Home Officina - Problemi Tecnici e Bug

Offerta mongolfiera rosa per due.

Ho comperato la mongolfiera per due da un'offerta con oro. Poi appare l'informazione che devo scartare decorazioni, perche' il magazzino era pieno. Per sbaglio ho scartato la mongolfiera. Dopo essermi reso conto di ciò, sono ritornato sull'offerta e mi diceva " in possesso ". Ricomprarla non era possibile perche' l'offerta era grigia ! e mi diceva in possesso.
Ora chiedo si può ricuperare la mongolfiera? I soldi sono persi? Apparirà da sola nel tempo?.
Grazie mille a chi mi puo' dare un suo parere ho risolvermi il problema.
Mariano

Commenti

• CefeoCefeo Moderator, ModDarkBlue Post: 546
    mariano22 (IT1) ha detto:
    Ho comperato la mongolfiera per due da un'offerta con oro. Poi appare l'informazione che devo scartare decorazioni, perche' il magazzino era pieno. Per sbaglio ho scartato la mongolfiera. Dopo essermi reso conto di ciò, sono ritornato sull'offerta e mi diceva " in possesso ". Ricomprarla non era possibile perche' l'offerta era grigia ! e mi diceva in possesso.
    Ora chiedo si può ricuperare la mongolfiera? I soldi sono persi? Apparirà da sola nel tempo?.
    Grazie mille a chi mi puo' dare un suo parere ho risolvermi il problema.
    Mariano
    @mariano22 (IT1)  ti basta contattare il nostro Customer Support cliccando [QUI]. 

Attraverso un ticket di assistenza dettagliatamente descrivi quanto successo riceverai risposta in tempi brevi.

Saluti,
    Cefeo
Sign In to comment.