Home Italian Domande sul gioco

GIOCO CORRETTO ? MAH !!

124»

Commenti

  • malato (IT1)malato (IT1) IT1 Post: 10
    hahahhahahahahahahaah   vedo che ancora vi brucia la perdita del secondo posto in quel famoso campionato dove avevate fatto comunella per arrivare un'ally prima e l'altra seconda , bene ne sono contento che vi brucia , ma poi vedere certi commenti da certe persone  che parlano di  cattiveria ,di lealta' ,  di invidia  andateci piano  perche se gli altri non vi ocnoscono  , io vi conosco e anche  bene  , quindi cambiate discorso che e' meglio , e per quanto riguardo lo stile , stendiamo un velo pietoso .

    fatevi una vita  e che sia una vita vera   adios
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Non sei tu quello che entra e gira miliardi di gettoni senza fare una sola mix? Hai vari nick per farlo....ma la faccia l'avete? Una vita? Faccio spelling dei discorsi....scelto tattica notturna, significa forse in italiano che siete stati svegli tutta la notte o no? Sei entrato alle 3 di notte hai girato fino a fine ruota, players che entravano alle 6 di mattina.....gli altri si debbono fare una vita? Una bancarella di intimo non basta di certo. Forse interpreti i fatti a comodo, primi e secondi non serviva.....solo primi, i cuori dovevano perdere, motivazioni spiegate a monte, anche ottavi, avete mobilitato tutta big farm a supporto, piantala e piantatela con 827 nick diversi, vi infiltrate dappertutto come MALATI veri del gioco, e accusate gli altri?
    Roba da fantascienza allo stato puro.
    Fortuna che è sotto gli occhi di tutti, ma chiaramente qualcuno li ha foderati di prosciutto.

  • malato (IT1)malato (IT1) IT1 Post: 10
    hahahahahahaahah  ma non puoi capire quanto  io in questo momento  stia godendo , aver visto  la sentinella di turno chiamare tutti  e soprattutto il capo banda , e cominciare a far punti come  una matto 

    hahahahahahahahahahahahah  e semplicemente  una goduria , e poi tutti gli avvocati  che hanno preso le difese , siete fantastici   ma io  godo   e continuo a godere sempre di piu ad ogni vostro commento che fate  

    adios 
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Certo divertiti...io di piu', in genere si mandano i gregari a fare lavoro sporco....non ne hai trovati? Sfotti pure ma tanto lo sappiamo io e te no? Io dico fatti con screen....tu chiacchiere e altre chiacchiere, se vuoi li pubblico qui, ma solo se lo chiedi eh.
  • malato (IT1)malato (IT1) IT1 Post: 10
    io non mando nessuno , io ci metto la mia faccia , non come qualche leader che manda avanti  i  suoi scagnozzi ,ma per una buona volta ammettilo che siete scorretti ,  o forse non lo sai che il tuo leader una volta mi ha scritto dicendomi che dovevo fermare la luna  ?oppure fai finta di non saperlo ? tu forse non sai  che mi ha chiesto di fermare i pazzi ? ho fai finta di non saperlo ,? allora di cosa stiamo parlando,  il fatto e solo uno  che vi brucia da morire e no lo vuole ammettere , quindi  per tutti voi vi dico , andate a prendervi un po di molox in farmacia  vedrete che il bruciore passera  tranquilli  

    adios
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Ah bene, qualcuno dovrebbe credere che c'è bisogno di te per fermare la luna o i pazzi contro i cuori.....ok buonanotte.
    Ultima risposta a queste allucinazioni.

  • malato (IT1)malato (IT1) IT1 Post: 10
    bene allora crediamo a te  che ne dici piu del tuo leader  complimenti a te  statt buon
     e statt frisc 

    adios 
  • Buonasera,
    rieccomi, costretto a riscrivere chiedendo intervento dei moderati al pari di spartacus, xkè anche io penso che ormai questa discussione nn ha più nulla da dire...è scaduta a pettegolezzo a livelli veramente infinitamente ridicoli e puerili che manco i ragazzini di certi ambienti  e con quoziente culturale ed intellettivo ben al di sotto dello standard medio.
    nn si può leggere più siffatta sfilza di castronerie, la più grossa delle quali è: qualcuno che chiede aiuto ad altri x fermare tale ally in classifica.....ahahahhahaah mai letta fesseria più grande!!!! ma scusate ...come si ferma qualcuno in classifica?'...ci si para davanti?'..si erge il muro di berlino...o si recinta con  la muraglia cinese?'...ma che cavolata ci tocca leggere?'...nn che io nn creda che sia successo come intercorso di discussione ..visto il livello Q.I. di prima.....ma è palesemente da stupidi pensare di attuarlo....ahahahahah. Che io sappia le classifiche si scalano facendo punti...e se io ne faccio più di un altri ..avrà voglia di parare...ma x cortesia...moderatori ..liberateci di tali nefandezze che offendono l'intelligenza( di chi la detiene cmq )...
    questa discussione, come scrissi nel mio primo intervento, poteva assumere un ruolo importante su l'unica ( a mio modo di vedere ) questione importante: scrissi e si può leggere, a me nn frega nulla di chi si sposta o chi fa cosa...quelle sono solo cavolate...ma bisognava discutere sulla frequenza dei tornei...che veramente ha raggiunto limiti inaccettabili...che nn ha logica e senso se nn solo ed esclusivamente quello di ingrassare i conti della ggs...che grazie ai soliti noti....i famosi 50 di cui si parla in qualche vetrina che ci cascano sempre ....che quindi reggono il pallino alla ggs...e che di conseguenza hanno rovinato sto gioco  con il risultato che tanti si sono o si stanno disamorando...STOP
    1. ridicolo leggere di un siciliano che parla napoletano...ahahahha come se, secondo lui, così facendo assumesse una solennità maggiore.ahahahah.!!! lo rendesse fico..lo investisse di carisma.....ahahahahahh
  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
    luca lascia perdere i fai venire il mal di testa per nulla

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Ho scritto che nn sarei tornato più sul discorso gioco e nn lo faccio....
    però nn posso nn stigmatizzare il prode fra1024 che in diversi post ha dichiarato di nn intervenire più..e puntuale, invece,  ce lo ritroviamo a farci ridere con i suoi puerili discorsi fuori dal mondo.
    mi sa che è prassi dei cuori mandare uno "sceriffo" allo sbaraglio....forse xkè il "governatore" a parte il ban, forse, nn è in grado di mettere 2 righe una dietro l'altra.!!
    tempo fa,  il ruolo che adesso hai tu "o fra"...era ricoperto da anto....la quale aveva la pia illusione di chiudere tutti i discorsi.invocando cmq sempre l'intervento dei mod...adesso hanno convinto te.....ma dai...x favore
    ammesso sia vero ..va a progettare gabbie x fondali marini...forse, riesci meglio.!!
    e nn allargare i discorsi su altri temi inerenti al gioco...xkè potrebbe scendere in campo gente che può sommergerti di prove...dati di fatto..e rappresentare qui, nefandezze assortite e situazioni scabrose sempre operate dai soliti noti...!!
    Avete stancato.
    non entravo in forum da tantissimo tempo ma sembra che qualcuno abbia voluto per forza farmi sapere questo e solo in questo rispondo....non entro nel merito della discussione perchè non gioco, non so e poco mi interessa ma una cosa voglio dirla e su questo non ci piove....Anto non aveva nessun ruolo se non quello di giocare in un'ally e solo in quella finchè ci ha creduto e fino a che non ha tolto il prosciutto dagli occhi, quindi nonostante ultimamente avevo visto alcune cose di te (Beccato anche stavolta) che avevo rivalutato positivamente non ti do nessun diritto di paragonarmi a persone che non stimo e che hanno fatto del loro gioco un percorso da mercenari che niente ha a che fare con il mio. Detto ciò quando ho scritto in forum ho anche avuto grandi scontri con i mod. magari chiariti poi in altra sede  quindi dire che invocavo l'aiuto dei mod è un'altra inesattezza.
    scusate l'intrusione in un discorso che poco ha a che fare con la mia vita ma siccome ero stata messa in mezzo mi è sembrato giusto fare una piccola precisazione.
    Buona continuazione a tutti....o quasi :)
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Difatti non mischierei caro Giorgi, e sai che ti stimo molto, persone che giocano a persone che fanno di questo GIOCO tutt'altro, non hanno ancora compreso che qui nulla si guadagna, si passa il tempo, si gioca, ma forse e dico forse, l'interesse è completamente diverso, c'è chi pubblica la storia della sua vita qui invece di andare da Rizzoli Editore, cosa forse magari remunerativa se interessante, c'è chi cresce una farm con passione, chi cerca incontri, amicizie, di tutto insomma.
    Non indirizziamo tutto ad interessi di bottega.....diventa riduttivo e insignificante, comunque se è stato dimenticato questo è un sito di gioco, lo dico pacatamente per evitare distorsioni.
  • Volevo dire la mia sull'argomento. Ricordo un po' i tempo fa che volevamo prendere la mucca colossale.
    Per la nostra ally era impossibile , da soli non potevamo farcela, eravamo troppo pochi...Ci siamo uniti a un'altra ally,perché anche questa da sola non riusciva  e insieme abbiamo ottenuto lo scopo.E' stata una bella cosa aiutarsi vicendevolmente per un fine comune :))
    Vedere invece che si fanno spostamenti da un ally all'altra solo per bloccare una ally che sta antipatica o per manovrare la classifica mi pare sinceramente una stortura del gioco qualunque cosa ne diciate.Spero che situazioni del genere non si verifichino più.
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Aiutarsi per togliere un premio ad un'altra alleanza se fa comodo è lecito, ma aiutare un'altra alleanza che non sia la propria a farlo no.
    Solo questione di ottiche
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Come si possa concepire un discorso simile sinceramente non lo capisco, vorrei che qualcuno per prima cosa spiegasse le regole di questo gioco in chiaro, comprensibili a tutti, qui si parla di interessi personali leciti, quando di lecito e di rispetto degli altri giocatori di traccia non ve ne è alcuna.
    Se ci sono interessi personali o di bottega tutti vengono santificati?
    Se invece neanche UNO e dico un premio del Master (non avendo partecipato) è stato riscosso dai colpevolizzati della spedizione, a vostro dire punitiva, allora non va bene, certo senza il bottino come si fa ad accusare, allora si mette in campo la morale, che funziona sempre....l'ingiustizia, tu ce l'hai e io no e via dicendo, e si arriva logicamente al fatto che nessun giocatore tranne VOI si può spostare dove e come vuole, regole a comodo chiaramente.
    Se ci fosse stato un illecito, sicuramente GGS avrebbe preso provvedimenti in merito, ma mi spiace non è stato così, sia riguardo il suddetto gruppo sia (ahimè) tutti gli altri illeciti che si perpetrano in questo sito di gioco, per cui la finirei con questa diatriba che nulla di logico ha.
    Sollecito Cefeo e Cassiopea a chiudere questa discussione, ormai  priva di significati.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    risposta
    A rigor di logica in forum, rispondo ad alcune accuse scritte in vari interventi, Volevo soprassedere, ma visto che si continua, mettiamo un punto.
    ho sempre richiesto annullamento ruota e annullamento scuola, da tempi immemorabili. non quando mi fa comodo è stato richiesto il non uso e quando invece ci si appropinqua al suo utilizzo per scopo personale viene ritenuto giusto.  le mie richieste in forum sono chiare e nette. qui il discorso è diverso!
    almeno la sincerità delle parole deve palesarsi per alcuni.

    in secundis:  mai rilevato, evidenziato o comunicato fosse illecito il loro utilizzo, però ho soltanto accertato che l'utilizzo di ruota di un giocatore non appartenente alla ally, fatto entrare a proposito, durante il campionato, per contrastare il punteggio, è pur sempre discutibile, se è discutibile il nostro.
     non esistono due misure diverse di giudizio.
    Ci si arroga il diritto di potere di azione solo quando fa comodo e quando operano nello stesso modo gli altri allora vanno castigati, perchè il metro di giudizio non deve essere uguale?? 
    De gustibus non est disputandum è lecito, strategicamente difensivo, ma pur sempre rilevante sotto l'aspetto della moralità citata. conseguentemente ha valenza, tale e quale come all'azione che ci viene rinfacciata..La reazione difensiva utilizzata non ha un valore assiomatico: sostanzialmente l'azione ha pur sempre la stessa valenza morale della reazione. 

    Rivendicare come sporca strategia, partigianamente, addossandola come macchia indelebile ad una alleanza e non rendere noto ai più, ma solo agli osservatori, l'azione di  utilizzo di un giocatore estraneo alla alleanza come strategia  lecita e pulita e difensiva, non è assolutezza e nemmeno coerenza.
    E' soltanto affermare soggettivamente una vericidità che non può essere considerata indiscutibile, ma solo valutata da un punto di vista di parte. Se poi è consuetudine scambio giocatori, cosa ha fatto scattare questa terribile diatriba???
    perchè, perdonatemi, quando si dice         ...Io direi che ai giocatori che entrano in altra ally non vengano conteggiati i punti per i primi 10 giorni come si usa in altri giochi di goodgame...
    io sono in accordo totalmente e ritorniamo al discorso di reazione all'azione.( compreso??)

    Si evidenziano i multi, i tripli, i quadrupli, perchè tutti ne sono a conoscenza. si evidenziano scambi di giocatori, perchè tutti ne sono a conoscenza. io Rispondo soltanto all'affermazione che tale azione così scandalosa, non fosse di certo la prima volta ad attuarsi per altre alleanze, come si voleva conclamare, ma bensì una quotidiana abitudine tacita, usata da molti, ma sventolata or ora, perchè faceva comodo ad alcuni stemperarla come azione deplorevole.
    l'azione è sempre stata reiterata da molti, come una abitudine giusta o errata che sia.
    vogliamo cambiare le regole?? sono in perfetta armonia alle richieste che qualcosa o tutto debba modificarsi, ma che si prenda come capro espiatorio due alleanze per puro desiderio di sporcarle, avete sbagliato luogo, tempo e data.

    ma:    quando si dichiara come si dice:  ( omissis) .E' assodato (chiaro a tutti) che aiutarsi reciprocamente tra Cooperative non è illecito ma, ben diverso è il centro di questa discussione che ruota attorno alla denuncia di un "sistematico aggiustamento" degli esiti di un evento dal punto di vista sportivo/etico o morale. ...(omissis)

    io rispondo:  addossare la colpa solo a due alleanze coinvolte nel sistematico complotto, perchè qualcuno "spia" lo ha rilevato:  io non ci sto, perchè non è accertata la sistematica metodologia e nemmeno la reiterata azione, ma soprattutto la metodologia non sportiva, non etica, non morale tanto decantata è assodata da alleanze in tutti questi anni, mai stata rilevata.
    se reiterato è stato il complotto come dichiaratamente ed apertamente scritto, io comunico che è dichiaratamente ed apertamente ripetuto e rinnovato da molte alleanze con passaggi di giocatori e non solo per la prima volta da noi e da alcuni cuori.
    Ora ci si è stancati di cosa?? 
    e soprattutto il voler etichettare questa condotta come inqualificabile, mi sovviene una grande risata.
    ci sono giocatori che hanno sempre sfruttato i cuori e quindi è morale l'azione??  Persone che poi sparlano e si arrogano il diritto di sporcare giocatori ed alleanze è morale?' chiedo eh così per comprendere io me, la morale giusta quale sia.

    Si scrive:...(omissis)  ...ricadere entro i limiti di questo punto e, per tale ragione la Piattaforma ha deciso di monitorare costantemente i comportamenti degli Account coinvolti e delle Cooperative all'insegna dell'assoluta salvaguardia del buon gioco e del divertimento sul GG BigFarm.(omissis)
    dunque dunque dunque...  rileverete con indagine conoscitiva se sussiste all'interno della alleanza e nel comportamento dei giocatori un metodo rigoroso e un preciso e regolare metodo non etico, antisportivo??
    Quando sono sotto agli occhi di tutti spostamenti, trasferimenti, decisioni che in corsa cambiano, circolari interne, metodi, tattiche, strategie personali??

    tu cefeo parli anche di metodo-uso bordeline: quindi con il vostro monitoraggio cercherete metodologia, contenuto, azione reiterata nel tempo.
    dunque dunque dunque, la società impone la propria volontà, incutendo il timore, la paura e l'angoscia, supponendo un imminente danno o pericolo o reato??
    è lecito tutto, nessuna linea di confine superata. Nessun paletto abbattuto.
    e monitorate quanto volete è vostro diritto, come mio diritto rispondere e difendermi.

    Poi per coloro che ogni settimana vogliono rinnovare tale discussione, altamente non mi interessa, ma scagliare la pietra; dichiarando che siamo brutti e cattivi, è davvero troppo facile e fanciullesco.
     Ho screen di scambi di giocatori, da tempi perenni durante il campionato in molte alleanze. è lecito e ho sempre tacitato.
     Mi domandavo se un giorno fosse capitato a me di poter raggiungere obiettivi splendidi. Ho avuto la risposta.
    Il finimondo, l'apoteosi.
    Tutto alla luce del sole, tutto eseguito con amicizia e con giocatori che conosco da 6 anni, col bene placido di uno splendido leader luciano e amico che ha voluto concedere ad una alleanza modesta ( noi)  luce e orizzonti nuovi e traguardi mai stati possibili per noi con alcuni suoi giocatori davvero fenomenali.
    Mi domando voi la conoscete l'amicizia?? Io si!

    ... e continuate pure a deplorare azioni, comportamenti, ma alcuni si guardino bene dal sporcare le persone, quando sono loro stessi tutto ciò che hanno detto e scritto in messaggi privati. Alcuni davvero sconcertanti. Grazie dell'ascolto.


     

  • Forse non mi sono spiegata  bene. I cuori sono primi e questo  è ok  perché  quel privilegio  lo pagano con moneta sonante ma adesso  vogliono decidere anche gli altri posti in classifica se non è manipolare il gioco questo ..il mio discorso si riferiva   proprio al  messaggio  privato che è  stato  cancellato  in cui si parlava  di questo aggiustamento della classifica...che poi i giocatori  si spostino è  sempre stato  fatto e non ci vedo niente di  male...ma questi spostamenti sono stati  fatti per aiutare, quindi davvero per amicizia o solo per fare il bello e cattivo tempo? Fate capire che siccome c'è  sempre stata questa manipolazione  deve continuare così anche in futuro e io dico invece di  segnalare affinché  la  situazione cambi.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Forse non mi sono spiegata  bene. I cuori sono primi e questo  è ok  perché  quel privilegio  lo pagano con moneta sonante ma adesso  vogliono decidere anche gli altri posti in classifica se non è manipolare il gioco questo ..il mio discorso si riferiva   proprio al  messaggio  privato che è  stato  cancellato  in cui si parlava  di questo aggiustamento della classifica...che poi i giocatori  si spostino è  sempre stato  fatto e non ci vedo niente di  male...ma questi spostamenti sono stati  fatti per aiutare, quindi davvero per amicizia o solo per fare il bello e cattivo tempo? Fate capire che siccome c'è  sempre stata questa manipolazione  deve continuare così anche in futuro e io dico invece di  segnalare affinché  la  situazione cambi.
    no! non è compito mio difendere i cuori, ma permettimi, essendo parte in causa di approfondire questo aspetto.
    è stato fatto risaltare tramite una spia con messaggio privato in bella vista che i cuori volessero manomettere la classifica. posso sapere come?? con la bacchetta magica??

    Ora lo vogliamo comprendere che i cuori comandano il gioco col punteggio e non con chiacchiere oppure no??
    Il campionato in cui si è partecipato noi avremmo potuto giungere:  16 15 14 13 12 come posizione. 10?? mah forse!
    Con aiuto di giocatori cuori siamo arrivati 1^. e fin qui scusami tutto è lecito. 

    i cuori, come sempre, hanno mantenuto una posizione alta . Di certo e con certezza :2^ o 3^ per loro nn sarebbe cambiato nulla. Hanno offerto a noi una opportunità, mantenendo loro comunque una supremazia di comando di punteggio e di difesa.
    Ora mettere in dubbio le mie parole che ritengo personali è poco carino. Io la chiamo amicizia, perchè nessuno mai si sarebbe offerto come luciano ed i suoi giocatori con noi. Giochi oscuri e oscuri nn ne ho visti. Giocare con loro è stato semplicemente fantastico. E nemmeno hanno voluto partecipare al master con noi per ottener premi che avrebbero dovuto essere di loro diritto.

    scusami, ma quando i giocatori si spostano da una alleanza ad una altra per cosa lo fanno?? per aiutare, collaborare e ottenere premi insieme.  Ho visto alleanze di 15/16 giocatori raggiungere livello oro da argento, per poi ritrovarmela con 1 solo giocatore. Gli altri giocatori tutti a rifocillare un' altra ally. Tattica?' Morale?? strategia?? Manipolazione?? NN SO EH!!! e perchè tacere con questo scenario?? non si sa!

    Dico solo che nn può un messaggio creare un tale disordine, quando da anni e anni i passaggi ci sono sempre stati, i tripli account pure, strategie pure e tattiche ancora e nn da parte di tali due alleanze.
    Allora, tutti si lamentavano che i cuori arrivassero sempre primi : col potere dei punteggi fatti e non chiacchiere.
    Mi domando chi manipola chi...e cosa...

    Io non ho dichiarato che cè sempre stata e quindi deve continuare tale possibilità di scambio,  ho soltanto dichiarato che è accaduto il finimondo ora. Perchè non prima tale manifestazione di discredito?? Ecco perchè mi sovviene il riso.

    ... e sono daccordo per segnalare ovunque si possa intravedere un illecito che nn è mai giustificabile o perdonabile, ma qui vedo solo un attacco di moralità senza significato, ma nn un reato o azione illecita.
    Ho screen pieni di violazioni vere, ma si rimarrebbe a giocare in tre, ( eufemismo per far risaltare il concetto) tanto per farti comprendere che nn ho le fette di salame sugli occhi e a volte mi frega niente, ma ci sono davvero azioni alquanto peggiori nel gioco.

    ... ma a volte, dico a volte, tutto appare per andare contro una specifica alleanza e a me questa cosa nn piace.
    E sarei intervenuta per qualsiasi altra alleanza che fosse stata colpita, per come sono fatta io me.

    Quindi segnalazione si ma con cognizione di causa e oggettività.. non tanto per...  Grazie

  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Buongiorno, centriamo il fulcro del discorso a questo punto, il perchè i giocatori si spostano, chiaramente per ottenere qualcosa, vantaggi in genere.
    Possiamo scrivere interi libri sull'argomento e sicuramente non saremo mai in accordo, visto che.... come detto su altri post, le regole sono a libera interpretazione, come le leggi e così via.
    Manipolazioni......due ally che si uniscono per un evento non manipolano....ottengono traguardi in maniera sportiva, visioni surrealistiche basate sulla necessità, come se rubare quando si ha fame diventi lecito e il furto non abbia piu' rilevanza come reato nello specifico.
    La domanda è la stessa, senza allungare il brodino dei discorsi ormai triti e ritriti, possono o meno players spostarsi a comodo?
    Questo deve aver valenza per tutti altrimenti decade la regola prima.
    Siccome sono stato io a lanciare l'idea di andare a trovare delle amiche di gioco in altra alleanza nella quale ho militato, avendo quattro giorni di torneo in cui si era deciso di stare praticamente fermi, coglievamo l'occasione di divertirci e socializzare con loro.
    Se questo è un reato benissimo, sono un reo confesso, attendo comunque le vostre di confessioni, io non ho doppie farm ...triple ecc ecc, voi ci costruite intere alleanze, e come detto ampiamente con ingressi notturni, con qualsiasi sistema antisportivo cercate di arrivare ai vostri fini, 46 milioni di pr di ruotadi un solo player in 1 ora senza fare una sola missione, mi fermo altrimenti un trattato dovrei scrivere sull'argomento.
    Resta il fatto, come tutti voi del resto, che finchè sarà consentito mi sposterò come e dove mi aggrada, prima di accusare gli altri......c'è lo specchio.

  • ReginaDelleRose (IT1)ReginaDelleRose (IT1) IT1 Post: 67
    modificato 06.06.2020
    Buonasera
    a mio modesto parere queste diatribe infinite hanno solo l'effetto di stancare ancora di piu di quello che moltissimi sono gia da tempo, sia per le scorrettezze di gioco, e non parlo di trasferimenti da ally a ally questo è il male minore, sia di cattiverie pari solo a quelle che sanno fare i bambini....
    E chi è gia stanco di giocare, leggendo tutto questo si stanca del tutto....
    Una delle colonne della mia ally ha chiuso il gioco da ormai 15 giorni..... la farm c'è ancora ma fuori dalla ally e non piu giocata da lei :(((
    A prescindere da chi ha ragione o torto, non sarebbe meglio giocare per divertirsi?
    Ma che senso ha accanirsi cosi, per cosa poi, un gioco???
    Tutto questo mi fa venire un dubbio..... ne vale la pena rimanere in un gioco cosi?
    Oppure ha ragione la mia amica che ha buttato la fattoria e non rientrerà mai in gioco?
    Buona serata a tutti
    P.S. commentate pure il mio post, mettete pure i vostri lol
    non me ne importa nulla, non mi fa ne caldo ne freddo!
    Post edited by ReginaDelleRose (IT1) on
  • Io invece alcune cose da dire le avrei, sopratutto da quello che ho letto in svariati altri post su errori e bugs continui che pare che accadano solo sul server Italiano mentre in altri server questo non succede, che dire boicotaggio? boh speriamo che qualcuno chiarisca. Inoltre con l`introduzione della coppa dei Maestri ha messo in evidenza una disparita, a volte eccessiva nel sistema dei punteggi e missioni varie, in quanto, in altri paesi, magari perche` ci sono piu player che giocano riescano a fare piu` punti anche delle migliori Ally Italiane precludendo di fatto una lotta ad armi pari per le prime 5 posizioni della Lega. Proporrei a questo punto di legare il punteggio delle missioni alle posizioni con un punteggio fisso Indipendentemente dal raccolto effettuato oppure in alternativa le ally che stanno in lega giochino fra di loro le missioni, e cosi quelle in oro a scendere ecc... risulterebbe certamente piu` equo che adesso dove con un ora di accantonatore se ne passa 30 ad aspettare le missioni e la maggior parte delle volte ti ritrovi da solo a farla con conseguente perdita di punti se raccogli e cosi in un`ora di accantonatore se ti va bene riesci a fare si e non 3 missioni, per noi che stiamo in argento non cambia molto per le categorie superiore credo sia un danno enorme in termini di punti. provvedete grazie
Sign In to comment.