Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

gara ally

ma per la gara ally non dovevano comparire le manine di preavviso ?
bho, mi son ritrovato in gara senza sapere
gia una volta o c'era la sfida dei villaggi e poi il silos, ora tutto attaccato, sara cambiata la moda...!!!??

Commenti

  • le manine le hanno messe ieri alle 10:30 dicendo con il tempo a 23:59 ore all`inizio del torneo e poi 5 minuti dopo e` partito il torneo, ma la colpa e` nostra che gli andiamo dietro a questi principianti programmatori.
    Comunque ho la sempre meno vaga impressione che stanno facendo di tutto per far chiudere questo server, e da quello che fanno ci stanno riuscendo molto bene vista l`emorragia di giocatori che chiudono il gioco, ormai sono rimasti non piu di 1500 player con triplici account solo per far credere che sono molto di piu.
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    si ,da proprio l'impressione che stanno spremendo il limone per poi gettarlo via, offerte a compro oro a piu non posso , gli eventi prima in rapida successione ora in simultanea, una volta era un passatempo ora da solo ansia, tirando le somme eventi , la principale gaudente fiori cavalli villaggio cavalli zona pesca fattorie invernali farm dai sogni  per far tutto ci vuole 2 ore poi una volta non basta, ci devi entrare piu volte, il tutto condito con bug e pasticci vari, temo non bastino 24 ore al giorno per fare tutto....!!
     
Sign In to comment.