Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Problema di accesso al forum

Oggi una mia compagna di ally avrebbe avuto bisogno di postare un commento sul forum, ne abbiamo parlato ed è venuto fuori che da mesi non riesce più ad accedere.
(ho dovuto farle io da portavoce)
Il problema le si è presentato dopo una manutenzione.
In pratica, in qualunque modo lei provi ad accedere, alla fine arriva a questa finestra


Sembrerebbe di dover cliccare sul link "here" per resettare la password... ma se ci si clicca sopra si finisce in questa finestra che dice in tedesco che la pagina non è stata trovata.


Se è stata data risposta in altro thread, io non l'ho reperita.
Come può essere risolto questo problema?

Commenti

  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    La stessa cosa succede anche a me...ormai da qualche tempo riesco ad accedere in Forum solo dalla farm...
    A quanto pare non sono la sola :(
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Morticia (IT1) ha detto:
    Oggi una mia compagna di ally avrebbe avuto bisogno di postare un commento sul forum, ne abbiamo parlato ed è venuto fuori che da mesi non riesce più ad accedere.
    (ho dovuto farle io da portavoce)
    Il problema le si è presentato dopo una manutenzione.
    In pratica, in qualunque modo lei provi ad accedere, alla fine arriva a questa finestra


    Sembrerebbe di dover cliccare sul link "here" per resettare la password... ma se ci si clicca sopra si finisce in questa finestra che dice in tedesco che la pagina non è stata trovata.


    Se è stata data risposta in altro thread, io non l'ho reperita.
    Come può essere risolto questo problema?
    Ciao Morticia la tua compagna di ally deve cliccare su here e poi aprire la sua mail quella che ha dato per il  gioco e li troverà le istruzioni più difficile scriverlo e dirlo che farlo  ;)

  • Morticia (IT1)Morticia (IT1) IT1 Post: 36
    modificato 18.09.2020
    Cataleya (IT1) ha detto:
    La stessa cosa succede anche a me...ormai da qualche tempo riesco ad accedere in Forum solo dalla farm...
    Allora non si tratta dello stesso problema.
    La mia compagna di ally non riesce ad accedere NEMMENO dalla farm.
    Le esce la stessa identica schermata che ho postato sopra... infatti tu stai scrivendo sul forum, lei invece ha dovuto far parlare me.
    Ciao Morticia la tua compagna di ally deve cliccare su here e poi aprire la sua mail quella che ha dato per il  gioco e li troverà le istruzioni più difficile scriverlo e dirlo che farlo  ;)
    Ci ha provato più volte... ma nella mail non ha trovato nulla. :'(
    Potrebbe essere che nel frattempo il meccanismo si sia guastato? e che quel link non funzioni più?
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    Morticia (IT1) ha detto:
    Ci ha provato più volte... ma nella mail non ha trovato nulla. :'(
    Potrebbe essere che nel frattempo il meccanismo si sia guastato? e che quel link non funzioni più?
    Si tratta di un problema tecnico che abbiamo individuato, vi preghiamo di voler seguire le indicazioni fornite [QUI].

    Qualora 
    il problema non dovesse risolversi vi preghiamo di voler contattare il Supporto Tecnico.

    Saluti,
    KoD
  • ross4 (IT1)ross4 (IT1) IT1 Post: 14
    fare qualcosa x le missioni lente no ??
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 30.09.2020
    ross4 (IT1) ha detto:
    fare qualcosa x le missioni lente no ??
    A quali missioni fai riferimento @ross4 (IT1) ?
Sign In to comment.