solo la conferma che tutte le Community, in ognuna delle sue parti (utenti, Moderatori e Community Manager) stanno lavorando per cercare di far modificare la situazione. Probabilmente non tornerà esattamente come prima, ma speriamo si possa trovare un nuovo equilibrio che possa essere soddisfacente per tutti.
    Continueremo a lavorare per questo. E voi con noi. :blush:
    I contentini della GGS li conosciamo già, e la ggs non torma mai indietro anche perché non vi è una protesta forte da parte nostra, sai poi alla fine non me l 'ha ordinato il dottore, questa è un altra picconata data alla passione smodata di big farm.
    Sicuramente non ve ne importa nulla ma molti si son gia scocciati rassegnati e usciti dalla ally di grido per ritirarsi soli a in micro ally.
    Questo come si traduce, meno passione e meno spesa di oro, quindi per la  ggs meno introiti.
    La ggs forte del suo bel gioco pensa di essere al centro e di attirare nuove leve, attenzione perché i soldi son sempre meno e i licenziamenti abbondanti, per cui fatevi i conti se tirare sempre la corda demotivando molti portafogli e ricordate che con la coperta corta cominciano a stare fuori i piedi....
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Torno con una novità confortante:

    Il Team di sviluppo ha ascoltato con attenzione i vostri feedback e ha compreso la situazione. Essi sono al lavoro per trovare una soluzione che possa migliorare la situazione attuale. Non possono promettere che essa arriverà già con il prossimo update di fine mese, ma vi hanno ascoltati e sono al lavoro per modificare le cose..

    Probabilmente non ci saranno altri aggiornamenti sull'argomento nel breve periodo ma, come sempre, appena possibile vi informeremo. :blush:

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 12.02.2021
    Farmers, 

    alla luce delle informazioni odierne che la nostra @Cassiopea82vi ha già annunciato, ho provveduto ad unire tutte le discussioni relative al Laboratorio in questa sola e unica così da non disperderci su più topic.  :)

    Come promesso abbiamo comunicato quanto nel nostro possibile, così come ci siamo fatti carico delle vostre rimostranze per una valutazione da parte dei Team delle problematiche che avete elencato e che abbiamo riassunto in [questo post] ad esempio.

    Ora, non sappiamo ad oggi cosa potrà essere fatto in termini di soluzione né le tempistiche ma, vi continueremo a tenere aggiornati man mano arriveranno notizie.  :)

    Per utilità di tutti, quoto il post precedente così che sia facilmente visibile.

    Spero che il nostro impegno per quanto non possa dipendere da noi la "decisione ultima" sia mia che di @Cassiopea82vi faccia capire ancora una volta quanto a cuore abbiamo i vostri sentimenti e le vostre idee.  :)

    Cassiopea82 ha detto:
    Torno con una novità confortante:

    Il Team di sviluppo ha ascoltato con attenzione i vostri feedback e ha compreso la situazione. Essi sono al lavoro per trovare una soluzione che possa migliorare la situazione attuale. Non possono promettere che essa arriverà già con il prossimo update di fine mese, ma vi hanno ascoltati e sono al lavoro per modificare le cose..

    Probabilmente non ci saranno altri aggiornamenti sull'argomento nel breve periodo ma, come sempre, appena possibile vi informeremo. :blush:



    Saluti,
    Cefeo
    Post edited by Cefeo on
  • gabryebasta (IT1)gabryebasta (IT1) IT1 Post: 306
    modificato 18.02.2021

    Buonasera a tutti.

    In attesa che il servizio tecnico risolva finalmente l’impossibilità di molti di accedere al forum in forma attiva (avendo ben altri progetti da attuare e/o implementare), dopo mesi, mi son comunque decisa a leggere post che non avrei potuto commentare; ed eccomi incorsa nell’escamotage proposto per trovare un varco temporaneo. Eureka!!!

    Quindi sono ad esprimere la mia concordanza su quanto già ampiamente espresso nei post precedenti: il laboratorio agricolo è stato stravolto penalizzando tutti, e non solo chi lo aveva già portato ad ottimo livello. Sono state eliminate funzionalità essenziali già “acquisite” in molti casi in cambio della presunta velocizzazione di produttività legata all’utilizzo indispensabile dei catalizzatori. Ogni commento conseguente è ovvio!

    Quello che desidero però sottolineare è perché diamo per scontato che la GGS non possa/voglia/intenda... debba ripristinare il maltolto.

    Le aziende che lanciano programmi/prodotti insoddisfacenti per l’utenza non corrono ai ripari ritirando l’”insuccesso” dal mercato? Succede di credere in qualcosa che può rivelarsi un fallimento, e allora? Può capitare: è il rischio di chi fa impresa!  Il fare un passo indietro anzichè cincischiare o pasticciare perché non è praticabile nella fattispecie? Quale fattore si andrebbe a ledere nel reintrodurre quanto indebitamente levato: la creatività, il nuovo, la struttura del gioco, l’orgoglio del programmatore di turno?
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998

    Buonasera a tutti.

    In attesa che il servizio tecnico risolva finalmente l’impossibilità di molti di accedere al forum in forma attiva (avendo ben altri progetti da attuare e/o implementare), dopo mesi, mi son comunque decisa a leggere post che non avrei potuto commentare; ed eccomi incorsa nell’escamotage proposto per trovare un varco temporaneo. Eureka!!!

    Quindi sono ad esprimere la mia concordanza su quanto già ampiamente espresso nei post precedenti: il laboratorio agricolo è stato stravolto penalizzando tutti, e non solo chi lo aveva già portato ad ottimo livello. Sono state eliminate funzionalità essenziali già “acquisite” in molti casi in cambio della presunta velocizzazione di produttività legata all’utilizzo indispensabile dei catalizzatori. Ogni commento conseguente è ovvio!

    Quello che desidero però sottolineare è perché diamo per scontato che la GGS non possa/voglia/intenda... debba ripristinare il maltolto.

    Le aziende che lanciano programmi/prodotti insoddisfacenti per l’utenza non corrono ai ripari ritirando l’”insuccesso” dal mercato? Succede di credere in qualcosa che può rivelarsi un fallimento, e allora? Può capitare: è il rischio di chi fa impresa!  Il fare un passo indietro anzichè cincischiare o pasticciare perché non è praticabile nella fattispecie? Quale fattore si andrebbe a ledere nel reintrodurre quanto indebitamente levato: la creatività, il nuovo, la struttura del gioco, l’orgoglio del programmatore di turno?

    Cavolo se hai ragione, lo diamo gia per scontato e partiamo pure gia da sconfitti, solo che sul server inglese han scritto 19 pagine noi a malapena 4 
    So anche di amici son pure stati insultati con frasi del tipo '' impara a giocare''
    Purtroppo quando uno è ignorante ci sta pure la presunzione di essere intelligente e superiore a tutto e tutti
    sul forum si risponde anche a seconda dalla simpatia, qualcuno non puo entrare, qualcuno parte con l'idea tanto serve a niente, qualcuno è pigro e questi son i risultati, forum morto e soluzioni ai problemi molto rari, giusto se c'è qualche mod che ti sposa la causa e la porta su insistendo.
    Del resto perchè meravigliarsi, hai visto la risposta della gente al virus , gente senza mascherina gente che fan mega risse per divertimento, tanto a me non capita capita al vicino, opportunismo egocentrismo stato di diritto, a forza di baggianate televisive ci hanno insegnato a non pensare e ci siam riusciti bene. Ma ora van su marte, van a rovinare il pianeta rosso dato che quello azzurro cade a pezzi, Era meglio spendere quei soldi per far star meglio la popolazione cha la meta muore di fame. Va beh son andato in ot, scusate ma risento del fattore K , la soluzione? piovesse benzina e fiammiferi accesi ihihhihi :) 
    che si traduce, ciuvesse bensinna e bricchetti axeisi, viva genova , viva la repubblica :) nn lo faccio più ciao:)
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    modificato 19.02.2021
    Cefeo ha detto:
    Farmers, 

    alla luce delle informazioni odierne che la nostra @Cassiopea82vi ha già annunciato, ho provveduto ad unire tutte le discussioni relative al Laboratorio in questa sola e unica così da non disperderci su più topic.  :)

    Come promesso abbiamo comunicato quanto nel nostro possibile, così come ci siamo fatti carico delle vostre rimostranze per una valutazione da parte dei Team delle problematiche che avete elencato e che abbiamo riassunto in [questo post] ad esempio.

    Ora, non sappiamo ad oggi cosa potrà essere fatto in termini di soluzione né le tempistiche ma, vi continueremo a tenere aggiornati man mano arriveranno notizie.  :)

    Per utilità di tutti, quoto il post precedente così che sia facilmente visibile.

    Spero che il nostro impegno per quanto non possa dipendere da noi la "decisione ultima" sia mia che di @Cassiopea82vi faccia capire ancora una volta quanto a cuore abbiamo i vostri sentimenti e le vostre idee.  :)

    Cassiopea82 ha detto:
    Torno con una novità confortante:

    Il Team di sviluppo ha ascoltato con attenzione i vostri feedback e ha compreso la situazione. Essi sono al lavoro per trovare una soluzione che possa migliorare la situazione attuale. Non possono promettere che essa arriverà già con il prossimo update di fine mese, ma vi hanno ascoltati e sono al lavoro per modificare le cose..

    Probabilmente non ci saranno altri aggiornamenti sull'argomento nel breve periodo ma, come sempre, appena possibile vi informeremo. :blush:



    Saluti,
    Cefeo
    Non vorrei diventare noioso, ma non avendo precisa conoscenza di quanto duri un "breve" od un "lungo" periodo, segnalo che i miei 3 laboratori sono ormai fermi da 21 giorni e che si sono ormai ridotti a 2, avendone demolito uno. Giusto per un doveroso aggiornamento! Mi potreste dire cosa devo farmene degli altri due? oppure quando arriverà il punto di rottura che mi convincerà a demolire tutta la farm così faticosamente costruita? 21 giorni secondo voi (che non siete certo i responsabili di codesta situazione, ma semmai vittime! tengo a precisarlo!) è un tempo "lungo" o "breve"?
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    lorys (IT1) ha detto:
    Non vorrei diventare noioso, ma non avendo precisa conoscenza di quanto duri un "breve" od un "lungo" periodo, segnalo che i miei 3 laboratori sono ormai fermi da 21 giorni e che si sono ormai ridotti a 2, avendone demolito uno. Giusto per un doveroso aggiornamento! Mi potreste dire cosa devo farmene degli altri due? oppure quando arriverà il punto di rottura che mi convincerà a demolire tutta la farm così faticosamente costruita? 21 giorni secondo voi (che non siete certo i responsabili di codesta situazione, ma semmai vittime! tengo a precisarlo!) è un tempo "lungo" o "breve"?
    Mi spiacere Farmers ma, non abbiamo ancora una tempistica delineata.  :(

    Non mi è ad ora possibile neppure sbilanciarmi sui tempi, sappiamo che non passerà molto tempo ma, di certo non avremo le modifiche nell'immediato per intenderci.

    Realisticamente parlando, sappiamo che il prossimo update conterrà già una novità tra le soluzione che ci avete proposto ma, in coda di attesa vi sono anche interventi strutturali del sistema che, hanno grande priorità e, non so darvi tempistiche.

    Ad oggi posso già anticiparvi che, il prossimo update vedrà realizzata una soluzione che voi mi avete proposto di più non posso dire.

    Come sempre appena i Dev del gioco ci indicheranno il sentiero, lo condividerò con voi.

    Saluti,
    Cefeo

  • ci stanno mentendo!!  ho trovato questo nel forum inglese ...

    @Heather Norsk (US1) Mystletainn ha detto che i cambiamenti di laboratorio " ci vorranno un po 'per accadere" La

    mia comprensione personale è che sarebbero

    passati alcuni mesi e non nell'aggiornamento di febbraio Incrociamo le dita per il mese prossimo


    @RosyStarling

    sì, hanno detto che ci sarebbe voluto un po ', ma il messaggio diceva anche che nemmeno gli sviluppatori erano entusiasti dell'aggiornamento.

    Citazione dal post di Mystletainn: "L'atmosfera è simile a quella del forum, nessuno è entusiasta dell'aggiornamento e la squadra fa fatica ad adattare il laboratorio e renderlo nuovamente utilizzabile per molti giocatori".

    Se anche loro non erano contenti dell'aggiornamento, perché lo avrebbero rilasciato al primo posto? Non ha davvero senso per me.

    Ho pensato che rendendo il laboratorio nuovamente utilizzabile per molti giocatori, ciò significava che stavano lavorando per adattarlo. Questo recente aggiornamento mi fa pensare che fosse un'ipotesi terribilmente sbagliata, perché invece hanno rilasciato catalizzatori aggiuntivi offerti in FHWE, che sembra essere stato il piano fin dall'inizio: ci fanno arrabbiare, quindi placaci dandoci di più se gli elementi che ci mancano. Il mio frammento di speranza per i cambiamenti del laboratorio sta svanendo nel dimenticatoio, soprattutto perché il messaggio di CM Mystletainn è stato rimosso e sostituito con un messaggio di CM Katsuo, "Sfortunatamente, il team di gestione della comunità di Big Farm ha recentemente condiviso una dichiarazione non confermata riguardo al Farm Laboratory. .... " 

    (ecco il messaggio completo di Katsuo https: //community.goodgamestudios.

    ************************

    quanto sopra da il via a qualche riflessione. se la squadra non era entusiasta dell'aggiornamento, vuol dire che l'ordine di stravolgere la funzionalità del laboratorio è partito da molto più in alto, prova ne sia che non sanno come renderlo nuovamente fruibile. alla luce di questo, perchè farci credere che le nostre proteste sono state ascoltate con molta attenzione se è lampante che mai più riavremo il laboratorio come prima? perchè farci credere che con l'aggiornamento di oggi (ormai ieri), una delle proposte avanzate sarebbe stata messa in pratica quando è vero il contrario? basta spulciare i premi del prossimo torneo per vedere che il numero dei catalizzatori utili sono sempre 188! e dal momento che per fare 10 unità di concime premium ne servono ben 25, è evidente che è una presa in giro! non facevamo solo concime nei laboratori, ma anche mangimi! per mucche! maialini! galline! anatre! asini! capre! e concime liquido! e melata premium! tre laboratori che lavoravano a pieno regime, 24 su 24, come minimo richiedono qualche milione di catalizzatori ma a settimana!! personalmente ho aspettato, quasi fiduciosa, che potessero rimediare ma dopo aver letto il forum inglese ho perso ogni speranza. a questo, poi, si aggiunge la genialata della bacheca dei booster .... credo che siamo andati ben oltre la frutta. mi piaceva questo gioco, lo testimoniano gli anni che sono qui ma penso che da oggi diventerà solo un passatempo. ultimamente è stato riempito di eventi, anche in contemporanea, è stato massacrato in modo abominevole, lo stesso modo in cui ggs tratta tutti..... fino a quando non si dice basta.  
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Sono pienamente daccordo con @Asiarianna(IT) non c'è limite al peggio..
    mio personale pensiero è che vedendo ormai il disinteresse dei più per i Campionati Ally e tutta la sfilza di eventi su eventi senza tregua.. e considerando che moltissimi hanno capito l'andazzo e stretto il portafoglio, stanno cercando il modo di "obbligarci" a partecipare altrimenti piano piano non si riuscirà più neanche a dar da mangiare a quattro galline..
    Se chi ha farm ben strutturate e cresciute anche a suon di oro, mooooltooo oro riesce ad andare avanti per un pò non so come possano farlo quelli che sono ancora all'inizio.
    Hanno rovinato un bellissimo gioco e a mio avviso stanno facendo del tutto per mandar via chi sta qui da anni e anni.. forse pensano che ci saranno nuovi "polli" più facili da spennare..
    Ho iniziato questo gioco per curiosità, l'ho continuato con interesse, mi sono impegnata e anche divertita, ogni novità l'ho studiata e mi ha coinvolto, poi ho detto basta al gioco al massacro e troppo oneroso, ma ora mi sta passando la voglia anche di continuarlo come semplice passatempo, mai lo consiglierei.
    Avete messo le marmellate... avete fatto bene perchè siamo veramente alla frutta.  :(
  • Buongiorno
    Pienamente d'accordo con Asiarianna e Alessio.
    Il fatto che continuano ad aggiungere invece di sistemare, la dice lunga.
    Troppi eventi in contemporanea troppo di tutto e poca sostanza. Il vero motivo è ed sarà sempre la "moneta".
    Capisco che non tutto può essere gratuito per il fatto che loro lavorano, ma non deve essere l'asse portante di un gioco, pubblicizzato come gratuito.
    Ora hanno aggiunto mele soffioni e marmellate al campionato. Era veramente necessario? e perchè?
    per vivacizzare o per far spendere ancora di più? 
    Per il laboratorio dobbiamo perdere le speranze? e i catalizzatori per farlo funzionare dove li troviamo?
    Ma per favore, avete rovinato un gioco interessante, competitivo alcune volte anche rilassante
    Ma teniamo presente che è un gioco in quanto tale non deve impegnare giornate intere, via da questo pc si ha una vita, un lavoro la famiglia e ora è diventato un secondo lavoro
    Non tutti sono disposti ad accettarlo
    Cercate di sistemare e fare magari un passetto indietro
    Grazie 
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 28.02.2021
    ci stanno mentendo!!  ho trovato questo nel forum inglese ...

    @Heather Norsk (US1) Mystletainn ha detto che i cambiamenti di laboratorio " ci vorranno un po 'per accadere" La

    mia comprensione personale è che sarebbero

    passati alcuni mesi e non nell'aggiornamento di febbraio Incrociamo le dita per il mese prossimo


    @RosyStarling

    sì, hanno detto che ci sarebbe voluto un po ', ma il messaggio diceva anche che nemmeno gli sviluppatori erano entusiasti dell'aggiornamento.

    Citazione dal post di Mystletainn: "L'atmosfera è simile a quella del forum, nessuno è entusiasta dell'aggiornamento e la squadra fa fatica ad adattare il laboratorio e renderlo nuovamente utilizzabile per molti giocatori".

    Se anche loro non erano contenti dell'aggiornamento, perché lo avrebbero rilasciato al primo posto? Non ha davvero senso per me.

    Ho pensato che rendendo il laboratorio nuovamente utilizzabile per molti giocatori, ciò significava che stavano lavorando per adattarlo. Questo recente aggiornamento mi fa pensare che fosse un'ipotesi terribilmente sbagliata, perché invece hanno rilasciato catalizzatori aggiuntivi offerti in FHWE, che sembra essere stato il piano fin dall'inizio: ci fanno arrabbiare, quindi placaci dandoci di più se gli elementi che ci mancano. Il mio frammento di speranza per i cambiamenti del laboratorio sta svanendo nel dimenticatoio, soprattutto perché il messaggio di CM Mystletainn è stato rimosso e sostituito con un messaggio di CM Katsuo, "Sfortunatamente, il team di gestione della comunità di Big Farm ha recentemente condiviso una dichiarazione non confermata riguardo al Farm Laboratory. .... " 

    (ecco il messaggio completo di Katsuo https: //community.goodgamestudios.

    ************************

    quanto sopra da il via a qualche riflessione. se la squadra non era entusiasta dell'aggiornamento, vuol dire che l'ordine di stravolgere la funzionalità del laboratorio è partito da molto più in alto, prova ne sia che non sanno come renderlo nuovamente fruibile. alla luce di questo, perchè farci credere che le nostre proteste sono state ascoltate con molta attenzione se è lampante che mai più riavremo il laboratorio come prima? perchè farci credere che con l'aggiornamento di oggi (ormai ieri), una delle proposte avanzate sarebbe stata messa in pratica quando è vero il contrario? basta spulciare i premi del prossimo torneo per vedere che il numero dei catalizzatori utili sono sempre 188! e dal momento che per fare 10 unità di concime premium ne servono ben 25, è evidente che è una presa in giro! non facevamo solo concime nei laboratori, ma anche mangimi! per mucche! maialini! galline! anatre! asini! capre! e concime liquido! e melata premium! tre laboratori che lavoravano a pieno regime, 24 su 24, come minimo richiedono qualche milione di catalizzatori ma a settimana!! personalmente ho aspettato, quasi fiduciosa, che potessero rimediare ma dopo aver letto il forum inglese ho perso ogni speranza. a questo, poi, si aggiunge la genialata della bacheca dei booster .... credo che siamo andati ben oltre la frutta. mi piaceva questo gioco, lo testimoniano gli anni che sono qui ma penso che da oggi diventerà solo un passatempo. ultimamente è stato riempito di eventi, anche in contemporanea, è stato massacrato in modo abominevole, lo stesso modo in cui ggs tratta tutti..... fino a quando non si dice basta.  


    ...E si, mi sa ke ci pendono per i fondelli
    Nel forun non possono ancora entrare molti player e siamo al 28 di febbraio, hanno ancora domani
    mi sa che alla GGS bisogna toglierci la benzina :) ihihihi
    e poi certe cose non dovremmo nemmeno farle
    isole che spariscono dopo tt il lavoro
    i cavalli tutti architettosi, ma scherziamo...
    i prodotti caseari le marmellate...ma anche no, finchè posso è NO 
  • … eppure…
    mai ho visto un accanimento 'ludico' come nell’ultimo periodo! Una corsa senza limiti, uno sfrenato bisogno di arrivare ai traguardi come Numero Uno, o quasi, e non importa se trattasi di isole, fiere, aerei, gl o tornei: non c’è sazietà d’evento; necessita superare l’ “avversario” costi quel che costi anzi, quando è possibile, di annichilirlo proprio!
    Se non mi stupisce veder raccogliere quantità esorbitanti di concime, latte, letame, mele e quant’altro da parte dei soliti big, basisco invece nel veder scaricare vagonate di tutto da livelli di gran lunga inferiori al mio (ma di gran lunga neh!) e mi vien quindi da pensare che la politica GGS in atto abbia valenza: ha incentivato non solo gli acquisti ma illude che un pizzico di onnipotenza sia alla portata di tutti!
    Quindi, carissimi tutti, di cosa stiamo parlando? :D


    ps: per i più, l'accesso loggato al forum resta ancora una chimera :/ 

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Cefeo ha detto:
    Forumers,

    ecco su cosa abbiamo discusso ieri e oggi, vi riporto di seguito una analisi oggettiva dei fatti per farvi ben comprendere come stiamo analizzando i vostri contenuti e, su come stiamo seguendo gli avvenimenti.

    Per quanto riguarda il laboratorio agricolo:
    • Tutti i giocatori hanno ritenuto che la possibilità di produrre mangimi premium fosse stata tolta all'improvviso a causa della regolazione dei livelli e delle ricette dell'edificio. In precedenza, il laboratorio di livello inferiore era in grado di produrre mangimi premium e il livello di costruzione 16 è ora necessario per gli stessi feed. 
    • L'esecuzione di tre laboratori è diventata estremamente difficile a causa della mancanza di fonti che consentono ai giocatori di ottenere abbastanza catalizzatori. C'è un grande timore tra gli attori se in futuro saranno disponibili abbastanza catalizzatori per mantenere il ciclo di produzione equo per mangimi premium e altri articoli. 
    • La mancanza di capacità di produrre catalizzatori più alti da quelli inferiori è notevolmente mancata.
    • Offrire le stesse ricette ha fatto sentire ai giocatori che il vivaio / caseificio o il laboratorio sono diventati obsoleti. I giocatori non hanno visto alcun motivo logico per offrire le stesse ricette nei più edifici di produzione. 
    • Sebbene i tempi di produzione più brevi siano stati visti come un cambiamento positivo, e anche il numero di sementi può essere prodotto contemporaneamente, ma entrambi non sono abbastanza rilevanti a causa della mancanza di catalizzatori. 
    Questo riassume brevemente il nostro spazio di analisi e, su questi punti lavoreremo per migliorare l'assetto attuale.

    Piccola parentesi da Mod:
    Vi prego di non trascendere dalla discussione costruttiva, ho letto diversi post al di fuori del civile discutere pronti a degenerare e, non è mia intenzione permetterlo. Rispettate il pensiero altrui così come le regole del Forum o lo dico a scanso di equivoci se si trascende dalla costruttiva critica e dal rispetto degli altrui pensieri arriveranno gli interventi da "mod cattivo" . Grazie per la cooperazione.  :)

    Saluti,
    Cefeo
    Volendo essere costruttiva...
    Considerando la problematica dei catalizzatori già ampliamente resa nota, vorrei proporre un semplicissimo modo per averne di più senza stravolgere niente..
    I compitini quotidiani danno stelline e dollari.. ci si potrebbe aggiungere anche qualche catalizzatore, magari distinti per tipo in base al livello della farm, così come si potrebbero aggiungere ai diamanti del mondo dei sogni.
    Forse sarà piccola cosa, ma sicuramente meglio di niente.. e visto che la GG$ ci tiene ai cambiamenti.. mi sembra una proposta ragionevole.
Sign In to comment.