Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Problemi Eventi del 9 - 10 Maggio 2020

149

Commenti

  • porkgame (IT1) ha detto:
    sparito tuttooooooo , unico evento presente è l'indovina , anche la farm sogni non c'è più 
    Anche a me la stessa cosa da stamani
  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
    si lavora dal lunedi al venerdi
    beati voi
  • phazio (IT1)phazio (IT1) IT1 Post: 25
    modificato 09.05.2020
    ....vogliamo il.... " bonus covid-farm 600 ori ".......... :D : :po:)
  • killua25 (IT1) ha detto:
    ora sparita anche l'isola delle caramelle
    Anche a me da stamani alle 10.20

  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    ciao.....anche da me è sparito tutto.....non ho neppure l'indovina.....
     .....nella fattoria di mio nipote c'è tutto......e abbiamo usato lo stesso pc.....mah.....
  • sab4 (IT1)sab4 (IT1) IT1 Post: 3
    io non ho più nulla, neanche l'indovina
  • phazio (IT1)phazio (IT1) IT1 Post: 25
    simona115 (IT1) ha detto:
    ciao.....anche da me è sparito tutto.....non ho neppure l'indovina.....
     .....nella fattoria di mio nipote c'è tutto......e abbiamo usato lo stesso pc.....mah.....
    ....scusami ma tuo nipote a che livello è?....basso?
  • ciao ,  anche a me è rimasta solo l'indovina  e il campionato del mondo 
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    c'è nessunooooo? responsabili di questo gioco che fa quello che gli pare e piace, dove cavolo siete? vi sembra normale che da stamattina nessuno di voi abbia avuto il coraggio di affacciarsi nel forum?  lasciando stare il  mancato avvio del torneo delle alleanze, l'unica cosa di buono che ha fatto questo bug o come diavolo si chiama, volete ragguagliarci su cio che è successo e su ciò che farete  per risolvere questo inconveniente?
  • Vedo che non sono il solo, comunque è allucinante che durante tutto il giorno, nessuno dei grandi cervelloni abbia avuto il coraggio di scrivere due righe. I nostri soldi però siete velocissimi ad incassarli e poi ci derubate pure.
    Si perchè nella fattoria delle caramelle ci avevo messo un bel gruzzoletto,. ed ora non c'è piu niente, e non pensate di cavarvela con il solito risarcimento di tempi brevi, che poi non sono partiti lo stesso. 
  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    voi lagnatevi pure,io mi godo questo fantastico momento privo di stress e quant altro......una gioia ineguagliabile nn aver competizioni alcune e finalmente giocare con tranquillità.....ricordatevi che nn sarà sempre così.....
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    phazio (IT1) ha detto:
    simona115 (IT1) ha detto:
    ciao.....anche da me è sparito tutto.....non ho neppure l'indovina.....
     .....nella fattoria di mio nipote c'è tutto......e abbiamo usato lo stesso pc.....mah.....
    ....scusami ma tuo nipote a che livello è?....basso?
    io sono a livello 255  .....mio nipote 210......
  • oggi si e èerso del tempo e basta in questo modo non si riesce a finire le missioni in tempo
  • phazio (IT1)phazio (IT1) IT1 Post: 25
    simona115 (IT1) ha detto:
    phazio (IT1) ha detto:
    simona115 (IT1) ha detto:
    ciao.....anche da me è sparito tutto.....non ho neppure l'indovina.....
     .....nella fattoria di mio nipote c'è tutto......e abbiamo usato lo stesso pc.....mah.....
    ....scusami ma tuo nipote a che livello è?....basso?
    io sono a livello 255  .....mio nipote 210......
    ...ah ok allora il livello non c'entra niente....vedremo cosa succederà...ciao grazie!!!
  • Del campionato mi interessa zero, francamente.
    Ma riepilogando sinteticamente l'accaduto, si nota una coerenza di comportamenti:

    Gli eventi azzerati sono frutto dall'incompetenza e dal pressapochismo dei programmatori, analisti e sistemisti della GG$. Senza "se" e senza "ma".

    La mancanza colpevole di note ufficiali è sempre colpa della GG$, che da tempo immemore tratta tutti noi come sudditi, e mai come clienti.

    I moderatori (pòracci) non hanno colpa. Se non c'è un pronunciamento ufficiale della società, che dovrebbero venire a scrivere?

    Mi auguro solo che al termine della "pennichella" tutto torni come prima... ad esempio, mi mancavano poche vittorie per portare il cavallo in diamante... mi scoccerebbe doverne fare bistecche.
     
  • phazio (IT1) ha detto:
    simona115 (IT1) ha detto:
    ciao.....anche da me è sparito tutto.....non ho neppure l'indovina.....
     .....nella fattoria di mio nipote c'è tutto......e abbiamo usato lo stesso pc.....mah.....
    ....scusami ma tuo nipote a che livello è?....basso?
    io sono un livello 49 ma non ho nulla ugualmente.....
  • Fattoria temporanea delle caramelle sparita , evento delle fiabe finisco una missione e non si apre e tantomeno posso partecipare al campionato delle alleanze..come mai? quando pensate di risolvere?
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    jezo (IT1) ha detto:
    voi lagnatevi pure,io mi godo questo fantastico momento privo di stress e quant altro......una gioia ineguagliabile nn aver competizioni alcune e finalmente giocare con tranquillità.....ricordatevi che nn sarà sempre così.....
    ciao jezo qui non si tratta di lagnarsi  o meno.. sai che me frega del torneo o dei cavalli ma, per quanto mi riguarda, solo di sapere che fine hanno fatto gli eventi cui stavo partecipando, come l'isola, per esempio,  dove avevo raggranellato un buon quantitativo di buoni.. se poi a te non interessa non posso farci niente, ma permetti che mi interessi su cose di mia pertinenza, come credo avresti fatto tu se avessi partecipato a questi eventi...   
  • phazio (IT1)phazio (IT1) IT1 Post: 25
    io sono un livello 49 ma non ho nulla ugualmente.....
    ....capito :) ...bisognerebbe avere un minimo di notizie dai mod....
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 09.05.2020
    nn mi è dato da capire perchè io debba avere tendone campionato mondo e tendone indovina ed altri miei alleati tutti i tendoni ( escluso campionato)  potranno quindi concludere eventi quali ora della fiaba, hanno la stagione ippica e hanno anche isola sogni.
    Mi spiegate perchè?? è a random?? cattivi e buoni?? grazie.

    ps il campionato nn è attivo, mi spiegate i punteggi delle mix come se nn ci fosse un domani?? alcuni hanno il tendone?? boh!!!
    ps2 anche isola è attiva.... 
    mah
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    L'unica volta che la GGS ha fatto una cosa buona , far ritornare all'antico il gioco . Grazie continua così e fa sparire ancora qualcosa di inutile .
    Hai ragione ammazzafurbi pienamente d'accordo con te, sembra di essere tornati indietro di almeno 5 anni? Bellissimo   :D
    concordo in toto, ieri ci lamentavamo che la ggs ci stressa, ora , fortunatamente siamo a riposo per un bug e vi lamentate, ma vi rendete conto dell ' arguzia che avete....!!
  • taz (IT1)taz (IT1) IT1 Post: 8
    Stasera aprendo il gioco mi sono accorta che nella parte sinistra della fattoria mi appare solo l'indovina,e il resto e' sparito.
    Così come pure la fattoria delle caramelle,quella del sogno .
    E' successo anche a voi? Grazie
    da TAZ
  •  Sparito tutto , campionato, Tessa, cavalli, mercato svuotato rimane solo la maga ,....chissà perchè....poi ogni tanto dove ci sono i compiti giornalieri la fattoria delle caramelle  si accende "nuovi sviluppi per le attività" -
    Vedremo che compenso daranno.........tanto tempo soldi e denaro spesi x avere un pupazzetto di neve.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    porkgame (IT1) ha detto:
    sono curiosa di vedere che diranno lunedì !!!!!!!!!!!!!!

    secondo me daranno 2 scatolette e morta lì come morto ormai è sto server , braviiiiiiiiii

    ... ma infatti nn mi aspetto niente, per non rimanere delusa. però il danno è grande! ricordo farm sogni, evento isola, evento settimanale e stagione cavalli: quindi dovremmo pretendere un bel risarcimento.
    attendiamo lunedi, se non arriva il magico dito che attivi qualcosa di buono durante la notte!! ahahahah
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    E' da stamattina che ci lamentiamo che manca tutto ma nessuno che ci dà retta(non posso pensare ai tedeschi per loro lockdown o no sabato e domenica sono sacri e se noi sacramentiamo se ne sbattono) ma qualche italiano che ci dice qualche scempiaggine non si trova, sono tutti a passeggiare con mascherine, cuffiette e distanziamenti.  Noi abbiamo perso nei confronti di tutti una giornata di gioco, di campionato mondiale, di campionato delle alleanze, di evento . 4 scatole ,100 oro, e due calci nel sedere e ci consoleranno
  • tutto slitterà di 24 ore, ritroverai i tuoi 50.000 ori e, riguardo alle comunicazioni, serve a qualcosa che i mod ci comunichino che la GGS sta lavorando per noi? :p


  • secondo me l'unico risarcimento adeguato sarebbe riaggiungere agli eventi  le ore perse
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    :expressionless: Mi auguro tu abbia ragione gabry, ma ne dubito. Per quanto riguarda le comunicazioni, c'è libertà di pensiero ed il mio pensiero è rivolto alla buona creanza ed al rispetto per il prossimo. Non comunicare e nascondersi mi sembra non vada in questa direzione. Serve? se la buona educazione è un valore a me serve, forse più dei GOLDS. Con rispetto.....
Sign In to comment.