Home Italian Guide e Tutorial

Come giocare a BigFarm sui device mobile (dopo il passaggio all' HTML5)

2»

Commenti

  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    Anche io non riesco più ad accedere dal telefono..la tastiera scompare prima ancora di inserire il nick..
    io uso Chrome :(
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @patry68 (IT1)
    patry68 (IT1) ha detto:
    io ho provato sul telefono perchè ero in vacanza ma nonostante abbia seguito tutti i passi per aprire il gioco su chromequando arrivo al passaggio 6 metto il telefono in orizzontale e la tastiera sparisce e non mi fa scrivere lo metto in verticale e la tastiera sparisce.insomma aiuto non riesco ad accedere

    @Cataleya (IT1)
    Cataleya (IT1) ha detto:
    Anche io non riesco più ad accedere dal telefono..la tastiera scompare prima ancora di inserire il nick..
    io uso Chrome :(
    Come ben sapete, Big Farm è un browser game, questo significa che è progettato, sviluppato ed ottimizzato per giocarci con il browser del computer,
    Il fatto che si riesca ad accedervi con lo smartphone o tablet è solo grazie a qualche escamotage, ma non è nato e pensato per funzionare su questi device.
    Questo è il motivo principale per cui difficilmente funziona sul telefono e, ancor pù importante, è per questo che non verranno mai fatte ottimizzazioni con questo fine.
    Anche se sappiamo tutti quanto sia comodo poter fare un salto in fattoria quando siamo lontani dal pc.

    Detto questo: ho visto che utilizzando il browser Firefox per lo smartphone la tastiera non scompare e vi si può accedere senza troppi problemi. Purtroppo poi è praticamente impossibile giocarci perché la lentezza è oltre al sopportabile (e se ve lo dice la regina della pazienza è grave! :D )
    Potete comunque provarci. :)
  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    Fatto Cassiopea...sono riuscita ad entrare..ed è molto lento..pazienza ma meglio di niente!!
    Grazie :)
Sign In to comment.