Home Idee e Feedback

REGALO

Causa prossimo trasferimento in un gioco meno noioso, meno costoso, più stimolante e con meno Bug (per quest'ultimo aspetto ci vuole veramente poco), svuoto i magazzini e quindi, per non utilizzo, 

                                                                REGALO

a chi viene a prenderseli :

- 36 pescherecci ( e altrettanti Skypjack)
- 12 giardini sabbiosi
- 1120 semi di colza
- 900 semi di di ibiscus gialli
- 1100 semi di riso
- 26650 semi di viola
- 1700 licenze standard x attività mineraria
- 10 pollai zuccherosi galline
- collezione completa di aspetti rustici per edifici
- pollaioni anatre e muccone varie
- decine di decorazioni

A qualche appassionato regalo il mio cavallo Jo Condor   livello 191  visto che non partecipo più al torneo delle sfide da quando hanno rovinato anche quello e perchè il mio cavallo purtroppo è allergico all'odore tipico della plastica delle carte di credito.

Dovrei fare il quinto giorno di campionato delle alleanze, una vera genialata, ma dopo 3 mesi di costrizione a casa e visto che l'estate è iniziata in pieno, ciaone GGS, vado a farmi un giretto. E magari anche i prossimi giorni.






                                             

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,551
    jedi (IT1) ha detto:
                                   Spiegazione ( per i signori Moderatori )

    - Problema magazzini : i magazzini sono stra pieni di oggetti che non vengono utilizzati
      Non si potrebbero venderli ? O non si potrebbero utilizzare come moneta di scambio per avere altri premi come succede con le licenze minerarie oro ?
    Questo si può proporre. :+1:

    - I premi sono sempre gli stessi : motivo per cui si accumulano nei magazzini 
      A parte che non è di grande stimolo sprecare tempo e risorse quando poi sai che vinci l'ulteriore giardino sabbioso o l'ulteriore peschereccio se non addirittura i famigerati semi di viola, nella scelta dei premi non si potrebbero inserire altre cose, tipo i gettoni per la ruota come già avviene o cose similari?
    Questo è un argomento un po' complesso.
    I premi di molti eventi cambiano di tanto in tanto, e questo proprio per evitare che i premi siano sempre gli stessi. Però non cambiano così tanto spesso per dare modo anche ai giocatori che oggi non sono riusciti ad ottenere la ricompensa, di poterla raggiungere un'altra volta o quella dopo.
    C'è anche da dire che per alcuni eventi non è facile creare nuovi premi. Parlo ad esempio degli eventi settimanali (Asia, Hawaii, ecc), in quanto le decorazioni finali sono tematiche e uniche (non ottenibili in altro modo), quindi per rinnovare queste ricompense finali è necessario un lungo lavoro da parte del comparto artistico.
    Aggiungiamo anche il fatto che ci sono sempre tanti eventi attivi in contemporanea e non è possibile seguirli tutti, quindi viene data in qualche modo la possibilità di scegliere quale portare a termine anche dicendo "questi premi non mi interessano, queste decorazioni già le ho, quindi per questa volta questi eventi non li seguo".
    Sicuramente sarebbe interessante una rotazione più veloce dei premi in maniera che questi tornino ciclicamente ma con più varietà e con più "mescolamento delle carte". Quindi premi già presenti nel gioco ma dati al raggiungimento di step diversi e in quantità differente. Oltre all'introduzione di novità.

    - Se non mi piacciono gli aspetti rurali, per esempio, non potrei avere la possibilità di rifiutare il premio ? Così magari la GGS avrebbe un riscontro di gradimento dei premi che mette in palio e farci su un piccolo ragionamento ?
    Questa la trovo una bella idea! :+1:

    - Cavalli : alla stragrande maggioranza non piace com'è diventato il ranch
       Non potrebbe la GGS fare un altro ragionamento ( non vorrei però esagerare con tutti sti ragionamenti per salvaguardare la salute neurologica dei programmatori) e magari ammettere che hanno fatto un buco nell'acqua e tornare a come eravamo prima ?
    Del tipo "scusate ragazzi    abbiamo scherzato ". Sarebbe se non altro più onesto
    Per avere un riscontro positivo o negativo di una nuova introduzione o modifica ci vuole del tempo e, sicuramente chi di dovere ha gli strumenti per vedere cosa dicono i dati e quindi capire se il ranch è usato, se le offerte relative vengono acquistate, ecc.

    - Campionati : ci stiamo sgolando da tempo immemore a dirvi che troppi campionati, e così ravvicinati, sono una esagerazione 
      No, campionato di 5 giorni    GGS  se continui a spremere i limoni in questo modo tra un po' non rimarrà nemmeno una goccia
    Da quel che ci hanno detto i 5 giorni dell'ultimo Campionato è stata una prova.
    Riguardo alla frequenza del Campionato ve l'ho detto molte volte che se continuano a riproporlo e se lo fanno così spesso è perché i dati dei giocatori dicono che la maggior parte degli utenti (in tutti i server) partecipano assiduamente e con entusiasmo.

    - Bug : ma è normale un gioco in cui si devono fare aggiustamenti quasi ogni giorno per sistemare tutte le numerose falle che si creano di continuo ?
    Noi, in chat Moderatori con i colleghi degli altri server, diciamo sempre che per ogni hotfix fatto per eliminare un bug ne vengono creati due per non lasciare chi si occupa di bug senza lavoro! ;)
    La risposta non è seria, ma passatemela. :innocent:

    "Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • jedi (IT1)jedi (IT1) IT1 Post: 35
    Grazie Cassiopea. Naturalmente Buona Estate anche a te  B)
Sign In to comment.