Home Italian Domande sul gioco

laboratorio agricolo

135

Commenti

  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    modificato 01.02.2021
    vallery (IT1) ha detto:
    Buongiorno,
    una piccola richiesta in un mare di disappunti, coi quali mi trovo pienamente concorde: vista la difficoltà di riavere i laboratori come erano (progredire è lecito, regredire non si può fare?), chiederei una piccola modifica ai premi dei vari eventi: sostituire i semini di viola coi catalizzatori. Chiedo troppo? 
    L'aumento dei catalizzatori potrebbe essere  una soluzione per i laboratori, ma dovrebbe essere congruo e non credo basterebbe sostituire i semi di viola....solo per 10 mangimi anitre, attualmente servono 18 catalizzatori verdi....poi servono i mangimi mucche, maiali asini, galline....ecc, ecc. Più che le viole ci vorrebbe un campo di papaveri ;)
  • Baby71Baby71 IT1 Post: 2
    Sono pienamente d'accordo con tutte le rimostranze già presentate e condivise! Io sono una novellina in questo gioco, ma già ho investito tanto e da novellina mai mi sarei aspettata uno stravolgimento del genere in mezz'ora di manutenzione... Sono riuscita ad ampliare un laboratorio per poter ricominciare a produrre quello che già potevo produrre, peccato che non abbia catalizzatori sufficienti! Ora, accettando (perchè non credo che tornino indietro) le novità disastrose che sono state introdotte, chiederei con molta umiltà e rassegnazione, che almeno trovino un modo più veloce di poter racimolare quei benedettissimi catalizzatori senza doversi svenare per poterli ottenere! Ripensandoci, la cosa migliore è smettere di spendere, fregarsene di crescere e giocare con quello che ho. Non posso dire che sia stato un piacere scrivere il mio primo post su questo forum!
  • Concordo in toto con i post precedenti. Dire una "chiavica" è fargli un complimento, tanti giocatori credo non giocheranno più, una volta tanto dovrebbero fare un passo indietro, ma come solito non succederà.
    Hanno fatto passare la voglia di giocare !!! 
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Ben ritrovato  Cefeo 

    Non entro nel merito dell'opportunità o meno che ci dà questo nuovo cambiamento in corsa ... quasi 10 anni di bigfarm mi hanno insegnato che tanto le lamentele servono a poco, la ggs farà sempre quello che vuole, sta a noi decidere come relazionarsi con questo "fregasoldi" di gioco.. io la mia scelta l'ho fatta già da tempo ormai..
    Chiusa la premessa fatta solo per chiarire che non sono affatto daccordo con questa novità, ma considerato che non si tornerà indietro.. 

    Faccio notare una piccola, ulteriore,  scorrettezza .. 
    fogliame, letame, melassa che sono ingredienti per lavorazioni successive hanno magazzini non vincolati alla quantità, perchè questo nuovo ingrediente Il FRUTTOSIO si? Magari l'ennesimo bug o errore dei grandissimi programmatori?


    Un ultima cosa.. anche mettere da subito la marmellata come richiesta nei contratti al mercato e nella nave la trovo l'ennesima scorregg.. ops scorrettezza in faccia... ci avete dato tempo per accumulare i catalizzatori dovevate fare altrettanto per la marmellata visto che fin quando non si porta a liv. massimo la fabbrica non si possono produrre tutti i tipi... è come chiedere a chi ancora non ha la seconda farm .. gli asini...


  • Gianna (IT1)Gianna (IT1) IT1 Post: 47
    Buonasera a tutti
    L`alleanza Arcobaleno di cui sono la fondatrice, e` d`accordo con tutte le proteste fin qui` lette e rafforzo il concetto, che e` inutile scrivere visto che non ce` risposta da parte di nessuno e che sicuramente il Team non tornera` indietro, i miracoli si fanno da altre parti.
    Scrivo soltanto perche` ancora posso accedere al forum e per far sentire la nostra vicinanza alle ally  che possono pensare che a noi queste assurde variazioni vadano bene.
    Vogliono farci smettere di giocare?, l`impressione e` quella che questo gioco (per altro era molto rilassante, una volta) rimanga solo per pochi player.
    Ragazzi se si organizza una sommossa siamo con voi!!!!!!  GIO`.
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    La truffa consiste nel penalizzare i giocatori che hanno speso per avere quella determinata cosa e poi il padrone del gioco gliela toglie
    la truffa chi la fa ?
    chi la subisce ?
    scusa GGS se protestiamo 
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 02.02.2021
    .
    Post edited by ALZAKAR (IT1) on
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    I miei 3 laboratori agricoli sono sempre fermi da oltre 3 giorni per mancanza di...benzina (catalizzatori). Mi sapete suggerire cosa farne? Forse la ggs o ancora meglio i nostri mod hanno qualche suggerimento?
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    lorys (IT1) ha detto:
    I miei 3 laboratori agricoli sono sempre fermi da oltre 3 giorni per mancanza di...benzina (catalizzatori). Mi sapete suggerire cosa farne? Forse la ggs o ancora meglio i nostri mod hanno qualche suggerimento?
    Ho e, seguo la discussione. Ho chiesto al Team l'incremento dei catalizzatori così come ho inoltrato altri  suggerimenti che ho letto nei vostri post.

    Continuo a seguire i vostri suggerimenti e appena avrò novità ve le comunicherò.

    Cefeo
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 02.02.2021
    lorys (IT1) ha detto:
    I miei 3 laboratori agricoli sono sempre fermi da oltre 3 giorni per mancanza di...benzina (catalizzatori). Mi sapete suggerire cosa farne? Forse la ggs o ancora meglio i nostri mod hanno qualche suggerimento?
    ma nn va bene chiedere solo piu catalizzatori, devi poi ampliare il laboratorio, ora che te hai un fracco di dollari, non tutti i player hanno un sacco di dollari e farm come la tua , anche avendo piu catalizzatori sarebbero comunque penalizzati
    Devono riportare a tutti le condizioni primarie del laboratorio preesistente alla loro modifica
    Mi spiego meglio, se un laboratorio faceva mangimi blu per le mucche o per le anatre deve essere ripristinato a tale evento
    Che poi noi invece di un prodotto , ess, grano mangime per le mucche, ora saranno catalizzatori o altro può anche andare bene, ma bisogna riportare il laboratorio in condizioni di produrre i medesimi prodotti precedenti alla modifica della GGS

    nel forum inglese dicono anche: '' Negli ultimi 4 giorni sono riuscito a raccogliere costantemente tutto ciò che in tutte le fattorie ho ottenuto 10 catalizzatori rari non abbastanza nemmeno per fare mangime per anatre! ''

    mi sa che cmq la giriamo qui si fa dura .....

    Post edited by ALZAKAR (IT1) on
  • Va detto che esiste un solo suggerimento che ggs dovrebbe considerare, ovvero ripristinare il laboratorio così come stava. Se proprio voleva evolverlo, doveva AGGIUNGERE le nuove tipologie e lasciare libero ogni giocatore di decidere se sfruttarle o meno, cosa che sarebbe regolarmente avvenuta se consideriamo eventi come la ruota mongola o l’acquisto di terreni premium! Invece no, l’ingordigia ha impedito di vedere questa alternativa.

    Il soldato mandato a riscuotere le tasse nel villaggio, tornò dal re dicendogli:

    -      Maestà! La gente ride!

    -      Basta tasse – rispose il re.

    La storia insegna. O dovrebbe farlo!

  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 02.02.2021
    Anch'io ho aspettato pazientemente per alcuni giorni per vedere se GGS mostrava qualche segno di "cura" dei suoi giocatori.
    Fine settimana o no, non sembra essere il caso.
    Anche se sono fortunato a non aver perso (ancora) nessun membro cooperativo, la maggior parte dei miei giocatori è piuttosto turbata. Molti hanno detto che non vale più la pena giocare.
    Ora sono solo un minuscolo ingranaggio in una grande ruota per fare soldi, quindi a GGS ovviamente non importa, dal momento che non posso comprare oro.
    Alcuni dei miei membri della cooperativa lo fanno, ma non siamo grandi spendaccioni. Ma abbiamo tutti lavorato duramente nelle nostre fattorie, perché ci piace la strategia e abbiamo fatto bene in certi eventi.
    Ora i laboratori sono inattivi, la barca di Barnacle è inattiva, i cavalli sono inattivi e la gente si sente frustrata.
    Sono d'accordo con tanti altri qui ... le persone giocano perché sono divertenti e rilassanti. E più le persone si divertono, più è probabile che aprano i loro portafogli.
    Capisco la necessità per qualsiasi azienda di fare soldi, ma ci sono modi buoni e modi cattivi. Portare via le cose per cui le persone hanno lavorato e pagato è un modo "cattivo".
    Spero ancora che qualcuno nel team di gestione di GGS possa far crescere una cellula cerebrale, ma ne dubito.
    Molti giochi online sono "morti" nel corso degli anni e sembra che questo sia il futuro di Big Farm. Ci si può solo chiedere perché gli sviluppatori "uccidono" i propri giochi, ma devono avere la loro ragione che noi "contadini" non sappiamo.
    Non aggiungerò nemmeno la mia voce a coloro che chiedono che le cose con il Lab vengano cambiate di nuovo o ottimizzate in un modo che le renda di nuovo funzionali, perché non servirà a nessuno scopo chiedere a persone che non ascoltano.
    Aspetteremo ancora qualche giorno. Dopodiché non posso incolpare i membri se cercano giochi più divertenti e sembrano ancora preoccuparsi dei giocatori. Adoriamo la nostra cooperativa, possiamo sempre costruire una gilda o un gruppo da qualche altra parte e rimanere comunque una "famiglia".
    Peccato, GGS e Big Farm. Hai avuto una buona cosa. L'hai ucciso.
    ---------------------------

    I, too, have been waiting patiently for a few days to see if GGS shows any sign of really "caring" about their players.
    Weekend or not, it doesn't seem to be the case.
    While I'm lucky in not having lost any co-op members (yet), most of my players are pretty upset. Several have mentioned that it's not really worth playing anymore.
    Now I'm just a tiny cog in a big money-making wheel, so GGS obviously won't care, since I cannot buy gold.
    Some of my co-op members do, but we're not big spenders. But we have all worked hard on our farms, because we enjoy the strategy, and we have done well in certain events.
    Now Labs sit idle, Barnacle's boat sits idle, horses sit idle, and folks are getting frustrated.
    I agree with so many others here... people play games because they are fun and relaxing. And the more fun people have, the more likely they are to open their wallets.
    I understand the need for any company to make money, but there are good ways and bad ways. Taking away things people worked and paid for is a "bad" way.
    I still hope that someone on the GGS management team will grow a brain cell, but I doubt it.
    Many online games have "died" over the years, and it looks like this is the future of Big Farm. One can only wonder why developers "kill" their own games, but they must have their reason us "peasants" don't know.
    I'm not even going to add my voice to those asking for things with the Lab to be changed back or tweaked in a way that makes them functional again, because it won't serve any purpose to ask people who don't listen.
    We'll wait a few days more. After that I cannot blame members if they go look for games that are more fun and still seem to care about players. We love our co-op, we can always go build a guild or group somewhere else and still remain a "family".
    Pity, GGS and Big Farm. You had a good thing. You killed it.
    .....................................................................................................

    questo è uno dei tanti messaggi che si leggono sul forum inglese, sembra essere qui, la pensiamo tutti allo stesso modo, lo trovo toccate, dolce ed estremamente malinconico, ciò esprime in toto il mio pensiero contro questo tiranno che si chiama GGS

    Post edited by ALZAKAR (IT1) on
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    ALZAKAR (IT1) ha detto:
    lorys (IT1) ha detto:
    I miei 3 laboratori agricoli sono sempre fermi da oltre 3 giorni per mancanza di...benzina (catalizzatori). Mi sapete suggerire cosa farne? Forse la ggs o ancora meglio i nostri mod hanno qualche suggerimento?
    ma nn va bene chiedere solo piu catalizzatori, devi poi ampliare il laboratorio, ora che te hai un fracco di dollari, non tutti i player hanno un sacco di dollari e farm come la tua , anche avendo piu catalizzatori sarebbero comunque penalizzati
    Devono riportare a tutti le condizioni primarie del laboratorio preesistente alla loro modifica
    Mi spiego meglio, se un laboratorio faceva mangimi blu per le mucche o per le anatre deve essere ripristinato a tale evento
    Che poi noi invece di un prodotto , ess, grano mangime per le mucche, ora saranno catalizzatori o altro può anche andare bene, ma bisogna riportare il laboratorio in condizioni di produrre i medesimi prodotti precedenti alla modifica della GGS

    nel forum inglese dicono anche: '' Negli ultimi 4 giorni sono riuscito a raccogliere costantemente tutto ciò che in tutte le fattorie ho ottenuto 10 catalizzatori rari non abbastanza nemmeno per fare mangime per anatre! ''

    mi sa che cmq la giriamo qui si fa dura .....

    Sono d'accordo, lo avevo già detto in altro post. Ho solo posto l'eventuale alternativa dei catalizzatori nel caso (non improbabile) che non tornino sulla loro decisione. Piuttosto che niente....meglio "piuttosto", 
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Cefeo ha detto:
    lorys (IT1) ha detto:
    I miei 3 laboratori agricoli sono sempre fermi da oltre 3 giorni per mancanza di...benzina (catalizzatori). Mi sapete suggerire cosa farne? Forse la ggs o ancora meglio i nostri mod hanno qualche suggerimento?
    Ho e, seguo la discussione. Ho chiesto al Team l'incremento dei catalizzatori così come ho inoltrato altri  suggerimenti che ho letto nei vostri post.

    Continuo a seguire i vostri suggerimenti e appena avrò novità ve le comunicherò.

    Cefeo
    Grazie per l'attenzione Cefeo e per il tuo fattivo interessamento.
    aggiorno comunque la situazione: I miei 3 laboratori agricoli sono sempre fermi da oltre 4 giorni per mancanza di...benzina (catalizzatori). Le anitre starnazzano, le mucche muggiscono, li maiali grugniscono le galline non fanno uova ed ai meleti cadono le foglie...... Gli asini....non vorrei fossimo noi...
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88

    Va detto che esiste un solo suggerimento che ggs dovrebbe considerare, ovvero ripristinare il laboratorio così come stava. Se proprio voleva evolverlo, doveva AGGIUNGERE le nuove tipologie e lasciare libero ogni giocatore di decidere se sfruttarle o meno, cosa che sarebbe regolarmente avvenuta se consideriamo eventi come la ruota mongola o l’acquisto di terreni premium! Invece no, l’ingordigia ha impedito di vedere questa alternativa.

    Il soldato mandato a riscuotere le tasse nel villaggio, tornò dal re dicendogli:

    -      Maestà! La gente ride!

    -      Basta tasse – rispose il re.

    La storia insegna. O dovrebbe farlo!

    Questo in sintesi il commento più appropriato, e mi complimento: Aggiungere e mettere a disposizione, è lecito. Modificare in corso d'opera non è lecito! Qui non si tratta di gradire o non gradire una modifica, ma distinguere tra lecito ed  almeno moralmente illecito. 
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 02.02.2021
    Purtroppo e tornata la guasta feste ,dato che questo aggiornamento non mi e per niente piaciuto non ho inserito al interno della farm la nuova fabbrica e non sto ampliando i laboratori che ho.
    Svogliata ,e incuriosita questa mattina mi sono girata la farm di tutti quelli che sono intervenuti in questa discussione che gridano allo scandalo,parlando di cosa sia giusto,di quali provvedimenti prendere ,di quanto ci si e stancanti di essere e sentirsi presi in giro ,e con grande stupore scopro che la maggiorparte di voi ha gia portato laboratorio al massimo,nn solo nella prima farm ma anche le altre ,chi ha gia marmellate da leccarsi i baffi ad alti livelli ,  chi nn si e manco accontentato e ne ha messe persino 2,ovviamente mi sono fatta un giro anche delle farm che non sono intervenute(ma almeno loro hanno avuto il buon senso di non intervenire) e vedo che l aggiornamento e stato gradito da molti...
    Tante belle parole ,tanti mi piace ,tante lamentele e 0 fatti ,tanta paura di restare indietro,tanta paura di essere scavalcati ,tanto egoismo e avidità,pero giustamente e piu facile criticare che guardarsi dentro.
    Che senso ha domandare un rollback?perche dovrebbero dare ascolto a delle parole nulle ,vuote ,prive di senso ?In questo modo volete ottenere rispetto?Spero  tanto prendano in considerazione  come hanno sempre detto il contributo che si da nelle farm e non le vostre ipocrisie messe nero sul bianco .
    vi sta bene  essere trattati a sberle in faccia ,dovrebbero anche togliervi il diritto alla parola...dovete solo che stare zitti e muti!

  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    ROMA (IT1) ha detto:
    Purtroppo e tornata la guasta feste ,dato che questo aggiornamento non mi e per niente piaciuto non ho inserito al interno della farm la nuova fabbrica e non sto ampliando i laboratori che ho.
    Svogliata ,e incuriosita questa mattina mi sono girata la farm di tutti quelli che sono intervenuti in questa discussione che gridano allo scandalo,parlando di cosa sia giusto,di quali provvedimenti prendere ,di quanto ci si e stancanti di essere e sentirsi presi in giro ,e con grande stupore scopro che la maggiorparte di voi ha gia portato laboratorio al massimo,nn solo nella prima farm ma anche le altre ,chi ha gia marmellate da leccarsi i baffi ad alti livelli ,  chi nn si e manco accontentato e ne ha messe persino 2,ovviamente mi sono fatta un giro anche delle farm che non sono intervenute(ma almeno loro hanno avuto il buon senso di non intervenire) e vedo che l aggiornamento e stato gradito da molti...
    Tante belle parole ,tanti mi piace ,tante lamentele e 0 fatti ,tanta paura di restare indietro,tanta paura di essere scavalcati ,tanto egoismo e avidità,pero giustamente e piu facile criticare che guardarsi dentro.
    Che senso ha domandare un rollback?perche dovrebbero dare ascolto a delle parole nulle ,vuote ,prive di senso ?In questo modo volete ottenere rispetto?Spero  tanto prendano in considerazione  come hanno sempre detto il contributo che si da nelle farm e non le vostre ipocrisie messe nero sul bianco .
    vi sta bene  essere trattati a sberle in faccia ,dovrebbero anche togliervi il diritto alla parola...dovete solo che stare zitti e muti!

    Bene, se la cosa giusta è gettare letame in faccia a chi i laboratori li aveva già sviluppati prima di questo obrobrio ci sei riuscita/o. Non mi sento affatto un ipocrita, ma dalla parte della ragione. Mi hanno venduto una macchina a benzina e poi han chiuso i distributori e non devo lamentarmi? Litigando ed insultandoci tra noi facciamo il loro gioco. Ipocrisia è non avere unità di intenti! Questa è la mia opinione da "ipocrita"
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    modificato 02.02.2021
    E poi che c'entra la marmellata col laboratorio e la mancanza di catalizzatori? boh.... La fabbrica di marmellate mi sembra un implemento positivo, non negativo, perchè non la si dovrebbe mettere? Io non ho paura di essere scavalcato da nessuno dei players, semplicemente (e secondo te ipocritamente...) mi lamento  perchè mi sento imbrogliato! Ma per quale motivo non dovrei lamentarmi di cio' che trovo ingiusto? Devo smettere di giocare per farmi rispettare? A me sembra un idea autolesionistica....  e contro chi gioca per divertimento.... 
    Sono sicuro che chi si lamenta non otterrà nulla, ma nel caso ipotetico si ottenesse qualcosa, immagino che chi la pensa come ROMA, rifiuterà le modifiche eventualmente apportate....o forse no....
    Post edited by lorys (IT1) on
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 02.02.2021
    Siamo tutti dalla parte della ragione nessuno escluso ,e su quello nn ci piove ...ho messo in risalto l'ipocrisia che la fa da padrona ,se ti senti il visino sporco dati una sciaquata con acqua fresca ,cosi levi la patina che hai sugli occhi .
    Qua l aggiornamento nn va visto solo nel ottica del labboratorio che ha danneggiato tutti noi ma nel complesso ,e tutti da venerdi ad oggi per ampliare e skippare le 2 novità avete speso cifre esorbitanti.
    Come e risaputo la ggs non prende in conto le lamentele ma i fatti ,e se devono basarsi su di essi questa discussione va resettata.
    Che senso ha lamentarsi se poi le novita nn vedete l ora di metterle in atto ?non sarebbe stato piu coerente non ampliare nulla ,e non inserire alcuna novita?
    Ora dato che io sono la voce fuori dal coro ,devo passare per quella che getta letame ,per quella che vuole alimentare liti o altro?ma per piacere ,sapevo che il mio post nn sarebbe piaciuto  ma avere unita di intenti ipocriti proprio nn mi appartiene ,perdonami  se ti senti offeso/a,ma la verita porta a tanto a quanto pare.



  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 02.02.2021
    ciao non litighiamo tra di noi, il dividi e impera è sempre esistito e la ggs questo lo sa bene
    rimaniamo sul tema, la ggs ci ha tolto quello che noi avevamo gia , e questo non è corretto
    è una truffa , non distogliamo lo sguardo di chi ci ha maltolto :) un abbraccio
    pensate un po quant'è bello ritrovarsi qui a chiacchierare in in deserto ormai quasi spento
    forse dovremmo ringraziare ggs per i suoi liberi arbitrii ...!! 
    un brindisi al nostro ritrovo :)
    Post edited by ALZAKAR (IT1) on
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    ALZAKAR (IT1) ha detto:
    ciao non litighiamo tra di noi, il dividi e impera è sempre esistito e la ggs questo lo sa bene
    rimaniamo sul tema, la ggs ci ha tolto quello che noi avevamo gia , e questo non è corretto
    è una truffa , non distogliamo lo sguardo di chi ci ha maltolto :) un abbraccio
    pensate un po quant'è bello ritrovarsi qui a chiacchierare in in deserto ormai quasi spento
    forse dovremmo ringraziare ggs per i suoi liberi arbitri ...!! 
    un brindisi al nostro ritrovo :)
    Questo mi sembra parlare....affrontando il problema per quello che è e con l'indice puntato contro la GGS. L'oggetto del contendere è il laboratorio non altro. 
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    modificato 02.02.2021
    ROMA (IT1) ha detto:
    Siamo tutti dalla parte della ragione nessuno escluso ,e su quello nn ci piove ...ho messo in risalto l'ipocrisia che la fa da padrona ,se ti senti il visino sporco dati una sciaquata con acqua fresca ,cosi levi la patina che hai sugli occhi .
    Qua l aggiornamento nn va visto solo nel ottica del labboratorio che ha danneggiato tutti noi ma nel complesso ,e tutti da venerdi ad oggi per ampliare e skippare le 2 novità avete speso cifre esorbitanti.
    Come e risaputo la ggs non prende in conto le lamentele ma i fatti ,e se devono basarsi su di essi questa discussione va resettata.
    Che senso ha lamentarsi se poi le novita nn vedete l ora di metterle in atto ?non sarebbe stato piu coerente non ampliare nulla ,e non inserire alcuna novita?
    Ora dato che io sono la voce fuori dal coro ,devo passare per quella che getta letame ,per quella che vuole alimentare liti o altro?ma per piacere ,sapevo che il mio post nn sarebbe piaciuto  ma avere unita di intenti ipocriti proprio nn mi appartiene ,perdonami  se ti senti offeso/a,ma la verita porta a tanto a quanto pare.



    Continua pure ad offendere se vuoi, ma non so se ti fa onore. Non rispondero' più alla maleducazione. Non mi appartiene, scusa se ti ho contraddetto. Volevo solo reclamare civlmente per i miei diritti, non immaginavo di urtare e scatenare certe invettive!
  • Cefeo ha detto:
    Ho e, seguo la discussione. Ho chiesto al Team l'incremento dei catalizzatori così come ho inoltrato altri  suggerimenti che ho letto nei vostri post.

    Continuo a seguire i vostri suggerimenti e appena avrò novità ve le comunicherò.

    Cefeo
    Sappiamo perfettamente che nulla cambierà. Ad alcuni sta bene così forse, ad altri no, ma a GGS eccome se sta bene per cui è persino inutile venire nel forum a leggere o lamentarsi di qualcosa di cui l'Azienda ha già deciso. Ora come sempre passata la burrasca tornerà il sereno e chi uscito dalla propria Alleanza tornerà a casina e chi rifiuta a priori questa modifica fatta a discapito di chi ha piu o meno speso oro o dollari si adeguerà come sempre è successo. Una cosa però va detta col cuore in mano e cioè che moltissime persone il giorno che iniziarono a giocare a bf col senno del poi avrebbero preferito slogarsi una caviglia e non entrarvi mai. Aumentare i catalizzatori è una cosa ridicola paragonandola alle richieste del laboratorio, forse che negli eventi ne daranno 1000 o 2000 a steep? Suvvia, almeno che non venga offesa la nostra intelligenza anche se in effetti sarebbe da rivalutare visto che siamo ancora qui a bf tutti quanti.




  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    Chissà quale vaccino dobbiamo fare per evitare tutte le fregature che, a tambur battente e senza preavviso, ci rifila la GGS.  Avevamo messo anche 3 mascherine una sopra l'altra ma regolarmente veniamo colpiti da suppostoni della dimensione di razzi , Quando anche coloro che spendono soldi veri su soldi veri si saranno scocciati di pagare per venire fregati e opteranno per altri giochi abbandonando al loro destino le farm e dedicandosi ad altri giochi, la ggs potrà fregiarsi della medaglia di "migliori danneggiatori di giochi online".  Serve a qualcosa scrivere sul forum ?  penso proprio di no!! Buon 2021 , con un regalo di Befana ritardato , Hanno deciso che invece di darci carbone dovevano distruggerci il fegato e il sistema nervoso
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    Forumers,

    ecco su cosa abbiamo discusso ieri e oggi, vi riporto di seguito una analisi oggettiva dei fatti per farvi ben comprendere come stiamo analizzando i vostri contenuti e, su come stiamo seguendo gli avvenimenti.

    Per quanto riguarda il laboratorio agricolo:
    • Tutti i giocatori hanno ritenuto che la possibilità di produrre mangimi premium fosse stata tolta all'improvviso a causa della regolazione dei livelli e delle ricette dell'edificio. In precedenza, il laboratorio di livello inferiore era in grado di produrre mangimi premium e il livello di costruzione 16 è ora necessario per gli stessi feed. 
    • L'esecuzione di tre laboratori è diventata estremamente difficile a causa della mancanza di fonti che consentono ai giocatori di ottenere abbastanza catalizzatori. C'è un grande timore tra gli attori se in futuro saranno disponibili abbastanza catalizzatori per mantenere il ciclo di produzione equo per mangimi premium e altri articoli. 
    • La mancanza di capacità di produrre catalizzatori più alti da quelli inferiori è notevolmente mancata.
    • Offrire le stesse ricette ha fatto sentire ai giocatori che il vivaio / caseificio o il laboratorio sono diventati obsoleti. I giocatori non hanno visto alcun motivo logico per offrire le stesse ricette nei più edifici di produzione. 
    • Sebbene i tempi di produzione più brevi siano stati visti come un cambiamento positivo, e anche il numero di sementi può essere prodotto contemporaneamente, ma entrambi non sono abbastanza rilevanti a causa della mancanza di catalizzatori. 
    Questo riassume brevemente il nostro spazio di analisi e, su questi punti lavoreremo per migliorare l'assetto attuale.

    Piccola parentesi da Mod:
    Vi prego di non trascendere dalla discussione costruttiva, ho letto diversi post al di fuori del civile discutere pronti a degenerare e, non è mia intenzione permetterlo. Rispettate il pensiero altrui così come le regole del Forum o lo dico a scanso di equivoci se si trascende dalla costruttiva critica e dal rispetto degli altrui pensieri arriveranno gli interventi da "mod cattivo" . Grazie per la cooperazione.  :)

    Saluti,
    Cefeo
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    modificato 02.02.2021
    Cefeo ha detto:
    Forumers,

    [Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. Cefeo]
    Per quanto mi riguarda, direi che i problemi principali tu li abbia messi a fuoco, ora bisognerebbe raggiungere l'obiettivo...
    Non posso che ringraziarti e farti i migliori auguri ;)
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    lorys (IT1) ha detto:
    E poi che c'entra la marmellata col laboratorio e la mancanza di catalizzatori? boh.... La fabbrica di marmellate mi sembra un implemento positivo, non negativo, perchè non la si dovrebbe mettere? Io non ho paura di essere scavalcato da nessuno dei players, semplicemente (e secondo te ipocritamente...) mi lamento  perchè mi sento imbrogliato! Ma per quale motivo non dovrei lamentarmi di cio' che trovo ingiusto? Devo smettere di giocare per farmi rispettare? A me sembra un idea autolesionistica....  e contro chi gioca per divertimento.... 
    Sono sicuro che chi si lamenta non otterrà nulla, ma nel caso ipotetico si ottenesse qualcosa, immagino che chi la pensa come ROMA, rifiuterà le modifiche eventualmente apportate....o forse no....
    Non avevo intenzione di andare oltre pero mi hai posto una domanda e da persona educata quale sono ti devo fornire la risposta...
    Prima di venire qua ad esprimere il mio parere mi sono documentata ,(ho guardato l ampliamenti di tutti fatti in questi giorni )se tu avevi portato o meno il laboratorio a livello massimo prima del aggiornamento chiaramente nn lo so ,ma in questi giorni girando ho visto tanti laboratori in fase di ampliamento e non puoi smentirmi .
    La fabbrica delle marmellate per quanto sia una cosa positiva non andava inserita nella farm  perche l aggiornamento a detta di tutti non e stata una cosa gradita (si sta protestando per questo no?!),ci siamo sentiti truffati,derubati,mal trattati e per ricompensare il loro atteggiamento ingrassiamo le casse aggiungendola,ampliandola se possibile in minor tempo possibile e abbondiamo pure mettendone altre ....sei tu il padrone del tuo destino ,nn sta a me dirti quale e il modo piu congruo per farti rispettare ma di certo accettando tutto e tener la testa sotto la sabbia a seconda di come puo far comodo nn e un buon metodo da adottare per ottenere dei risultati positivi a nostro favore.
    Si puo giocare per divertimento anche tralasciando qualcosa nn per forza si deve fare tutto,nessuno lo impone specie quando nn si condivide la metodologia con la quale viene proposta.
    Nel caso ipotetico si ottiene qualcosa ,io che nn ho fretta ma gioco per il puro divertimento ovviamente accetterò  e tornerò a buttare qualche  soldo come ho sempre fatto perche il gioco mi piace con tutte le sue sfumature  altrimenti dopo 8 anni nn sarei ancora qua,come del resto tutti quelli che ancora ne fanno parte.
    Detto cio ,buona serata e buon game a tutti!


  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    modificato 02.02.2021
    ROMA (IT1) ha detto:

    Non avevo intenzione di andare oltre pero mi hai posto una domanda e da persona educata quale sono ti devo fornire la risposta...


    [Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. Cefeo]
    Ti rispondo volentieri anche perchè l'ultimo tuo post è di tenore diverso da quelli precedenti: Io avevo 3 laboratori (2 a 11 ed uno a 15) e quando ho visto la modifica ho portato l'ultimo immediatamente a 16 per capire come funzionava. Visto il risultato è iniziata la mia protesta riguardo al laboratorio che mi pare condivisa da molti altri player. Io non ho mai parlato della fabbrica delle marmellata, mi spiace che tu ed altri non la condividiate, ma per me è un ottima e gradita opzione per guadagnare dollari,. Pertanto l'ho immediatamente costruita e la sto uppando. (Non escludo di costruirne un altra al contrario dei laboratori che ho già iniziato a demolire) Perchè se la GGS fa tante cose negative ed a mio danno, nel momento ne fa una utile (almeno per me) non dovrei accettarla volentieri? Ma per quale motivo? Non sono autolesionista, protesto per le cose che ritengo negative e plaudo a quelle positive. Tanto di dovevo, buona serata e buon gioco

  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    Cefeo ha detto:
    Forumers,

    ecco su cosa abbiamo discusso ieri e oggi, vi riporto di seguito una analisi oggettiva dei fatti per farvi ben comprendere come stiamo analizzando i vostri contenuti e, su come stiamo seguendo gli avvenimenti.

    Per quanto riguarda il laboratorio agricolo:
    • Tutti i giocatori hanno ritenuto che la possibilità di produrre mangimi premium fosse stata tolta all'improvviso a causa della regolazione dei livelli e delle ricette dell'edificio. In precedenza, il laboratorio di livello inferiore era in grado di produrre mangimi premium e il livello di costruzione 16 è ora necessario per gli stessi feed. 
    • L'esecuzione di tre laboratori è diventata estremamente difficile a causa della mancanza di fonti che consentono ai giocatori di ottenere abbastanza catalizzatori. C'è un grande timore tra gli attori se in futuro saranno disponibili abbastanza catalizzatori per mantenere il ciclo di produzione equo per mangimi premium e altri articoli. 
    • La mancanza di capacità di produrre catalizzatori più alti da quelli inferiori è notevolmente mancata.
    • Offrire le stesse ricette ha fatto sentire ai giocatori che il vivaio / caseificio o il laboratorio sono diventati obsoleti. I giocatori non hanno visto alcun motivo logico per offrire le stesse ricette nei più edifici di produzione. 
    • Sebbene i tempi di produzione più brevi siano stati visti come un cambiamento positivo, e anche il numero di sementi può essere prodotto contemporaneamente, ma entrambi non sono abbastanza rilevanti a causa della mancanza di catalizzatori

    Saluti,
    Cefeo

    forse non ho capito come al solito, ma non leggo la soluzione...!! :(
  • Morticia (IT1)Morticia (IT1) IT1 Post: 36
    ALZAKAR (IT1) ha detto:
    Cefeo ha detto:
    Forumers,

    ecco su cosa abbiamo discusso ieri e oggi, vi riporto di seguito una analisi oggettiva dei fatti per farvi ben comprendere come stiamo analizzando i vostri contenuti e, su come stiamo seguendo gli avvenimenti.

    Per quanto riguarda il laboratorio agricolo:
    • Tutti i giocatori hanno ritenuto che la possibilità di produrre mangimi premium fosse stata tolta all'improvviso a causa della regolazione dei livelli e delle ricette dell'edificio. In precedenza, il laboratorio di livello inferiore era in grado di produrre mangimi premium e il livello di costruzione 16 è ora necessario per gli stessi feed. 
    • L'esecuzione di tre laboratori è diventata estremamente difficile a causa della mancanza di fonti che consentono ai giocatori di ottenere abbastanza catalizzatori. C'è un grande timore tra gli attori se in futuro saranno disponibili abbastanza catalizzatori per mantenere il ciclo di produzione equo per mangimi premium e altri articoli. 
    • La mancanza di capacità di produrre catalizzatori più alti da quelli inferiori è notevolmente mancata.
    • Offrire le stesse ricette ha fatto sentire ai giocatori che il vivaio / caseificio o il laboratorio sono diventati obsoleti. I giocatori non hanno visto alcun motivo logico per offrire le stesse ricette nei più edifici di produzione. 
    • Sebbene i tempi di produzione più brevi siano stati visti come un cambiamento positivo, e anche il numero di sementi può essere prodotto contemporaneamente, ma entrambi non sono abbastanza rilevanti a causa della mancanza di catalizzatori

    Saluti,
    Cefeo

    forse non ho capito come al solito, ma non leggo la soluzione...!! :(

    Dopo mesi riesco di nuovo ad accedere al forum.
    Il link di reset password mi manda sul forum inglese, però SE mentre sono loggata lì apro anche il forum italiano... allora mi accetta il login ma SOLO QUELLA VOLTA.
    La volta dopo devo rifare tutta la procedura da capo.
    Ehm...

    Nemmeno io vedo la soluzione, Alzakar.
    E a dire il vero, non è che nemmeno capisca bene il senso del testo.
    Il motivo di quest'ultima cosa è che mi sembra di leggere Artorias, e le risposte che arrivano dal supporto tecnico.
    Una cosa che posso dire dei nostri mod è che l'italiano lo sanno bene.
    Quello, non è buon italiano... un esempio?
    "I giocatori non hanno visto alcun motivo logico per offrire le stesse ricette nei più edifici di produzione".
    Quello... non so cosa sia, ma forse è Google Traduttore...
    Preferirei non dover "intuire" il significato di quanto viene detto.

    Tra l'altro, si stanno ostacolando anche gli eventi che danno punti per il mondiale.
    Per esempio: come faccio a fare i mangimi per "nella natura", se ho già il magazzino pieno di mangimi per galline e se tento di venderli in perdita non me lo fa fare e mi dice "vendi ricavi per..."? e i concimi che non posso più trasformare, dovrei farli in perdita solo per avere oggetti per gli eventi e per il mondiale, o perchè servono alla fiera (ammesso che prima o poi non mi dica "vendi ricavi per..." e non me li faccia nemmeno più vendere)?

Sign In to comment.