Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] L'aggiornamento di fine anno



Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!




Commenti

  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 28.01.2021
    ho visto che oggi 28/01/2021 è in corso un aggiornamento ma non ho trovato info su cosa si tratta.
    sarebbe il caso di darci delucidazioni in merito
  • critopo (IT1)critopo (IT1) IT1 Post: 18
    una cosa che funzionava bene e dava benefici....perché non massacrarla? e dunque massacriamola!!

  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    modificato 28.01.2021
    Bene ben fatto aggiornamento riuscito avete reso nullo il laboratorio ora è come la sementiera i primi livelli per semini inutili e per renderlo servibile bisogna usare catalizzatori e averlo almeno ai livelli massimi per avere prodotti buoni meglio che sto zitta adesso se no! Anzi ora ci addolciamo un pochino facendo marmellate bene  >:)
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    tra l'altro nessuno ha annunciato quello che sarebbe successo.
    di solito determinati aggiornamenti ci venivano preannunciati.
    quello successo questa mattina è stato molto disastroso.
    le modifiche al laboratorio agricolo hanno creato grossi problemi al gioco.
    tra l'altro al primo livello io farei le stesse cose della sementeria ovvero i semi. quindi cose inutili.
    inoltre i vari catalizzatori non è che si trovano facilmente.
    davvero un pessimo aggiornamento.
  • Gianna (IT1)Gianna (IT1) IT1 Post: 47
    Con queste modifiche potranno continuare a giocare solo chi spende oro e tanto, per cui e` arrivato il momento di smettere di giocare ciao a tutti .
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Dato che non c'è nemmeno la discussione relativa alle nuove belle pensate, provo a scrivere qui e riportare l'opinione di tanti giocatori che non possono scrivere, perchè non riescono più ad entrare nel forum da parecchio tempo.:
    il nuovo laboratorio agricolo è proprio una bella..... (non lo posso scrivere), non piace a nessuno e il dover usare per forza i catalizzatori per fare la qualsiasi è davvero una genialata, per non parlare poi del dover ampliare di nuovo il laboratorio, dopo aver fino all'altro giorno speso un capitale per arrivare al livello minimo indispensabile.

    BOCCIATO! Non piace a nessuno! Lo rivogliamo come prima con il rimborso di tutti i dollari spesi nel frattempo!
  • justice (IT1)justice (IT1) IT1 Post: 15
    concordo con quanto scritto da spiga52  implementazione inutile e disastrosa per il gioco cosi avete dato la mazzata finale a chi già aveva poca voglia di giocare complimenti !!!!
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 29.01.2021
    Dovreste ringraziare per due ragioni:
    1) l'impegno di rendere questo gioco sempre più vario, accattivante, equo, ricco di sorprese.
    2) La serietà. Per una volta tanto non ci è stato rifilato, a proposito delle novità introdotte, il detto " conveniente, vantaggioso per voi" 
    Grazie GGS.
    Ma per me tale impegno  è eccessivo. E' il momento di fare le valigie.

     
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    DISASTRO
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    asiul (IT1) ha detto:
    DISASTRO

         
    highlander...alla fine ne resterà  uno solo, purtroppo qualcuno in piu che ha speso e che non ha il coraggio di delettare 
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    NUOVO LABORATORIO?  DISASTRO che dal punto di vista "etico" si potrebbe anche definire "TRUFFALDINO". un provvedimento che crea sfiducia, un invito autolesionistico da parte della GGS ad avere la massima cautela ad investire.... ma perché? Io non capisco.... Non è con gli imbrogli, anche se contrattualmente legalizzati, che si instaurano rapporti utili! Ripensateci.....;)
Sign In to comment.