Home Italian Idee e Feedback

SEMI DI VIOLE

Vorrei suggerire se e` possibile (ma credo di si) di togliere come premio da qualsiasi evento i semi di viole, oppure rendere i semi vendibili o cancellabili. grazie

Commenti

  • Appoggio la mozione di francesco70
    non se ne può più di questi semi di viole; anche quando si gira la ruota sono pacchi di semi di viole e miseria di altri premi :neutral:
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    Farmers,

    feedback interessante che, osserveremo con attenzione.

    Ovviamente un parere maggiore (molte più opinioni) potrà contribuire a capire il desiderio globale, quindi mi auguro che questa discussione possa seguire di interventi così da poter dare al Team una mole importante di feed e capire come intervenire.

    Monitoreremo la discussione nel frattempo l'ho già segnalata al Team nella feedlist settimanale come "to follow". 
    Cefeo
  • jedi (IT1)jedi (IT1) IT1 Post: 35
    Visto che c'è un evento dietro l'altro e visto che i vari eventi richiedono di seminare tutt'altro che i semi di viola questi ultimi sono "dimenticati" nei vari magazzini. Non servono a nulla. Nelle poche pause in cui si devono seminare semi richiesti penso che tutti approfittano per seminare girasoli o rose o mais per fare perimetrali o semi necessari che mancano.
    Oltre ai 22.931 semi di viola che ho attualmente, forse anche altri semi sono inutili  (colza, fagioli magici, ibisco).
    Come letto in forum più volte. ricordo che lo stesso discorso vale con i pescherecci. Che me ne faccio di 30 e passa pescherecci se il massimo della flotta ne prevede 14 ?  Non è possibile avere la possibilità di vendere anche quelli ?
  • Approvo e condivido le proposte di jedi e francesco70 riguardanti i semi di viole ecc.

  • Sono della stessa opinione di francesco70 sui semi di viole.
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    jedi (IT1) ha detto:
    Visto che c'è un evento dietro l'altro e visto che i vari eventi richiedono di seminare tutt'altro che i semi di viola questi ultimi sono "dimenticati" nei vari magazzini. Non servono a nulla. Nelle poche pause in cui si devono seminare semi richiesti penso che tutti approfittano per seminare girasoli o rose o mais per fare perimetrali o semi necessari che mancano.
    Oltre ai 22.931 semi di viola che ho attualmente, forse anche altri semi sono inutili  (colza, fagioli magici, ibisco).
    Come letto in forum più volte. ricordo che lo stesso discorso vale con i pescherecci. Che me ne faccio di 30 e passa pescherecci se il massimo della flotta ne prevede 14 ?  Non è possibile avere la possibilità di vendere anche quelli ?
    Per i pescherecci hai valutato l'opzione "costruisci/demolisci" che ti fa guadagnare dollari ad ogni demolizione?
    Magari li hai tutti a liv 6 e ti dispiace demolirne uno, ma forse c'è qualcuno che li ha ancora di liv basso; io ne tengo uno a liv 1 e lo uso a tal scopo.
    Io direi di diminuire anche gli ormai odiosi semi di rose..... i perimetrali si possono benissimo fare con gli altri semi, quelli normali 
  • anch'io penso che i semi di viole dovrebbero essere sostituiti con altri premi
  • games (IT1)games (IT1) IT1 Post: 1
    condivido la proposta di francesco70 non se ne può più di questi semi di viole
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Appoggio la mozione, non se ne può più di semi di viola, ibisco, colza, riso, fagioli ma quelli delle rose vanno benissimo  ;)
  • sono d'accordo!!!
    anche perchè a cosa servono????
  • jedi (IT1)jedi (IT1) IT1 Post: 35
    Sarebbe interessante se si potesse vendere qualsiasi cosa. Anche per esempio i mangimi, specialmente quelli per le galline. Quasi 200 mila mangimi speciali per galline a fronte di un fabbisogno decisamente minore. O i mangimi per le capre, che non ho.
    Si, sarebbe veramente interessante se si potesse vendere quello che non serve.
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 19.04.2020
    Forumers,

    come detto nel precedente intervento, feed interessante che, abbiamo seguito e monitorato...

    Cefeo ha detto:

    feedback interessante che, osserveremo con attenzione. [...]

    Monitoreremo la discussione nel frattempo l'ho già segnalata al Team nella feedlist settimanale come "to follow". 

    Partiamo col dire che mi fa piacere vedere che in numerosi avete dato la vostra opinione riguardo all'argomento trattato in questo thread.

    Dite che le viole "non hanno alcuna utilità", ma vorrei farvi presente che questo seme speciale, che ha un tempo di maturazione di 45 minuti, ha due utilità di base: quello di farvi guadagnare dollari dalla vendita dei fiori raccolti e quella, forse più importante, di essere un'ottima fonte di oggetti di raccolta per tutti quegli eventi che elargiscono oggetti dalla raccolta dei campi.

    Ricordo inoltre che questi semi non sono ottenibili in nessun altro modo se non come premio.

    E, chiaramente, se i giocatori più navigati e attivi accumulano molti semi o prodotti di qualunque genere, dobbiamo ricordare anche tutti quei giocatori che dedicano poche ore a Big Farm e che agognano questi premi nei pochi eventi ai quali partecipano per poterli utilizzare a tempo debito per ottenere oggetti di raccolta e dollari.

    Detto ciò, e analizzando lo stato dei fatti, sicuramente partecipando attivamente a molti eventi si accumulano in magazzino molti più semi di viole di quelli che si riesce poi effettivamente a seminare.

    Quindi senza ulteriore indugio vi dico che inoltreremo la richiesta di ridurre la quantità di premi consistenti in semi di viole per sostituirne una parte con premi differenti, ma non di eliminarli completamente.

    Risulta allo stato dei fatti la via media migliore per la sua possibile realizzazione, quella poste tali analisi che realmente possa soddisfare tutto il pubblico di BigFarm.

    Saluti,
    Cefeo
  • buondì @Cassiopea82 e @Cefeo.
    in aggiunta, sarebbe proponibile il poter trovare nei forzieri e nelle casse tematiche anche rastrelli, spazzole, cesti, ecc ?

  • orso9 (IT1)orso9 (IT1) IT1 Post: 7
    Proposta Francesco 70 semi viola ed altri da Lui citati PIENAMENTE condivisa !!!!
  • Ancoraaaaa ???????

    https://prnt.sc/sfucgc
Sign In to comment.