Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

[Edit Mod: Risolto] Problemi col gioco

iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
Salve a tutti,
oggi alcuni giocatori della mia ally lamentano il fatto di non riuscire a seminare o di aver problemi di rallentamento: non è che la manutenzione di stamane ha provocato ciò?
Vorrei anche segnalare che il cartello delle informazioni della nuova deco pasquale (il coniglietto) non si vede...si apre all'angolo della farm e bisogna riavviare la pagina.
Post edited by Cefeo on

Commenti

  • maryale23 (IT1)maryale23 (IT1) IT1 Post: 657
    confermo...gioco lentissimo 
  • non si può giocare....è lentissimo
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    modificato 06.04.2020
    Stesso problema.....ma la sogni va che è una scheggia, dunque? :#
    Troppe cose caricate non le reggeeeee non avete ancora capito dopo anni?
    Roba de matt!!!  :s
  • Enzo68 (IT1)Enzo68 (IT1) IT1 Post: 1
    succede anche a me, è diventato lentissimo
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    Buondi!
    Intervengo  per far presente  le  problematiche  alle quali vado incontro dalla fine del update dei cavalli ,perche questa mattina giocavo senza riscontrare alcun problema.
    -una volta aggiornata la pagina come richiesto nella pagina iniziale ,la farm faceva fatica a caricarsi ,andando nella gaudente riscontro come gia noto il comando di semina o raccolto subisce dei ritardi  ed improvvisamente tutto si blocca ,volendo spostarmi nelle altre farm il gioco avendo memorizzato i comandi mi impedisce altri spostamenti.
    Le uniche farm accessibili ma con gran fatica  a  spedirmi sono la fattoria tropicale e il mondo di tessa.(una volta dentro funzionano come dovrebbe funzionare il tutto)
    La chat pure, scrivo, scrivo, scrivo e riscrivo e finalmente dopo alcuni secondi vedo l intera frase ,la invio e dopo alcuni secondi compare sulla chat..
    Ho spento il pc,fatto aggiornamenti,installati,pulito pc,pulita la cronologia ,dopo 2 ore di fermo rientro e va tutto come  ho lasciato IMPOSSIBILE GIOCARE.
    Grazie!

  • buongiorno
    ma non avevate altro da aggiungere?
    che nè so magari anche piggle......
    ma stiamo scherzando? così non si può giocare togliete qualcosa
    Fiera villaggio GL pesci stagione cavalli, (rinnovata naturalmente più pesante) ricerca uova, in più isola dei sogni??
    Ma è impossibile giocare. Metteteci mano per favore e fateci giocare, d'altra parte fa comodo anche a voi no??
  • maryale23 (IT1)maryale23 (IT1) IT1 Post: 657
    troppa roba si riesce a giocare solo se si è in possesso di un pc da gaming bello potente (io sto provando quello di mio figlio e va che è una meraviglia) altrimenti niente da fare è un incubo
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Buon pomeriggio...stesso identico problema...ma non avete altro a cui pensare? in un momento così delicato per tutti noi...vi mettete a sperimentare delle novità di cui... in questo momento... non sentiamo proprio la necessità...almeno funzionassero...unico risultato...aver fatto diventare il gioco più lento di una lumaca...in più...avete aggiunto anche l'isola dei sogni...qualcos'altro no?

    cercate di risolvere il problema...l'avete creato voi...a voi tocca risolverlo...e fate presto...
  • Stesso problema anche da me  impossibile giocare ho provato un altro gioco on-line piu pesante con azioni in tempo reale e cammina fluidamente senza problemi rallenta solo questo gioco al punto che e` ormai ingiocabile,  se non sistemano vorra` dire che smetteremo io e tanti altri di giocare.
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 06.04.2020
    Mi ero ripromesso di non scrivere più ma quando si raggiunge il colmo non se ne può fare a meno.
    Tra le varie aggiunte fatte avete messo anche il var?  Quando si tenta di raccogliere il raccolto sembra fluttuare nell'aria ,tipico esempio quando vi è l'offerta oro i sacchi con le monete fluttuano e prendono forme stranissime allungate . Non parliamo il voler lanciare mulino ,campi ecc se va bene esce scritta magazzino pieno vendi qualcosa e se ,con tanta pazienza ,non si ricarica la pagina non si fa nulla. E se va bene così perchè amici d'ally si son trovati sbattuti fuori e non riescono a rientrare .Come il solito evitate ramanzina ,pulire cache, aggiornare ecc..ecc perché quel ritornello lo conosciamo a memoria . Invece di dire a noi cosa fare pensate prima di mettere tanta carne al fuoco ( Gran lavoratore pesce ,fiera del villaggio, coppa dei fattori ,stagione ippica ,ricerca uova ,e chi più ne ha ne metta ) . Non pensate che questi siano giorni speciali dove tanta gente è a casa e quindi si connette di più , prima almeno vi era l'avvicendamento dei turni lavorativi , e quindi il carico sui server sia  assai pesante di per sé senza aumentarlo con tutto il bailamme creato. 
    Piccola aggiunta - le indicazioni dei compiti da svolgere ,quella delle varie farm e quella della sfida del villaggio se si clicca sopra per farle rientrare non rispondono e poi a millimetri per volta spariscono e se uno deve ripristinarle deve mettere a tutta pagina per vedere i semicerchi per farlo. Sfida del villaggio prima me la ha data finita poi dopo circa 15 minuti ricomparsa con 20 minuti alla fine . Ma ciocchiamo!!!!!!!!!!!!
  • Salve  a tutti!!
    stesso problema, impossibile giocare
    gioco lentissimo
    per favore fate qualcosa
    grazie:-))
  • michky (IT1)michky (IT1) IT1 Post: 1
    Buonasera.
    Stesso problema... impossibile giocare.
    Grazie
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    @cefeo,  impossibile giocare.


  • Stesso problema, non si puo ne seminare ne raccogliere, e troppo lento, e manda anche il Pc in surriscaldamento.
    Pazzesco, al posto di risolvere peggiorano!!!!
  • CrazyBetty (IT1)CrazyBetty (IT1) IT1 Post: 2
    modificato 06.04.2020
    idem! rivoltato il sistema ma il problema rimane! impossibile non pensare di buttare il computer dal terrazzo!
    ciao ciao
  • phazio (IT1)phazio (IT1) IT1 Post: 25
    ...una lumaca non si può giocare...implementare sempre cose peggiora ebbbastaaa
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    .. stesso problema, segnalato anche da altri compagni di alleanza. Fate qualcosa quanto prima ... anzi non fate niente, togliete tutte le modifiche odierne e stop. Grazie
  • gea69 (IT1)gea69 (IT1) IT1 Post: 1
    Sono entrata in gioco mezz'ora fa e non si riesce a giocare ...è lentissimo ...non si aprono le finestre non si può fare praticamente nulla. Sarà per via dei nuovi aggiornamenti?
  • anna68 (IT1)anna68 (IT1) IT1 Post: 36
    si anche a me succede, tutto rallentato da ieri ..
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    se può servire, anche da me e tutti gli alleati lamentano una lentezza esasperante, iniziata dopo che avete modificato la cavalleria rusticana....perchè non fate un bel reset a prima delle modifiche? a me personalmente non piace come evento, e se lo togliessero mi farebbero cosa gradita, ma capisco che ci siano player a cui piace ed è giusto che ci sia, ma se questo deve comportare un rallentamento del genere, bè pensateci bene prima di proporre altro.. se  in questo periodo l'unione europea ha chiesto a netflix o a youtube e ad altre grandi società di intrattenimento di ridurre la qualità dei loro contenuti, un motivo ci sarà, solo voi non vi ponete eventuali problemi che potrebbero sorgere, come di fatto succede, col sovraccaricare un sistema che sicuramente non ce la fa a supportare tutto quello che ci proponete contemporaneamente, tanto la lentezza del gioco non tocca a voi, perchè ce la becchiamo noi  .. cmq è inutile continuare a parlare, tanto non cambierà mai niente, perchè fate sempre come vi pare e piace e anche questa volta andrete avanti con la vostra strada infischiandovene di tutte queste lamentele....
  • Gianna (IT1)Gianna (IT1) IT1 Post: 47
    Bene 
    come previsto 
    aggiornamento deleterio
    bugs e rallentamenti a gogo'
    si prevedeva
    come si prevede che le nostre suppliche andranno perse,
    forse il Coronavirus ha preso anche il gioco che si e' messo in quarantena da solo per salvaguardarsi,
    certo i problemi del gioco passano in secondo piano......cmq potrebbe essere preso come un diversivo
    con i tempi duri che stiamo vivendo tutti.....
    ma la GGs ha deciso che dobbiamo soffrire anche qui......
    tutta la mia ally ha gli stessi problemi,
    che da quanto sto' leggendo, sono uguali per tutti noi.....
    Spero solo che qlcuno legga e ....fra 40 giorni ,,,,,,risolva qlcosa
    ho scritto.....ma chi di dovere sicuro non leggera'
    buona quarantena a tutti
    Gio'
  • Gradiremmo tutti una risposta dallo staff, Grazie!
  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    silenzio di tomba ,neanche una risposta ,sempre peggio complimenti ...........
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 07.04.2020
    BUONDI,

    [...]

    Cosa piu gradita sarebbe un intervento di manutenzione che dopo 24 ore ,nn e stato ne annunciato ne  implementato.





    [Edit Mod: Comportamento Inappropriato. Critiche logiche e fattuali sono ben accette, ma attacchi denigratori fini a se stessi non sono ammessi. Cefeo]
    Post edited by Cefeo on
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Cari signori Moderatori forse avete paura che i nostri commenti siano infettivi? Speravo, ma conoscendo di vecchia data la ggs non riponevo fiducia , che visto tutte queste lamentele intervenisse a fare qualcosa per alleggerire il tutto. Invece calcolati zero ci ritroviamo a dover lottare con mulini e campi che non si avviano ecc.ecc e devi ricaricare pagina per riuscire a rilanciare. Queste quando va bene perché spesso ti trovi sbattuto fuori ,ti compare scritta aggiorna e quando fai di nuovo login  non riconosce neppure il nik . Io mi chiedo quando ai maggiori servizi è stato chiesto ,da parte dell'unione europea di alleggerire le loro piattaforme di servizi voi cosa fate lo appesantite ancor di più ? Come ho sempre scritto cliente soddisfatto fa buona pubblicità , cliente deluso cerca qualcosa di meglio e confacente. Meditateci sopra 
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    a me personalmente oggi va lento solo quando metto il puntatore sopra le uova trovate
    se passo alla larga dalle uova va normalmente
    invece ieri sera come quasi tutti era impossibile giocare
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 07.04.2020
    Cari signori Moderatori forse avete paura che i nostri commenti siano infettivi? 
    Come detto in un post precedente, sono costretto a ripetermi...Come sempre detto noi MoD siamo volontari e il nostro contributo è totalmente gratuito, non sempre possiamo essere disponibili compatibilmente con la nostra vita reale.    :) 

    E' vero siamo al servizio della Community ma, questo non vuol dire che siamo "servi", occorre essere rispettosi verso il nostro operato (come noi lo siamo di tutti i vostri contenuti al di là delle parole che usate) sia quando siamo online che quando non possiamo esserci alla luce della grande mole di tempo che dedichiamo a tutti voi.  :) 


    https://www.youtube.com/watch?v=UvRFb7lKk1c

    Anche noi viviamo momenti difficili e siamo chiamati ad una mole di lavoro enorme come tutti del resto e, insieme a @Cassiopea82vi dedichiamo tutto il tempo possibile cerchiamo di essere sempre presenti per potervi aiutare nella maniera migliore possibile senza guardare orario o giorno del calendario, mettendoci sempre la faccia, senza mai nasconderci "sotto le vesti" di nessuno.   :) 

    Siamo sempre raggiungibili e, cerchiamo di fornirvi assistenza nella maniera migliore possibile al meglio del possibile secondo il nostro raggio di azione, quando non possiamo essere presenti è perché vi sono logiche e ragioni necessarie non rimandabili o trascurabili siano esse real life o altro.  :) 

    ::::::::::::::::::::::

    Detto questo. Nella giornata di oggi abbiamo avuto un aggiornamento del Client intorno alle ore 13:00 CET che costretto tutti voi giocatori a disconnettersi dal gioco in modo che possano caricare una nuova versione del Client. Questo aggiornamento è andato a risolvere il problema di prestazioni che avete sperimentato.

    Saluti,
    Cefeo
    Post edited by Cefeo on
Questa discussione è stata chiusa.