Home Italian Domande sul gioco

laboratorio agricolo

ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
modificato 28.01.2021 in Domande sul gioco
bella sta cosa, lo avete declassato , con tt i soldi spesi , roba da matti
tra l'altro fa le stesse cose della sementiera....
ma anche la nave modificata, le marmellate ce le fate voi con le.........

p.s. c'è gente che da secoli non riesce ad entrare in forum nonostante abbia scritto al team ( ovviamente per motivi tecnici ), va bhe che il forum non serve piu a nulla pero o lo rendete fruibile a tutti o toglietelo

Post edited by ALZAKAR (IT1) on
«1345

Commenti

  • Buongiorno
    non mi sembra corretto cambiare le cose in corsa in questo modo
    modificare le quantità e le modalità di produzione in questo modo una scorrettezza indicibile.
    ....ma d'altro canto è diverso tempo che vediamo scorrettezze.

    (come al solito ci ascolterete vero?)

    (esempio laboratorio agricolo livello 10 che fino a ieri produceva mangime blu per le anatre, ora bisogna portarlo al livello 17 e produrre mangime blu con catalizzatore, da non credere, siamo alla pazzia pura)
  • @Cassiopea82
    buongiorno, ma sta cosa del Lab Agricolo è un bug voglio sperare !
    Bisogna rivedere tutta la farm messo così. Si deve tornare a mettere deco altrimenti si spende un mare di soldi senza mangimi/concimi blu.
    Inoltre, dopo aver speso un mare di soldi per ampliarlo ora è declassato. Inoltre i semi già si producono con la sementiera, cosa dobbiamo farci con tutti sti semi ?!?!?! Non è giusto avere 2 edifici che producono stessa cosa.
    Attendiamo ragguagli grazie
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 28.01.2021
    tra l'altro ora è a 11 io lo avevo a 18 e ci facevo anche le alghe, ora tutto da capo? è peggio di una frode..........
  • ALZAKAR (IT1) ha detto:
    tra l'altro ora è a 11 io lo avevo a 18 e ci facevo anche le alghe, ora tutto da capo? è peggio di una frode..........
    stesso problema :(((((((
    si aspettano correttezza dai players invece BF si può permettere di essere scorretta
    Complimenti per la coerenza !!
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    concordo con chi ha commentato prima di me.
    avete stravolto il gioco con questa cosa dei cambiamenti nel laboratorio agricolo.
    inoltre a che serve che tramite il laboratorio agricolo posso avere i semi quando ci sta la sementeria.
    spero che rivediate il tutto che le cose col nuovo anno non stanno andando bene
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    l'ennesima truffa della ggs ??
     facevo le alghe, ora devo riampliare per, forse riavere cio che avevo gia, una truffa per chiamarla col suo nome
  • Nonnalella50Nonnalella50 IT1 Post: 4
    e' una vergogna aver declassato tutti i ns sforzi che ci facciamo con le sementiere? e con due agricoli?  non vi sembra di aver passato il segno esagerando? andrebbero bene per i semi ma perche' togliere il concime premium? bastava al limite dimezzarne la produzione ma lasciarlo, se dobbiamo abbandonare ditelo senza indurci a farlo da soli buona serata 
  • ora mangime alghe a liv 30 ma io lo producevo già... e invece di nuovo dollari su dollari per arrivare ad ottenere quello che con tanti sacrifici avevo già sbloccato.. e poi i catalizzatori come si otterranno ? io entro pochi giorni finirò quelli che ho ottenuto in tre anni...
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 28.01.2021
    ora mangime alghe a liv 30 ma io lo producevo già... e invece di nuovo dollari su dollari per arrivare ad ottenere quello che con tanti sacrifici avevo già sbloccato.. e poi i catalizzatori come si otterranno ? io entro pochi giorni finirò quelli che ho ottenuto in tre anni...
    verissimo, un po come andare in banca , averci 50mia euro e trovarne zero
    si zero perche il mangime e concime non si fa piu 
    avevo anche 3 laboratori agricoli tirati si a suon di dollari e sgoldate, ora guarda che danno, oltre a spenderci ci derubano
    si vede che non siamo clienti ma nemici e fan di tutto per minare mortificare declassare ridurre il lavoro fatto
    si perche è da esempio anche la zona pesca che una volta dava bei dollari, han pensato bene di includere altri prodotti cosi la cosa è piu difficoltosa
    Come la barca che vuole le martellatine, 
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    possibile che questo problema è sentito solo da 7 player? cioè a tutti gli altri queste modifiche vanno bene? se è così nulla questio, . ma se non fosse così, e a chi ha un minimo di raziocinio penso che devono girare molto, allora non state con le mani in mano, fatevi sentire e fate resuscitare questo forum con le giuste recriminazioni...
  • gran bella cazzata quest'aggiornamento al laboratorio agricolo, mi hanno creato un doppione della sementeria! dal livello 6 producevo mangime e concime premium per le mission del mercato ed ora lo hanno messo al livello 16! in pratica avrò bisogno di milioni per poter ampliarlo visto che già ora dal livello 6 al 7 servono 12milioni! credo abbandonerò presto il gioco!
  • pi98 (IT1)pi98 (IT1) IT1 Post: 43
    @Nik59 (IT1) credo che la gente si sia stufata di scrivere sul forum, tanto nessuno prende in considerazione quel che viene scritto.
    Detto questo, sinceramente non mi dispiace che si possano produrre velocemente semi speciali, Però così come hanno lasciato la sementiera, e scegli se usare uno o l'altro metodo, potevano fare la stessa cosa per i mangimi, scegli se farli con i catalizzatori o coi mangimi normali. Potevano eliminare sementiera e fare un unico edificio con entrambi i metodi, quello usato fino ad ora e quello coi catalizzatori con tempi e rese diverse.
    Ne potevano fare di cose fatte bene, ma non è nelle loro corde. Comunque non disperiamo, col prossimo aggiornamento magari ci tolgono la sementiera, ci affondano le barche e mandano al macello tutti gli animali.
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    Nik59 (IT1) ha detto:
    possibile che questo problema è sentito solo da 7 player? cioè a tutti gli altri queste modifiche vanno bene? se è così nulla questio, . ma se non fosse così, e a chi ha un minimo di raziocinio penso che devono girare molto, allora non state con le mani in mano, fatevi sentire e fate resuscitare questo forum con le giuste recriminazioni...
    non è che son solo 7 player è che non ci viene piu nessuno dato l'inutilità, protesti e parli al vento , una volta ci venivano tutti, poi '' clicca clicca banna banna '' la gente si stufa a forza di prenderla a badilate sulla faccia :)
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    https://www.youtube.com/watch?v=c-zuc8m9hxU&ab_channel=FOLKMUSICWORLD

    Dedicata alla GGS che piano piano col suo piccone inesorabilmente sta demolendo tutto...!!
    Con un briciolo di nostalgia che dal 2012 ha visto trasformarsi questo magnifico gioco e il suo forum 
  • Regalasi laboratori agricoli

    Perfettamente funzionanti ma ormai inservibili. Lo scellerato aggiornamento di ieri ne ha modificato le produzioni rendendoli inutili, in totale spregio degli investimenti fatti per i loro ampliamenti. La nuova destinazione d’uso sembra il parto di una mente annebbiata,  dal momento che propone gli stessi prodotti forniti dalle sementiere con l’aggiunta di semi destinati alla serra, garantiti per altro dalle isole temporanee. Vorrei però soffermarmi sulla seconda opzione di questo nuovo laboratorio che ha costretto ad ulteriore/notevole esborso di dollari per arrivare a produrre mangimi premium,  cosa che già potevamo fare avendola a suo tempo pagata profumatamente. Ora, se fosse bastato solo pagare di nuovo, sarebbe anche andata bene ma così non è, dal momento che qualsiasi produzione di premium non chiede più un tot del prodotto base ma 300 e rotti catalizzatori oltre a quantità minima di mangime/concime generico. Inutile precisare che tali catalizzatori non escono dai raccolti pertanto, esaurita la piccola scorta, i laboratori si fermerebbero. Anni fa, quando misero mano alla gaudente radendola al suolo, ebbero il buon gusto di restituire ad ogni player la somma corrispondente per tutte le costruzioni demolite, oltre ad un mese circa di tempi ridotti per agevolare la ricostruzione. Chiaro che si parla di altri tempi e sicuramente di altri programmatori, che dimostravano non solo considerazione ma anche rispetto per i giocatori! Cosa che non può assolutamente dirsi dell’attuale team di sviluppatori, colpevoli di servire un’azienda vergognosamente avida di guadagni, che non si fa scrupolo alcuno di derubare. Ho deciso di scrivere perché qualcuno si domandava come mai ci fossero poche proteste, chiedendosi se lo stato attuale delle cose andasse bene ugualmente. No, personalmente non mi sta affatto bene ma è così che vanno le cose in questo gioco. Ora sono io che chiedo: a cosa è servito protestare? A nulla.  Nessuno in ascolto. Nessuno che risponda. Sembra di stare su un altro pianeta.  Tanto vale tacere.  

  • Non è corretto togliere quello che avevamo già acquistato e pagato anche se con dollari virtuali. Ci sarà sicuramente qualche capitolo del regolamento che consenta alla GGS di fare il bello e cattivo tempo ed a noi impedirci di reclamare e obbligarci ad accettare tutte le modifiche del gioco anche se sbagliate e a noi negative. Ma nessun regolamento ci può obbligare a continuare a giocare !!! 
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    ho visto che sul forum inglese si stanno lamentando di brutto su questo aggiornamento. spero davvero che la ggs possa ritornare sui suoi passi.
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Nik59 (IT1) ha detto:
    possibile che questo problema è sentito solo da 7 player? cioè a tutti gli altri queste modifiche vanno bene? se è così nulla questio, . ma se non fosse così, e a chi ha un minimo di raziocinio penso che devono girare molto, allora non state con le mani in mano, fatevi sentire e fate resuscitare questo forum con le giuste recriminazioni...
    A che prò? Le modifiche non mi stanno bene ,avrebbero potuto lasciare l'acquisito e implementare con le nuove produzioni, ma tant'è
    Protestare per cosa ? Ci sta ascoltando qualcuno? 
    Manco ci hanno avvisato di sto aggiornamento pensa che considerazione hanno di tutti noi .
  • Oltre tutto quello che è indecente neanche aprono più la discussione per commentare i cambiamenti, si vergogneranno .... io comunque ho preso un po' di pausa e non so se tornerò
  • condivido tutto quello che è stato scritto.
    purtroppo , io mi sono stufata da un pezzo.
    tante cose proposte non le faccio + . non è + gratificante .



  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    Oltre tutto quello che è indecente neanche aprono più la discussione per commentare i cambiamenti, si vergogneranno .... io comunque ho preso un po' di pausa e non so se tornerò
    diciamo qui non hanno aperto la discussione. sul server inglese ne parlano
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Nik59 (IT1) ha detto:
    possibile che questo problema è sentito solo da 7 player? cioè a tutti gli altri queste modifiche vanno bene? se è così nulla questio, . ma se non fosse così, e a chi ha un minimo di raziocinio penso che devono girare molto, allora non state con le mani in mano, fatevi sentire e fate resuscitare questo forum con le giuste recriminazioni...
    Qualcuno ha scritto anche nella sez. Discussioni.... ma siccome quella di questa genialata non c'è, hanno scritto nella discussione precedente...ossia l'ultima in ordine di tempo, leggete anche là.
    E poi ci sono molti giocatori che non riescono più ad entrare nel forum, ci devi mettere anche questo.....
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    ho visto la manutenzione, ma mi illudevo, il laboratorio è sempre li a 11 :(  bello fermo che fa niente magari si danno una mossa?? schezo :)

    IMPORTANTE
    per rispondere ad alcuni di voi che conoscono player che non possono entrare, oltre al team che non fa nulla,,, ho scritto a cefeo chei alcuni player che non riescono ad entrare in forum, purtroppo son a conoscenza di solo 4
    ora se conoscete altri potete scrivere a lui  , cosi fa da capolista e abbiamo un referente :) Dai va almeno questo costa poco e si puo fare ^_________________^
  • come mai nel laboratorio non si possono più produrre mangimi premium ma soltanto semi speciali?
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    ALZAKAR (IT1) ha detto:
    ho visto la manutenzione, ma mi illudevo, il laboratorio è sempre li a 11 :(  bello fermo che fa niente magari si danno una mossa?? schezo :)

    IMPORTANTE
    per rispondere ad alcuni di voi che conoscono player che non possono entrare, oltre al team che non fa nulla,,, ho scritto a cefeo chei alcuni player che non riescono ad entrare in forum, purtroppo son a conoscenza di solo 4
    ora se conoscete altri potete scrivere a lui  , cosi fa da capolista e abbiamo un referente :) Dai va almeno questo costa poco e si puo fare ^_________________^
    per caso ti ha risposto? vorrei scrivergli anch'io per lo stesso motivo..  
  • justice (IT1)justice (IT1) IT1 Post: 15
     è vergognoso che lo staff non dica nulla di aggiornamenti e ancor di più che non risponda alle critiche nostre, ricordiamoci che senza di noi la cara GGS non è nulla , siamo noi che la facciamo andare avanti quindi credo che a sto punto un moderatore o qualsiasi persona dello staff ci dia una risposta o perlomeno co dica qualcosa ,grazie !!!!
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Non "cito" nessuno dei commenti precedenti perchè dovrei citarli tutti sull'argomento laboratorio: Aggiungo solo, è vergognoso che i Tutor (Ci sono?) non aprano o non partecipino alla discussione e ribadisco un concetto già espresso da alcuni, riferito al cambio di regole in corso con risorse già impegnate e non recuperabili, per lo sviluppo degli edifici sopra citati. Risorse in parte anche acquistate con soldi reali e non solo virtuali.: Ecco, credo che se volessi definire questo fatto con un termine giuridico, potrei anche sbagliare il vocabolo, ma a casa mia si chiama TRUFFA!
  • Buona sera
    l'alleanza la luna, concorda con le proteste sull'aggiornamento
    fatto ieri sul laboratorio , la ggs ha oltrepassato ogni limite di indecenza, sicuramente non c'è mai limite al peggio
    ma forse capire certi errori ci vuole intelligenza...
    complimenti ai programmatori del gioco.
    magari invece di fare certi aggiornamenti , 
    ripristinate i vari bug  e ripristinate che tutti
    i giocatori ripossano accedere al forum
    da noi quasi tutti non possono più accedere.
Sign In to comment.