Home Idee e Feedback

CAVALLI: libertà di gioco o imposizione?

Si parla tanto che in questo gioco ci sono cose che si possono fare e cose di cui se ne può fare a meno, ed è vero.

Quindi dal momento che il ranch e tutto ciò che lo concerne non è proprio indispensabile per il buon andamento del gioco ma è un suo complemento, (di cui se ne può fare benissimo a meno), mi chiedevo perchè non dare la possibilità, a chi non è appassionato del ranch con tutte le ultime innovazioni, di fare lo "shutdown" (lo spegnimento) di modo che non spuntino più i vari prodotti e nemmeno quelle odiose finestrelle gialle con le ZZ azzurre o arancioni?
Oppure in alternativa di demolire gli alberi  e i nuovi edifici, dal momento che sono stati costruiti con gli scudi guadagnati con le gare dei cavalli?
Possibilmente sono stati costruiti anche solo per curiosità, ma continuare a vedere tutti quei prodotti da raccogliere, annunciati di continuo con la spunta verde dei raccolti pronti, dà anche fastidio se non se ne vuole fare uso.
Dal momento che si può fare l'up, si potrebbe benissimo aggiungere la possibilità di demolirli, come gli edifici delle farm.

Sicuramente i tecnici progettisti diranno che non è possibile perchè sono di "default", cioè che sono parte integrante del ranch.... bene, allora che studino il modo che diventino "personalizzabili".
Forza programmatori, fate vedere di cosa siete capaci per farci contenti.

E voi giocatori di Bigfarm, che ne pensate? Non mi sembra che ci siano molti estimatori di queste novità, quindi, forza con i pareri e con i "mi piace"
spiga52 @ it 1

[SIGPIC][/SIGPIC]

Commenti

  • lagattanera (IT1)lagattanera (IT1) IT1 Post: 1,288
    Spiga concordo pienamente con te, non se ne può più di vedere raccolti pronti nel ranch, se volete lasciare com'è perché a qualcuno piace ben venga, ma date la possibilità o di demolire o che gli alberi non siano in automatico ma a decisione personale come nelle altre fattorie che se voglio pianto mais piuttosto che vaniglia etc. ma di mia scelta e non vanno in automatico, come quegli alberi malefici del ranch, a meno che non lo voglia io con la raccolta automatica a pagamento oro, credo che non ci voglia molto a cambiare questo strazio perenne.  =^_^=

    Non è tanto la grandezza delle delusioni, ma la piccolezza di chi credevi grande.
    (Anonimo)

  • Ottima idea francesco70 :blush:
    spostate almeno la miniera in un altra farm come avete fatto per la barca, portandola dalla fiori alla principale
    Rimango in fiduciosa attesa

  • orso9 (IT1)orso9 (IT1) IT1 Post: 7
    D'accordo sul fatto di dare la possibilita' di demolire !!!
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 45
    Approfitto di questo post legato ai cavalli, per condividere tutto quanto è stato scritto.  Aggiungo un avvertimento, a seguito di quanto accaduto a me (tra l'altro in occasione del disastro all'avvio dello scorso campionato alleanze). <<<<Fate ATTENZIONE, e magari fate una foto, quando acquistate cavalli nel NEGOZIO CAVALLI, offerti con ferri di cavallo. >>> Mi è capitato di acquistare  un cavallo per 61.000 (ca) ferri di cavallo, trovarmi immediatamente e logicamente la sottrazione dei relativi ferri, ma SORPRESA vedermi addebitare il giorno successivo (in concomitanza appunto col disastro menzionato in precedenza) la stessa quantità ma stavolta in ORO! Ho scritto al supporto e la risposta è stata: HAI ACQUISTATO UN CAVALLO per 61.000 GOLDS, al nostro sistema risulta così. mettiti il cuore in pace e cerca di essere comprensivo! Io più che sentirmi "comprensivo" ho la sensazione di sentirmi "derubato"....ma è solo una mia sensazione..... forse è solo frustrazione.....
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 45
    Preciso, ho impostato il limite oro a 20......salvo conferma.....da sempre!
Sign In to comment.