Home Italian Idee e Feedback

Finestre risultati missioni

Come tutti ben sanno, durante i Campionati delle Alleanze,  dopo mezz'ora dall'inizio della prima missione, ecco che ti salta fuori la finestra con i risultati e se nel frattempo hai accantonato più volte, è un continuo aprirsi di finestre (proprio nel momento sbagliato), che non fanno altro che darti fastidio dapprima, poi ti fanno innervosire e poi ti fanno "arrabbiare".

Non si potrebbero raggruppare come è stato fatto con i vari premi di duro lavoro, ecc, per poterle poi aprire con calma e vedere e confrontare i propri risultati con quelli dei propri avversari? Non credo che sia una cosa difficile da fare.

Spero che questa mia idea incontri parecchi consensi e che sia attuabile!

Commenti

  • enkidu1 (IT1)enkidu1 (IT1) IT1 Post: 17
    Ottima idea! ;)
    Quella valanga di risultati che arrivano nel momento meno opportuno sono davvero irritanti :)
  • Approvo in pieno, già il gioco si rallenta in campionato, poi mettiamoci pure le finestre che ti si aprono in continuazione davanti, ti fa passare la voglia di far mix :neutral:
    Immagazziniamole nella finestra "Notifiche/Ricompense" e chi vuole se le va a controllare poi con calma
    Ma subito perooooo
    Grazie :wink:
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    spiga52 (IT1) ha detto:
    Non si potrebbero raggruppare come è stato fatto con i vari premi di duro lavoro, ecc, per poterle poi aprire con calma e vedere e confrontare i propri risultati con quelli dei propri avversari? Non credo che sia una cosa difficile da fare.
    In attesa di altri pareri da parte della Community, la propongo al Team questa interessante idea.  :)

    Saluti,
    Cefeo
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    Ottima idea, mi unisco alla richiesta di raggrupparle nelle notifiche.
  • suggerimento brillante, @spiga52 (IT1)  :)
    oltretutto per chi, come me, utilizza un pc vetusto, i pop-up si presentano inizialmente nella parte superiore dello schermo per poi posizionarsi al centro dello stesso.
    soprappensiero o fagocitata dall'accatastatore, troppo spesso, clicco la chiusura della finestrella che, nel frattempo, ha cambiato di posto.
    il risultato è ovvio: mieto raccolti che non sono in quel momento coinvolti e/o che non mi interessano per opportunità.
  • @Cefeo sono poche 5 richieste, ora aggiungo anche la mia, siamo a 6, danno proprio fastidio quelle finestre che compaiano quando giri il mulino o salti le semine; sicuramente tutti anche chi non interviene considera una mossa giusta di farle raccogliere da qualche parte e non che ti spuntano quando meno le vuoi.
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    E' vero, chi ha commentato sono  pochi, ma i mi piace sono parecchi e secondo me sono da considerarsi tutti come commenti favorevoli, quindi incrociamo le dita e speriamo che il nostro desiderio si esaudisca!  :)
Sign In to comment.