Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Bug report - Oggetti da coltura

Buonasera, segnalo un problema riguardante la raccolta degli oggetti da coltura nei campi. In magazzino ho molti prodotti (erba medica, granoturco, cavolo, grano, orzo e insalata valeriana) i cui oggetti da coltura superano il limite massimo di 40, ma nonostante ciò al momento della raccolta mi vengono forniti altri oggetti da coltura in soprannumero. Ad esempio, in magazzino ho 483 oggetti di grano da coltura su un massimo di 40, ma al momento della raccolta del grano dai campi ne vengono aggiunti altri.
Allego anche uno screenshot in modo tale da far comprendere meglio il problema.
Vi ringrazio per l'attenzione.

Commenti

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    James Poe (IT1) ha detto:
    Buonasera, segnalo un problema riguardante la raccolta degli oggetti da coltura nei campi. [...]
    Ho segnalato l'episodio al nostro Team per le opportune verifiche e, @James Poe (IT1)  ti invito anche ad aprire un Ticket presso il nostro Customer Support.

    Analizzando i fatti emerge che: gli oggetti vinti superano il limite del magazzino, ed è corretto ma, a livello teorico del come funziona non dovrebbe essere possibile raccoglierne manualmente altri...

    L'unica possibilità che mi viene in mente in base a quello che segnali è che il sistema non "legga" quelli già ottenuti/vinti ma, solo quelli raccolti e quindi continuano a "venirne fuori" ancora se quelli raccolti son meno di 40.

    Ho allegato anche al Team questa breve valutazione affinché possiamo porre luce velocemente sull'episodio.

    Qualora dovessi ricevere risposta dal Supporto Tecnico prima di un nostro eventuale altro messaggio, ti prego di volerla condividere con noi nei risultati così da aggiornare l'episodio. :)

    Cefeo
  • James Poe (IT1)James Poe (IT1) IT1 Post: 113
    Cefeo ha detto:
    James Poe (IT1) ha detto:
    Buonasera, segnalo un problema riguardante la raccolta degli oggetti da coltura nei campi. [...]
    Ho segnalato l'episodio al nostro Team per le opportune verifiche e, @James Poe (IT1)  ti invito anche ad aprire un Ticket presso il nostro Customer Support.

    Analizzando i fatti emerge che: gli oggetti vinti superano il limite del magazzino, ed è corretto ma, a livello teorico del come funziona non dovrebbe essere possibile raccoglierne manualmente altri...

    L'unica possibilità che mi viene in mente in base a quello che segnali è che il sistema non "legga" quelli già ottenuti/vinti ma, solo quelli raccolti e quindi continuano a "venirne fuori" ancora se quelli raccolti son meno di 40.

    Ho allegato anche al Team questa breve valutazione affinché possiamo porre luce velocemente sull'episodio.

    Qualora dovessi ricevere risposta dal Supporto Tecnico prima di un nostro eventuale altro messaggio, ti prego di volerla condividere con noi nei risultati così da aggiornare l'episodio. :)

    Cefeo
    Grazie Cefeo, ho aperto il ticket presso il Customer Support come indicato. In caso di risposte aggiorno la discussione.
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    James Poe (IT1) ha detto:
    Grazie Cefeo, ho aperto il ticket presso il Customer Support come indicato. In caso di risposte aggiorno la discussione.
    Da canto mio ho segnalato anche al Team l'apertura del ticket e, faremo il possibile per essere rapidi.  :) 

    Stiamo analizzando l'episodio e, ti aggiornerò appena possibile.

    Cefeo
  • James Poe (IT1)James Poe (IT1) IT1 Post: 113
    Buongiorno Cefeo, segnalo che il problema riguardante la raccolta degli oggetti da coltura nei campi persiste, attualmente anche la quantità di acqua supera abbondantemente il limite del magazzino. Ho provato ad aprire un altro ticket presso il Customer Support, ma il problema si ripresenta.
    Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    @James Poe (IT1) i problemi sono stati segnalati: il reparto QA ne è al corrente. Trattasi di un bug minore con bassa priorità ma appena possibile verrà risolto.
  • James Poe (IT1)James Poe (IT1) IT1 Post: 113
    Cefeo ha detto:
    @James Poe (IT1) i problemi sono stati segnalati: il reparto QA ne è al corrente. Trattasi di un bug minore con bassa priorità ma appena possibile verrà risolto.
    Grazie di nuovo Cefeo.
Sign In to comment.