Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

ALLEANZA SENZA PRETESE si presenta

13»

Commenti

  • Ecco io ti immagino cosi !! libera e serena .
    Ciao Nicole <3
  • Lory 61 (IT1)Lory 61 (IT1) IT1 Post: 28
    Ciao Nicole, ci siamo conosciute in un gioco, e ci ha legato una bella amicizia fin da subito, eravamo a distanza di km, ma unite da un filo sottile. Abbiamo riso insieme, condiviso i momenti felici e tristi. Ci hai trasmesso la tua voglia di vivere, la tua forza e coraggio.
    Il mio pensiero è per Sandro e i tuoi figli sostienili in questo momento e aiutali.
    Grazie di tutto <3<3<3
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    httpswwwilgiardinodeilibriitebook_ - MEDITAZIONI E
    Sentite condoglianze.
  • ciao amica cara...rimarrai per sempre nei miei pensieri 
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Ciao Nicole, ti ricorderò sempre per le risate, per le lotte, per le vittorie...
    e per tutti i bei momenti trascorsi insieme...
  • MAMI68 (IT1)MAMI68 (IT1) IT1 Post: 25

    Ci uniamo al vostro immenso e ingiusto dolore.
    La vita ci costringe ad accettare anche questo.





  • alex63 (IT1)alex63 (IT1) IT1 Post: 35
    Ciao Nicole
    ti ho conosciuta per un breve periodo ma è bastato per capire che eri una bella persona.
    anche se ogni tanto ci "scazzottavamo" nelle mix ti ho sempre considerata una persona degna di stima.
    Che tu possa trovare tanta  serenità in questa nuova dimensione ma resterai comunque su questa terra in tutti i  cuori di chi ti ha conosciuta.
    R.I.P. 

     
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 03.06.2020
    Non dimenticherò mai il tuo modo di porti ,gentile ed educata in ogni circostanza.
    Condoglianze  a chi ha avuto modo di conoscerla ,sostenerla e amarla.
    RIP NICOLE . :(

  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    L'alleanza edera si unisce al dolore per la scomparsa della vostra grande leader....Condoglianze a voi ed ai suoi cari ..Ciao Nicole... riposa in pace .... 


  • un caro saluto a nicole
    che la terra ti sia lieve
    condogliaze a i familiari
    e alla sua ally senza pretese :(<3

  • Nicole
    tardi, la notte, le chiacchierate erano un buon allenamento per l'anima e tu eri un grande coach..... Sono tristissimo... Ti cercherò e ti troverò da qualche parte in un qualsiasi respiro... R.I.P.
  • Non conoscevo Nicole,  l'ho incrociata solo in qualche mix ma vorrei fare lo stesso le condoglianze per il lutto che vi ha colpiti.
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    RIP
  • ReginaSole (IT1)ReginaSole (IT1) IT1 Post: 76
    modificato 05.06.2020
    Nicole, manchi, non mi sento più a "casa" <3 ......... non ho voglia nè di parlare nè di giocare.
    ...................................................................................................................................................
    Grazie a tutti voi per il pensiero, e grazie a chi da giorni mantiene la sua farm piena di luce, come Lei <3
  • Ciao Nicole, solo adesso comincio a realizzare che non tornerai più a giocare con noi, e la Tua assenza mi mette tanta tristezza ,è tutto così difficile...da accettare......,...
    Grazie per la compagnia e per l'amicizia che mi hai regalato nel tempo in cui  ci siamo conosciute,che porterò sempre con me
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Mi unisco al cordoglio per la scomparsa della vostra Nicole. Condoglianze a voi tutti e ai suoi cari .
Sign In to comment.