Home Italian Guide e Tutorial

Guida x Mondo dei sogni

Vi chiedo cortesemente, di segnalarmi dove posso trovare una guida per l'evento: Mondo dei sogni di Tessa.
Tipo es. prezzi dei lotti o quante lune occorrono per ampliare la casa padronale campagnola estiva.
Magari anche l'elenco dei compitini, come sono in sequenza, per le altre isole temporanee.

Grazie!  :*

ps: 2 settimane, per me sarebbero poche, mi piacerebbe che questo evento durasse 1 mese come le isole!  :p

Commenti

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    laura-c
    al momento attuale credo che una guida sia prematura. Credo che siamo ancora in fase di rodaggio e aggiustamenti. Nulla  vi è di certo.
    Prima , se ricordi, il mondo dei sogni durava 4 settimane, non erano previsti prodotti della gaudente e  i PE venivano dati anche per ogni singolo ampliamento.
    Poi siamo passati alla durata di due settimane, adesso a una sola settimana. I compitini sono stati variati di volta in volta, vengono richiesti prodotti della gaudente, e la assegnazione dei PE ridotta di molto.
    In questi tempi così difficili, è diventata dura la vita agricola, perfino nel mondo dei sogni!
Sign In to comment.