Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Nuovi ferri di cavallo per voi!

CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652


Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!

PS. Questo update arriverà da noi solo la prossima settimana.



«1

Commenti

  • bellissimo annuncio non c'è che dire peccato che il nuovo ranch dei cavalli non c'è almeno a me nella fattoria dei cavalli,è un problema solo mio o l' update di tutto verrà fatto la settimana prossima perchè ieri ho giocato fino a tarda notte e non ci è stato una manutenzione o altro...attendo risposte grazie mille.
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 01.04.2020
    Pietro121 (IT1) ha detto:
    bellissimo annuncio non c'è che dire peccato che il nuovo ranch dei cavalli non c'è almeno a me nella fattoria dei cavalli,è un problema solo mio o l' update di tutto verrà fatto la settimana prossima perchè ieri ho giocato fino a tarda notte e non ci è stato una manutenzione o altro...attendo risposte grazie mille.
    L'update arriverà sul server ITA1 nella prossima settimana.  :) Al momento è disponibile in prova solo sul server INT.  :)

    Saluti,
    Cefeo
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Dopo tanti anni ancora mi meraviglio come riuscite ogni volta a rendere tutto più complicato..
    occorreva veramente questa modifica ai cavalli?
    Già era un'impresa riuscire a capirli prima.. ora ci vuole la calcolatrice scientifica per calcolare tutte le prerogative che può avere un cavallo!!
    Inoltre ci mancavano le colture anche per loro.. per non parlare delle nuove fabbriche..sicuramente qualche fesso che ci spenderà per averle tutte e subito lo troverete.. come sempre.. sicuro non io.

  • Scusate, ma sono la sola che ha anche problemi di raccolta prodotti?
    Si aprono finestre non richieste e non si riesce ad aprire quella che interessa
    e quando si riesce ci mette una vita a raccogliere
    in pratica il gioco sta facendo ciò che gli pare.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    siete riusciti a rovinare ancora una volta qualcosa. La laurea ed il master in ippicahorse non servono per capire il funzionamento, occorre Einstein e poi sinceramente in un gioco perdere tempo per capire non da molta soddisfazione e appagamento.
    La dovete smettere di ampliare, modificare le cose, come se fossero eventi di magnificenza, quando invece creano soltanto malcontento, disappunto e rabbia.
    se è pur vero che i cavalli potrebbero anche non essere basilari per la farm, è essenziale che il gioco funzioni e cosi non è: agli eventi unite  i bug, la lentezza spasmodica, azioni che non possono essere svolte: fate caos, confusione.
    Sarebbe anche ora di smetterla. Prima di attivare qualcosa occorre controllare se possa dare malfunzionamenti. Alla fine la ggs non è perdonabile. Me ne farò una ragione, ma la ggs non so!
  • minnie5 (IT1)minnie5 (IT1) IT1 Post: 4
    modificato 06.04.2020
    sono nerissima nn finziona piu' nulla  rimettete tutto come prima?
  • Come si può giocare in questo modo ,
    aggiungete qualche altro evento ,così non si entra più in gioco,già va male
    Cercate di sistemare ,grazie
  • Avete rotto. Invece di eliminare i problemi esistenti, fate a gara per inserirne di nuovi. Il tempo di inattività passando da una farm all'altra, è imperdonabile. Complicare un gioco che era semplice seppur ben articolato, basta ed avanza per averne a noia. E voi credete di appassionarci ? Assolutamente NO: Fate venire la nausea con tutte queste micronizzazioni di un gioco che un tempo era spensierato ed avvincente...ora è diventato complesso e nauseante. Sarà un problema forse solamente mio, ma un gioco per me, deve essere complicato quel tanto da impegnarti al minimo, dato che le complessità le abbiamo già dalla vita reale. Ultimamente avete introdotto modifiche a volte incomprensibili, contemporaneità di pluri-eventi ed una pesantezza di gioco avvertibile passando da una farm all'altra. Certamente si può scegliere tra le tante opportunità di gioco presentate contemporaneamente, ma un tempo potevi seguire l'intero gioco e divertirti...oggi questo è impossibile e ad alcuni giocatori può generare un senso di inadeguatezza. Continuate così e giocherete tra di voi.
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Complicato, incomprensibile, non si può nemmeno spiegare quel pochissimo che si è capito da quanto è farrugginoso!

    Già molti non capivano o si rifiutavano di addentrarsi nei meandri dei vari addestramenti prima, figuriamoci adesso che ci avete aggiunto anche le gare!

    Non potevate lasciarla come prima? Già, vero, avete ragione....qualcuno aveva capito come funzionava e si stava divertendo!

    Per me è da bocciare!!!!!


  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169


    perchè da me non è scritto in italiano mentre dai miei compagni di ally si? grazie lo so che i problemi sono altri ma è una curiosità per sapere se devo fare qualcosa io
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    come funziona?
    mi spiegate per favore...non ho capito molto...
  • critopo (IT1)critopo (IT1) IT1 Post: 18
    ottimo grazie mille. un interessante sistema per vitalizzare e vivacizzare il gioco. molto ben concepito e, per quel che ho potuto fino ad ora sperimentare, molto ben fatto. complimenti.
  • conta (IT1)conta (IT1) IT1 Post: 60
    Non è un sistema per vitalizzare e vivacizzare il gioco, è un altro gioco.
    Io sto gestendo una fattoria, non un ranch con annessa scuderia.
    Lo trovo eccessivamente elaborato e di conseguenza complesso, abbiamo cambiato gioco, penso che eviterò la fattoria dei cavalli.
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    modificato 08.04.2020
    ETTOREM (IT1) ha detto:

    perchè da me non è scritto in italiano mentre dai miei compagni di ally si? grazie lo so che i problemi sono altri ma è una curiosità per sapere se devo fare qualcosa io

    [Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. Cefeo]
    si è sistemato ed ora è in italiano grazie, ma come funziona non l'ho capito uguale, troppo macchinoso, penso di rinunciare a capirlo
    Post edited by Cefeo on
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    ETTOREM (IT1) ha detto:
    si è sistemato ed ora è in italiano grazie, ma come funziona non l'ho capito uguale, troppo macchinoso, penso di rinunciare a capirlo
    Era un glitch grafico risolto.  :) Hai dato uno sguardo [QUI] troverai info sul nuovo sistema.   :)

    Saluti,
    Cefeo
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 08.04.2020
    ETTOREM (IT1) ha detto:

    si è sistemato ed ora è in italiano grazie, ma come funziona non l'ho capito uguale, troppo macchinoso, penso di rinunciare a capirlo

    [Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. Cefeo]
    ogni produzione parte automaticamente quando la quantità di prodotto è sufficiente...le foto in rosa possono indicare due cose: 1 che i prodotti per produrre sono insufficienti 2 che quel prodotto in magazzino è al massimo della capienza...l'edificio produrrà sempre lo stesso prodotto selezionato fino ad esaurimento scorte o magazzino pieno..quindi ci si deve spostare con la freccia e selezionare nuovo prodotto da produrre...
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Cefeo ha detto:
    ETTOREM (IT1) ha detto:
    si è sistemato ed ora è in italiano grazie, ma come funziona non l'ho capito uguale, troppo macchinoso, penso di rinunciare a capirlo
    Era un glitch grafico risolto.  :) Hai dato uno sguardo [QUI] troverai info sul nuovo sistema.   :)

    Saluti,
    Cefeo
    Sistemato per alcuni.....da me è ancora tutto in inglese mah.
    @Cefeo e non dirmi di pulire, che la cosa più pulita che ho a parte la mia superigienicamente casa è il mio pc  ;)
  • anche il mio è tutto in inglese
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 08.04.2020
    Sistemato per alcuni.....da me è ancora tutto in inglese mah.
    @Cefeo e non dirmi di pulire, che la cosa più pulita che ho a parte la mia superigienicamente casa è il mio pc  ;)
    Siamo a conoscenza del glitch grafico che persiste per alcuni e, col fix di domani dovrebbe andare a risolversi.   :)

    Saluti,
    Cefeo
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Cefeo ha detto:
    Sistemato per alcuni.....da me è ancora tutto in inglese mah.
    @Cefeo e non dirmi di pulire, che la cosa più pulita che ho a parte la mia superigienicamente casa è il mio pc  ;)
    Siamo a conoscenza del glitch grafico che persiste per alcuni e, col fix di domani dovrebbe andare a risolversi.   :)

    Saluti,
    Cefeo
    Grazie e sperem  :D
  • elena64 (IT1)elena64 (IT1) IT1 Post: 43
    Lo fanno per il nostro bene ,si sa il cervello va sempre tenuto allenato ,quindi cambiano ci complicano le cose per tenerci svegli e attivi  ,se tutto fosse uguale e semplice un gioco non servirebbe  :)Sinceramente ormai gioco pochissimo.ma è giusto sono passati quanti ...7 anni ?E' stato e perchè no è ancora un bel gioco ma per noi vecchi questi cambiamenti non servono e diciamolo ci stiamo stancando come è giusto che sia oltre tutti i problemi e bug ...
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Mi piacerebbe che le diciture nei vari edifici dei cavalli fossero in lingua leggibile e comprensibile e cmque più chiare e comprensibili
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    perchè non vengono accreditati i premi del campionato cavalli al passaggio di livello? grazie
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562


    questo è la mia schermata.... perchè non va avanti a produrre?
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    @Cefeo Con l'update non si è sistemato una cippa....ancora in inglese per me! Dunque? Riloggiato fatto, pulito superpulito come al solito che devo fare? Lasciar perdere giusto?  :(
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 09.04.2020
    @Cefeo Con l'update non si è sistemato una cippa....ancora in inglese per me! Dunque? Riloggiato fatto, pulito superpulito come al solito che devo fare? Lasciar perdere giusto?  :(
    Si tratta di un problema di memorizzazione dei dati, risolverlo è molto semplice.

    Occorre svuotare la cache in continuazione fintanto che il problema non si presenterà più. :)

    Vi sarà necessario svuotare la cache almeno 2  o 3 volte, in alcuni casi diversi utenti hanno dovuto effettuare anche 5 tentativi o più.

    Troverete tanti programmi gratuiti che vi consentono di ottimizzare il vostro browser su internet, se avete difficoltà, contattatemi.

    Questa è la versione del gioco che dovreste avere
    dopo l'hotfix di questa mattina che contiene tutti i fix :):smile:



    Saluti,
    Cefeo
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    @Cefeo grazie dopo 6 tentativi finalmente ghe l'ho facia  :D
    a parte gli scherzi grazie del suggerimento  ;)
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 09.04.2020
    @Cefeo grazie dopo 6 tentativi finalmente ghe l'ho facia  :D
    a parte gli scherzi grazie del suggerimento  ;)
    Sono qui per questo e, vi invito a divulgare l'informazione anche tra i vostri compagni di Coop e amici di game che hanno tale problema in caso non avessero visualizzato la discussione ed il suggerimento.  :)  

    Saluti,
    Cefeo
  • jedi (IT1)jedi (IT1) IT1 Post: 35
    modificato 09.04.2020
    In effetti servirebbe una laurea in matematica applicata per capire appieno le meravigliose novità proposte dai nostri cari programmatori.
    Non mi ci metto nemmeno. Dopo le stranezze successe nell'ultimo torneo, negli ultimi 2 giorni e soprattutto nella mattinata della fine dell'evento, avevo già deciso che non avrei mai più partecipato a nessuna gara.
    Non farò nulla di quanto proposto. Gli alberelli, con i loro funghetti ed altro li terrò come decorazioni. Non amplierò nessun edificio. Continuerò a mandare i miei cavalli nel prato dell'alleanza non tanto per allenarli ma per metterli a disposizione dei miei amici. Per chi ci crede almeno e pensa di giocare a giochi non truccati.
    Io no. Non ci credo più, ho perso la fiducia. Cosa non da poco. 
    Potrei pensare che quanto accaduto sia frutto di uno dei tanti bug che ci affliggono quotidianamente. Mi piacerebbe pensare che sia così.
    Mi viene però solo da pensare che con gli algoritmi si possono fare tante cose.

  • nubia (IT1)nubia (IT1) IT1 Post: 49
    fosse almeno scritto in italiano!
Sign In to comment.