Home Italian Idee e Feedback

Figli e Figliastri

GGS ha la piu vaga idea di quante persone siano sulla piattaforma di Gioco.it? Per quale motivo ancora non rende possibile anche a queste persone di giocare come tutti noi? Per quale motivo devono essere tagliate fuori dalla sogni? Rendere possibile anche a loro di giocare come tutti sarebbe cosa buona e giusta, magari trasferendoli sulla piattaforma ufficiale. Questione di fortuna iniziare a giocare non conoscendo il gioco e iniziarlo direttamente qui anzichè su Gioco.it che elimina completamente alcune possibilità a moltissime persone. Ma sicuramente cadrà nel vuoto questo desiderio, come queste righe in un forum ormai ridotto peggio del deserto del Gobi

Commenti

  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    pitagora (IT1) ha detto:
    GGS ha la piu vaga idea di quante persone siano sulla piattaforma di Gioco.it? Per quale motivo ancora non rende possibile anche a queste persone di giocare come tutti noi? Per quale motivo devono essere tagliate fuori dalla sogni? Rendere possibile anche a loro di giocare come tutti sarebbe cosa buona e giusta, magari trasferendoli sulla piattaforma ufficiale. Questione di fortuna iniziare a giocare non conoscendo il gioco e iniziarlo direttamente qui anzichè su Gioco.it che elimina completamente alcune possibilità a moltissime persone. Ma sicuramente cadrà nel vuoto questo desiderio, come queste righe in un forum ormai ridotto peggio del deserto del Gobi
    hai la mia solidarietà
    questa cosa l'ho segnalata diverse volte al supporto della disparità tra chi gioca da gioco.it e chi gioca direttamente sulla piattaforma ufficiale.
    io gioco sulla piattaforma ufficiale ma trovo giusto di consentire che chi gioca da gioco.it abbia gli stessi diritti di chi come me e altri giochiamo su http://www.goodbigfarm.eu/it/
  • pi98 (IT1)pi98 (IT1) IT1 Post: 43
    killua25 non mi pare proprio che il link che tu hai messo punti alla piattaforma ufficiale del gioco
    quello ufficiale è https://bigfarm.goodgamestudios.com/
    io sconsiglierei a tutti di utlizzare il link da te proposto
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    pi98 (IT1) ha detto:
    killua25 non mi pare proprio che il link che tu hai messo punti alla piattaforma ufficiale del gioco
    quello ufficiale è https://bigfarm.goodgamestudios.com/
    io sconsiglierei a tutti di utlizzare il link da te proposto
    ma mi pareva che fossero sempre loro.
    dici che questo sia un link falso?
  • pi98 (IT1)pi98 (IT1) IT1 Post: 43
    dubito fortemente... da whois risulta questo, e non è che sia proprio sintomo di cosa "normale",
    Ci fossero dei moderatori su questo forum magari potrebbero illuminarci.



  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 31.01.2021
    pitagora (IT1) ha detto:
    GGS ha la piu vaga idea di quante persone siano sulla piattaforma di Gioco.it? Per quale motivo ancora non rende possibile anche a queste persone di giocare come tutti noi? Per quale motivo devono essere tagliate fuori dalla sogni? Rendere possibile anche a loro di giocare come tutti sarebbe cosa buona e giusta, magari trasferendoli sulla piattaforma ufficiale. Questione di fortuna iniziare a giocare non conoscendo il gioco e iniziarlo direttamente qui anzichè su Gioco.it che elimina completamente alcune possibilità a moltissime persone. Ma sicuramente cadrà nel vuoto questo desiderio, come queste righe in un forum ormai ridotto peggio del deserto del Gobi
    Ciao @pitagora (IT1)...

    come detto tante volte, siamo chiamati a far una sostanziale differenza da ciò che sono i server ufficiali (proprietà e gestione della GoodGame Studios) e, i siti terzi.

    Gioco.it 
    è un sito terzo  sul quale purtroppo noi, come Piattaforma non abbiamo alcuna giurisdizione.  :( 

    Ahimé 
    non possiamo intervenire per "l'equal game" (passatemi il concetto) su una Piattaforma esterna che, non gestiamo né controlliamo.

    Capisco 
    le vostre rimostranze ma, purtroppo esulano dal nostro raggio di azione. Per cercare di aiutarti ho sollevato al questione ai nostri Dev. affinché premano sui siti patners per omologare i contenuti di gioco ai server ufficiali.  :) 

    A fondo post, 
    vi lascio il "tutto ciò che c'è da sapere" sul sito patners Gioco.it.

    pi98 (IT1) ha detto:
    killua25 non mi pare proprio che il link che tu hai messo punti alla piattaforma ufficiale del gioco
    quello ufficiale è https://bigfarm.goodgamestudios.com/
    io sconsiglierei a tutti di utlizzare il link da te proposto

    @killua25 (IT1) come evidenziato anche da @pi98 (IT1) sconsiglio vivamente l'uso di link non ufficiali se giocate dai server ufficiali in quanto non sono garanti della vostra sicurezza.

    Vi invito caldamente ad utilizzare l'accesso via link ufficiali ai giochi GoodGame Studios a tutela della sicurezza dei vostri account.

    Diffidate sempre da tutti quegli url di accesso (che spesso contengono veri tentativi di scam) che non sono ufficiali.

    Il link ufficiale di accesso al GoodGame BigFarm è disponibile nella pagina Giochi della GoodGame Studios e, solo lì. :)

    19

    In questo post cercherò di fornirvi qualche consiglio utile per potervi gestire al meglio sulla Piattaforma Esterna Gioco.it.

    La piattaforma Gioco.it è un partner esterno, del tutto estraneo all'azienda GoodGame Studios proprietaria del gioco GG Empire. La piattaforma Gioco.it fa capo alla SpilGames con i quali intrattiene un rapporto di partnership, sostanzialmente in termini "spiccioli" questa piattaforma accoglie e ospita il GG BigFarm sui propri spazi.

    Le Piattaforme Esterne esulano dalla competenza e dai canoni di assistenza del GoodGame Studios per questa ragione i device esterni offrono degli appositi Customer Support e altri servizi di comunicazione come blog o forum dedicati dalla società esterna. Inoltre (cosa molto importante da sottolineare) le piattaforme Esterne hanno delle loro particolari Condizioni di Utilizzo diverse da quelle attive su un server Ufficiale.

    Consigliamo per tutti coloro volessero avvicinarsi ai giochi Goodgame di approcciarsi/registrarsi tramite i canali GoodGame Studios ufficiali. Sicuramente avrete maggiori informazioni/assistenza rispetto ad un server esterno sopratutto quando si frequenta il nostro forum.

    Per poter cercare di esservi maggiormente utile vi riporto alcune utility rivolte a quei player che interagiscono con il mondo GG BigFarm attraverso la piattaforma esterna Gioco.it le informazioni riportate in elenco sono state estrapolate dalla pagina ufficiale del sito Gioco.it :

    Condizioni di Utilizzo per Gioco.itInformativa sulla Privacy per Gioco.itAiuto e Contatto (Customer Support dedicato)Norme tutela dati personali minori e genitori per Gioco.itInformazioni per genitori Gioco.itCookie Policy per Gioco.itPer i problemi di natura tecnica riscontrati sulle Piattaforme Esterne è necessario contattare il Customer Support della Piattaforma Esterna.

    Per migliori informazioni riguardo le interazioni e/o i quesiti riguardo le Piattaforme Esterne che ospitano i Game targati GoodGame Studios potrete esporle utilizzando la pagina di Contatto Ufficiale della GoodGame cliccando QUI utilizzando il Contact Form un piccolo box in fondo alla pagina e/o tramite Customer Support ufficiale (QUI).

    19

    Saluti,
    Cefeo
    Post edited by Cefeo on
  • salve a tutti
    probabilmente sbaglio non so 

    per me la soluzione c'è

    basterebbe che la ggs prendesse in carico per chi è interessato di fare la stessa farm nuova sul server principale bloccando quella nel server esterno (stessa con tutto quello che ha al momento della creazione - magazzini - oro - dollari - costruzioni ecc.)

    visto che in caso di bug o altro toglie o mette dalle nostre farm come vuole

    che siano sul server principale o esterno 

    aiutare spostando le esterne che desiderano entrare nel server principale sarebbe giusto per pareggiare il gioco 



  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Mi piacerebbe sapere chi ha permesso a queste piattaforme esterne di poter usufruire del gioco, se il gioco è di proprietà della GGS senza che la GGS ne abbia autorizzato l'utilizzo! E se ne ha autorizzato l'utilizzo, in quanto proprietaria ne dovrebbe poter dettare le condizioni stesse di utilizzo..... questo almeno in sede contrattuale.... o sbaglio?
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    lorys (IT1) ha detto:
    Mi piacerebbe sapere chi ha permesso a queste piattaforme esterne di poter usufruire del gioco [...]
    L'ho spiegato nel precedente post.  :) Basta semplicemente visualizzare e dare uno sguardo all'ultima parte.  ;)

    Il rapporto di partnership consente alle Piattaforme Esterne di accogliere i giochi GoodGame ma, la gestione dei giochi e dei contenuti erogati in concessione del titolo è affidata a quella singola Piattaforma.

    Non tutte le Piattaforme hanno server ad esempio ad alte prestazioni che possono gestire o "reggere" tutti i contenuti e, queste Piattaforme decidono cosa implementare o cosa no ma, la Goodgame inoltra a tutti i suoi Partner tutti i contenuti che inserisce sui suoi giochi poi spetta agli enti esterni decidere se implementarli o meno.

    Di fatto, 
    per ampliare il discorso, i Termini di Utilizzo del gioco sono siglati con quella Piattaforma Esterna dalla quale si gioca e, sono differenti da quelli della Goodgame Studios.


    Cefeo
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    modificato 02.02.2021
    Cefeo ha detto:  

    Il rapporto di partnership consente alle Piattaforme Esterne di accogliere i giochi GoodGame ma, la gestione dei giochi e dei contenuti erogati in concessione del titolo è affidata a quella singola Piattaforma. 
    [Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. Cefeo]

    Ne prendo atto, evito di esprimere giudizi in merito e credo se ne capisca il motivo. Lasciami solo dire che permettere ad altre piattaforme di minimizzare il valore della propria non è cosa "sana"....specie se a subirne i danni sono sempre coloro che pagano,,, Grazie Cefeo, mi piacerebbe che qualche volta tu fossi dalla nostra parte, ma credo dovro' rassegnarmi. 

    Post edited by Cefeo on
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 01.02.2021
    lorys (IT1) ha detto:
    Ne prendo atto, evito di esprimere giudizi in merito e credo se ne capisca il motivo. Lasciami solo dire che permettere ad altre piattaforme di minimizzare il valore della propria non è cosa "sana"....specie se a subirne i danni sono sempre coloro che pagano,,, Grazie Cefeo, mi piacerebbe che qualche volta tu fossi dalla nostra parte, ma credo dovro' rassegnarmi. 

    Come ho detto nel primo post in questa discussione:

    ho ribadito ai nostri Dev, così come ho fatto anche per altri Giochi Goodgame Studios che si appoggiano in cooperazione con siti esterni negli anni passati come anche oggi che, queste Piattaforme si omologhino al livello dei contenuti ufficiali.  :):smile:

    I Dev. hanno già ulteriormente fatto presente a queste società partner le rimostranze dei suoi utenti presenti sui nostri spazi che lamentano scarsezza di contenuti di assistenza, diverso gameplay e non up-to-date rispetto ai server ufficiali e, molto altro.

    Di più purtroppo non mi è possibile fare.  :) Purtroppo non ho "potere di azione" su spazi che non sono proprietà della Goodgame Studios. 

    Appena avrò novità sulla risposte ai nostri Dev. da parte di queste società esterne ve ne darò notizia.

    Andare oltre il mio semplice dovere, credo sia un lampante esempio di come io sia sempre pronto ad aiutarvi e di quanto impegno ci metto.

    Se, questo non è essere dalla "vostra parte", mi spiace ma superare il mio semplice dovere non credo abbia un livello successivo da darvi ancora e ancora.  :) Credo sia lo sforzo massimo possibile non trovi?  :)

    E chiariamo: NON esiste una "parte vostra, mia tua sua o altrui", esiste soltanto lo scopo oggettivo dell'aiutare e null'altro.  :):smiley:

    Andiamo oltre questi luoghi comuni che, sono triti e ritriti e, personalmente da mio lato umano nell'essere al servizio della Community sanno anche di "stantio".

    Saluti,
    Cefeo
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    modificato 02.02.2021
    Cefeo ha detto:
    Come ho detto nel primo post in questa discussione:

    [Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. Cefeo]
    Mai pensato di chiederti qualcosa oltre le tue competenze Cefeo. Forse non mi sono spiegato bene e provo a chiarire: Con dalla "nostra parte", intendo il non difendere sempre a spada tratta la GGS, perchè qualche volta anche loro (forse) sbagliano. E quando si fanno i contratti si fanno in due.... Lo stare "dalla nostra parte" è possibile e questa tua ultima risposta a mio avviso lo dimostra, in quanto evince chi sbaglia e chi ha sbagliato. Il problema non è tra Noi e Voi, ma tra Noi e la GGS....e Voi siete in mezzo...ed a me sta bene che riusciate a stare in mezzo. Spero di essermi spiegato meglio. Ciao e buona giornata

    Post edited by Cefeo on
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 02.02.2021
    lorys (IT1) ha detto:
    Mai pensato di chiederti qualcosa oltre le tue competenze Cefeo. [...]
    @lorys (IT1)  @pitagora (IT1) ho avviato una approfondita investigazione grazie al nostro Team sulle lacune segnalate su questa piattaforma esterna.

    In un elenco di seguito in un post 
    riuscite ad indicarmi tutti voi utenti che accedete a BF da questo sito esterno cosa manca? Le carenze del Gameplay? Quali contenuti mancano? Problemi con Supporto di quella Piattaforma?

    Riuscite a inoltrarmi 
    tutte queste info così che i CM possano indagare a fondo con il Team, sarebbe di grande aiuto.  :)

    Ho preso a cuore 
    la vicenda e il vostro stato d'animo e, cerco di fare quanto possibile ma, è importante avere quante più info possibili nel più breve tempo possibile. Grazie.

    Cefeo

  • Ti aggiornerò ragguagliatamente sulle problematiche riscontrate da chi gioca su piattaforma gioco.it
    grazie
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    pitagora (IT1) ha detto:
    Ti aggiornerò ragguagliatamente sulle problematiche riscontrate da chi gioca su piattaforma gioco.it
    grazie
    Chiedo ragguagli e mi accodo per confermare o eventualmente implementare :smile:

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    pitagora (IT1) ha detto:
    Ti aggiornerò ragguagliatamente sulle problematiche riscontrate da chi gioca su piattaforma gioco.it
    grazie
    lorys (IT1) ha detto:
    Chiedo ragguagli e mi accodo per confermare o eventualmente implementare :smile:

    Prima mi riuscite a fornire dettagli, prima posso informare il Team che sta ispezionando la vicenda.  :)

    Cefeo
  • 1) Impossibilità di accedere al forum se non creando account su altro server poichè farlo su quello in cui si ha la farm principale si è passibili di multiaccount
    2) Impossibilità di giocare la farm sogni singola e quella Alleanza e questo crea davvero malumori
    3) Assistenza di gioco.it inesistente e decisamente scarsa e deplorevole
    4) Schermata di gioco decisamente ridotta dovuta a cornice di gioco inutile quanto fastidiosa
    5 ) Offerte oro % non le danno piu o meglio ci sono ma se si va per comprarle non esistono
    6) Impossibilità di accedere agli abbonamenti BF come tutti quelli su piattaforma ggs

    questo solo per iniziare Cefeo e capisci che giocare cosi passa la voglia di farlo ed ecco il perchè del titolo di questo post. Credo che si debba intervenire in maniera radicale magari trasferendo questi player sulla nostra piattaforma onde evitare che si sentano prigionieri di un sistema che agevola solo i fortunati che hanno iniziato regolarmente da qui anzichè da gioco.it
    grazie

  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    pitagora (IT1) ha detto:
    1) Impossibilità di accedere al forum se non creando account su altro server poichè farlo su quello in cui si ha la farm principale si è passibili di multiaccount
    2) Impossibilità di giocare la farm sogni singola e quella Alleanza e questo crea davvero malumori
    3) Assistenza di gioco.it inesistente e decisamente scarsa e deplorevole
    4) Schermata di gioco decisamente ridotta dovuta a cornice di gioco inutile quanto fastidiosa
    5 ) Offerte oro % non le danno piu o meglio ci sono ma se si va per comprarle non esistono
    6) Impossibilità di accedere agli abbonamenti BF come tutti quelli su piattaforma ggs

    questo solo per iniziare Cefeo e capisci che giocare cosi passa la voglia di farlo ed ecco il perchè del titolo di questo post. Credo che si debba intervenire in maniera radicale magari trasferendo questi player sulla nostra piattaforma onde evitare che si sentano prigionieri di un sistema che agevola solo i fortunati che hanno iniziato regolarmente da qui anzichè da gioco.it
    grazie

    Confermo in toto quanto correttamente elencato da @pitagora, con particolare attenzione al punto 2: Impossibilità di accedere a Tessa e Greta, con la perdita totale di tutti i diamanti disponibili nelle due versioni singola ed ally. In serata se avrò ulteriori informazioni, le comunicherò.
    Ringrazio per l'attenzione

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 02.02.2021
    Forumers,

    ho raggruppato tutti questi aspetti e, domani appena i Team torneranno in attività ne discuterò con i nostri CM.

    Ovviamente se avete altri aspetti da evidenziare ed estendo l'invito a tutti gli utenti che giocano da Piattaforme Esterne, vi prego di comunicarmeli in qualsiasi momento. :)

    Vi terrò aggiornati.
    Cefeo
Sign In to comment.