Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Aggiornamento di Febbraio!



Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!





Commenti

  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    https://www.youtube.com/watch?v=vc6y20Yss1E avevo proprio una grande nostalgia ,il tempo delle mele torna a colpire ... la durata delle missioni rimane invariato? la marmellata nelle mix era davvero necessaria?
  • ross4 (IT1)ross4 (IT1) IT1 Post: 14
    Metteteci pure i pesci .. almeno siamo piu' contenti....
  • Nonnalella50Nonnalella50 IT1 Post: 4
    tutto bene tutto ok ma i laboratori agricoli devono tornare come prima altrimenti non si va lontano e poi una curiosita' sul GL ma e' mai possibile che un livello 190 possa gareggiare con un livello 931 dov'e' la parita'? qualcosa e fatta malissimo, mi dispiace ma forse dopo 3 anni e piu' durero' ancora molto poco non e' piu' un gioco e' un massacro buona giornata 
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 26.02.2021
    Buongiorno ,il tempo delle mix e rimasto invariato,l'unica nota positiva.
    Tempo fa fu chiesto da parte dei giocatori un cambiamento del campionato e l introduzione di mele come ai vecchi tempi,sembrava del tutto impossibile  eppure eccoci qua di nuovo ,ma questa volta lo stravolgimento e di pessimo gusto .
    Il minimo per accantonare (richiesto a me)e di 5220 mele ,avendo fatto una mix mele mi rendo conto che dopo aver raccolto 30,971  il secondo 14,428,il 3°8,047 i punti che vado a prendere corrispondo a 100,239 coccarde(piu o meno stessa condizione del latte),puo sembrare tanto ma cosi nn è,le mele hanno una durata di 3 ore ora con i tempi dimezzati per velocizzarne uno mi chiede 60 ori ,se faccio una missione mangime con 20814 mangimi prendo 101,148 e i costi per velocizzarlo sono molti di meno ...
    Ad ogni missione in base ai costi e ai tempi richiesti per avere il raccolto dovremo avere  un punteggio di coccarde adeguato ,questo attuale e semplicemente ridicolo.
    I premi del campionato sono sempre i stessi ,abbiamo colze e viole nei magazzini a volontà,per via dei vari eventi neanche possiamo utilizzarli e non mi spiego per quale motivo ancora vengono forniti come premi nei eventi che ci tolgono  altro tipo di risorse.
    La marmellata  nelle missioni di certo non stravolge il risultato finale ,le mix e il torneo hanno stancato ,i miseri premi anche ,le forzature pure ,per vivacizzare il gioco non servivano novita di questo genere bensi premi adeguati e un laboratorio funzionale .
    Le fabbriche delle marmellate nn le ho ancora messe ,un po perche nn ho voglia di fare dei spazi nuovi ,di acquistare nuovi terreni ,di giocare in condizioni pietose perche imposto da un giorno ad altro di conseguenza nelle missioni mi toccherà guardare gli altri ,i laboratori stanno li belli che fermi ....voglia di giocare pari a 0.
    L annuncio di ieri prevedeva dei cambi al laboratorio  ,prontamente rimosso e smentito .
    iI cm katsuo nn voleva darci l impressione  sbagliata ,su questo ci tengo a rassicurarti ,l'impressione e quella giusta ,quella che da sempre abbiamo noi giocatori ,che e del tutto condivisa anche da chi ci deve mettere la faccia in questo caso lo staff che si occupa delle nostre lamentele.tranquillo qua e tutto nella norma nn ti devi scusare! 
    ps.il tasto per visualizzare le mix in coda nn sempre funziona ,dopo l aggiornamento il giorno va lento e nn carica del tutto.
    Scusate lo sfogo 
  • dopo che avete fatto l'aggiornamento  non riesco + a fare missioni.
     ci clicco sopra...ma non risponde.  va beh....riposerò.
    tanto.....continuiamo a dire..peggio di cosi non è possibile.
    invece....
Sign In to comment.