Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Dove sono tutti gli eventi?

Buongiorno,
stamattina funzionava tutto. Poi circa un'ora fa è sparito tutto: fattoria dell'evento, gran lavoratore (non ancora terminato), ecc... insomma tutte le icone inesistenti! Succede solo a me?

«13

Commenti

  • ras (IT1)ras (IT1) IT1 Post: 44
    Buongiorno. 
    Mi chiedo come sia possibile.....farm dei sogni sparita di nuovo. Che delusione!!!! Non mi interessano i regalini per il disagio, mi dispiace non poterla concludere come vorrei per la seconda volta. A questo punto credo che rinuncerò.
    Peccato, anche perchè come la volta scorsa non sarà sparita a tutti.....
  • ras (IT1)ras (IT1) IT1 Post: 44
    buongiorno, io acceso solo ora ma sparito tutto anche a me, compresa la farm sogni....
  • Sì, esatto: anche la farm del sogni, come pure il parco del diletto (anch'esso in procinto di terminare).
    Bene,  ora siamo in due ;-)

  • tutti gli eventi spariti

  • tutto sparito e sempre al sabato....mah...sembrerebbe una presa per i fondelli,come sempre poi...
  • Sì, stamattina messo giù il piede sbagliato! Ero praticamente alla fine della fattoria tropicale ed ecco il classico bug del week-end. Sono sul verdeggiante tendente al nero. Chissà se arriverà una risposta ufficiale o addirittura LA soluzione!

  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    Ciao a tutti,
    confermo, tutto sparito .... e sempre nel we.
    Però, alleati di livello basso (intorno al 50) vedono i tendoni natura, campionato del mondo, caramelle, ecc.
  • ras (IT1)ras (IT1) IT1 Post: 44
    Ho paura che come la volta scorsa sia sparito tutto solo a qualcuno. Poi ci consolano con 4 regalini.....ma a me dispiace non poter concludere come voglio la farm sogni. E già la seconda volta che capita e credo che prima di aprirla di nuovo ci penserò per bene.... Peccato!
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    è sparito tutto a chi non aveva aperto al momento della fine del gran lavoratore secondo me. io ho ancora tutto, mentre le altre della mia ally non hanno più nulla. loro non erano collegate può essere quello? peccato che ancora una volta di sabato, io lo avevo già detto che non bisogna fare terminare eventi nel fine settimana ma sembra che a loro faccia piacere lasciarci così senza poter finire le cose. a questo punto spero che non si chiuda tutto da solo come fa spesso, mi dispiace per chi non può ma io cerco di portare al termine la sogni che lunedì finisce, l'isola per fortuna l'ho già finita. ma questo non è giusto 

  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    Non è il fatto che non ci sono eventi da fare (si ritorna come alle origini, qualcuno commenterà), ma quello che dà noia è averci tolto la possibilità di scegliere se farli o non farli o di continuare quelli già iniziati. Più che dare a noi 4 regalini, dovrebbero investire qualche eurino per sistemare il server italiano, perchè pare che il problema sia solo su quello!!
  • È da anni che gioco a 'sto gioco... e vedo che è sconosciuta l'arte di imparare dai propri errori: invece di fare interventi prima del we, non sarebbe possibile farli il lunedì mattina in modo da poterli sistemare tempestivamente tutte le volte che non funzionano? Difficile?
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    sparita farm dei sogni con 10.000 diamanti più quelli in corso di acquisizione. e sparito tutto il resto compreso isola temporanea con relative produzioni i corso. Non compare il tendone del campionato....si può cominciare il campionato con due giorni di ritardo, mentre sicuramente, come l'altra volta, altri lo avranno già iniziato? Le comunicazioni e l'interessamento dei mod poi è decisamente tranquillizzante: tacciono.... ma forse avranno impegni personali come la volta precedente....capita.... sempre in concomitanza con determinate cose...ma sicuramente è una casualità. Io non chiedo molto, chi lavora puo' sbagliare, ma l'educazione, sotto forma di comunicazione corretta e possibilmente tempestiva è a mio avviso indispensabile per la credibilità. Chi non ne fa uso si qualifica da solo.
  • pi98 (IT1)pi98 (IT1) IT1 Post: 43
    Ah ecco... erano già un po' di giorni in cui non capitava nulla. Incominciavo a pensare che avessero capito e risolto il porblema e invece era solo un caso. Vabbeh, lo fanno per dare una mano all'economia turistica italiana, così nel weekend possiamo andare al mare, in montagna, al ristorante...
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    Sono una delle fortunate che ha tutto, almeno per ora
    Lo scrivo appunto x dire che anche stavolta alcuni procedono con eventi altri no
    vedremo l'equità dei risarcimenti
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    Monica-63 (IT1) ha detto:
    Sono una delle fortunate che ha tutto, almeno per ora
    Lo scrivo appunto x dire che anche stavolta alcuni procedono con eventi altri no
    vedremo l'equità dei risarcimenti
    è arrivato il tendone del campionato? e i pesci rossi? e la scuola? questi nuovi eventi da me non sono arrivati ma non mi interessa almeno posso finire quelli iniziati anche se per adesso le caramelle nuove non sono arrivate. anche quelle pazienza per quello che danno era per dire visto che io almeno isola, sogni e evento natura li ho ancora
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    Tendone Campionato e pesci rossi quelli no non ci sono
    e vedremo dopo quando stacco se sparisce anche il resto :(

  • Julien.coggiola (IT1)Julien.coggiola (IT1) IT1 Post: 131
    modificato 13.06.2020
    e' vergognoso...devono provvedere al piu' presto....
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Immagini animate - Gif animate - SMILE EMOTICON FACCINE IMMAGINI io mi arrendo di fronte a tale scempio nel gioco!
    tutto come l'altra volta: non si impara mai dagli errori.
    grazie ggs!
  • Lory 61 (IT1)Lory 61 (IT1) IT1 Post: 28
    Sparito tutto anche a me solo tendone cavalli.  Non ho parole >:)
  • Confermo che a me e moltissimi altri giocatori manca tutto !!  Quello che più dispiace e fa capire la serietà della GGS è che fino a lunedì con molta probabilità nessuno interverrà. Compromettendo i progressi in alcuni eventi già avviati (Sogni e Diletto per esempio e impedendo la partecipazione a quelli nuovi come il Torneo delle alleanze). Arrecando un danno a noi giocatori non da poco che diventa una beffa nel momento che altri potranno continuare gli eventi iniziati, o iniziare i nuovi, sopravanzando senza particolare merito chi non può partecipare !!! A mio parere visto che il gioco gira 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana, sarebbe doverosa la presenza di personale in grado di intervenire se si verificano problemi anche durante il we, magari anche da remoto. Il fatto che non vi sia un presidio anche durante il we mi fa pensare che la GGS pone molta attenzione ai costi e molto poco ai fruitori del gioco. Eppure siamo noi che facciamo la fortuna della GGS con i nostri acquisti. Un pò di giusta considerazione non farebbe male !!!  
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    Ho provato ad aspettare ma niente di nuovo . Sparito tutto rimasta solo tenta campionato mondiale e caravan stagione ippica, niente di niente, neanche le caramelle, Mi sono rotta !!!
    Ogni sabato bisogna prendersi  l'attacco di bile ?
  • Ci impegniamo per completare degli eventi e poi regolarmente si stacca tutto,  passa la voglia ......
    Mi sembra che hanno caricato troppe operazioni da fare (selle, stivali, sogni, pesci) che il sistema non riesce più a sopportare.
    Altri due giorni di fermo ed eventi finiti.....
  • anche da noi sparito tutto tranne i cavalli solo i livelli bassi hanno ancora tutto, ed inoltre e` apparso il messaggio che parte il Torneo delle alleanze ma non ce` il tendone da nessuna parte nemmeno dai piccoli , ed a quel che ne so succedo solo sul server italiano, Boicotaggio? sabotaggio? fate voi m,a questo dimostra sempre di piu che non vale la pena di spendere per un giochino pieno di errori  e bugs, voluti o meno.
  • ciao ,   sparito tutto anche a me  ;   sempre di sabatoo poi  quando in teoria si ha + tempo x giocare  
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    Pulito accuratamente pc, rientrata e ho perso anche il campionato mondiale... solo caravan cavalli. Non c'è neppure il mal comune mezzo gaudio perchè qualcuno si legge che ha ancora possibilità di giocare creando disparità non risarcibili.Lo staff degli sviluppatori ci dica se noi italiani senza possibilità di giocare dobbiamo assoldare uno sciamano perchè ci venga restituita eguaglianza ed equità, dato che il bug non interessa tutti

  • phazio (IT1)phazio (IT1) IT1 Post: 25
    ...tutto sparito come poche settimane fà :(:(:(

  • ciao a tutti, 
    stesso problema, sparito tutto tranne tendone cavalli e quello del campionato mondiale che va e viene a suo piacimento.
  • ho il tendone ma non segna i punti...
Sign In to comment.