Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Problemi Eventi del 9 - 10 Maggio 2020

29

Commenti

  • viola18 (IT1)viola18 (IT1) IT1 Post: 15
    anche a me sparito tutto
  • Confermo, il problema è generale.....  forse vogliono fare troppe cose tutte assieme ? E forse hanno introdotto tante novità, vedi cavalli, che non se ne sentiva proprio il bisogno....speriamo mettano tutto a posto..... ma oggi è sabato ..... speriamo ci siano e che siano al lavoro per risolvere....
  • E' un problema generale, in tutta la mia ally sparita isola delle caramelle, corse cavalli, sogni e molto altro!!
    Ci aspettiamo una celere soluzione del problema, non c'è tendone del campionato nulla, e ovviamente anche un rimborso di tempo o risorse per le due isole!!!!
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    ora sparita anche l'isola delle caramelle
  • risolvete il problema in fretta o usciremo in  tanti dal gioco
  • già stamattina avevo solo l'indovina niente icona campionato niente bancarelle niente tendone.
    ho provato a riavviare ma non è successo niente.
    ore 12,30 ho riacceso il pc e ancora niente tendone niente bancarelle niente di niente
    non posso giocare e perdo punti per la mia ally.
    non so se qualcuno ha il mio stesso problema, ma se si può risolvere meglio
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    themaggie (IT1) ha detto:
    già stamattina avevo solo l'indovina niente icona campionato niente bancarelle niente tendone.
    ho provato a riavviare ma non è successo niente.
    ore 12,30 ho riacceso il pc e ancora niente tendone niente bancarelle niente di niente
    non posso giocare e perdo punti per la mia ally.
    non so se qualcuno ha il mio stesso problema, ma se si può risolvere meglio
    riguarda tutti.
    sparita anche l'isola dei sogni, isola delle caramelle e la lista dell'evento tematico della fattoria principale.
  • Tutti stesso problema...

    siamo fermi su tutti i punti ...nn sapendo cosa fare...mahhhhh
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    risolvete il problema in fretta o usciremo in  tanti dal gioco
    la cosa che mi preoccupa che oggi è sabato. spero che ci sia qualcuno in azienda per risolvere il tutto
  • anche a voi oggi il gioco non carica gli elementi di gioco
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    bhe non è male cosi, magari rimettono big farm come era una volta dove il trattore era la deco piu ambita...!! :smile:
    almeno si gioca in relax senza gara senza tanti obblighi come prima....e per favore non venitemi a dire che basta non farli....prrrrrrrrrrr......!! :wink:
  • iremik (IT1) ha detto:
    Buongiorno
    che bella sorpresa di sabato mattina: ho solo l'indovina come evento e deve ancora finire la fiera del villaggio! Ho pulito cache, riavviato ma non è servito a nulla. 
  • laura-c (IT1) ha detto:
    idem
    idem pure per me
  • anche qui tutto sparito ma il bello è che ogni tanto sulla sinistra dove ci sono i compitini da svolgere, di tanto intanto compare la freccia (quella di quando hai completato) con il simbolo della fattoria delle caramelle
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    idem
    Adesso però è rinato anche il campionato mondiale

  • phazio (IT1)phazio (IT1) IT1 Post: 25
    modificato 09.05.2020
    .....però l'offerta di comprare oro non è sparita....ahahahah        p.s. almeno una risposta ufficiale sarebbe gradita
  • osbourne (IT1)osbourne (IT1) IT1 Post: 12
    Si anchio,avevo anche iniziato a fare missioni :'(:sweat_smile:
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Scusate, ma i moderatori dove sono? tanto celeri a redarguirci quando siamo noi a sbagliare o a scrivere una parola fuori luogo....a ME SONO SPARITi ANCHE 50.000 (o forse più) GOLDS!!!!! Nessuna risposta dal supporto, nessun commento dai moderatori, nemmeno per dirci come fanno in autostrada: <<<<Pazientate stiamo lavorando per Voi..... >>>> Ci diranno che c'è il week end? ma i GOLDS a me sono spariti nel W:E: e se  li paghi e li compri te li mandano anche nel WE..... Una parola di conforto non guasterebbe...anzi secondo me sarebbe almeno dovuta. Ma per carità, sono sicuro di essere uno che pretende troppo! Che vuoi che siano 50.000 GOLDS per un genovese ;)
  • emyva (IT1)emyva (IT1) IT1 Post: 2
    si
  • soci (IT1)soci (IT1) IT1 Post: 70
    nella maggioranza della nostra alleanza è sparito tutto!!!!!!
    magari avevano bisogno per fare una bel gran regalo alle mamme di tutto il mondo:)))
  • justice (IT1)justice (IT1) IT1 Post: 15
    idem come sopra,sparito tutto anche campionato dei cavalli , qualche moderatore che ci da notizie per favore? ( so che è sabato, ma la gente gioca) Grazie.
  • jedi (IT1)jedi (IT1) IT1 Post: 35
    Dai coraggio    ci daranno qualche seme di viola e un paio di mangimi galline a risarcimento    e qualche velata scusa (forse)
  • Nel server tedesco si gioca regolarmente campionato e non è scomparso niente :neutral:
  • Sirio. (IT1)Sirio. (IT1) IT1 Post: 369
    se non sbaglio era già successo (non ricordo per quale evento) che sul server tedesco fosse partito e da noi era previsto per le 14.30 circa......potrebbe essere una replica
  • anche a me e gli altri membri della mia alleanza è sparito tutto tranne il tendone dell'indovina
  • ReginaDelleRose (IT1)ReginaDelleRose (IT1) IT1 Post: 67
    modificato 09.05.2020
    non è una replica, anche su server internazionale c'è tutto a perfezione, tessa, isola campionato ecc
    SOLO su server italiano non va nulla...... non è questione solo del campionato, E' SPARITO TUTTO!!!
    vorrei dire molto ma mi limito e mi fermo!!
  • pi98 (IT1)pi98 (IT1) IT1 Post: 43
    La povertà delle menti a capo di questo gioco è sempre più evidente.
    Non sono in grado di gestire correttamente nulla. Mettono dei countdown per eventi o manutenzioni che non hanno riscontro nei fatti. In occasione di problemi generali mai una riga di scusa o spiegazione.
    Possibile che in 3 o 4 ore dalla scoperta di questo problema nessuno si degni di mandare una comunicazione ufficiale? Anche una dichiarazione del tipo, voi del server italiano giocate senza spendere nulla e vi meritate di essere trattati così, sarebbe comunque una spiegazione.
  • ras (IT1)ras (IT1) IT1 Post: 44
    buongiorno. Sparita anche la farm dei sogni, e anche l'oro che avevo lì non mi è stato accreditato.......
  • anche l'isola delle caramelle
  • Sirio. (IT1)Sirio. (IT1) IT1 Post: 369
    non è una replica, anche su server internazionale c'è tutto a perfezione, tessa, isola campionato ecc
    SOLO su server italiano non va nulla...... non è questione solo del campionato, E' SPARITO TUTTO!!!
    vorrei dire molto ma mi limito e mi fermo!!

    la mia voleva essere solo una constatazione
Sign In to comment.