Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Tutto sui Booster

CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652


Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!





Commenti

  • buongiorno a tutti, ho letto le novità che verranno introdotte e sono arrivata alla conclusione che questo gioco verrà continuato solo da chi non lo vede più come un gioco ma qualcosa di più. Rametto che ho i manuali ad un liv molto alto però presi molto tempo fa quando ancora era un divertimento, ora non più, se non stai 24 su 24 non hai soddisfazioni al liv di gioco e non fa più per me. 
    Ben vengano le novità ma qui parliamo di un lavoro vero e con uno sborso di soldi veri quasi ad uno stipendio.
    buona continuazione di gioco a chi resta ancora e accetta tutte queste novità, compreso di accettare due eventi ally in contemporanea.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    bene l'aggiunta di 5 nuovi livelli nella farm principale ma non capisco il non estenderli anche alla gaudente.. sarebbe stato più completo aggiungerli pure lì visto che per le missioni una maggior quantità di uova, mangimi e latte sarebbe stata cosa gradita...
  • ma che bello ci sono altri 5 livelli di manuali ...  :D
    grazie grazie grazie... :)
    peccato che io non so leggere e cosi non potrò mai diventare un topo di biblioteca   ;)
  • bene l'aggiunta di 5 nuovi livelli nella farm principale ma non capisco il non estenderli anche alla gaudente.. sarebbe stato più completo aggiungerli pure lì visto che per le missioni una maggior quantità di uova, mangimi e latte sarebbe stata cosa gradita...
    ciao Roberta se tu hai già sborsato 585000 monete oro per il liv 7 per le uova di anatra io ancora no, e non mi servono altri liv se ancora non riesco ad averli tutti al liv 7
    buon per te se questa cifra non è un grossa spesa 
  • Morticia (IT1)Morticia (IT1) IT1 Post: 36
    Si sta parlando di biblioteca... quindi una domanda puramente accademica ci sta.
    Non chiedo di aggiornare la guida con i prezzi dei manuali, ma semplicemente che venga reso noto a tutti (a titolo esemplificativo) il costo dei nuovi ampliamenti di un singolo manuale (es. latte o mele).
    Vorrei farmi una risata, e probabilmente non sono l'unica.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    alice 64 (IT1) ha detto:
    bene l'aggiunta di 5 nuovi livelli nella farm principale ma non capisco il non estenderli anche alla gaudente.. sarebbe stato più completo aggiungerli pure lì visto che per le missioni una maggior quantità di uova, mangimi e latte sarebbe stata cosa gradita...
    ciao Roberta se tu hai già sborsato 585000 monete oro per il liv 7 per le uova di anatra io ancora no, e non mi servono altri liv se ancora non riesco ad averli tutti al liv 7
    buon per te se questa cifra non è un grossa spesa 
    ciao alice ..forse non si è capito ma era una frase ironica...figuriamoci se io spendo oro per i manuali...si è no che li abbia a liv 2.....la frase era rivolta a quelli che sicuramente quell'oro lo spenderanno e volevo vedere quanti lol prendevo...ahahhahahaha
  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    Grande Fratello Vip 4 lopinione di Isa sulla terza puntata - GossipClick  - Tutto il gossip a portata di click

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 31.08.2020

    Morticia (IT1) ha detto:
    Si sta parlando di biblioteca... quindi una domanda puramente accademica ci sta.
    Non chiedo di aggiornare la guida con i prezzi dei manuali, ma semplicemente che venga reso noto a tutti (a titolo esemplificativo) il costo dei nuovi ampliamenti di un singolo manuale (es. latte o mele).
    Vorrei farmi una risata, e probabilmente non sono l'unica.
    Manuale mele:
    Livello 1: 490 oro
    Livello 2: 5.900 oro
    Livello 3: 9.500 oro
    Livello 4: 19.500 oro
    Livello 5: 42.000 oro
    Livello 6: 129.000 oro
    -------------
    Livello 7 ---> 645.000
    Livello 8 --->  1.161.000
    Livello 9 ---> 1.677.000
    Livello 10 ---> 2.193.000
    Livello 11 ---> 2.709.000
    Livello 12 ---> 3.225.000

    Ecco i costi del manuale per le mele. I costi sono allucinanti, è vero, però credo che se qualcuno ha deciso di ampliare la quantità di manuali e di farli costare così tanto è perché c'è la possibilità che qualcuno li compri.
    Badate bene: non sto dicendo che sono d'accordo su questa o altre scelte fatte, ma solo che prima di apportare delle modifiche di questo genere vengono fatti degli studi sui dati a loro disposizione e, magari in altri server, magari solo una manciata di giocatori, ma dev'esserci per forza qualcuno che si può permettere certe cifre, altrimenti perché sprecare tempo e risorse per aggiungere determinate cose se queste cifre fossero totalmente impossibili?

    Sicuramente lo sono per me, ma questa modifica non mi stravolge in quanto semplicemente farò finta non esistano questi manuali. ;)
    Post edited by Cassiopea82 on
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Dire che i costi sono allucinanti è dire poco e non riesco a credere che qualcuno sia così folle da comprarli... è proprio roba da matti  :D:D:D


  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Cassiopea82 ha detto:



    Sicuramente lo sono per me, ma questa modifica non mi stravolge in quanto semplicemente farò finta non esistano questi manuali. ;)
    Concordo cassiopea, anche io farò finta che questa modifica non esista: Solo un consiglio generale se mi posso permettere.....Tenete lontano i bambini da questo gioco...con queste cifre siamo al livello dei più pericolosi giochi d'azzardo, questa è almeno la mia opinione....
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Buongiorno a tutti...io continuo a chiedermi quando...questi della GGS...smetteranno di vederci solo e unicamente come delle mucche da mungere...( per restare in tema )...I prezzi sono allucinanti e se...e dico se...ci sarà qualcuno così folle  da comprarli ...questo non farà altro che allargare il divario tra " grandi  " Ally  (poche ) e tutto il resto...a discapito del gioco...ma si sa...da un po' di tempo... questa è la politica della GGS...tutto...persino l'aria che respiriamo nel gioco...vien pagata con oro...buona giornata a tutti...^___^
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    lorys (IT1) ha detto:
    Concordo cassiopea, anche io farò finta che questa modifica non esista: Solo un consiglio generale se mi posso permettere.....Tenete lontano i bambini da questo gioco...con queste cifre siamo al livello dei più pericolosi giochi d'azzardo, questa è almeno la mia opinione....
    In teoria, da regolamento di gioco (quello accettato al momento dell'iscrizione), i minori non possono iscriversi se non con il consenso dei genitori (che dovrebbero vigilare)
    Stipula del contratto
    [...]
    2.2
    La registrazione è consentita esclusivamente alle persone fisiche. Sono autorizzati all’utilizzo in qualità di utente solo singoli individui (sono esclusi gruppi, famiglie, conviventi, ecc.). Qualora l’utente sia minorenne, al momento dell'invio della propria richiesta di registrazione, questi dovrà assicurare di disporre di una valida autorizzazione da parte del suo rappresentante legale.

    8 Canoni di utilizzo
    [...]
    8.3
    Qualora un utente minorenne intenda acquistare funzionalità a pagamento, questi assicura che i mezzi necessari all’acquisto delle stesse gli sono stati forniti dal suo rappresentante legale ai fini dell’acquisto o che è stato autorizzato a farne uso liberamente.

    Ma sappiamo che solitamente gli adulti non vigilano... :(


    Lillina55 (IT1) ha detto:
    [...] se...ci sarà qualcuno così folle  da comprarli ...questo non farà altro che allargare il divario tra " grandi  " Ally  (poche ) e tutto il resto...a discapito del gioco...ma si sa...da un po' di tempo... questa è la politica della GGS...tutto...persino l'aria che respiriamo nel gioco...vien pagata con oro...buona giornata a tutti...^___^
    Ammetto che è stato anche un mio pensiero, ma ho evitato di scriverlo nel post precedente per non aizzare le folle. :innocent: (Come fosse necessario un mio post per farlo :D )
  • Cassiopea82 ha detto:

    Morticia (IT1) ha detto:
    Si sta parlando di biblioteca... quindi una domanda puramente accademica ci sta.
    Non chiedo di aggiornare la guida con i prezzi dei manuali, ma semplicemente che venga reso noto a tutti (a titolo esemplificativo) il costo dei nuovi ampliamenti di un singolo manuale (es. latte o mele).
    Vorrei farmi una risata, e probabilmente non sono l'unica.
    Manuale mele:
    Livello 1: 490 oro
    Livello 2: 5.900 oro
    Livello 3: 9.500 oro
    Livello 4: 19.500 oro
    Livello 5: 42.000 oro
    Livello 6: 129.000 oro
    -------------
    Livello 7 ---> 645.000
    Livello 8 --->  1.161.000
    Livello 9 ---> 1.677.000
    Livello 10 ---> 2.193.000
    Livello 11 ---> 2.709.000
    Livello 12 ---> 3.225.000

    Ecco i costi del manuale per le mele. I costi sono allucinanti, è vero, però credo che se qualcuno ha deciso di ampliare la quantità di manuali e di farli costare così tanto è perché c'è la possibilità che qualcuno li compri.
    Badate bene: non sto dicendo che sono d'accordo su questa o altre scelte fatte, ma solo che prima di apportare delle modifiche di questo genere vengono fatti degli studi sui dati a loro disposizione e, magari in altri server, magari solo una manciata di giocatori, ma dev'esserci per forza qualcuno che si può permettere certe cifre, altrimenti perché sprecare tempo e risorse per aggiungere determinate cose se queste cifre fossero totalmente impossibili?

    Sicuramente lo sono per me, ma questa modifica non mi stravolge in quanto semplicemente farò finta non esistano questi manuali. ;)
    volete ridere un altro pò? passare dal liv. 7 al liv. 8 per 1.161.000 oro porta 20 mele in più, e ovviamente immagino anche per i liv successivi......quindi circa 12.000.000 di oro per 120 mele in più.... non credo si possa essere più ridicoli di così.....
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183

    altro esempio...circa 500 euro per avere 15 fiori in più...cose dell'altro mondo...
Sign In to comment.