Home Italian Idee e Feedback

CAVALLI: libertà di gioco o imposizione?

Si parla tanto che in questo gioco ci sono cose che si possono fare e cose di cui se ne può fare a meno, ed è vero.

Quindi dal momento che il ranch e tutto ciò che lo concerne non è proprio indispensabile per il buon andamento del gioco ma è un suo complemento, (di cui se ne può fare benissimo a meno), mi chiedevo perchè non dare la possibilità, a chi non è appassionato del ranch con tutte le ultime innovazioni, di fare lo "shutdown" (lo spegnimento) di modo che non spuntino più i vari prodotti e nemmeno quelle odiose finestrelle gialle con le ZZ azzurre o arancioni?
Oppure in alternativa di demolire gli alberi  e i nuovi edifici, dal momento che sono stati costruiti con gli scudi guadagnati con le gare dei cavalli?
Possibilmente sono stati costruiti anche solo per curiosità, ma continuare a vedere tutti quei prodotti da raccogliere, annunciati di continuo con la spunta verde dei raccolti pronti, dà anche fastidio se non se ne vuole fare uso.
Dal momento che si può fare l'up, si potrebbe benissimo aggiungere la possibilità di demolirli, come gli edifici delle farm.

Sicuramente i tecnici progettisti diranno che non è possibile perchè sono di "default", cioè che sono parte integrante del ranch.... bene, allora che studino il modo che diventino "personalizzabili".
Forza programmatori, fate vedere di cosa siete capaci per farci contenti.

E voi giocatori di Bigfarm, che ne pensate? Non mi sembra che ci siano molti estimatori di queste novità, quindi, forza con i pareri e con i "mi piace"

Commenti

  • Concordo pienamente con spiga52
    Ho già scritto diversi post in merito ma nulla :neutral:
    Quando si amplia la miniera al massimo, si spende parecchio oro, ma ne vale la pena perché ogni 24 ore si fa cassa; se però faccio cassa dopo 36 ore perché la tacca verde fissa nella legenda non mi fa vedere quando la miniera è pronta, il vantaggio svanisce. Non possiamo star lì a ricordarci tutti i giorni alla stessa ora di raccogliere oro. La legenda serve a quello a vedere se qualcosa è pronto. Siccome io non raccolgo niente di niente dagli alberi perché non mi interessa, la spunta verde è lì fissa.
    Quelle produzioni sono così macchinose da essere tediose e per niente interessanti, perché uno deve essere costretto a farle ? Bisogna solo prevedere la possibilità di demolizione come per gli altri edifici
    Spero che prendiate seriamente in esame questa rimozione, grazie
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Spiga concordo pienamente con te, non se ne può più di vedere raccolti pronti nel ranch, se volete lasciare com'è perché a qualcuno piace ben venga, ma date la possibilità o di demolire o che gli alberi non siano in automatico ma a decisione personale come nelle altre fattorie che se voglio pianto mais piuttosto che vaniglia etc. ma di mia scelta e non vanno in automatico, come quegli alberi malefici del ranch, a meno che non lo voglia io con la raccolta automatica a pagamento oro, credo che non ci voglia molto a cambiare questo strazio perenne.  =^_^=
  • Oppure, per riprendere i discorsi precedenti, Spostate la miniera in altra Farm in modo tale che anche se rimane verde fisso il ranch non usandolo lo si salta pari pari.
    Io ho provato a fare le atrezzature e le ho pure usate contro cavalli che hanno un livello leggermente superiore o inferiore rispetto al mio, ma non ottengo alcun vantaggio e non mi riferisco ad una singola gara ma regolarmente, visto che i cavalli li facevo per prendere il certificato blu in Platino, cosa che arrivavo regolarmente a meta`del platino adesso dopo questi aggiornamenti si fa`persino fatica ad arrivarci con un cavallo che nel Frattempo e`aumentato di livello, rendendo tutto molto piu complicato anche dal fatto che si perde adesso anche quasi regolarmente con cavalli nettamente inferiori e si perde sempre e sottolineo sempre, con cavalli di livello superiore anche se si mettono le attrezzature adatte a quella gara, occupando tutti e tre gli slot, Allora si dovrebbe apportare modifiche, in modo che contro cavalli di molto inferiori si dovrebbe vincere sempre mentre con quelli vicino al proprio livello, superiore o inferiore si possa utilizzare l'attrezzatura per fare la differenza altrimenti se rimane sempre il fattore "Fortuna" (sempre a favore della GGS), non ha nemmeno senso farsi ed usare l'attrezzatura.
                                                                                                                         da parte di Maurizioooo
  • Ottima idea francesco70 :blush:
    spostate almeno la miniera in un altra farm come avete fatto per la barca, portandola dalla fiori alla principale
    Rimango in fiduciosa attesa
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    ma rimettere come eran prima i cavalli no...??
    cosi è talmente complicato che mi tocca studiarci su , troppo complicato e nn vale la candela 
    meglio portare i cavalli al macellaio e farne bistecche
  • orso9 (IT1)orso9 (IT1) IT1 Post: 7
    D'accordo sul fatto di dare la possibilita' di demolire !!!
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Approfitto di questo post legato ai cavalli, per condividere tutto quanto è stato scritto.  Aggiungo un avvertimento, a seguito di quanto accaduto a me (tra l'altro in occasione del disastro all'avvio dello scorso campionato alleanze). <<<<Fate ATTENZIONE, e magari fate una foto, quando acquistate cavalli nel NEGOZIO CAVALLI, offerti con ferri di cavallo. >>> Mi è capitato di acquistare  un cavallo per 61.000 (ca) ferri di cavallo, trovarmi immediatamente e logicamente la sottrazione dei relativi ferri, ma SORPRESA vedermi addebitare il giorno successivo (in concomitanza appunto col disastro menzionato in precedenza) la stessa quantità ma stavolta in ORO! Ho scritto al supporto e la risposta è stata: HAI ACQUISTATO UN CAVALLO per 61.000 GOLDS, al nostro sistema risulta così. mettiti il cuore in pace e cerca di essere comprensivo! Io più che sentirmi "comprensivo" ho la sensazione di sentirmi "derubato"....ma è solo una mia sensazione..... forse è solo frustrazione.....
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Preciso, ho impostato il limite oro a 20......salvo conferma.....da sempre!
Sign In to comment.