Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

Presentazione CUORI IMPAVIDI

1810»

Commenti

  • Zahra (IT1)Zahra (IT1) IT1 Post: 3
    “Se le tue azioni ispirano gli altri a sognare di più, imparare di più, fare di più e diventare di più, sei un grande leader.”
    Grazie LuckyLuciano
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    Orgogliosa di fare parte di questa Super Alleanza <3 e felice di avere un grandissimo Leader che dimostra di esserlo con i fatti. Complimenti Capo  :)
  • my dream (IT1)my dream (IT1) IT1 Post: 12
    giocare in questa Alleanza è veramente ...un sogno !
    Grazie al nostro Grande Capo che ci ha saputo guidare . 
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    io non sono dell'alleanza, ma voglio esprimere i miei più sentiti complimenti a Luciano e alla sua squadra.

    Mi sarebbe piaciuto che anche Luciano, potesse esprimere la sua voce qui in forum, perchè è un traguardo importante e da storia che un leader merita di mostrare; per ora faccio mie, le sue parole: passo dopo passo e la cosa è fatta.

    Bravi, bravi, bravi!
  • Grazie Luciano 
    sai guidare tutti noi con tanta pazienza  :)
    hai formato una bella squadra unita in tutto 
    felice di farne parte 

  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    Complimenti ragazzi!
  • Sono la più piccolina di questo grandissimo gruppo, ogni mio traguardo lo devo a loro, ringrazio ogni singolo alleato per il supporto che sempre mi danno, ringrazio Luciano per i consigli che sempre pronto ha quando gli scrivo
    Grande gruppo, grandi traguardi e felicissima di viverli insieme a loro
    Grazie Cuori  :)
  • Nulla accade per caso, bisogna crederci far squadra  avere la volontà di vincere desiderare di farlo ed esser guidati in maniera egregia

  • stare qui in questo grandissimo gruppo è un piacere indescrivibile grazie al nostro condottiero Luciano grande grande
  • A te Luciano, che aiuti tutti noi ad essere  più forti e più bravi,il mio GRAZIE!!!
  • lore (IT1)lore (IT1) IT1 Post: 1
    i risultati fanno capire il valore di una alleanza,una alleanza composta da grandi player guidati magicamente dal
    grande leader Luciano.
  • a te grande condottiero Grazie perché ci guidi sempre e ci aiuti ad essere sempre più forti .sara
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    pur nella consapevolezza che al vostro leader non sia gradito un mio intervento, voglio solo dirvi che mi dispiace che non siate riusciti a rimanere nella categoria maestri, perchè avete fatto un grande campionato.. complimenti a tutti voi .. 
  • keleste (IT1)keleste (IT1) IT1 Post: 14
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    non potevo tacere, visto il traguardo, il successo, la grande capacità di questa alleanza.
     i cuori hanno creato una nuova storia nel panorama di big farm e hanno portato la bandiera italiana in alto e che se ne voglia non si può negare in nessun modo chi siano: i migliori.
    Ancora una volta ribadisco che il passato è passato e che il leader dovrebbe avere la parola qui in forum.
    Luc e cuori eccezionali. Bravi Bravi Bravi.
  • buongiorno a tutti quanti , sono sabrina ,


    è stata una battaglia campale all'ultimo sangueeeeeeeee , italiani , tedeschi e americani che ce le davamo di gustooooooooooo hahahahahahaha BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO

    il punteggio parla da solo e dice che grande divertimento sia stato , bellissime giornate de fuego  e alla fine il fotofinish ha premiato il gruppo più agguerrito e che ci credeva di più , a 15 minuti dalla fine eravamo sesti con 13.000.000 di svantaggio 

    un grazie a tutte le pantere e ai leoni che hanno raggiunto questo traguardo STORICO 

    siamo grandiiiiiiiiii , abbiamo i cuori più grandi 
  • E' stato emozionante. 
    E' stato emozionante essere " li" in quel momento, in una notte strana fatta di un silenzio quasi irreale... vissuta in un alone quasi magico. Ero li,  parte di un gruppo di persone che hanno dato davvero tutto, per ottenere questo risultato. 
    In uno specchio parallelo della vita, eravamo tutti insieme a crederci ad incitarci, guidati da un grande leader che ci ha insegnato qualcosa che va oltre... un gioco. 
    La coesione di un gruppo, non la si vede completamente che in questi momenti.
    Grazie Cuori, mi avete regalato l'emozione di sentirmi parte di un qualcosa di davvero eccezionale. 

    Non dimentichiamoci mai, che dietro a freddi device ci sono persone. Persone vive, vere, che respirano, che si emozionano. Ci sono cuori... che battono. 💖
  • Fantastico momento vissuto come se fossimo tutti fisicamene  insieme ... incredibile sembrava il countdown di fine anno…..Abbiamo messo in questa vittoria tutti noi stessi in un momento difficile per tutti .

    Grazie ragazzi mi avete fatto divertire...pulsiamo all'unisono..   e che aggiungere ...FORZA CUORI

  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    Complimenti anche da parte mia
  • keleste (IT1)keleste (IT1) IT1 Post: 14
    modificato 29.03.2020

  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    modificato 27.05.2020

  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    modificato 19.06.2020
    Post edited by Mela Rossa (IT1) on
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Gianna  il bene in noi 31 marzo  7 anni insiemeCuore impavido - Posts  Facebook
    forever.
  • keleste (IT1)keleste (IT1) IT1 Post: 14
    modificato 17.06.2020

    Nonostante il nostro server sia partito 4 ore dopo gli altri...
  • Finalmente un gruppo ,un anima e sopratutto un solo cuore che batte.
  • orgogliosa di essere un cuore impavido
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    LE NOSTRE VINCITE DI GIUGNO - pagina 2

    con cuore! fiona  ( mettere i lol in presentazioni altrui non è carino, poi fate vobis)
Sign In to comment.