Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Dove sono tutti gli eventi?

2

Commenti

  • viola18 (IT1)viola18 (IT1) IT1 Post: 15
    sparito tutto anche a me... che 2 p...e!
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400

    Questo screenshot è per far capire che io sto giocando e sto andando avanti con la farm dei sogni, credo perché non ho ancora chiuso o aggiornato la pagina da stamane...poi vi dico se sparisce tutto anche a me... Comunque anche l'altra volta qualcuno ha giocato ed è andato avanti con gli eventi ma non avete approfondito, forse perché vi fa male dare un po' di diamanti per risarcimento.
  • leone32 (IT1)leone32 (IT1) IT1 Post: 1
    modificato 13.06.2020
    cara ggs siamo alle solite..evidentemente fare troppi eventi contemporaneamente manda in tilt il server..
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    uscita dal gioco, rientrata e il CovidGGS ha colpito anche il caravan dei cavalli..... sparito anche lui ... Non ho più nulla.
    Se qualcuno ci sta lavorando sul server Italia è un ottimo bombarolo
  • phazio (IT1)phazio (IT1) IT1 Post: 25
    ....però le vantaggiosissime offerte :D per comprare bellissime decorazioni a 20000 ori quelle non spariscono mai!!!! ihihih
  • anche qui è sparito tutto e poi sempre di sabato quando sappiamo che fino a lunedì non interverrà nessuna
    sinceramente sono stufa di questi bug
    e poi ci chiederanno scusa e ci daranno due briciole di risarcimento in premi che servono a poco
  • Sirio. (IT1)Sirio. (IT1) IT1 Post: 369
    come spesso succede nel week end, il server italiano va in tilt.
    uno vorrebbe rilassarsi giocando nel fine settimana invece niente da fare!!!!!!
    si dovrebbe boicottare il gioco e vediamo se così veniamo presi in considerazione
  • Sparito tutto rimasto solo tendone cavalli...non è possibile che altri possano iniziare eventi ...poi i regalini a volte sono delle miserie
  • Per la seconda volta è sparito tutto, cioè isola tropicale, tendone delle caramelle, tendone del campionato, isola dei sogni che fine hanno fatto... Non potete fare questo il fine settimana che per rimettere tutto a posto sene parla il lunedi forse, dato che non ha tutti sono spariti quindi credo che la mia richiesta vada a finire nel cesso.......................... con queste stronzate che ogni tanto fatte avete rotto il c....
  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
    la cosa che non riesco a capire come non ci sia un programmatore reperibile nei fine settimana.
    ogni azienda che si rispetta dovrebbe essere in grado di risolvere i problemi 365 giorni all'anno ..... anzi questa'anno 366
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    I tecnici sono al lavoro per risolvere il problema.
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    modificato 13.06.2020
    ho riacceso pc  e eventi presenti sono: sogni, cavalli, nella natura, campionato mondiale,caccia alle caramelle e isola tropicale. Eventi in programma x oggi quali Campionato alleanze e Pesci rossi non sono comparsi
    @Cassiopea @Cefeo con questo comunico che " IO GIOCO" non come  si diceva "  c'è la probabilità o l'intento di giocare"
    e adesso si parli pure di equità nel gioco!
    ah dimenticavo.....i premietti come risarcimento la ggs li metta.......mi censuro da sola
  • pippa56 (IT1)pippa56 (IT1) IT1 Post: 34
    Ciao a tutti. Da ieri sono sparite le caramelle da raccogliere ma l'omino é presente. Succede anche a voi?
  • soniafe (IT1)soniafe (IT1) IT1 Post: 16
    A me è sparito tutto, quando la pianteranno di fare trenta cose tutte insieme e tutte male?? Caramelle scompare e anche omino, gran lavoratore sparito, uffa............... troppi pasticci, voglia di bruciare la farm
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    C'è una manutenzione in corso
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Il problema è stato risolto. Nel caso non vediate ancora gli eventi, riavviate il gioco e pulite eventualmente la cache.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    gli eventi sono visibili ma la coppa dei fattori non è abbinata a nessun evento....vista l'icona c'è da supporre che le medaglie di questa sera saranno date in base all'ultima classifica del silo...

  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    gli eventi sono visibili ma la coppa dei fattori non è abbinata a nessun evento....vista l'icona c'è da supporre che le medaglie di questa sera saranno date in base all'ultima classifica del silo...

    confermo.
    mi sembra di rivivere la stessa situazione dell'altra volta
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Riavviato come avete detto...niente di risolto! boh  :/
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    @Cassiopea82 la coppa dei fattori ancora scollegata....:(

  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    lorys (IT1) ha detto:
    @Cassiopea82 la coppa dei fattori ancora scollegata....:(

    mi sembra davvero un film già visto. 
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    killua25 (IT1) ha detto:
    lorys (IT1) ha detto:
    @Cassiopea82 la coppa dei fattori ancora scollegata....:(

    mi sembra davvero un film già visto. 
    certo ma vedrai la qualità delle ricompense!    hahahaha
  • pippa56 (IT1)pippa56 (IT1) IT1 Post: 34
    Svuotata la cache ma il problema rimane. Mah?!?
  • ovviamente non parteciperò a nessun nuovo evento che questi di ggs hanno avviato,in quanto mi farebbero partire assai svantaggiato

  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    Cassiopea82 ha detto:
    I tecnici sono al lavoro per risolvere il problema.
    Grazie di essere stata l'unica a degnarci di una notizia. Non è che si potrebbe sapere dai "tecnici" perchè cavolo succede così spesso al server Italia ?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    maripo (IT1) ha detto:
    Grazie di essere stata l'unica a degnarci di una notizia. Non è che si potrebbe sapere dai "tecnici" perchè cavolo succede così spesso al server Italia ?
    No, purtroppo non sempre è semplice capire quale sia la variabile che porta determinati problemi a presentarsi solo in un server e non negli altri. Soprattutto perché il gioco è lo stesso per ogni server.
    Una volta è una casualità, due volte no.
    Spero quindi che vadano a fondo del problema, trovino cos'è che provoca tutto ciò e lo risolvano.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    Cassiopea82 ha detto:

    maripo (IT1) ha detto:
    Grazie di essere stata l'unica a degnarci di una notizia. Non è che si potrebbe sapere dai "tecnici" perchè cavolo succede così spesso al server Italia ?
    No, purtroppo non sempre è semplice capire quale sia la variabile che porta determinati problemi a presentarsi solo in un server e non negli altri. Soprattutto perché il gioco è lo stesso per ogni server.
    Una volta è una casualità, due volte no.
    Spero quindi che vadano a fondo del problema, trovino cos'è che provoca tutto ciò e lo risolvano.
    questa cosa ci sta creando tanti problemi. l'altra volta se ne sono usciti con una misera compensazione. ora cosa s'inventeranno? 
  • Devo riconoscere l'impegno messo a risolvere il problema anche durante il we e ringrazio i tecnici della GGS per la tempestività. Speriamo che individuino le cause in modo che non si ripeta. Mi attendo 4 medaglie oro per la coppa visto che non hanno collegato il torneo alla coppa. Grazie 
  • il problema caro domenico è che i bug mi sa che son stati a targhe alterne,certa gente le medaglie le ha sempre prese(io son 3 giorni che nn posso partecipare alla coppa chissa perche?),e prima di ste cose strane ero emsso benissimo....a stamattina fino alle ore 12 nella coppa avevo evento silos ahah vogliam parlare della tropicale?sparita per piu di un giorno...e vabbe andiamo oltre...decido x una volta di investire nella sogni...vai stai andando bene....sparita....ricompare aspetta...peccato che quando appare come nella tropicale ti anno passato in molti(bug strano pero...)...consolati stai facendo l evento delle deco...investi tempo...tantissime risorse...dai manca poco hai premi....sparita!! ma come pure questa?dici vabbe siam tutti nelle stesse condizioni,e tutto fermo...poi apri la coppa...e ,ma allora nn e che siam tutti fermi da 3 giorni...ste medaglie a qualcuno vanno...
    quindi vorrei capire un po come funziona
  • scusami cassiopea,ma ho letto che dicevi ieri il problema è stato risolto...io nn direi!! visto che fino alle 12 di oggi io avevo un evento silos inesistente nella coppa,e quando mi e partito gli altri stavano gia a milioni da me...e tutte le posizioni perse perche io(come tanti della mia alleanza fermi?) nei vari eventi?
    se eravam tutti fermi,ok ti giravano ma cercavi di capire,puo capitare...pero cosi nn è bello vedere che gente ci mette impegno,ore nel gioco...alcuni anche soldi...e succedono ste cose,soprattutto in un alleanza come la nostra dove la prima parola è correttezza....vorremmo essere trattati non meglio di altri ma almeno come gli altri...
Sign In to comment.