Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

[Edit Mod: Risolto] acquisto non onorato

Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
devo dire che mi stò innervosendo, se esprimi un pensiero che viola i termini e condizioni sono guai, pochi secondi e sei bannato oppure, come è accaduto a me messa in galera ma se scrivi al supporto per un problema aspetti settimane.
Il 29 Aprile durante il GL mi sono ritrovata senza concimi per la raccolta immediata .... va be ho detto li compero .... 29.99 euro e ho preso "super festa in piscina" e ......
arrivato nulla ho scritto al supporto e a oggi 5 Maggio nessuna risposta e nessun concime ....
che dire ho fatto un regalo alla ggs ma sappia che è l'ultimo ......  non spenderò mai piu un solo centesimo
Post edited by Cefeo on

Commenti

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    Francy61 (IT1) ha detto:
    Il 29 Aprile durante il GL mi sono ritrovata senza concimi per la raccolta immediata .... va be ho detto li compero .... 29.99 euro e ho preso "super festa in piscina" e .....
    Per evadere le richieste occorre il tempo necessario per smaltire la coda e rispondere ai ticket che precedono il tuo.  :)

    Genericamente l'attesa non è molto lunga le risposte arrivano in tempi rapidi. Tuttavia in queste ultime settimane stiamo ricevendo una mole elevata di ticket riguardo anche problematiche minori o per domande che trovano risposta semplicemente via Forum, il risultato e che intasano la coda di assistenza e, allungano i tempi.

    Ho già fatto presente al Team questo rallentamento e, dei conseguenti disagi. 

    Qualora tu NON abbia ad oggi ancora ricevuto risposta, ti chiedo di inviarmi in forma privata ID del ticket così da verificarne lo status col Team.

    Saluti,
    Cefeo
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    @Francy61 (IT1)

    ricevute 
    le tue info e, le ho inoltrate al Team, appena avrò notizie te le comunicherò via messaggio privato in Forum e, aggiornerò questa discussione.

    Per questioni legate alla privacy, rimuovo la screen qui in forma pubblica a tua tutela.  :)

    Cefeo
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    @Francy61 (IT1) 

    arrivo con un aggiornamento, individuato il ticket, riceverai risposta a breve da parte del Team.  :) 

    Chiudo il caso come risolto.  :)

    Saluti,
    Cefeo
Sign In to comment.