Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Sali di livello con il tuo cavallo!

CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652


Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!





Commenti

  • Certo che con tutte queste cose da fare avere una schermata solo per i cavalli non sarebbe male ... 
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    buongiorno..chi come me ha la miniera a liv 2 deve aspettare 48 ore prima di poter ottenere oro o dollari e quindi a produrre altro, ma personalmente anche se non la avessi a quel livello preferisco tenerla occupata per rifornire le mie finanze che per ricevere rame e stagno...non si può fare una modifica e averli in maniera alternativa?..non so un'albero minerario :D , una funzione in più in uno degli edifici ecc...
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    buongiorno..chi come me ha la miniera a liv 2 deve aspettare 48 ore prima di poter ottenere oro o dollari e quindi a produrre altro, ma personalmente anche se non la avessi a quel livello preferisco tenerla occupata per rifornire le mie finanze che per ricevere rame e stagno...non si può fare una modifica e averli in maniera alternativa?..non so un'albero minerario :D , una funzione in più in uno degli edifici ecc...


    stessa considerazione mia e di altri della mia alleanza


  • Certo che con tutte queste cose da fare avere una schermata solo per i cavalli non sarebbe male ... 
    Sono d'accordo, ma a quel punto dovremo avere una schermata diversificata per tutte le fattorie!!!!
  • nubia (IT1)nubia (IT1) IT1 Post: 49
    scusate...come faccio equipaggiare il cavallo x la controsfida?cioe equippaggiare quel cavallo che il mio avversario vuole sfidare?
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    buongiorno..chi come me ha la miniera a liv 2 deve aspettare 48 ore prima di poter ottenere oro o dollari e quindi a produrre altro, ma personalmente anche se non la avessi a quel livello preferisco tenerla occupata per rifornire le mie finanze che per ricevere rame e stagno...non si può fare una modifica e averli in maniera alternativa?..non so un'albero minerario :D , una funzione in più in uno degli edifici ecc...
    Concordo in pieno.
    Ma non se ne parla nemmeno di usarla per produrre metalli che non sia il prezioso oro!
  • Non capisco perchè per fare una gara col cavallo ci vogliono decine di articoli es.selle o altro, che fa il fantino ogni tanto si ferma e cambia sella. :smile:
Sign In to comment.