Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

[Edit Mod: Fixed] Gnomo malefico

spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
San Patrizio è tornato, ma lo gnomo malefico si è presentato una volta sola e basta più.
La freccia che ti porta alla farm dove si è nascosto è sempre grigia; l'ho cercato lo stesso ma lui non c'è, come non ci sono nè i suoi regalini nè i suoi scherzetti.....
Solo i premi duro lavoro arrivano.... almeno credo, li vedo ma non ho controllato se davvero mi vengono accreditati
Post edited by Cefeo on

Commenti

  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Beata te spiga52 che non lo trovi....io tutte le volte che si presenta mi riempie solo di scherzi  >:)
  • buonasera
    questo san Patrizio oltre ad essere un vero delirio il nano appare una volta solo al giorno,  oppure si clicca sulla freccia verde e si apre l'inventario delle decò, (altra piccola anomalia) dicevo a parte tutti questi piccoli inconvenienti i premi fanno veramente scoppiare dal ridere.....
    ma perchè lo avete riproposto??? io nè facevo veramente a meno
    anzi diciamo che non ci perderò tempo

    Ridateci il parco del diletto 


  • Mi dispiace io non lo considero proprio, sto gnomo, non intendo rovinarmi la vista per una cosa di nessuna importanza. Per favore decidetevi a fare questi oggetti da ricercare (tutti) più grandi perchè molti dei giocatori anche se inforcano gli occhiali proprio non si vedono!!!! Buona giornata!!!!
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Il bug si è sistemato da sè.... in quanto a dispetti, non ne parliamo.

    Inoltre concordo anche io sulla dimensione dello gnomo: è veramente molto piccolo e il verde su sfondo verde non aiuta di sicuro!
Sign In to comment.