Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Non perdere mai nulla

CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652


Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!






Commenti

  • ecco...dopo l'update , finito di fare l'addestramento  2 su 3 sono bloccati

  • ...anche se l'update si chiama non perdere mai nulla, non ho più i tempi dimezzati ottenuti con l'evento del pesce rosso. O meglio ci sono sulle produzioni ma non per le costruzioni, nella mia alleanza è successo anche ad altri. Sempre in tema non perdere mai nulla c'è anche chi si è ritrovato con i magazzini vuoi. E' successo ad altri?
  • é successò anche a me

  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Provate ad aggiornare, o meglio a rifare il login
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    ecco...dopo l'update , finito di fare l'addestramento  2 su 3 sono bloccati

    succede anche a me, per raccogliere devi andare a cercare il cavallo che si sta allenando con le frecce
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562


    Ma questa deco promessa, dove la possiamo trovare?
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ciao @laura-c (IT1) è un'offerta che passa in farm durante l'arco della giornata..


  • Sundance (IT1)Sundance (IT1) IT1 Post: 28
    Dopo l'update non funzionano ancora un sacco di cose. 
    Non ho ricevuto i premi vinti per il torneo di sfide precedenti, i miei compagni di Ally si.
    Non ho ricevuto nessuna medaglia per le mix di oggi, i miei compagni si. Io ho tutto oscurato.... 
    Un giorno si e l'altro ancora non funziona qualcosa. Possibile??? Solo a me?? Scrivo al supporto tecnico e non mi rispondono. Sono furente anche perchè i miei soldi li prendete eccome!!!
    Sundance
  • Sundance (IT1)Sundance (IT1) IT1 Post: 28
    Adesso non mi funziona nemmeno il ranch dei cavalli grrrrr
    Sundance
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    io sono svenuta a vedere quanto ci danno come compensazione..... morti di fame!!! 2 giorni dove abbiamo perso posizioni, premi intermedi del campionato alleanze, premi del campionato mondiale, ecc. ecc.

  • @Cassiopea82 e @Cefeo
    in caso di manutenzione, soprattutto se la stessa non è stata annunciata con l'apposito pop-up in farm, non sarebbe possibile - per chi aveva in corso l' "accatastatore" - tener conto della durata che questi avrebbe ancora avuto senza l'intervento?
    sarebbe fantastico se potesse essere azzerato (lo credo improbabile :sunglasses:) e riavviato ex novo ma almeno che sia mantenuto il tempo mancante alla sua corretta conclusione :)
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    @Cassiopea82 e @Cefeo
    in caso di manutenzione, [..]
    Rispondo sinteticamente e, sempre per amore del vero...

    Abbiamo chiesto più volte sia io che Cassiopea che venisse attuata la funzione "frozen" che è presente nel gioco GG Empire, ovvero il congelamento del gioco durante le manutenzioni di qualunque genere.

    Purtroppo non ci sono ancora stati sviluppi in tal senso, ma continuiamo con energia a portare avanti questa richiesta. 
    :)

    Vi terremo aggiornati.  :)
    Cefeo 
Sign In to comment.