Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Problemi Eventi del 9 - 10 Maggio 2020

139

Commenti

  • matissa (IT1)matissa (IT1) IT1 Post: 29
    lo stesso succede anche a me e alla mia alleanza. Sparito tutto. Solo l'indovina.
  • vespa2 (IT1)vespa2 (IT1) IT1 Post: 2
    Si, ma ho notato che cambiando le fattorie per poco tempo qualcosa si vede e poi di colpo spariscono.

  • polli (IT1)polli (IT1) IT1 Post: 144
    moderatori ci siete?????
    battete un colpo almeno per non fare i fantasmi e apparire solo per mostrare i muscoli.
  • pippo32 (IT1)pippo32 (IT1) IT1 Post: 19
    Ennesima dimostrazione delle stupefacenti qualità da grande illusionista della ggs
    ti distrai un attimo e.. puff
    nel giro di pochi secondi spariti tendone cavalli e addirittura intere isole
    grazie ancora ggs per non farci annoiare in queste tristi giornate 
  • loreta42 (IT1)loreta42 (IT1) IT1 Post: 11
    sparito tutto anche a me e a tutti i membri della mia alleanza  non si può giocare non c'è niente solo l'indovina
  • emyva (IT1)emyva (IT1) IT1 Post: 2
    anche a me è sparito tutto, ho fatto la segnalazione alle 10.30 di stamattina ma non hanno risposto...ho speso tanto per la fattoria delle caramelle e questo mi scoccia alquanto  :(
  • buffoni
  • buon pomeriggio
    su tutti i server funziona tutto, ma come? i nostri euro sono meno importanti degli altri? mi risulta che anche noi paghiamo come tutti gli altri che stanno regolarmente giocando. Possibile che quando non va qualcosa è sempre e solo sul server Italiano?

    Sistemate tutto che noi paghiamo come tutti gli altri
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    L'unica volta che la GGS ha fatto una cosa buona , far ritornare all'antico il gioco . Grazie continua così e fa sparire ancora qualcosa di inutile .
  • ci lamentiamo dei troppi e contemporanei eventi e ci lamentiamo anche di una pausa temporanea?
    ma siamo strani oh! :open_mouth:
  • ziggy (IT1)ziggy (IT1) IT1 Post: 7
    Io vedo le fattorie normalmente, ma degli elementi di gioco vedo solo l'indovina
  • ok grazie vespa 2   vediamo domani cosa succede

  • zu pinu (IT1)zu pinu (IT1) IT1 Post: 2
    modificato 09.05.2020
    Sta diventando scocciante.
    Dovrebbe essere un game per rilassarsi e invece ti fa venire il nervoso .
    Possibile che ci siano sempre cose negative che non riuscite a risolvere ?
    Incompetenti è solo per non offendere ,ma meritate peggio
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    L'unica volta che la GGS ha fatto una cosa buona , far ritornare all'antico il gioco . Grazie continua così e fa sparire ancora qualcosa di inutile .
    Hai ragione ammazzafurbi pienamente d'accordo con te, sembra di essere tornati indietro di almeno 5 anni? Bellissimo   :D
  • sab4 (IT1)sab4 (IT1) IT1 Post: 3
    Saltato tutto, tranne che il campionato del mondo, problema apparso dopo un log out alle ore 14,20 circa ed il nuovo log in di poco fa, senza uscire, ha funzionato bene per 7 ore . In precedenza, a metà aprile mi è sparito molto oro,  . buon pomeriggio,  
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    spero che chi di dovere intervenga visto che abbiamo diversi eventi in corso
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    buongiorno, che non sia arrivato il campionato alleanze non è un problema anzi, ultimamente lo fanno troppo spesso, però questa sera finisce l'evento gaudente dove ho investito soldi per provare a finire il livello 7. oggi dovevo finire i tovaglioli, ma visto che non esiste l'evento anche se raccolgo i tovaglioli non possono uscire quindi tutto il tempo e i soldi investiti vanno in fumo, non mi sembra corretto. bisogna smettere di fare finire e iniziare eventi nel fine settimana, è sempre così, problemi su problemi e nessuno che risolve, una vera tristezza
  • conta (IT1)conta (IT1) IT1 Post: 60
    Ma come siete messi?
    Questa mattina alle 9 ho segnalato l'errore nella fattoria delle caramelle, dopo 5 minuti qualcuno ha premuto il pulsante "stacca tutte le cose esterne" ma l'errore è ancora qui, ogni 2 minuti circa lampeggia una fattoria delle caramelle che non c'è, chi lo deve aggiustare ha avuto il permesso per uscire e non vuole rientrare per farlo?
    Oppure è una forma di pressione perchè firmiamo il MES?
    Fate voi, se lavoraste per me, avrei già cercato dei programmatori migliori.
  • mi sembra che chi ha un liv medio basso ha tutti i tendoni

  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    ma godetevi questa bella giornata di ferie e non fatevi del nervoso inutilmente lo sappiamo benissimo che nei fine settimana la ggs risponde di rado noi siamo una piccola goccia nel mare visto che dalle altre parti funziona tutto sta a vedere che si scomodano per noi , quindi relaxxxxxx
  • tengo ad informarvi che vista l`emergenza anche in Germania se non sbaglio dovrebbero poter lavorare da casa senza dover andare in Azienda, evidentemente sono andati a farsi la scampagnata in montagna o campagna mentre i moderatori al mare?
  • anche a me la stessa cosa
  • Buona sera
    volevo segnalare che da questa mattina ci sono dei problemi con la fattoria delle caramelle  con Tessa e con tante altre cose............è sparito il mercato,......... possibile che alle ore 19.15 ancora non si è risolto il problema?
    Spero che ora non darete il solito regalino inutile x ricompensa dato che con Tessa si possono guadagnare tanti diamanti che poi serviranno alle farm del gioco.
    Moderatori fatevi sentire visto che siete spariti dalla circolazione!!!
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 09.05.2020

    @cm_Katsuo @cefeo @cassiopea82

    sono le ore 19,10.  è una bella giornata, segnata da una attesa scostante.
    si, certo molti aspettavano una giornata di riposo, a gran voce abbiamo chiesto meno campionati, meno eventi: meno tutto!
    ... ma il "meno" non è segnato da un desiderio della società ggs che ha compreso le richieste e le ha attuate, ma bensì da qualche problema di server.
    ciò che è irritante e che siete manchevoli di risposte e nn vi è rispetto per i giocatori.
    è 10 ore che aspettiamo e nessuno si è degnato di giustificare tale problema.
    Ora poichè stiamo brancolando nel buio, è possibile avere delle certezze??
    Oggi è sabato. è una bella giornata e molti stanno aspettando!
    Se vi pare giusto, farci aspettare ancora per molto...... non abbracciate serietà. grazie

    Post edited by FIONA25 (IT1) on
  • phazio (IT1)phazio (IT1) IT1 Post: 25
    ...per i mod....sarebbe meglio fare una qualsiasi comunicazione del tipo " non riusciamo ad aver notizie" che questo silenzio...in my opinion...
  • osbourne (IT1)osbourne (IT1) IT1 Post: 12
    troppo tempo senza farci sapere nulla,ma via almeno qualche notiziuccia...mica chiediamo molto
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    io penso che il gioco è carico di eventi ed è troppo pesante. non tutti abbiamo internet con la super fibra per poter giocare a big farm.

  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Sinceramente a me del campionato importa ZERO, ma in corso ci sono eventi come la farm dei sogni e la farm delle caramelle, (mettiamoci anche i cavalli, anche se sono diventati insopportabili), il cui tempo scorre e magari qualcuno ci ha speso pure dell'oro. Quindi mi chiedo, saranno prolungati i tempi di questi eventi in modo da essere alla pari con gli altri server? Oppure avere almeno un rimborso alla pari con le perdite...
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    ci lamentiamo dei troppi e contemporanei eventi e ci lamentiamo anche di una pausa temporanea?
    ma siamo strani oh! :open_mouth:
    Io mi lamento perchè mi hanno fatto sparire 50mila ORI, se per qualcuno non è nulla beato lui! e mi lamento anche che da 11 ore segnalazioni zero virgola zero. Considerazione ancora meno! Educazione? che bestia è?
Sign In to comment.