Home Italian Annunci Ufficiali

Celebriamo San Patrizio!

CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652

St Patricks Day Celebration

Come state, Farmers?

È ora di spolverare il cappello verde, indossare alcune scarpe eleganti e trovare quel trifoglio - San Patrizio sta invitando tutti i grandi agricoltori della fattoria a ballare, banchettare e celebrare l'evento di San Patrizio!

Per ricaricare la fortuna quest'anno, il santo patrono irlandese ha portato con sé alcune belle decorazioni e attività divertenti per voi di godere come dipingiamo le pareti verdi e sgranocchiare sulla nostra colazione irlandese, completa di pancetta, uova e budino nero. Non dimenticate: Una colazione equilibrata è fondamentale per una grande giornata.

St Patricks Reward Decoration

Ora, non vi dirò di cercare un vaso d'oro alla fine di un arcobaleno, ma voglio che entri nella tua fattoria, goditi i festeggiamenti e, soprattutto, procurati quelle ricompense brillanti.

St Patricks Day Offer

I Prime Time di San Patrizio!

Stiamo completando questo emozionante evento con una vendita di decorazioni di San Patrizio per migliorare i festeggiamenti!

L'evento e la vendita di San Patrizio saranno disponibili fino al 26 marzo.


Buona fortuna, Farmers!

Commenti

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652

    - Problemi all'Evento Risolti: ecco cosa era successo -

    Cari Forumers,

    come molti di voi sapranno nei giorni scorsi avete sperimentato alcuni "ritardi" durante il gameplay e alcuni problemi con l'accesso al gioco/accesso sul server.
     
    È venuto fuori che tutti questi problemi erano legati all'evento del giorno di San Patrizio. Il tentativo di ricreare l'intero evento senza conoscere esattamente il malfunzionamento esatto all'interno dell'evento richiederebbe troppo tempo e comporterebbe ancora più tempi di inattività.

    Ecco perché abbiamo deciso lo scorso 12 marzo di rimuovere del tutto l'evento di San Patrizio ed abbiamo erogato un risarcimento per tutti i giocatori su tutta la linea per compensare il tempo perso e le risorse molto presto. 

    Giorno 13 marzo abbiamo inserito una correzione rapida per i server relativa ai recenti problemi relativi agli eventi di San Patrizio e, abbiamo riavviato l'evento.

    Ci scusiamo per eventuali disagi causati e speriamo che possiate godervi Big Farm senza altri ritardi.

    Il Vostro Team BF
Sign In to comment.