Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

allenamento cavalli

i miei cavalli hanno terminato l'allenamento ma non posso liberarli: cliccando sulla stella mi dice che il cavallo è in allenamento. succede anche ad altri? Ho riavviato il gioco ma nulla è cambiato

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si tratta di un problema tecnico che è stato risolto pochi minuti fa: aggiorna la pagina del gioco e accederai alla versione del gioco corretta. :+1:
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    Cassiopea82 ha detto:
    Si tratta di un problema tecnico che è stato risolto pochi minuti fa: aggiorna la pagina del gioco e accederai alla versione del gioco corretta. :+1:
    a me non è stato risolto, ho pulito la cronologia le cache, ho riloggato, niente. riesco a raccogliere andando ala cerca del cavallo che è in allenamento in quella arena ...
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    altra cosa, perchè ogni volta che si passa nei cavalli poi rimane il nitrire dei cavalli anche nelle altre farm se non si ricarica la pagina? è abbastanza fastidioso anche se ci sono problemi maggiori
  • infastidita dal nitrire dei cavalli ho ricaricato il gioco ed ora si sente in ogni farm il rumore dei gabbiani!!!
Sign In to comment.