Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Frappè, Pancakes e Gettoni

2»

Commenti

  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Chi ha gioco.it non credo che abbia il pulsante citato..... ma non è il mio caso e forse sbaglio....

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    lorys (IT1) ha detto:
    [-...] QUESTA è la mia domanda e se volete potete rispondere a questa. [...]
    Ho risposto: il forum è il luogo preposto per questo genere di informazioni. :)
    D'altro canto si tratta di informazioni date con largo anticipo, quindi non necessariamente urgenti. Credo che sia già una grande conquista il fatto d'aver un avviso all'interno del gioco che ci fa sapere circa mezz'ora prima (quando possibile) che il gioco sta per venire sospeso. Un tempo lo si sapeva solo 1 minuto prima dello spegnimento del server.

    Vero che se non si accede con regolarità al Forum ci si perdono spesso info importanti, ma non è possibile portare tutte le informazioni che vengono pubblicate in Forum all'interno del gioco.

    lorys (IT1) ha detto:
    Chi ha gioco.it non credo che abbia il pulsante citato..... ma non è il mio caso e forse sbaglio....

    Chi gioca da piattaforme esterne non ha accesso diretto al Forum ma può consultarlo tranquillamente inserendo l'indirizzo del Forum nella barra degli indirizzi o cercandolo tramite motore di ricerca.
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Ho provato ad usare i gettoni booster nei pollai .. se vado sopra con il cursore mi indica giustamente cosa andrò a raccogliere


    invece se uso gettoni nei pollai nel pollochalet non si ha nessuna indicazione.. nè esternamente


     nè andando all'interno

    è un bug o è voluto?
    Chiedo perchè è molto scomodo raccogliere alla cieca rischiando di raccogliere ciò che al momento non occorre, specialmente con diversi eventi in contemporanea.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    è un bug o è voluto?
    Chiedo perchè è molto scomodo raccogliere alla cieca rischiando di raccogliere ciò che al momento non occorre, specialmente con diversi eventi in contemporanea.
    Sono ancora in attesa di risposte... Appena mi fanno sapere qualcosa te lo dico. :)
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Cassiopea82 ha detto:
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    è un bug o è voluto?
    Chiedo perchè è molto scomodo raccogliere alla cieca rischiando di raccogliere ciò che al momento non occorre, specialmente con diversi eventi in contemporanea.
    Sono ancora in attesa di risposte... Appena mi fanno sapere qualcosa te lo dico. :)
    Gazie Cassio  :)
    aggiungo che stessa cosa vale anche per la magione dei maiali, non so per gli altri edifici comunitari non ne ho ancora.. ma se tanto porta tanto...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @Alessio72 (IT1) , il problema dovrebbe essere sistemato con il prossimo update. :+1:

  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    buongiorno, i gettoni che si vincono vendendo i prodotti del caseificio quando passeranno a livello 2 o più? anche se il livello del contratto cresce i gettoni sono sempre a livello 1. grazie
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Cassiopea82 ha detto:
    @Alessio72 (IT1) , il problema dovrebbe essere sistemato con il prossimo update. :+1:

    ciao cassio

    al momento non è cambiato niente... grazie lo stesso
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Dovrebbe essere questo.. :pensive:  :cry:
     Edifici Comunitari - Risolto un problema per cui le merci provenienti dall'utilizzo di gettoni booster non venivano visualizzate nella descrizione comando
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Cassiopea82 ha detto:
    Dovrebbe essere questo.. :pensive:  :cry:
     Edifici Comunitari - Risolto un problema per cui le merci provenienti dall'utilizzo di gettoni booster non venivano visualizzate nella descrizione comando
    Correggo.. ora funziona.. dovevo aggiornare  :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Perfetto! :blush:
Sign In to comment.