Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

ATTENZIONE SPARISCE ORO

 mi è sparito tutto  l'oro nonostante avessi il tetto massimo di spesa di 170 ori
ho l abbonamento comodità carica e scarica rapida qualcosa non ha funzionato
naturalmente scrivero al team il quale mi predera per i fondelli dicendo che è tutto regolare
scemo io che compro oro e che gioco qui in cima , buttare i soldi è deplorevole ma farselo rubare fa girare i cocchi....
detto questo mi son dato la risposta da solo, stateci attenti anche se serve a poco

Commenti

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    ALZAKAR (IT1) ha detto:
     mi è sparito tutto  l'oro nonostante avessi il tetto massimo di spesa di 170 ori
    ho l abbonamento [...]
    Ciao @ALZAKAR (IT1) ...

    Diamo per assodato che, in realtà sul gioco nulla sparisce "per magia".  :smile: Quindi, niente panico, i log del sistema racchiudono tutto e, tutto si può risolvere.  :)

    Generalmente si tratta di semplici problemi di natura grafica... Dopo che hai pulito cache e cookie del tuo Browser effettua il login al gioco e, la valuta di gioco sarà visibile.

    Caso contrario, qualora così non fosse (ma non credo dalle verifiche che abbiamo appena fatto  ;)) contatta il Supporto Tecnico che, ti fornirà tutte le informazioni e le soluzioni del caso. 

    Saluti,
    Cefeo
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    ho fatto tutto come hai detto ma nulla da fare, l'oro manca , ho persino guardato dietro al monitor.....!! non c'è...
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    ALZAKAR (IT1) ha detto:
    ho fatto tutto come hai detto ma nulla da fare, l'oro manca , ho persino guardato dietro al monitor.....!! non c'è...
    Apri un ticket e, vediamo cosa è accaduto.  :) E' molto semplice.  :) Ti risponderanno in tempi brevi.

    Cefeo
Sign In to comment.