Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

[Edit Mod: Noto & in fase di Fix] fabbrica bloccata

ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
ancora bloccato l'ampliamento della fabbrica del villaggio, ma st cose succedono solo a noi ?? è giorni che è cosi...!! :(


Post edited by Cefeo on

Commenti

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 21.04.2020
    ALZAKAR (IT1) ha detto:
    ancora bloccato l'ampliamento della fabbrica del villaggio, ma st cose succedono solo a noi ?? è giorni che è cosi...!! :(
    @ALKAZAR (IT1)  cerco di mettere ordine nel cosa succede in questo caso in maniera molto semplice affinché sia chiaro per tutti e sappiate cosa accade.  :)

    Come sapete questo edificio si trova nel villaggio dell'alleanza.
    Nel caso in cui un rappresentante o il leader avvia l'upgrade dell'edificio, esso sale di livello per tutti.
    Tutti possono utilizzarlo per le loro produzioni che sono solo nelle loro fattorie.

    Quindi, se tu ALKAZAR hai avviato una produzione in quell'edificio nella tua farm e io Cefeo decido di farlo salire di livello, a te apparirà questo timer 00.00.00 quando la tua produzione è terminata ma, NON quando è terminato l'upgrade dello stesso.

    Ora, questo accavallarsi di timer, questo problema, trae in inganno perché sembra che sia indicato il termine dell'upgrade dell'edificio ma non è così. 

    Detto ciò capisco che è fastidiosissimo come glitch  :( e, l'ho nuovamente segnalato al nostro Team ma, trattandosi di una anomalia grafica non posso darvi ad oggi tempistiche sulla soluzione.

    Realisticamente parlando potrà arrivare con i prossimi main update del gioco.

    Vi terrò aggiornati,
    Cefeo
Sign In to comment.