Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Scatole che non si aprono

vi scrivo in quanto e enesima volta che le scatole vinte durante un camponato non si aprono e ho 1 scatola misteriosa  oro,scatola misteriosa bronzo 1,scatola misteriosa 2,scatola tematica dorata 1,scatola tematica arancione 2,scatola tematica verde 4,scatola tematica viola 2 vi chiedo cortesemente di ripristinare le scatole grazie!

Commenti

  • come mai le scatole  e tutti i regali vinti non si aprono e poi spariscono ???
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    non lo so a me si aprono
  • ELIANTO (IT1)ELIANTO (IT1) IT1 Post: 58
    Buongiorno,
    questa non è la prima volta che succede:   le scatole vinte regolarmente durante il campionato non si aprono e se si ricarica il gioco spariscono, cosa si deve fare o a chi è necessario scrivere per riavere le scatole sparite? 
    Spero in un pronto ripristino!!!

    le scatole sparite sono: 2 sc. misteriose - 2 sc. tematiche arancio - 4 sc. tematica verde - 1 sc. misteriosa bronzo.. e ribadisco che desidero indietro le scatole e non un regalino tanto per compensare!!!!!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Risposta ✓
    Fino a metà mattina era presente un bug che mostrava nel magazzino il doppio dei premi correttamente accreditati, quindi se si tentava (prima dell'update odierno) di aprire, ad esempio 4 scatole misteriose quando ce n'erano in realtà 2, appariva l'errore da voi riscontrato.
    Dopo l'update questo problema è stato corretto e risolto e ora vedete nel magazzino il quantitativo corretto di premi a voi accreditati.
  • Cassiopea problema e che io non ho aperto nessuna scatola misteriosa oro perche cera solo UNA.Qualche sugerimento?grazie

  • ELIANTO (IT1)ELIANTO (IT1) IT1 Post: 58
    Buongiorno!!!!!

    Le scatole NON si apronooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Un altro bug? ma non lo avevate aggiustato????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • gill (IT1)gill (IT1) IT1 Post: 1
    anche in questo campionato le scatole non si sono aperte.
    Cassiopea non sono le scatole in più, quello è un altro problema ed era abbastanza intuibile.
    queste sono le scatole vinte che proprio non si aprono ed è successo parecchie volte, insomma lo volete risolvere questo bug.
    grazie  gill
Sign In to comment.