Home Italian Domande sul gioco

laboratorio agricolo

245

Commenti

  • ALZAKAR (IT1) ha detto:
    ho visto la manutenzione, ma mi illudevo, il laboratorio è sempre li a 11 :(  bello fermo che fa niente magari si danno una mossa?? schezo :)

    IMPORTANTE
    per rispondere ad alcuni di voi che conoscono player che non possono entrare, oltre al team che non fa nulla,,, ho scritto a cefeo chei alcuni player che non riescono ad entrare in forum, purtroppo son a conoscenza di solo 4
    ora se conoscete altri potete scrivere a lui  , cosi fa da capolista e abbiamo un referente :) Dai va almeno questo costa poco e si puo fare ^_________________^
    Ciao per favore mi potete dire come si fa a scrivere a Cefeo. Nella mia ally abbiamo diversi giocatori che non riescono ad entrare nel forum. Grazie
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    come mai nel laboratorio non si possono più produrre mangimi premium ma soltanto semi speciali?
    sul forum inglese hanno inserito questo aggiornamento

    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/en/discussion/210378/jan-update-the-new-year-update#latest


    traduci la pagina e leggerai cosa c'è scritto
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 29.01.2021
    -paloma70- (IT1) ha detto:
    Buona sera
    l'alleanza la luna, concorda con le proteste sull'aggiornamento
    fatto ieri sul laboratorio , la ggs ha oltrepassato ogni limite di indecenza, sicuramente non c'è mai limite al peggio
    ma forse capire certi errori ci vuole intelligenza...
    complimenti ai programmatori del gioco.
    magari invece di fare certi aggiornamenti , 
    ripristinate i vari bug  e ripristinate che tutti
    i giocatori ripossano accedere al forum
    da noi quasi tutti non possono più accedere.


    mi spiace molto che molti giocatori non possono accedere al forum
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    ALZAKAR (IT1) ha detto:
    ho visto la manutenzione, ma mi illudevo, il laboratorio è sempre li a 11 :(  bello fermo che fa niente magari si danno una mossa?? schezo :)

    IMPORTANTE
    per rispondere ad alcuni di voi che conoscono player che non possono entrare, oltre al team che non fa nulla,,, ho scritto a cefeo chei alcuni player che non riescono ad entrare in forum, purtroppo son a conoscenza di solo 4
    ora se conoscete altri potete scrivere a lui  , cosi fa da capolista e abbiamo un referente :) Dai va almeno questo costa poco e si puo fare ^_________________^


    cosa ti ha detto cefeo?
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    probabilmente bisognera andare a scrivere sul forum inglese, tanto qui siamo abbandonati , nemmeno il team risponde, ma forse fa parte di qualche tattica, lasciano le pecore belare, prima o poi si stancano 
  • ALZAKAR (IT1) ha detto:
    probabilmente bisognera andare a scrivere sul forum inglese, tanto qui siamo abbandonati , nemmeno il team risponde, ma forse fa parte di qualche tattica, lasciano le pecore belare, prima o poi si stancano 
    che comportamento vergognoso, nessuno risponde nessuno si interessa.....
    mi viene un dubbio anche i mod si sono stancati del comportamento della GG$???
    Probabile
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 30.01.2021
    per chi vuole è consentito andare a scrivere sul server inglese. unica cosa che ha sottolineato la moderatrice rosy starling è di scrivere in inglese.

    per chi vuole commentare sul forum inglese lascio il link:

    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/en/discussion/210381/jan-update-the-new-year-update-discussion#latest
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    DA PARTE DI JEDI, UNO DEI TANTI AMICI PLAYER CHE NON RIESCE AD ENTRARE:


    è questo il punto caro Al. Finchè ci si lamenta e basta non succede assolutamente niente. Ci vogliono anche i fatti. Io sono uscito dalla mia cara Ally , sto facendo nessun evento , spendo Zero oro. Lo facessero anche altri forse sarebbe meglio. E intanto mi disintossico :-)



    Buona giornata
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    killua25 (IT1) ha detto:
    per chi vuole è consentito andare a scrivere sul server inglese. unica cosa che ha sottolineato la moderatrice rosy starling è di scrivere in inglese.

    per chi vuole commentare sul forum inglese lascio il link:

    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/en/discussion/210381/jan-update-the-new-year-update-discussion#latest
    grazie son riuscito ad entrare e postare, mi fa male il dito per i mi piace ihihhi
    pare siano incavolati pure la, questo è solo uno dei loro post :

     '' Il gioco è peggiorato e continuerà a peggiorare. Penso che la parola che stiamo cercando tutti qui sia arrivederci. ''

    sapete cose bisognerebbe fare? scrivere tutti al team e, anche se non rispondono gli intasiamo la posta, perchè , come dice il proverbio '' domandare è lecito, rispondere è cortesia ''
  • Concordo con Jedi,si fanno tante chiacchiere e pochi fatti.
    quindi è inutile lamentarsi  ;)

  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
    il fatto è semplice ... non conoscono la vergogna
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    Concordo con Jedi,si fanno tante chiacchiere e pochi fatti.
    quindi è inutile lamentarsi  ;)

    ottimo ragionamento dama.. quindi continuiamo a non essere considerati e restiamo inermi senza neanche tentare di dire o fare qualcosa? è per questi comportamenti del tutto remissivi che loro possono fare 
     il bello e cattivo tempo, continuate in questo modo che vi troverete sempre bene...  
  • damadeisogni (IT1)damadeisogni (IT1) IT1 Post: 149
    modificato 30.01.2021
    Nick nn servono solo le chiacchiere,ma i fatti,facciamo esempio: io scrivo post di lamentele lungo e pieno di lacrime altro pò,però faccio 50milioni di pr,compero aspetti ai max livelli,o altro ancora,che mi lamento a fare cosa?!! siamo realistici..
    stesse lamentele xkè fanno il torneo ogni 3x2,risultato: vedi i numeri che si fanno e trovi la risposta
    spero di esser stata chiara :)
  • Lisus69 (IT1)Lisus69 (IT1) IT1 Post: 14
    L'aggiornamento del laboratorio agricolo è una cag.ata pazzesca (cit. Fantozzi). Nella mia farm starà inutilizzato in attesa e speranza di risposte in merito a questo vero e proprio comportamento scorretto, che solo un intento avido e vorace di soldi veri, da parte della GGS, può giustificare. Se prima potevamo avere dei dubbi, adesso abbiamo delle certezze.
  • Maria. (IT1)Maria. (IT1) IT1 Post: 17
    Buongiorno a tutti, inutile dire che a noi la "bella novità" sul laboratorio è costato caro.. Non ci è costato un po' di punti, ci è costato l assenza di un player, Jedi, che per noi PAZZI è un amico e come dico sempre l affetto non è dato dal vedersi tutti i giorni... per quel che vale io sono rimasta nella mia Alleanza in mezzo alle persone a cui voglio bene, MA non ho fatto una mix... Servirà? No. non servirà.. Basta vedere questa discussione, dove chi è chiamato a rispondere non parla... ah già che sciocca.. è domenica.. la domenica si riposa..
    no.. c è qualcosa che non và.. se si riposa perchè abbiamo 50 eventi in farm?
    Spero che per una volta chi di dovere possa ritornare sui suoi passi, perchè un gioco deve divertire è questo il suo scopo, se non lo fa, inutile giocare. 
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    Nick nn servono solo le chiacchiere,ma i fatti,facciamo esempio: io scrivo post di lamentele lungo e pieno di lacrime altro pò,però faccio 50milioni di pr,compero aspetti ai max livelli,o altro ancora,che mi lamento a fare cosa?!! siamo realistici..
    stesse lamentele xkè fanno il torneo ogni 3x2,risultato: vedi i numeri che si fanno e trovi la risposta
    spero di esser stata chiara :)
    io nel mio piccolo ho scritto sia nel forum inglese per unirmi nella protesta coi colleghi inglesi sia in privato li ai vari moderatori del forum inglese per lamentare i problemi.
  • buongiorno,decisamente questo aggiornamento è un disastro, ma fino a che ci saranno giocatori disposti a spendere un sacco di EURO per ingrandire un GIOCO e ripeto GIOCO che dovrebbe essere uno svago e non un lavoro h24,la situazione non cambierà....peccato perche il gioco è carino, le persone che ho incontrato sono simpatiche, ma questo non è lo scopo della ggs...loro vogliono la competizione a tutti i costi ed usano noi come soldatini....bene io non voglio fare il soldato!!!!!  gioco , mi rilasso, mi diverto e non gli mollo neanche un cent...pazienza non crescerò più...
    buon gioco a tutti
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Nick nn servono solo le chiacchiere,ma i fatti,facciamo esempio: io scrivo post di lamentele lungo e pieno di lacrime altro pò,però faccio 50milioni di pr,compero aspetti ai max livelli,o altro ancora,che mi lamento a fare cosa?!! siamo realistici..
    stesse lamentele xkè fanno il torneo ogni 3x2,risultato: vedi i numeri che si fanno e trovi la risposta
    spero di esser stata chiara :)
    Chiarissimo il tuo pensiero, lecito e da rispettare, ma dissento sul "mi lamento a fare cosa??" Personalmente se mi sento imbrogliato, non solo posso lamentarmi, ma ne ho il diritto e direi anche il dovere per rendere pubblico il mio dissenso, in merito all'ingiustizia subita! In questo caso poi non la ritengo un ingiustizia, ma un vero e proprio imbroglio (opinione personale?). Perchè un imbroglio? Mi spiego: Se volevano mettere un nuovo laboratorio con funzionamento diverso dal primo, ne avrebbero avuto facoltà e diritto. Ma modificare in corso d'opera un edificio da me acquistato e sviluppato con risorse mie e non solo virtuali io lo considero un imbroglio e non so' effettivamente come  altro potrebbe chiamarsi in temini giuridici. 
    Metaforicamente propongo: Ho acquistato un auto a benzina, me la trasformano nottetempo a gasolio (catalizzatori...) e contemporaneamente viene chiusa, ovvero razionata, la distribuzione del gasolio.... (chissà se qualcuno vorrà ancora acquistare la mia auto... >:)
    P.S---A Genova il "mugugno" è libero e non costa nulla...... o:)
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    Nick nn servono solo le chiacchiere,ma i fatti,facciamo esempio: io scrivo post di lamentele lungo e pieno di lacrime altro pò,però faccio 50milioni di pr,compero aspetti ai max livelli,o altro ancora,che mi lamento a fare cosa?!! siamo realistici..
    stesse lamentele xkè fanno il torneo ogni 3x2,risultato: vedi i numeri che si fanno e trovi la risposta
    spero di esser stata chiara :)

    dama se ad una schiera di player non interessa, c'è un'altra schjera a cui invece interessa eccome, per cui non vedo  per quale motivo quest'ultima deve adeguarsi a loro e non esternare invece le proprie rimostranze, peraltro giustificate da un comportamento insano della ggs.. subite passivamente le storture che possono succedere nella vita reale?  non credo.. e cosa fate in proposito? a seconda della situazione più o meno grave, sono sicuro che cercate di tutelarvi nel migliore modo possibile, e perchè questo non deve succedere anche qui? lasciate stare perchè una parte non è interessata? vi è mai capitato in una riunione condominiale di essere tutti d'accordo e di avere l'unanimità su qualsiasi punto all'ordine del giorno?  a me non è mai capitato.. e se non capita quando si riuniscono 10-20 o 50 persone, come potete pensare che in big farm dovremmo essere tutti d'accordo? è utopistico solo pensarlo, ma questo non deve impedire a chi non accetta questo stato di cose, di portare avanti il nostro pensiero e le nostre rimostranze e cercare di porre in essere delle soluzioni che possano far cambiare idea sulle modifiche fatte o quantomeno che li faccia ragionare un pò ..come faceva ben presente killua, nel forum inglese le lamentele sono ben più veementi delle nostre, al momento sono arrivati a 11 pagine di rimostranze di quanto accaduto..   potreste giustamente far presente  che in passato  qualcosa si è tentato di fare e la ggs è rimasta quasi sempre sulle sue idee, ma sono stati tentativi sporadici con una tempistica ancorchè limitata..e anche se sappiamo che potrà essere difficile, perchè non tentare lo stesso di far tornare sui propri passi la ggs, far sentire la nostra voce a questa azienda  e far capire loro che non siamo burattini da manovrare a piacimento, ma persone con una propria personalità e che oltre ai doveri che impone qualsiasi attività, che sia ludica o meno, hanno anche dei diritti, il primo dei quali è essere rispettati, cosa che difficilmente la ggs ha finora fatto ...sapete tutti il tasto che bisogna toccare affinchè la ggs. apra un pò, non dico tanto, gli occhi per  vedere cosa stia succedendo... non ci vuole molto a capirlo, da un pò di tempo accorciano pure i vari gl per anticipare l'avvio dei tornei delle alleanze, sempre più remunerativi per le loro casse, per cui valutate cosa fare per farvi rispettare di più, facciamoci sentire in tanti, facciamoci rispettare, ci sono tanti player che non riescono ad entrare nel forum e mi hanno scritto in mp  perchè non possono esternare in pubblico  le loro lamentele ..........
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    nn comprendo la motivazione per cui si debba scrivere nel forum inglese e anche nella loro lingua. Certo potrebbe essermi naturale e anche per altri conoscendo la lingua, ma i più?? coloro che vogliono lamentarsi, o dare proprie idee e pensieri, perchè non devono essere ascoltati qui?? ... e qui avere risposte!
    ancora in attesa di capire alcuni da luglio, altri da ottobre perchè non possono collegarsi al forum.
     le rimostranze sono lecite ed assolutamente accordabili per me, ma il problema deve essere risolto qui in Italia, nn per mezzo di mod nn italiani che obbligano a scrivere in inglese ( il traduttore o la capacità di scrivere in altra lingua è facoltà ed obbligo solo nostro??)
    nn mi piace, essere abbandonata, ma soprattutto nn mi piace essere indirizzata in un forum che nn mi appartiene.
    Nella mia alleanza ci sono 4 persone che nn riescono a collegarsi al forum, ho messaggi di altri giocatori di altre alleanze e io dovrei dirlo nel forum inglese?? sentirsi rispondere conosciamo il problema, ma.. ah sì una grande soddisfazione! irrisolta!
    ed il laboratorio?? una grande pazzia, una grande assurdità che deve essere modificata al più presto e anche concedere un grande risarcimento per il danno che giocatori hanno subito.
    Nn siamo novellini, ormai le novità della ggs sono ripetitive nel cancellare ogni dubbio che siano propositivi nei nostri confronti, anzi qualsiasi novità porta con sè un abbattimento di soldi e lavoro. 
    Capisco la stanchezza del proponimento, ma mi pare siamo arrivati al limite.
    Cè a chi sta bene tutto questo?? bene
    cè chi non è contento?' lo dica, lo scriva senza remore.
    accettare silenziosi scrivendo in lingua straniera, però nn mi pare risolutivo( att chi ha scritto nel forum inglese ha fatto benissimo) ma nn risolve il problema in italia.
    siamo figli di nessuno!
    mod desaparesidos !
    supporto poco presente nel dare risposte concrete.
    ultimi del carro, ci hanno staccato pure i buoi... nn è male come 2021. grazie dell'ascolto.


  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Ecco.....perchè non cominciamo a scrivere al supporto della situazione dei mod, relativamente al forum Italia? Io l'ho fatto, ma sono uno...ed andrebbe fatto non in 10, non in 100, ma magari in 1000....chissà...
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 31.01.2021
    Cari Farmers,

    in questo momento complicatissimo sono chiamato a dover seguire davvero tanti aspetti e, vi chiedo di essere indulgenti con me e Cassiopea compatibilmente con la nostra real life che, oggi ci mette duramente alla prova.

    Sono qui, insieme a voi per cercare di dare un ordine alla "matassa" di fatti... 

    Per amore delle comunicazione lineare 
    perdonatemi ma sarò molto sintetico e schematico così da far sì che le informazioni siano agevolmente reperibili...

    • Problemi di accesso al Forum: ne siamo a conoscenza e, a breve per venirvi incontro aprirò topic con un link che vi permetterà di recuperare inserendo la mail i dati di accesso e, quindi di accedere al Forum (è la soluzione più rapida che posso offrirvi per ovviare al problema).

      Chiunque successivamente lo utilizzi o ha ancora problemi di accesso vi prego di contattarmi privatamente così da tenere una lista da inoltrare al Team.

    • A breve pubblicherò altresì una nota informativa sui contenuti dell'update di Gennaio e, dei bug corretti.

    • Update: Laboratorio Agricolo

      Sono consapevole 
      delle vostre rimostranze e, ne stiamo già discutendo di fatto l'edificio (e il suo scopo) ha subito un "nerf" che, seppur amplia lo spettro del possibile nè riduce i benefits in base agli sforzi che ognuno di voi ha fatto per migliorarlo.

      Ebbene, siamo sulla vostra scia e, ho già chiesto un rollback o comunque una migliore espansione che, non stravolga l'essenza degli sforzi apportati.

    • Detto questo la Fabbrica di Marmellate, vi aiuterà di fatto nel disegno del rework è l'equivalente di un "buff" degli effetti nel gioco rispetto al rework del Laboratiorio.  ;)
    Vi chiedo pazienza, tra qualche ora avrò terminato di allineare tutti i contenuti in modo da intavolare una discussione sul tema che, possa aiutarmi a capire tutte le vostre posizioni.

    Grazie a tutti.
    Cefeo
    Post edited by Cefeo on
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Cefeo ha detto:
    Cari Farmers,

    in questo momento complicatissimo sono chiamato a dover seguire davvero tanti aspetti e, vi chiedo di essere indulgenti con me e Cassiopea compatibilmente con la nostra real life che, oggi ci mette duramente alla prova.

    Sono qui, insieme a voi per cercare di dare un ordine alla "matassa" di fatti... 

    Per amore delle comunicazione lineare 
    perdonatemi ma sarò molto sintetico e schematico così da far sì che le informazioni siano agevolmente reperibili...

    • Problemi di accesso al Forum: ne siamo a conoscenza e, a breve per venirvi incontro aprirò topic con un link che vi permetterà di recuperare inserendo la mail i dati di accesso e, quindi di accedere al Forum (è la soluzione più rapida che posso offrirvi per ovviare al problema).

      Chiunque successivamente lo utilizzi o ha ancora problemi di accesso vi prego di contattarmi privatamente così da tenere una lista da inoltrare al Team.
    • ........
    Da parte di chi non riesce a entrare nel forum:
    Scusami Cefeo, ma dopo, se i problemi persistono, come si fa a contattarti privatamente? 
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 31.01.2021
    spiga52 (IT1) ha detto:
    Da parte di chi non riesce a entrare nel forum:
    Scusami Cefeo, ma dopo, se i problemi persistono, come si fa a contattarti privatamente? 
    Se un tuo compagno di Coop ha problemi di accesso e, non riesce, ad esempio puoi contattarmi tu che  riesci e mi indichi il nickname.  :) Come stanno facendo molti di voi che è la via più semplice.  :)

    Oppure utilizzare questa collegamento Docs dove vi basta scrivere "BigFarm" per accedere (così diventa modificabile) e inserire nickname e server di Gioco.  :)

    Utilizzando il link di recupero dati che vi ho fornito nell'apposito post, il problema si risolve (almeno è quanto ho registrato in queste ore)  :).

    Cefeo
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 31.01.2021
    Cefeo ha detto:
    Cari Farmers,

    Per amore delle comunicazione lineare 
    perdonatemi ma sarò molto sintetico e schematico così da far sì che le informazioni siano agevolmente reperibili...

    • Sono consapevole 
      delle vostre rimostranze e, ne stiamo già discutendo di fatto l'edificio (e il suo scopo) ha subito un "nerf" che, seppur amplia lo spettro del possibile nè riduce i benefits in base agli sforzi che ognuno di voi ha fatto per migliorarlo.
      Ebbene, siamo sulla vostra scia e, ho già chiesto un rollback o comunque una migliore espansione che, non stravolga l'essenza degli sforzi apportati.

    Grazie a tutti.
    Cefeo
    Buonasera a tutti ,
    Agevolmente reperibili non proprio ,mi  stai costringendo a prendere il tel,e cercare il significato delle parole cosa che  non trovo sia conforme alle norme  ,perche noi giocatori siamo costretti a parlare l'italiano al interno del forum e mi aspetto che lo facciamo tutti specialmente i moderatori che hanno il compito di far chiarezza.
    Le modifiche del laboratorio non amplia ne riduce ,una soluzione simile alla attuale annulla lo scopo,si e scelto di mettere in primo piano semi speciali ,che vengono vinti in diverse occasioni ,si e scelto di inserire anche quelli della serra ,una sfilza di roba inutile  che puo far comodo ma anche no.
    Mi va piu che bene avere ogni tanto qualche novità pero nn mi sta per niente bene essere privata di benefici che ho apportato alla mia farm ,con dollari ,e con oro per velocizzare l'ampliamenti,se proprio dovete metterci le mani lo fate in aggiunta e se uno ne ha voglia lo amplia .
    Finalmente hanno trovato il modo per utilizzare i catalizzatori  peccato che il processo  lento  ha fatto perdere  la sua efficacia,ed e  gia pronto per il nuovo processo di disattivazione  dovuto allo stress causato.
    Per piacere piantatela  di voler dare un senso a tutto,quei catalizzatori so 20 anni che sono presenti ,dati con il contagocce e ora volete renderli parte integrante del gioco...roba da matti!


  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 31.01.2021
    ROMA (IT1) ha detto:
    Buonasera a tutti ,
    Agevolmente reperibili non proprio ,mi  stai costringendo a prendere il tel,e cercare il significato delle parole cosa che  non trovo sia conforme alle norme  ,perche noi giocatori siamo costretti a parlare l'italiano al interno del forum e mi aspetto che lo facciamo tutti specialmente i moderatori che hanno il compito di far chiarezza. [...]
    Di norma evito di utilizzare termini che non sono "facilmente" congeniali ma, trattandosi di un gioco, una terminologia tipica di un "game" non è qualcosa di avulso dal contesto. :)

    Di norma evito di utilizzare tecnicismi per amor di chiarezza ma perdonatemi non sempre riesco a farlo :) , dovendomi barcamenare su più pagine, su più spazi, con più persone (colleghi e utenti) su più giochi Goodgame, perdonami se, ogni tanto in qualche post appare qualche tecnicismo o "gaming slang".  :)

    Detto questo, sono davvero l'ultima persona sui Forum Goodgame Studios Italiani a cui si può recriminare di utilizzare "malamente" o non utilizzare la nostra lingua Italiana ;) ...

    Se poi, vogliamo sempre e pedissequamente far polemica anche dove non vi è ragione alcuna, non ho intenzione di permetterlo oltre  >:) e, quindi prima che venga cavalcato o travisato da chicchessia qualcosa che non ho detto  :D , mettiamo subito un punto fermo sul senso di un "sintetico post informativo":  o:)

    • l'idea generale della modifica per quanto conosciamo è inserita in un contesto più ampio (di sviluppo del gioco durante l'anno) dove, da una parte una modifica sostanziale ad un edificio al "ribasso" ne vede una diversa (la fabbrica della marmellata) che eroga buoni vantaggi.

      Questo è il metro di analisi del bilanciamento del gioco tra un nerf (=ridimensionamento dell'efficacia di un oggetto) del Laboratorio e il buff (=potenziamento/inserimento di una efficacia maggiore di un oggetto esistente o nuovo oggetto) della Fabbrica.

    • Oltre l'aspetto tecnico c'è l'aspetto delle considerazioni di questo nuovo assetto. Ovvero i Feedback dopo l'implementazione. Che è lo scopo del primo post e, di questo...  :) 

      Noi Opers, dando voce ai contenuti degli utente abbiamo segnalato veementemente come questa modifica attiva da venerdì evidenzia come vanifica l'attività di gioco di un utente fatta in precedenza (che ha richiesto tempo ed energie del gameplay) per avere un vantaggio dato dal Laboratorio.

      Da questo assunto logico la frase "siamo sulla vostra scia"" nel riportare che, la modifica altera il gameplay in un modo negativo secondo quanto voi utenti condividete con noi Opers.

      Chiarito ciò, 
      siamo in pieno weekend ed allo stato attuale delle cose, essendo un update del venerdì inizieremo il confronto tecnico nel vivo basato sui feed coi Dev. solo in settimana quindi per ora continuiamo a raccogliere i vostri pareri sul tema e a documentare le richieste di ulteriori interventi.

    • Al momento registriamo:
      ►Feedback non positivo sulla modifica. Richieste di re-impostare l'edificio allo stato precedente dell'update.

      Questo quanto inoltrato alla Piattaforma da parte delle Community. Se, avete altre richieste o particolari indicazioni in un post di seguito comunicatecele e le faremo presenti al Team. 

    Saluti,
    Cefeo
    Post edited by Cefeo on
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    modificato 31.01.2021
    @cefeo, esco fuori dai tuoi adorati tecnicismi dei quali è facile comprenderne lo scopo e ti faccio una sintesi:
    Io compro un automobile (leggi laboratorio) che funziona a benzina, dopo una settimana, nottetempo l'azienda produttrice me la trasforma a gasolio (catalizzatori) e nello stesso tempo mi fa chiudere i distributori di gasolio (leggi sempre catalizzatori...). Mi sai dire come si chiama questo comportamento? Giuridicamente non lo so, ma amici miei mi suggeriscono una parolina: TRUFFA! vedete un po voi....e scusa il mio italiano poco tecnico....perdonami!
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    Porta pazienza Cefeo dopo mesi di inattività  ho un po perso la mano,nel mio post non intendevo assolutamente fare polemiche ,ho veramente avuto difficolta  a comprendere il contenuto alla prima vista,ho dovuto ricorrere alle traduzioni ,e ti volevo mettere a conoscenza ..sbagliando?forse ,e una richiesta lecita?forse ,sta di fatto che sai meglio di me che ormai certi lussi  non me li posso permettere quindi prendila come richiesta che vuol essere presa in considerazione.
    Ridimensionare il gioco io lo trovo giusto ,ma cosi il gioco diventa accessibile a pochi ,e loro questo nn lo hanno considerato ,perche e vero che dando l opportunita di comprare nuovi terreni  e aggiungere vari edifici di contenimento stalle etc abbiamo piu spazi ma e anche vero che sono novita che ci sono piovute a dosso tutte assieme e chi ha farm ben avviate nn ha ne tempo ne modo di poter starci a presso a tutto  in quanto ,specie per chi sta in ally piccine dove i diamanti per i vari ampliamenti nn piovono dal cielo. La nuova fabbrica porta tanti benefinici?per chi puo inserirla senza dubbio,io che ancora nn ho modo per piazzarla mi trovo con la barca incompleta perche mi richiede prodotti della nuova fabbrica e mi penalizza anche nel campionato del mondo .In questo caso uno che fa?si rinuncia alle deco?,si rinuncia a edifici ?si comprano nuovi terreni?come quando e con che ?non ci e manco piu concesso di riavere i dovuti PE per passare di livello in fretta,prossimamente sentiremo parlare dei catalizzatori terminati o che scarseggiano e vorremo anche delle nuove modifiche dei premi che si ricevono ai vari eventi...
    E anche vero che ci sono diversi modi per ottenerli(diamanti) ,ma santa pace dateci tempo tra una bastonata e na cinghiata !
    Il tutto e avvenuto venerdi ,tranquillo per quel che mi riguarda hai tutto il tempo che ti occorre ,tanto io da venerdi nn faccio altro che risparmiare le mie risorse tanto sudate  ,(sperando nn mi vengano anch esse sottratte eh).
    Buon lavoro,e buona serata.
  • justice (IT1)justice (IT1) IT1 Post: 15
    concordo con quello detto  sopra però ricordiamoci tutti bene una cosa , che senza di noi che spendiamo soldi veri la cara ggs non è niente e chiuderebbe subito, quindi meritiamo rispetto e onestà da parte di questa azienda.
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    Buongiorno,
    una piccola richiesta in un mare di disappunti, coi quali mi trovo pienamente concorde: vista la difficoltà di riavere i laboratori come erano (progredire è lecito, regredire non si può fare?), chiederei una piccola modifica ai premi dei vari eventi: sostituire i semini di viola coi catalizzatori. Chiedo troppo? 
Sign In to comment.